Tornano Suazo o Crespo, valide alternative per l’attacco

Dopo le parole di Baptista che ieri ha rinnovato la voglia di proseguire nel Real Madrid nonostante le parole del suo connazionale Cicinho il quale aveva espresso la voglia di venire a Roma della "Bestia", cercando di dimostrare tutto il suo valore nel campionato spagnolo, si vocifera un’altro nome in casa giallorossa già uscito qualche tempo fa, non dimenticando che all’inizio della scorsa stagione aveva avuto anche un’accordo con Luciano Spalletti per approdare nella capitale che infine scelse quella interista. Si tratta di David Suazo che l’Inter fa sapere che ha bisogno di smaltire la sua rosa, soprattutto giocatori che militano in fase offensiva. Suazo è richiesto a gran voce dalla Sampdoria e sarebbe una destinazione gradita per lui ma il suo ingaggio mensile supera la soglia blucerchiata e l’Inter potrebbe pagargli gran parte delle mensilità pur di vederlo giocare in un’ altra squadra. La Roma nel caso che l’honduregno si accasasse a Genova potrebbe virare ad una punta che negli ultimi anni ha fatto gol su gol alla sua porta, Hernan Crespo. L’argentino non piace molto a Mourinho e non scorre molta simpatia tra loro e potrebbe essere una valida alternativa al capitano giallorosso all’occorrenza. Baptista che non vuol muoversi da Madrid, Podolski non ha il via libera dal Bayern per trattare con i giallorossi, Iaquinta che ha giurato amore eterno alla Juve, l’Inter vuole sfoltire i suoi attaccanti, insomma, ci sono tutte le carte in regole che la trattativa abbia un’inizio o per Suazo o per Crespo.

Condividi l'articolo:

229 commenti su “Tornano Suazo o Crespo, valide alternative per l’attacco”

  1. c’è un vecchio detto” se non puoi combattere il nemico, almeno fattelo amico.
    Per questo io sceglierei CRESPO perchè quando gioca contro la Roma segna sempre e poi è sempre un forte giocatore da area di rigire , cosa che ci manca.
    saluti

    Rispondi
  2. e l’inter in difesa con chi giocherà???materazzi (infortunato ieri ne avrà per un mese),samuel e cordoba(torneranno ad ottobre),chivu(non tornerà più 😉 )…hanno solo burdisso….stanno peggio di noi…non preoccupatevi per la supercoppa ma per il campionato e la champion’s

    Rispondi
  3. E’ RIDICOLO FARE I NOMI DI SUAZO E CRESPO….L’INTER LI BUTTA PER ESUBERANZA DI ATTACCANTI E NOI LI PIGLIAMO, MICA SO GIOVINCELLI, HONNO LA LORO BELLA ETA’, IO SONO SEMPRE DELL’IDEA CHE SI STA PERDENDO TROPPO TEMPO TROPPE CHIACCHIERE, BISOGNA ESSRE ATTIVI SUL MERCATO, PRADE’ E CONTI LAVORONO BENE NON LO METTO IN DUBBIO MA QUANDO DICONO CHE C’E’ TEMPO PER COMPRARE…..SINCERAMENTE A ME FA PAURA!!!! SPERO IN UN COLPO DI CODA DELLA SOCIETA’ …….EHI TRA 24 GIORNI ABBIAMO LA SUPER COPPA, CON CHI GIOCHEREMO SEMPRE CON GLI STESSI……..NON SAPREI, NON COMMENT!

    Rispondi
  4. A ragàààà semo diventati lo zimbello della campagna acquisti…Formiamo i giocatori e li damo a le dirette concorrenti…prima amantino(ke a me nn me stava tanto simpatico) e mo alberto…e ke ci offrono a noj?!?!?giocatori in là cn gli anni o pippe eccellenti..suazo potrebbe fa il centometrista..e basta…Daje roma….anke nelle difficoltà….ti amerò sempre

    Rispondi
  5. io mi attendo, fintanto che non si arrivi alla definitiva acquisizione di qualcuno, una lunga sequela di nomi che si alterneranno fra i potenziali nuovi arrivi in casa Roma. I procuratori faranno il loro gioco per promuovere i loro assistiti e considerando che attualmente l’asROMA è una delle poche società (in italia almeno) ad avere cah disponibile per una cifra interessante: soldi veri intendo circa 20mln, non proposte di pagamento basate sull’oroscopo o su dilazioni a tempi biblici. E’ quindi impensabile che nessun giocatore fra quelli che si vocifera in questi giorni sia alla fine fra i nostri acclamati giocatori. Per altro quello italiano resta un campionato tecnicamente fra i più competitivi e comunque giochiamo con onore in champions (non si può dire che non siamo appetibili…). Le combinazioni interessanti e possibili sono diverse, chissà chi verrà fuori dal cilindro!!

    Rispondi
  6. l’attesa per questo giocatore d’attacco sta diventando estenuante, tutta roma e’ in attesa di sapere chi ci fara’sognare l’anno prossimo insieme a totti e c.. Ho l’impressione pero’ che la ns dirigenza a differenza dell’anno scorso dove aveva le idee molto chiare, quest’anno non sappia che pesci prendere.

    Rispondi
  7. daje pradè è ora portace 2 campioni ne abbiamo bisogno noi tifosi ne ha bisogno la roma non si puo piu aspettare dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  8. PER ME STIAMO PERDENDO TROPPO TEMPO……DOBBIAMO COMPRERE ALTRIMENTI RIMANIAMO FUORIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
    MA CHE ASPETTIAMO, MA CHI ASPETTIAMO……MA LA VOGLIAMO FAR FINITA CON TUTTI STI NOMI, COMPRIAMO E BASTA, E FACCIAMO LA ROMA …..PERCHE’ NOI SIAMO ROMA!!!

    Rispondi
  9. PODOLSKY,JULIO BAPTISTA,AFELLAY,MALOUDA,SILVA,VILLA,IAQUINTA,DI NATALE,HUNTELAAR,SUAZO,CRESPO,TREZEGUET,CISSE’,NENE’,MENEZ,KALOU,ADRIANO,KLOSE,ARSHAVIN,PAVLIUCHENKO,VAN DER VAART…BASTA CON TUTTI QUESTI NOMI!!!!

    Rispondi
  10. Redazione ieri avete scritto: clamoroso aquilani per trezeguet…domani ve ne sapremo dire di più! Insomma…che fine avete fatto. Non potete spararla così e poi sparire…

    Rispondi
  11. x cucs
    leggo con piacere la tua opinione pacata e senza termini di convinta arroganza, ti approvo con piacere e fin qui tutto liscio.. ma se crediamo che con gl’utili di una societa’ ci si pagano stipendi e cartellini allora scordati di parlare di calcio e guarda la palla girare sul campo…E’ EVIDENTE che i buchi economici di un club vengono “rimpinzati” dalla disponibilità monetaria di ogni presidente insieme alla società di famiglia…e le banche lo sanno, quindi se l’inter ha un negativo di 100 ml la compagnia es.Q8 ripristina con soldi (con qualche rigiro sul filo del lecito) il buco societario ma se la stessa naviga in debiti produttivi non puo’ tirare fuori soldi per coprire una società a meno che cio’ che hai tolto non incida in maniera concreta la salute amministrativa della stessa compagnia.. quindi se la italpetroli naviga nei debiti NON PUO’ indebitarsi ulteriormente per pagare il quarto anno di stipendio al ns. TOTTI..questo sarebbe un reato come quello che ha fatto cecchi gori o la cricca di ferlaino…quindi come si paga il capitano??? con le plusvalenze da 20 ml del club?non penso… dalle azioni in borsa?? no, naturale ci ha salvato il culo solo e soprattutto il decreto…

    Rispondi
  12. A me Suazo alla Roma nn dispiaceva l anno scorso e non mi dispiace quest’anno…è uno scarto dell’ inder ?? no problem anche il Pec lo era… Aquilani deve restare alla Roma.

    x TEX WILLER l’articolo dello scambio Tre-Aqui è stato cancellato, vuol dire che nn era fondato.

    In ultima istanza io proverei il colpo-rischio Adriano…

    e piu che Affelay prenderei Ben Harfa…ma queste sono mie idee

    Bella

    Rispondi
  13. a me sembrano delle soluzioni molto da ripiego, da ultima spiaggia, inoltre perché dobbiamo ridare indietro dei soldi all’inter? mourinho dice che vuole sfoltire la sua rosa di giocatori? bene, che ci dia ballotelli (eheheh) e non dei ferri vecchi…dobbiamo essere noi a risolvere i suoi problemi?…altrimenti tanto valeva accettare subito l’ipotesi iniziali di scambiare mancini per soldi + suazo (crespo) e si finiva lì.

    Rispondi
  14. per tutti
    NOI QUI SCRIVIAMO SCRIVIAMO…….
    MA KI CAZZO COMPRIAMO???????
    PRADè……….
    TE DEVI DA SBRIGà……………
    CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  15. x Alex
    hai parlato bene..straquoto la tua opinione…ogni tanto dobbiamo chiudere i rubinetti e fare con quello che abbiamo, se proprio non vogliamo vendere…

    Rispondi
  16. Josè Alberti, mediatore del calcio sudamericano dichiara: “Il grande rinforzo della Roma per la stagione 2008/2009 sara’ l’attaccante del Real Julio Baptista. Il brasiliano, nonostante proprio ieri abbia dichiarato di voler rimanere nella capitale spagnola per dimostrare il proprio valore a dirigenza e tifosi, il prossimo campionato giochera’ quindi fra le fila dei giallorossi. Baptista dovrebbe arrivare a Roma con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 12 milioni di euro”.

    Rispondi
  17. posso dirvi una cosa??? Siete impazziti a voler vendere Aquilani??? E poi dico… proprio all’INTER??? Ma vi rendete conto che così loro si rinforzano sempre +????????????
    Cioè:
    IPOTESI A —–> Aquilani x Suazo: l’Honduregno è bravo ma secondo me ci perdiamo, Aquilani è molto ma molto mejo.
    __________________________________
    IPOTESI B —–> Aquilani x Crespo: Crespo ERA un buon giocatore, ora è in età da pensione!
    __________________________________
    IPOTESI C —–> Scambio con la giuve Aquilani x Treseghe: mamma mia che affarone!!! Sempre mejo Alberto anche in prospettiva di tempo, anche se fra tutti gli scambi che ho sentito sarebbe il + logico!!!!!!!
    __________________________________
    REDAZIONE DICCI I RETROSCENA CHE CI AVEVATE PROMESSO!!!!!!!!

    Rispondi
  18. io credo che questo decreto non sia stato fatto per roma e lazio visto che c’erano di mezzo inter,milan che forse tu non lo sai ma sono più impicciate di noi e comunque anche noi ne abbiamo usufruito a metà visto che il presidente sensi ha venduto i suoi asset per ripianare il debito della roma,ricordi??aumento di capitale???mentre l’unica che ne ha usufruito in pieno è stata la lazio che ha spalmato il debito in 30 anni

    Rispondi
  19. x cucs
    il decreto era per tutti?? evvabbe’ se ragioniamo cosi non c’è confronto…è come presentarsi ad una cena di 9 mussulmani e 1 italiano dicendo BISTECCHE DI MAIALE E VINO PER TUTTI!! anche tu sei del parere che il berlusca ha fatto la legge sull’evasione fiscale per far del bene a “peppe'” il calzolaio vicino casa mia…certo noi romani abbiamo un coraggio, siamo sinceri, in questa circostanza dovevamo pagare come le altre idem per la lazio . Finisco dicendo che solo lazio e roma hanno usufruito del decreto in maniera totale visto che il debito era ingestibile..se ammontavano a 2 mil di eu manco facevano la legge…meditate gente meditate…

    Rispondi
  20. ma come si fà a giudicare un giocatore da un video…io l’ho visto nelle rare partite mostrate da sky…ha un buonissimo dribbling…difficilmente lo vedremo qui…almeno st’anno…credo che dopo oggi Afellay scappa dal Psv e dalle parole del procuratore sò già individuare la sua nuova casa 8) e MOLTO, MA MOLTO MOLTO MOLTO PROBABILMENTE, Baptista porterà la nostra casacca..

    Rispondi
  21. io preferisko adriano!!!farei lo skambio piu un po di soldi e poi mi comprerei menez!!!!ragazzi ho visto menez su you tube è fortissimo farebbe bene a roma!!!!prade illuminaci di immenso

    Rispondi
  22. ma che accettate..se lo vendo lo vendo all’estero…fate i seri…non possiamo più vendere…non lo faranno…non vi fate film…è stata smentita da tutti sta cosa…solo voi ce state a perde tempo ragà

    Rispondi
  23. Il decreto, lo ricordiamo, consente ai club italiani – solo a quelli, all’estero non esiste – di “spalmare” le minusvalenze in un arco di 10 anni. Ma ora c’è lo stop (formale) cui è giunto il commissario Ue per la Concorrenza, Mario Monti, dopo una analisi “preliminare” del provvedimento che anche in Italia era stato a lungo contestato dall’opposizione e persino dalla Lega Nord. Era passato poi con difficoltà e quasi tutti i grossi club ne avevano tratto enorme beneficio. Soltanto la Juventus e la Sampdoria ne hanno fatto a meno, ma l’Inter ha svalutato i suoi giocatori per 319 milioni di euro, il Milan per 242, la Roma per 234 , la Lazio per 213 e il Parma per 180 (stima). Senza l’aiuto del governo, i club avrebbero avuto un miliardo di euro di perdite. Già adesso moltissimi hanno una situazione economica pesantissima, cosa succederà se salterà il “salvacalcio”, o, se preferite, lo spalma-debiti? Per molte società si potrebbe arrivare al rischio-fallimento.
    I risultati dell’esame preliminare hanno spinto il commissario Ue a proporre l’apertura di un’indagine formale sul provvedimento italiano. La decisione, che secondo quanto si è appreso, sarà presa nella riunione dell’esecutivo Ue dell’11 novembre prossimo, sarà formalizzata in una lettera in cui si chiede alle autorità italiane di fornire tutte le informazioni utili a valutare il decreto.

    Rispondi
  24. X SIMBA
    no no simba c’hai ragione non batto pari se dico che vorrei vendere 5 6 giocatoroni non sto bene …il fatto sta che io credo nei rinnovi la’ dove si avvertono dei “ristagni” poco redditizi, vuol dire che se non facciamo cassa con qualche elemento oramai non piu’ indispensabile di indubbio valore, ci ritroviamo tra 3 anni a fare la fine di napoli, fiorentina e ripeto che noi siamo nella stessa situaz. della fiorentina di 10 anni fa con il pazzo di cecchi gori, dove il bilancio della società veniva aggiustato dalle compagnie amiche come la Safin o altre..cmq il discorso è molto lungo ma siamo sinceri noi siamo ancora in piedi grazie e lo ripeto un altra volta, al decreto fatto a misura per lazio e roma e aggiungo…

    Rispondi
  25. ma stiamo a scherzà? parliamo di due gnoranti del pallone che si rifiutarono di venire da noi perchè “non li pagavamo adeguatamente per il loro standard”…ma annatevene a ca##re. Suazo è il classico mercenerio che appena gli offri un centesimo di più cambia squadra e Crespo… annamo ma stamo a scherzà??? Crespo??? Ma annatevene a zappare la terra….

    Rispondi
  26. ma magari kuyt—-a sinistra in questa roma farebbe sfracelli..segna copre corre come un matto ed ha ottimi piedi..tatticamente è perfetto sia offensivamente che difensivamente,forte fisicamente….
    uno cosi ci serve..mettere un suazo o un affelay alto a sinistra nn da garanzie di copertura….anche se a me piacciono come giocatori..
    il top sarebbe kuyt e la bestia…ma credo che kuyt costi uno sproposito….

    cmq io direi…la bestia..e uno tra kuyt-suazo-

    Rispondi
  27. Ne penso male! Cerci, soprattutto con il nulla che si prospetta al momento, avrebbe fatto comodo, eccome! Sento che tra i nomi che interessano ci sono anche giovani promesse…ma allora perché cazzo non tenerci in casa Cerci? secondo me Cerci è un grande e ci avrebbe fatto comodo già da quest’anno (e se non arriva l’attaccante-armadio) anche Okaka. Ho paura che li rimpiangeremo nel vederli giocare con altre squadre il prossimo anno

    Rispondi
  28. che ve devo dì…. io per 4 soldi lo prenderei…. uno con un nome così, FIGLIO DI BRUNETTO, può stare a giocare a Cagliari????

    Rispondi
  29. Per chiudere..che poi me ne vado..direi che l’unico che può arrivare a costo zero sia Crespo….e l’idea non è male..ma mai più di 2 milioni e mezzo che è il tetto stipendi…poi il contratto glielo faccio 2+1 con l’opzione per il terzo solo se fa’ almeno 25 partite quest’anno con 5 goals..

    Rispondi
  30. Peccato che Podolski non lo prenderemo mai…lui si che ci faceva fare il salto di qualità…
    Cmq una speranza sarebbe quella di riprendere i gioiellini del vivaio il prossimo anno completamente pronti per far parte della rosa del prossimo anno…così che la società possa vendere qualcuno e fare cassa senza l’assillo di dover tornare sul mercato…il giochino è questo…ma con i soldi sarebbe tutto più semplice…

    Rispondi
  31. 1-il pek non se tocca,perchè è mostruoso…
    2- x okaka,cerci,antunes la società ha fatto bene a mandarli a farsi le ossa,il prossimo anno secondo me torneranno tutti e tre non c’è da avere paura.
    3-daccordo che non se po più giocà con perrotta e taddei,perchè quest’anno in champions le squadre sono ancora più forti…

    Rispondi
  32. ,,spero ke suazo faccia i calli al c… in panca a mil…ano, visto k aveva tanta fretta di andare li. crespo k percepisca la pensione dal biscione visto k cmq gia’ la paghiamo noi con le bollettte telecom.

    Rispondi
  33. RAGAZZI BISOGNA CAPIRE ANKE KE SECONDO ME NN POSSAIMO PIU ANDATRE AVANTI CON PERROTTA E TADDEI……
    BASTA CON STI DUE…..
    VUCINIC BAPTISTA AFELLAY
    TOTTI
    COSI DEVE ESSERE————–
    A POI VIA PIZARRO KE NN MI PIACE E DENTRO ALBERTO TITOLARE FISSO CON DANIELE
    E COSI SO CAZZI èPER TUTTI
    IO VOGLIO ESSERCI IL 27/05 ALL’OLIMPICO………..

    Rispondi
  34. N’gogh è uno che per noi poteva essere Cerci..Uno che a vederlo nn ti sbagli..talentuoso,salta l’uomo ed è potente e fa i gol..proprio come Alessio..sapete quanto lo hanno pagato????
    1,5 milioni….noi col cavolo che li prendiamo questi giovani…d’altronde non è neanche il momento di fare certi investimenti…noi abbiamo il nostro vivaio…ma poi vanno valorizzati i giovani cavolo..
    Cmq vorrei sapere cosa ne pensate delle cessioni dei giovani nostri: Okaka,Cerci,Anunes…

    Rispondi
  35. Dalle parole de Afellay e de Jansen…mmm…altro che fine settimana 😛 RAGAZZI MIEI…pensateci…un giocatore almeno che non se ne vuole andare, non spara a zero sulla dirigenza..o sbaglio?

    Rispondi
  36. N’gogh ha 19 anni e non ha quasi mai giocato in Ligue 1..probabile che parta con la squadra riserve….o cmq inizialmente non giocano lui e Babbel

    Rispondi
  37. Cmq con quei soldi ci prenderei Menez..forse ci risparmio pure qualcosa…e c’ha pure 6 anni meno….ricordatevi che lo avevo detto che era divino eh…..

    Rispondi
  38. KUYT LI FA…8 gol li fa….al Feyenoord segnava un macello…ora l’ha adattato a fare l’esterno Benitez…ma è l’uomo giusto…o lui o Afellay…sono comunque due grandi giocatori

    Rispondi
  39. è dell’80 26,concordo con west kuyt è perfetto per il gioco di spalletti anche a me me fà impazzì,il problema è che non sono tanto sicuro che il liverpool lo lasci andare,alla fine è un titolare vabbè che se so comprati keane..però…

    Rispondi
  40. Anche se è proprio talentuoso e con piedi sopraffini è forte nel senso di potenza…ma non fa tanti gaoal…a noi ciservirebbe uno che la butta dentro….anche da esterno…almeno 8 goal (sulla carta ovviamente)…..

    Rispondi
  41. Lupo potrei essere d’accordo con te sul fatto che ci guadagneremo come valoe dei dei giocatori…ma te dove l’hai visto che per un giocatore te ne danno 3???
    Tra l’altrosi dovrebero tutti e tre dimezzare lo stipendio…pensa sempre anche all’ingaggio che è molto importante,anzi forse la cosa più importante…te hai 15 anni e non ti ricorderai ma la Roma ha chiuso ella sua storia accrdi già firmati con la squadra e poi si è fatta inculare il giocatore da un’altra squadra perchè magari gli offriva di più…quest’ultima parte non c’entrava niente,…era solo per farti capire quanto significhi il contratto tra giocatore e società….

    Rispondi
  42. non so se avete letto le dichiarazioni del procuratore di afellay,sembrerebbe quasi checi sia qualcosa sotto..speriamo che la roma stia concludendo l’affare sarebbe veramente un colpo importante per la piazza,ilmorale,il futuro e per l’imbecilli che dicono che la roma non c’ha na lira per fare il mercato.

    Rispondi
  43. West guarda che davvero Diego costasse 12 milioni lo avrebbero già comprato in 8 squadre….dove l’hai trovata questa valutazione…mi sembra assurda…

    Rispondi
  44. ma crespo infatti non deve venire …
    IO dico suazo (29 anni veloce esterno costa poco), adriano (26 anni punta di peso con un tiro potente e preciso) insieme a stankovic(centrocampista di esperienza con un buon tiro 30 anni potrebbe essere venduto alla juve per 10-13 milioni alla juve) aquilani(giovanissimo con un futuro davanti ma molte volte infortunato e che non si è fatto vedere tanto a roma)….Io credo che ci guadagnamo tanto a vendere aquilani per soldi, adriano e stankovic…E poi tu non mi puoi dire che se sbagliamo compromettiamo il nostro calciomercato perchè noi nn mettiamo un soldo al massimo perdiamo un centrocampista che ha fatto qualke gol da lontano ma noi non perdiamo niente perchè anke senza aquilani il centrocampo è fortissimo: pizarro,perrotta e de rossi che c’è de mejo ah anke stankovic se la trattativa va..
    DOVE SBAJO? è FANTACALCIO??

    Rispondi
  45. Di solito quando un allenatore dice in Eurovisione..”questo giocatore non imi interessa”è segno che non lo vuole…ma qui siete tutti convinti che invece Spalletti lo abbia detto perchè lo vuole (Baptista)

    Rispondi
  46. Alex su n’altro sito..ho letto anche che per meno di 12 non si vende…parlate de Diego…è più probabile Kuyt che Diego -.-‘ Kuyt è il giocatore PERFETTO per la Roma Spallettiana

    Rispondi
  47. ah poi quella di trezeguet che c’ha sparato la redazione…badabam
    era proprio perchè n’sapevano che scrive.
    ma come se può solo pensà na cosa simile trezeguet x aquilani,almeno sparatele alla maurizio mosca c.ronaldo x aquilani…

    Rispondi
  48. a me basta che viene puo’ pure veni’ a titolo di portiere…. io pero’ lo farei gioca’ al posto di perrotta te l’ho sempre detto.

    Rispondi
  49. Cmq anche Trezeguet per 3 anni alla Juve prendeva sempre 1,5 milioni….lui rompeva,ma sempre i stessi soldi prendeva…Certo è che con Alberto è ben diversa la situazione…questo fra 2 anni gli scade il contratto…cmq è una pazzia che uno perchè gioca bene 15 partite vuole 3 milioni….è Romano e Romanista..intanto potrebbe prolungare a 2.2 o giù di li…non credo che gli farebbe male un altro anno di dimostrazione!!!!

    Rispondi
  50. io pure sbavo come homer simpson…pero’ na punta pure vecchia ce la dobbiamo prende…crespo in prestito e allora si ….giu’ bava….. la bestia, affellay e crespo

    Rispondi
  51. io ripeto per l’ultima volta accettiamo l’affare con l’inter è la cosa migliore e poi io adriano,totti e vucinic ce li vedo benissimo

    Rispondi
  52. Si per me Giuly era uno scarto,ma infatti ce lo hanno regalato (preso a zero), lui non ha chiesto cifre spropositate e noi ce lo siamo preso a titolo definitivo…Quando faccio la valutazione di un giocatore tante volte è vero che non si capisce quello che realmente penso..ancora dovete conoscermi…
    Sicuramente dei nomi che si associano alla Roma,nessuno è una p…a (x intenderci) tranne Iaquinta che considero un giocatore da panchina che può far comodo…
    Tutti gli altri hanno avuto modo di dimostrare di essere bravi..Ma quando io valuto un giocatore, penso a :età,cartellino,ingaggio,infortuni,motivazione,adattabilità al calcio Italiano,prospettiva e anon sai quante altre cose..e ti assicuro che Pradè e Spalletti la pensano come me…
    Quindi se ci regalassero Malouda,Crespo e Suazo…oppure se li prendessimo ad esempio tutti e tre a titolo defitivo per 12 milioni(sto facendo fantacalcio) certo che li prenderei…e anche di corsa…a quel punto avrei fatto l’affare…e per la legge dei grandi numeri almeno 1 su 3 mi si rivaluta il prossimo anno..ma te l’ho detto sto facendo fantacalcio..la realtà è un’altra..
    Purtroppo per noi…

    Rispondi
  53. alex anke io sn d’accordo cn te ma in parte..il nostro errore è quello che aspettiamo troppo..ad esempio ora baptista non sa + se venire, malouda rimane là..Questi sono errori gravi e poi tu mi vuoi dire che suazo non è forte, stankovic e adriano sono scarti e sono merde???

    Rispondi
  54. con le scommesse o vinci tanto o perdi tanto… sono gli affari a basso rischio quelli che costano un po di piu’ e noi purtroppo in questo momento non dobbiamo sbagliare.

    Rispondi
  55. west ho fatto la stessa domanda 2 volte stamattiona e ancora aspetto…la redazione sotto sto punto de vista nn c’ha voglia de parla’

    Rispondi
  56. ripeto che i conti dell’asset roma sono positivi, sono 3 anni che i bilanci semestrali chiudono in attivo…vuoi dire grazie a qualche decreto? fa pure…ma i fatti sono che la roma e’ quotata in borsa ragion per cui deve avere i conti trasparenti come la luce del sole…vai su qualche sito che parla di borsa e guarda le chiusure degli ultimi 9 semestri!
    se poi mi dici che i sensi hanno i debiti sono d’accordo con te ma sono debiti facenti capo altre attivita’.

    Rispondi
  57. alex ma per te so tutti scarti….Allora per te giuly era uno scarto del barcellona, baptista anke, cicinho,ecc…..
    KE ME RISPONDI??

    Rispondi
  58. Lupo ti assicuro che non ci vuole un giorno..
    La Roma era su Mutu da un paio di mesi..Pensi che Pradè non avesse mi parlato con il procuratore prima di quel giorno fatidico??
    E poi tanto lo sai come è finita..
    Cmq sono d’accordo con te..a volte la scommessa di riprendere giocatori reduci da annatacce può essere una valida soluzione…ovvero compri a poco un giocatore con voglia di riscatto, e fine anno si rivalorizza..ma vallo a trovare quello buono..e soprattutto uno che abbia meno di 26-27 anni
    Lo sai che la Roma non ha tanta possibilità di sbagliare..

    Rispondi
  59. sono sicuro che aquilani non rimarrà perchè è impossibile che un giocatore rimane ad una società che gli offre molto meno di quello che chiede in confronto ad una società che lgi offre il doppio e che lo fa giocare come titolare. Alberto sta pensando soltanto a cercare di farsi vedere di più per diventare titolare in nazionale e avere fama.

    Rispondi
  60. X TREMENDO
    affellay 20 milioni? ma cosa dici? nn sapere le cose nn e’ un problema ma basta riconoscere di aver sbagliato…. leggi dove vuoi ,la valutazione di affellay e’ di 7/8 milioni e di sicuro nn ha un ingaggio da piu’ di 1.5 milioni… ti ripeto che forse lo confondi con qualcun altro…..
    scusa per il matto, nn voleva essere offensivo era inteso come: che stai a di’.

    Rispondi
  61. X West
    Ma a te ti piacciono solo gli scarti,mezzi rotti-prendono’nsaccodesoldi d’europa??
    Scusa eh 🙂
    Cmq Cissè anche se si è rotto 2 anni fa potrebbe ritornare forte davvero e si potrebbe prendere a poco,per gli altri ipotesi prestito e non oneroso…dovesse essere che fanno cilecca almeno non li hai pagati..
    La bestia per me Spallett davvero non la vuole,ma vedo che il popolo romanista invece ne va matto..
    A me non piace 🙂

    Rispondi
  62. scusate redazione ma qua credono che le trattative durano settimane o mesi a me sembra che su mutu ci siamo stati pokissimo dopo che glii abbiamo dato l’offerta alla fiorentina

    Rispondi
  63. ricordati che i grandi club fanno sempre stronzate..guardate il chealsea quando ha preso sheva a 70 milioni ed ora non fa un cazzo…guardate il real con cassano,beckham,ecc.. adesso anke l’inter sta facendo una stronzata dando via questi bravi giocatori..Perchè mourinho è un deficente a fare una rosa di 25 giocatori se io ero l’allenatore me li tenevo tutti perchè a me non sembra che hanno problemi economici poi li danno via a basso prezzo..facciamo prima a giocare i giocatori in italia perchè all’estero non abbiamo tanta conoscenza.. Alcuni sparano cazzate dicendo a me non piace il calcio italiano(arshavin) i nuovi “fenomeni” scelgono tutti arsenal, milan, inter, chealsea,m.utd,real e barcellona
    E tutti i giocatori che vogliano noi li vojono anke queste grandi squadre, non abbiamo possibilità di prenderli

    Rispondi
  64. Io penso che noi non siamo in grado di poter pensare al “prendiamo questo,tanto ci danno quei 2,di cui 1 lo rivendiamo…e alla fine incassiamo)…
    Addirittura per fare tuute le operazioni che dici te non c’è neanche il tempo…dovreste mettere a sedere roba tipo 5-6 procuratori….in un mese????
    Alla fine Aquilani resta,poi se rinnova o no non si sa,ma di sicuro quest’estate anche se non ti piace te lo devi tenere.
    Io prendo Menez tutta la vita….

    Rispondi
  65. Lupacchiotto93 ti invito a moderare i termini e a confrontarti CIVILMENTE come ha spiegato ieri Marco nel suo messaggio.
    Non tutti possono accettare i tuoi pensieri e di conseguenza ci deve essere rispetto reciprocamente.
    OK??

    Grazie

    Rispondi
  66. ma basta con questi suazo………
    crespo………
    di natale….
    quagliarella……..
    iaquinta,………….
    servono i campioniiiiiiiiiii per vincere……
    cazzo…..
    i CAMPIONI……..
    NO GLI SCARTI DELLE ALTRE SQUADRE………
    nn siamai iddio arriva gente tipo f.junior……..
    bartlet
    carew……….
    MAISIA…………………………

    Rispondi
  67. raga io penso ke menez sia fortissimo!!!ho visto alcuni video su youtube e sn rimasto impressionato…ha tecnica,velocità,controllo di palla,dribbling e soprattutto la butta dentro qnd ha la possibilità..e inoltre è giovane(20 anni)io punterei su di lui ma nelle ultime ore si fa insistente la pista afellay anke lui un ottima promessa!!!fido in pradè!!

    Rispondi
  68. state dietro solo a quello che dice il giornale appena scappa fuori un nome dite:”per me quello è forte forse a 20 mln ci arriviamo” oppure dite “ma nn sarebbe mejo quell’altro che ha maggio aveva detto che la roma sarebbe gradita”…

    Rispondi
  69. matte ha 32 anni e poi se facciamo tutti questi quisti con l’inter non riusciamo a pagare lo stipendio a tutti, poi solari non ci serve, con la mia ipotesi ci saremo gia tolti la punta e un esterno e cosi ci potremmo dedicare al colpaccio che vuole fare pradè per l’altro esterno.

    Rispondi
  70. se leggete anke gli altre tre messaggi che oh scritto sotto forse capite la mia idea io vengo in questo sito anke per confrontarmi con gli altri e vedere se le mie idee sono da cojoni oppure ragionoRISPONDETEMI!!

    Rispondi
  71. io ti ho risposto e diko la stessa kosa ke dici tu… e poi proverei a prendere solari.. e buon giokatore e nn ci costa niente xk e svincolato

    Rispondi
  72. ma porca troia me rispondete che cazzo parlate de mutu, afellay e altri cojoni tanto non vengono…….Ormai è passata na settimana da mutu pensiamo al futuro sfruttiamo le occasioni..
    Che cazzo significa alberto è trp forte e deve rimanè a roma..senza offesa ma nn ha giocato mai nn ha fatto un cazzo ha fatto sl quei 3 gol da lontano che gli hanno alzato il cartellino..poi è stato sempre infortunato….suazo anke nn è male, potete dire no suazo nn lo vojo perchè tra roma e inter ha scielto inter…è normale che sceglieva l’inter lo stipendio era più alto e credeva che all’inter sarebbe stato titolare dandogli quindi fama internazionale con lgi altri club….queste so tutte svendite del cazzo che non toccano neanke i 10 milioni.

    Rispondi
  73. scusa se mi sono sfogato…15 anni di abbonamento e mi sembra di vedere un fratello spendaccione pieno di vizi e debiti con il quale non riesci a farlo ragionare, i CONTI TORNANO?????ma che coraggio…se non era per quel decreto…e se vogliamo essere giusti la nostra è stata una mafiata antisportiva…

    Rispondi
  74. lupakkiotto sec me hai ragione.. la stessa kosa ke ho dtt io… un giokatore nn fa la squadra e poi tanto alla fine sec me aquilani rompera kn la roma… io accetterei la proposta dell inter.. e poi kn i soldi rimanenti proverei a prendere menez e julio baptista

    Rispondi
  75. X SIMBA
    afellay lo vendono non meno di 20 ml…
    lo puoi portare 17 se dai l’ingaggio a lui di almeno 2.5 ml x 5 anni…pero’ e’ forte….
    dobbiamo fare i conti con i debiti!!!prima o poi si fa la BOTTA!!e forse da quest’anno si inizia a vedere le cose come stanno 4° o 5° in classifica….mutu e mutu ancora con mutu, basta tanto veniva perchè CORVINO “cacava fuori dal vaso”ma sia quel guru di PRANDELLI sia la dirigenza che lui non volevano privarsi di una scommessa-promessa…loro si che stanno prendendo il nostro posto..aime’ è cosi’

    Rispondi
  76. io sono per l’idea di trattare con l’inter poi credo che all’inter non si troverà neanche molto bene di italiani quanti ce ne sono là? e poi cazzo ci danno pure stankovic ke ha esperienza sia in champions e in campionato poi adriano è fortissimo ed è quello che cerca spalletti una punta di peso con potenza e tiroe puo fare anche l’esterno quindi corrisponde perfettamente a quello che vuole spalletti: di peso e che faccia 2 ruoli. Stankovic prenderebbe naturalmente il posto di aquilani oppure lo vendiamo alla juve, poi dall’inter prendiamo anke bei soldini che andrebbero per il colpaccio di cui non si sa il nome che, cioè la sorpresa che ci lascierà pradè….Ed ora malouda non viene baptista non si sa silva non lo compriamo, podolski per me 20 mln so buttati per lui….
    A questo punto vediamo l’amichevole con il monaco e prendiamo quell’altri giocatori: Cissè,Nenè e Menez..
    Affelay costa trp e poi facciamo conto che il campionato olandese è un po una stronzata…Se no anke l’idea trezeguet me piace ma conviene di più quella dell’inter…
    RISPONDETEMI VI PIACE O NO QUESTA IDEA??
    Ricordatevi che aquilani va via la roma gli da 1.5 milioni all’anno.. lui ne vuole 2,5…l’inter je ne da 3,7…se aspettiamo trp ci sarà la rottura tra alberto e la società e con il cazzo che l’inter ci dà + stankovic, soldi ed adriano.

    Rispondi
  77. tremendo i conti della as roma sono floridi, migliori di quelli di fiorentina e udinese…. e’ italpetroli che e’ in perdita… la roma si autofinanzia da 3 anni, qusto significa che con le proprie entrate paga stipendi mercato e tutti gli extra di una squadra di calcio.

    Rispondi
  78. a mio avviso dobbiamo vendere:
    totti –> 28 ml
    aquilani–> 22 ml
    taddei–> 13 ml
    ferrari
    cassetti–> 6 ml
    tonetto–>5 ml
    pizzarro–> 13 ml
    TOTALE 87 ML E COMPRI DI TUTTO…

    Rispondi
  79. nn sara’ un accoppiata ma un tris quello che calera’ la roma.
    affellay sulla fascia per 7/8 milioni di euro…
    baptista trequartista e all’occorrenza punta per circa 12 milioni e …purtroppo il prestito oneroso a circa 1 milione di crespo.

    Rispondi
  80. meglio fiorentin e juve di noi…ci siamo indeboliti, non abbiamo rinforzato l’organico e a dire il vero me so rotto co sti acciacchi de totti vendere subito per monetizzare e per aprire un nuovo ciclo, tutto attorno a DE ROSSI…cosi ripartiamo e prendiamo per esempio club come la fiorentina e udinese dove i conti tornano..

    Rispondi
  81. redazione : a febbraio tutti giornali scrissero di un interessamento della roma di Nilmar, giocatore dell’internacional di porto alegre..
    in brasile è considerato sin da giovanissimo un fenomeno.. si è purtroppo rotto 2 volte, e quindi al lione qualche anno fa nn è esploso…
    che ne dite puo essere lui uno dei 2 acquisti?
    è forte, e se nn si rompe, ci garantisce spettacolo, ha una clausola recissoria di 8 mln

    Rispondi
  82. quando tt voi e i giornali dicevano ke la bestia sarebbe stato l’ideale per noi.. io dicevo ke nn è prima punta nn c giocaaaa mai da prima punta.. e inftt spalletti m ha dato ragione dicendo in conferenza stampa.. ke “BAPTISTA è un OTTIMO GIOKATORE.. MA A CENTROCAMPO siamo apposto)

    se nn fosse aquilani della persona ke parliamo.. accetterei subito per adriano e soldi.. ma albertino per me ha un futuro roseo.. e dare pure lui all’odiata inter… me rodeeeeee..

    forza roma… io credo ke gli acquisti ke la roma farà siano 2…
    anke se ho letto ultimamente.. ke la roma sta trattando un giocatore il CUI NOME NN è MAI USCITO NEGLI ULTIMI GG…

    Rispondi
  83. quest’anno si va male…campagna acquisti penosa, ai limiti della presa in giro…la famiglia deve vendere! cosi’ non va bene…la bestia? nene’? via ma che giocatori sono? mutu era perfetto lui si che ci garantiva almeno 15 gol..e ora? minestrine riscaldate e basta….SVEGLIA SENSI!

    Rispondi
  84. ma che semo stupidi a non accettare la proposta dell’inter: aquilani per adriano, stancovic e soldi..che vogliamo di meglio??
    poi magari stankovic lo vendiamo alla juve a un po meno di quello che ha chiesto all’inter e così arriveremo ad un budget di 30 milioni circa…
    CHE NE DITE??

    Rispondi
  85. Raga una domanda…ma se fosse DIEGO il nome misterioso? scusate vale 30 mln, ma è in rotta col werder a causa delle olimpiadi..quindi a 20 più probabilemnte premi e altri dettagli si può tranquillamente chiudere sui 25…e l’ingaggio è abbastanza basso…penso sui 3 mln..quindi…è proprio un sogno irrealizzabile?

    Rispondi
  86. Sheva guadagna 8mln di euro…

    Ora facciamo un giochino? Qui vedo alcuni che sono bravi solo a dire uello no, quello nun me piace…Quello è vecchio…Quello e giovane, me dite chi prendereste voi con 20mln e che sia alla portata della Roma?

    Rispondi
  87. Raga vi voglio dire solo una cosa hanno fatto 1000 omi è inutile ripeterli,io nn voglio credere + a nessuno quando la roma acquistera un giocatore ci sara l’ufficializzazione e allora so ke sara quello ma sti giornalisti sn na massa de stronzi scrivono solo cavolate……………..Cmq io so che la roma comprera 2o3 giocatori e combatteremo x andaa fa la finale de chempions a roma SEMPRE E SOLO FORZA ROMA:::::::::::::::::::::::::o avete sentito zarate quel bidone della lazio ha promesso 2 goal al derby te giuro se li fa io me annego nella fontane de trevi

    Rispondi
  88. secondo me resteremo sorpresi dagli acquisti della roma… credo che cambieremo modulo giocando con 4 centrocampisti e una punta di peso, totti seconda punta.

    Rispondi
  89. io un giocatore del 75 nn lo prenderei mai….forse a 3 4mil…..per fargli fare la panca..e metterlo quando serve il fisico….
    nn ci si puo puntare allo scudetto cn crespo…

    Rispondi
  90. menez è un mostro da un paio d anni in una realta^ facile come il campionato francese dove il lione ..che nn mi sembra una super squadra vince a spasso da 6 anni…
    menez è da vedere qui..potrebbe espodere dopo un anno di panchina,ma nn da titolare e sotiruto di mancini..nn lo si puo caricare e dare la pressione da titolare della roma in europa …e pretendere 15goal…

    Rispondi
  91. lo so simba proprio perche era gia della roma nn avevano precise le alternative perche nn servivano…mutu era nostro!!!!!
    ora fine sett vedrete i nomi diventeranno 2 max 3 …

    Rispondi
  92. su questo simba hai ragione..sul lavoro di copertura di suazo ho grossi dubbi pure io…
    pero^ se cambiassimo modulo….
    ps:aquila ragazzi….sara^ piu forte di de rossi…
    altro che pirlo xabi alonso fabregas…lampard—
    secondo me alberto diventera^ piu forte nei prossimi 2anni

    Rispondi
  93. PIPPO MUTU ERA DELLA ROMA”! LO HA DETTO SPALLETTI LO HA DETTO CORVINO LO HA DETTO PRADE’ ! e’ saltato tutto perche’ della valle non voleva diventare nemico alla piazza e a prandelli…. facile che corvino ora se ne vada, gli hanno detto di concludere la trattativa e poi lo hanno fatto passare per nemico dei viola e unico a voler vendere mutu.

    Rispondi
  94. ma ho detto ronaldo per dire l assurdo…io n lo venderei per 30 ne per 40 mil.
    mai mai mai….alberto daniele e francesco sono il nostro orgoglio in europa…

    Rispondi
  95. suazo esterno? e chi torna totti a coprire? e’ una seconda punta molto veloce e fisica sicuramente( ma nn e’ alto nemmeno 1, 75) ora che i centrali hanno una media sul metro e ottantotto dove cavolo va, poi questa e’ a mia opinione….se era cosi’ forte a fare l’esterno l’inter nn prendeva mancini…ci metteva lui no?

    Rispondi
  96. simba..appunto…loro l esterno l avevano solo cn mutu avevano garanzie da spalletti..una volta saltato l allenatore avra^ chiesto qualche giorno per decidere dove buttarsi…quelle voci del dopo mutu sono solo voci di giornalisti…nn c è nulla di concreto…io per concreto intendo una tel al procuratore…e qualcosa di piu….stanno secondo me dicendo dove buttarsi…

    Rispondi
  97. punto primo nn è vero perche alla roma nn interessa adriano…punto numero 2..io aquilani nn lo daRE VIA nemmeno per cristiano ronaldo…
    punto 3…AQUILANI è DACCORDO CN LA ROMA..,la roma ha solo chiesto tempo perche ora ha priorita^ piu impellenti……ma AQUILANI è E RESTERA UN GIOCATORE DELLA ROMA

    Rispondi
  98. pippo, fino a che corvino nn diceva che mutu era quasi nostro ogni giorno dicevamo le stesse cose che sento ancora adesso….. tu credi che dirigenti che stanno maneggiando milioni di euro possano permettersio il lusso di nn avwere le idee chiare? nn scherziamo …la verita’ e’ che si sono stati spiazzati da una trattativa data per conclusa ma gia’ sono a capofitto su altro di cui noi nn siamo a conoscenza… verosimile che del prossimo acquisto avremo solo l’annuncio ufficiale senza sapere nemmeno quando avevano messo gli occhi su quel calciatore.

    Rispondi
  99. no no non e possibile ma quale crespo e suazo ………. ma perche non se sbrigano a pia qualcuno io me sto stanca pero….i soldi ce stanno e fatelo un regalo a noi tifosi……speriamo bene cosi manco da 2 posto siamo!!!!!!! podolski pensace te va!!!!!!!!

    Rispondi
  100. no simba..cn il cagliari suazo nn ha fatto solo una bella stagione ma 3 o 4…stagioni degne di nota dove ha sempre segnato-..se inserito bene negli schemi di spalletti ..largo a sinistra puo far bene….oddio in copertura…nn lo so…
    pero^ ripeto suzao e la bestia siamo ok..
    le alternative ci sono i soldi pure..abbiate fiducia..,..che cn 2 giocatori ottimi….siamo da scudetto

    Rispondi
  101. raga l avete sentito …. l inter vuole offrire alla roma x aquilani adriano e stankovic oppure adriano + soldi … voi kosa fareste??

    Rispondi
  102. Regà Baptista costa 10 mln…Suazo 10/11…per me si potrebbe veramente prendere…parliamo di due giocatori molto forti…Spalletti lo voleva l’anno scorso, mo non diciamo che è una pippa…

    Rispondi
  103. WEST stavolta nn sono d’accordo con te! suazo e’ un giocatore di medio livello…sopravvalutato dal prezzo spropositato per il quale e’ stato pagato e dall’ingaggio faraonico che percepisce…. e’ veloce come il vento ma niente di +!
    trova la collocazione migliore in una squadra che lotta per la salvezza….nella roma solo calciatori con gli attributi!

    Rispondi
  104. IL FATTO che nn ci stiamo capendo niente nn è una cosa buona ,secondo me nemmeno loro dopo l addio a mutu hanno ancora le idee chiare..spero che le riordino tutti entro sto fine sett..spalletti prade e sensi….in modo da poter puntare su uno due nomi e basta nn ille voci….
    messi a sto punto….suazo piu la bestia nn mi dispiacerebbe….credo che suazo in mano a spalletti possa tornare quello di cagliari..insomma prima che arrivasse all inter di mancini era un signor giocatore…e segnava tanto e nel campionato italiano..
    calcolate che va inserito in un gioco preciso nn è un giocatore talentuossissimo e quindi era logico che cn mancini in un inter senza gioco e solo devota alle individualita^ nn ha brillato…io se lo si potesse prendere in prestito..o a massimo 10 11mil…per me è un buonissimo affare..
    crespo no!!!

    Rispondi
  105. Suazo se ho capito bene ha il veto di Spalletti dopo lo sgarbo dello scorso anno in cui dopo aver trattato con la Roma ha virato su Milano. Crespo per me e’ fortissimo, ma troppo avanti con l’eta’ .

    Rispondi
  106. per favore ………………………
    con crespo e suao nn ci rinforziamo affatto,anzi……
    poi crespa ha 40 anni quasi ma per favore……….
    pradè………. cazzo muoviti………
    compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  107. Redazione posso sapere qualcosa di più sulla storia dello scambio aquilani-trezeguet???? Ieri avete scritto questa notizia
    Per quanto riguarda scambi con l’inter: nonno crespo (che c’ha pure un passato da laziale se lo possono tenere); Suazo tra la Roma e l’intee l’anno scorso scelse l’Inter…e ce po’ rimanè pure lui. Basta prendere gli scarti degli altri. Trezuguet: mi piace un casino e soprattutto…la butta dentro solo col pensiero!!! Potrebbe essere un colpo alla…Batistuta. Aquilani vuole più soldi e non vuole rimanere….se ne può andare pure lui: quando non sarà più della Roma capirà che è stato il più grande errore della sua vita. AUGURI AL PRESIDENTE: 82 anni di amore per la Magica

    Rispondi
  108. Aquilani rimane sicuramente,non diamo retta ai vari TUTTOSPORT,GAZZETTA ecc. Fino a quando non ci sarà il rinnovo sarà un giorno della juve e l’altro dell’ inter,i giornali devono vendere…. Adesso la società è impegnata a cercare 2 giocatori, il rinnovo verrà fatto dopo. Riguardo il mercato credo che uno dei 2 che prenderemo sarà Suazo

    Rispondi
  109. Raga Crespo????????Se ce lo regalano..(non è un ipotesi remota) mi sta’ bene,sennò niente eh c’ha 31 anni e negli ultimi due anni ha fatto 10 goal total…cioè…abbiamo 20-25 milioni e ci prendiamo gli scarti dell’Inter (Sauzo-Crespo) o della Juve (Iaquinta-Trezeguet)??…Il giocatore che è da prendere assolutamente..e credo che Pradè lo prenderà è Menez…senza dubbio il migliore in circolazione..che non costa nemmeno 10 milioni..(io spero 7-8) e poi si guarderà…certo che sognare è bello…A me Podolski fa’ impazzire proprio ma al 99% rimane lì.
    Se è per questo mi piacerebbero anche Van der Vaart e Cissè che incredibilmente sono sul mercato x 6-9 milioni di euro ciascuno..
    Poi tutti i campionissimi e pubblicizzatissimi (ma anche avanzatissimi con l’età per un discorso di investimento) per me possono restare tutti a casa loro senza esclusione di nessuno..a meno che non ce li regalano…(Malouda,Baptista,Arshavin,Huntelaar,Pavyulichenko,Iaquinta,Mutu,Di Natale,ed anche Nenè e Afellay)

    Rispondi
  110. simba hai capito bene QUESTA SOCIETà GIOCA IN SILENZIO SENZA FAR CAPIRE CHI VOLGIAMO PRENDERE VERAMENTE, SE DICESSIMO CHI VOLERE LE ALTRE SQUADRE CI FERMEREBBERO: COME HA FATTO L’INTER ABBASSANDO IL PREZZO DI BUIRDISSO A 4 MILIONI QUANDO DOVEVAMO PRENDE MUTU…

    Rispondi
  111. ragazzi il fatto che nn ci stiamo a capi’ niente e’ na cosa buona …significa che stanno a lavora’ bene……. abbiate fiducia ancora per un po’……..io PERO’ DISSENTO DAL TITOLO DELL’ARTICOLO, di valido nelle alternative che sono scritte in grassetto NN C’E’ NIENTE!

    Rispondi
  112. no i sensi hanno fatto quello che potevano..In pochissimo tempo siamo diventati una grande squadra a livello europeo e fino a 2 anni fa eravamo scarsi..I Sensi hanno fatto quello che potevano, io ripeto aquilani non può rovinare tutto o rinnova ora o se ne va via noi non possiamo aspettà sempre a sti cazzi de rinnovi. Basta che una squadra gli offre più di quello che vuole lui e se ne va via, la juve je da 3 milioni. A me sinceramente lo scambio aquilani-trezeguet me piace perchè il francese ogni anno ti fa 20 gol a campionato sarà vecchiotto ma altri 4 anni li farà sicuro ed in + ci danno anche i soldi(5 mln io tenterei a chiedere di + visto che a loro serve tnt aquilani) poi ricordiamoci che aquilani gli anni che è rimasto a roma ha giocato poco per gli infortuni subiti. Al posto di aquilani può venire baptista o afellay…
    NON è BUONA COME IDEA?

    Rispondi
  113. West mi sa tnt ke Baptista nn viene..da qll ke ho letto sembra ke voglia restare a Madrid..speriamo nn sia cosi..cmq l’ho detto io e lo ha ripetuto TEX WILLER c sono troppi nomi..Klose, Podolski, Mutu, Afellay, Baptista, Reyes, Adriano, Crespo, Suazo, Malouda, Menez, Nene, Cisse..sec la società sta guardando altrove..

    Rispondi
  114. anke io volevo kiedere la stessa cosa di simba e poi come mai ke domani il barca kiude x trezeguet visto ke domani c’è l’amikevloe con la fiorentina???poi io con sti scarti dell’inter io nn ce voglio avere a ke fare so tt pippe ke stanno a terra e tengo 89 anni e fanno serate in disco e stanno kon le ragazze…io a sti 4-5 gigolò (scusate il termine)non li voglio e mettiamo le cose in kiaro e diciamo la verità fino a quando il caso mutu non si risolverà in modo DEFINITIVO la roma nn comprà nessuno a meno ke qui 4 5 scarti

    Rispondi
  115. STEFANO ASPETTA, NN VOGLIO ALZARE POLEMICHE, voglio solo un chiarimento dalla redazione…. aspetto una risposta ad una semplice domanda…

    Rispondi
  116. Una grande squadra, si tiene Aquilani e compra dei campioni. Ma cha razza di baratti sono? Non abbiamo soldi? E allora i Sensi dovevano pensarci prima, cedere la squadra quando si era presentata l’occasione

    Rispondi
  117. X LA REDAZIONE.
    scusatemi, volevo domandare una cosa, ieri per una mezz’ora c’e’ stato un articolo sul vs sito che diceva di una indiscrezione in quel di trigoria riguardante una trattativa avviata tra juve e roma per lo scambio alla pari tra aqui e trezeguet?
    come mai l’articolo e’ rimasto presente per una mezz’ora e poi e’ sparito? Se quello che avete scritto ed io e tanti altri abbiamo letto e’ una bufala vorremmo saperlo,altrimenti nn capisco perche’ epurare un articolo che sa di BOMBA come quello.
    grazie anticipate per la cortesia, sempreFORZA ROMA.

    Rispondi
  118. comunque la mia iptesi che ripeto sempre e che ha sempre una logica è : scambiare aquilani con juve o inter per trezeguet o adriano ed una buona somma di soldi…cosi ci siamo tolti la punta da comprare… poi sarei andato su nenè che fa l’esterno e lo spendiamo sugli 8 mln ed infine avrei rimpiazzato aquilani con baptista o afellay.. Per l’altro esterno basta prenderlo in prestito

    Rispondi
  119. le trattative questa settimana non ci saranno..forse inizieremoa fare offerte dopo l’amichevole contro il monaco dove là ci sono i giocatori che vogliamo noi che non costano neanche tanto: nenè e menez

    Rispondi
  120. secondo me nn sono qst due i giocatori ke arriveranno a roma…e poi ke vojamo rifà n’antro regalo all’inter…la cosa ke mi sconvolge è ke se tra i 200 nomi ke sono stati fatti non c’è MISTER X….ki sono i due GRANDI GIOCATORI…I DUE CAMPIONI ke totti e spalletti sono convinti ke avranno in squadra??…aspettiamo due comunicati ufficiali della società ke ufficializzano l’arrivo di qst giocatori…
    p.s.: sembrerò matto ma spero ancora ke arrivi mutu ke nn ha ancora rinnovato…

    Rispondi
  121. La prima cosa da fare è individuare un sostituto di Mancini. Quindi un laterale.
    A me piace MENEZ (21 anni gran fisico 10 milioni).
    Poi se c’è la possibilità di prendere anche un’attaccante ben venga (Crespo e Suazo li prenderei solo senza pagare un euro di cartellino. Parametro 0 per Crespo e prestito per Suazo).
    Non si può costringere a sconvolgere un modulo che funziona benissimo (sarebbe folle!!!!), ma bisogna dargli la possibilità di avere delle alternative in alcune situazioni di gioco e/o in particolari partite.

    Rispondi
  122. SUAZO, CRESPO, MALOUDA, BAPTISTA, ARSHAVIN, PODOLSKY, KLOSE, CISSE’, TREZEGUET, IAQUINTA e persino ancora MUTU.
    Questi i nomi che ho letto e sentito spesso in questi giorni… come potrebbe esserci chiarezza??? Ma avete visto quanti sono???

    Rispondi
  123. comunque tra Adriano e Treseguet secondo me rimane decisamente meglio treseguet…adriano è troppo uno spirito ribelle….non sta alle regole e noi non abbiamo bisogno di gente cosi’

    Rispondi
  124. ma che ce famo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Suazo forse… ma Crespo??? Crespo fra 1 po’ è nonno… ma dai!!!
    Poi che leggo tra di voi??? ADRIANO??? mah…
    Non buttiamo soldi dico io

    Rispondi
  125. Crespo sarebbe un panchinaro e 5 milioni. Un panchinaro che segna. Dopodichè prendi Baptista a 10 milioni. Dopo si tratta per qualche altro trq. Credo che sarà forzato a mettere l’albero di Natale…

    Rispondi
  126. beh, insomma attempato è dir poco. magari dopo due grossi nomi, Crespo può venire e accomadarsi in pachina pronto alla bisogna. Ma se i Sensi credono che possiamo ritenerci soddisfatti con Crespo quale prima scelta..beh io non so voi, ma sarei incazzato nero

    Rispondi
  127. ma perchè non riuscamo a prende un cazzo de attaccante..Vendiamo aquilani e ci prendiamo una punta con lo scambio più qualche milione..
    NO?
    Tanto ormai si è capito che non vuole + rimanere a roma

    Rispondi
  128. Ale…avanti un altro !!..sembra che la società stia vagando come uno zombie in attesa di riuscire disperatamente ad acchiappare qualcuno…premesso questo dico che mi piace tantissimo Crespo,,,sin da quando era nel Parma, forse però è un pò attempato..

    Rispondi
  129. Ragazzi anche voi ora??? é normale che da lì dice questo…ma com’è alle parole di Mutu non bisognava dare importanza e alle sue si???? Ma dai su…Queste parole le ho sentite a Sky Sport ieri sera, e hanno detto anche che la sua valutazione si aggira intorno ai 14 mln. Poi han detto che il prezzo DE LA BESTIA è sceso a 10. Io prenderei subito Baptista e Menez o Nenè. Tant’è vero che sabato abbiamo l’amichevole col Monaco, che ha sia Menez che Nenè. -.-‘

    Rispondi
  130. Secondo me arriva qlk1 ke nn ci aspettiamo prpr…cmq ho letto di un interessamento x Afellay..c sono cosi tnt giocatori ke seguiamo da far girare la testa: Cisse, Podolski, Baptista, Afellay, Huntelaar, Iaquinta, Nene, Menez e Mutu nn ha ancora rinnovato..XDXD..

    Rispondi

Lascia un commento