Baptista gela la Roma: “Voglio restare a Madrid”

Dopo aver fallito, seppure di un soffio, l’ingaggio di Adrian Mutu, la Roma rischia di dover rinunciare anche a Julio Baptista: il brasiliano, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il Real Madrid. "La mia volonta’ e’ quella di giocare nel Real piu’ di quanto abbia fatto nella passata stagione e mostrare le mie qualita’ – ha dichiarato Baptista, autore di uno dei tre gol con cui i campioni di Spagna hanno battuto in amichevole il Lask Linz -. Lottero’ per un posto e vedremo cosa accadra’".

Baptista promette battaglia: "E’ difficile mostrare il mio reale valore senza poter giocare di continuo, ma ho obiettivi chiari per questa stagione – ha aggiunto il centrocampista offensivo brasiliano -. Per ora quindi rimango al Real Madrid, ma nel mondo del calcio tutto puo’ cambiare in un secondo. La cosa piu’ importante e’ sentire la fiducia del tecnico".

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Baptista gela la Roma: “Voglio restare a Madrid””

  1. a rega ma quale sfiga…non se potemo presenta al 31 agosto a compra i giocatori,i campioni non fanno di certo i rinnovi all’ultimo,e poi i club all’ultimo dovrebbero rinunciare a un giocatore senza poterlo rimpiazzare in tempo?ma dai…guardate la juve che ha preso Amauri manco na settimana dopo la fine del campionato…ciao rega!daje Sensi franco! da 82 anni lupacchiotto!!auguri presidè!

    Rispondi
  2. mah ki lo sa, se si realizzerà i sogno baptista, x me è il primo nella lista ke prenderei, xkè facendo un ragionamento, la juve offre uno scambio aquilani-trezeguet + soldi, e l’inter aquilani-adriano ke mi sembrano 2 buoniximi attaccanti, quindi baptista prende il posto di aquilani e avremo anke la punta!!ke ne pensate?

    Rispondi
  3. Penso che le parole di Baptista non siano una chiusura totale.
    Il fatto che lui vuole giocare con continuità lascia più di uno spiraglio.
    Anzi il fatto che dica questo può proprio voler dire che non è disposto a trasferisi in squadre a lui non gradite!
    Poi è tesserato dal Real ed è giusto che un professionista serio dica questo.
    Penso che il “colpo” Baptista si tenterà a fine mercato (prestito oneroso con diritto di riscatto, forumula che può accontentare tutti).

    Rispondi
  4. Come Capello da allenatore…
    MAI ALLA JUVENTUS
    e due settimane dopo era lì, aveva pure già firmato un precontratto nascosto…
    Ma poi io dico: nelle stesse ore Cicinho aveva detto che Baptista voleva venire e dopo nemmeno mezz’ora la smentita… MA NOI POVERACCI TIFOSI A CHI DOBBIAMO CREDERE???
    😛

    Rispondi
  5. Bravo Pruzzo..ragazzi da Madrid che poteva dire?? Molta calma. é normale che dice così. Lo ha detto anche Di Marzio…vediamo vediamo. Comunque vi consiglio di fare attenzione a Menez e Nenè…

    Rispondi
  6. a BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ne vero,te ne mori de indossa’sta maja!!!!!piano piano avrai questo onore!!!!

    Rispondi
  7. mamma mia ragazzi !! baptista e Malouda hanno dichiarato di voler restare nelle rispettive squadre…e mo?!!……non capisco se questa è sfiga o se ce l’hanno con noi…ora sono curioso di sentire chi salta fuori…

    Rispondi

Lascia un commento