Il mercato giallorosso spiazzato dal no per Mutu?

Che la Roma sia rimasta spiazzata dal dietro font dei viola è molto evidente, dalle parole di Pradè si evince una situazione strana che ha fatto diventare l’affare Mutu piu che una trattativa di calciomercato un intrigo dipinto di giallo. Hanno del clamoroso non solo il no dei Della Valle ma soprattutto il nascondere una trattativa che era stata definita con il consenso di tutti. Qualcosa è chiaro che sia successo, qualcosa che avrà di certo influenzato la decisione dei re delle mocassine, i dubbi di un eventuale coinvolgimento esterno ci sono e come se ci sono! ma resta il fatto che il rumeno, sogno del mercato giallorosso rimarrà a Firenze obbligato a firmare un contratto senza grossi ritocchi. Gli obiettivi di mercato sono sempre due, per carità il tempo c’è ma eppur vero che avere già la rosa completa è importante quantomeno uno dei due subito e l’altro alla fine del mercato. Il buon Daniele Pradè è intento a cercare di sferrare il giusto colpo per accontentare tecnico e soprattutto la piazza giallorossa che resta in attesa di scoprire i nuovi volti di un mercato pieno di intrighi, silenzi e smentite. Per ultimo volevo spendere due parole sull’annuncio che l’amico Marco ha pubblicato, è increscioso che molti dimenticano lo scopo di questo sito non facendo altro che offendere e denigrare con il proprio comportamento l’immagine di questo portale che invece a mio modesto parere offre una possibilità a quanti amano la Roma di confrontarsi nell’interesse comune e soprattutto nel rispetto dei ruoli.

LEGGI ANCHE  Procede la trattativa per provare a portare Aouar alla Roma: nuovi riscontri

3 pensieri su “Il mercato giallorosso spiazzato dal no per Mutu?

  1. Pruzzo la rosa di giocatori che hai fatto mi convince. Concordo. Al posto di Quaresma di accontenerei anche di Maluda o Menez.
    Poi condivido anche sul secondo portiere che secondo me è una priorità.

  2. daje prade’me fido de te!!!!!!!!!!un consiglio ma quaresma? con 18 e palermo definitivo se porta a casa!!!!!doni,cicinho,riise,de rossi,mexes,juan,taddei,pizarro,baptista,totti,quaresma!!fontana,loria,panucci,cassetti,tonetto,aquilani,brighi,esposito,nene’,vucinic,perrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.