C’è stata offerta della Juventus ma Aquilani è incedibile

Il futuro di Aquilani. Chiarita la vicenda Mutu, Pradè è altrettanto cristallino sul futuro di Alberto Aquilani: «Proprio per volontà della famiglia Sensi Aquilani è incedibile. La Juventus ha provato tramite il presidente Cobolli Gigli a chiederlo alla dottoressa Sensi ma Aquilani è un calciatore incedibile. Ci sarà il momento di discutere del suo contratto in scadenza nel giugno del 2010, Alberto sa che ora abbiamo delle priorità diverse ma ci sarà il momento anche per lui. Ci metteremo seduti e parleremo in maniera corretta anche di lui. L’Inter? Non ci ha ha fatto una richiesta ufficiale per Aquilani».

LEGGI ANCHE  La Roma ora è stufa di Zaniolo e Mou ha fretta di trovare una soluzione

46 pensieri su “C’è stata offerta della Juventus ma Aquilani è incedibile

  1. ma io nn ho capito dove va via aquilani?? all’inter o alla juve??
    Perchè io ho letto che se va via per la juve c’è lo scambio trezeguet + 5 mln…. se va all’inter tanti soldi + comproprietà adriano.
    rispondetemi vi prego

  2. il difetto di comunicazione mi sembra evidente, però Pradé ha chiarito la questione di Aquilani. Se tuttospork insiste è perché o sono duri come il marmo o perché devono vendere qualhe copia in più o perché sono in malafede (daje, facciamo l’abbonamento a ‘sto cazz de giornale e la facessero finita!!)

  3. Sulle trattative di mercato è giustissimo ke la società nn parli xkè sennò club + ricchi ci fregherebbero i giocatori xò su Aquilani sarebbe ora ke in tono incazzato Rosella dicesse basta Aquilani nn si muove da qui al mille per mille fanculo a Tuttosport (nn bastano le dichiarazioni di Prade x me e qll sibilline di Spalletti) e si facesse un po di chiarezza su qst vicende societarie una volta ritiratosi Soros una società normale avrebbe fatto una conferenza stampa e per rispetto dei tifosi avrebbe detto allora le cose sono andate così così così invece nn mi sembra ke Rosella abbia mai detto una parola in proposito….bn notte ke m sto abbiocca sulla tastiera

  4. van der Vaart come tutti gli olandesi ha tecnica, sarebbe più che benvenuto!!!

    Per top gun: se vuoi una società supersolida e intoccabile allora bisogna auspicare la gestione da parte di una banca (qualche giorno citai non ricordo a chi, MPS nel siena: il presidente del Siena e anche quello del MPS e nessuno penserebbe di pigliarlo per il c…). Tuttavia, verrebbe meno la componente più emotiva e di attaccamento alla squadra. Il caso peggiore (a parte Lotite) è rappresentato secondo me da situazioni tipo palermo: il presidente da un giorno all’altro ha chiuso baracca col Venezia e si è spostato nel palermo (è un imprenditore edile che aveva interessi economici da curare in sicilia…bell’attaccamento!!)

  5. Io non sono prevenuto affatto la Sensi al sottoscritto nn ha mai fatto uno sgarbo direttamente è solo ke mi fa rabbia ke una squadra una città una tifoseria cm la nostra nn abbia dietro una società ke oltre la passione abbia pure le risorse finanziarie ke c possono far competere sul mercato cn tt le big europee e finalmente poterci giocare la Champions nn da outsider punto…io ringrazierò smp il mitico Franco per qll ke ha fatto per la Roma… ah e nn sn neanke un infelice ringraziando Dio

  6. si può dire di tutto ma il paragone con Lotite e la lazzie mi sembra molto iperbolico (nel senso che sono proprio innominabili, manco si riescono a scrivere quei nomi sulla tastiera)

  7. ma è vero che podo non vuole restare al bayern? se viene lui altro che mancini…comunque se davvero la “caccia” si si sta concentrando su i nomi che stiamo facendo…bé stiamo di lusso

  8. dato che se ne parla qualche volta, avete notizie su Cissè ? a aparte il look un po’ folkloristico diciamo che il ragazzo ci sa fare…è acquistabile?

  9. se arriva podo+bestia si gode alla grande!!! ma anche altre combinazioni sembrano possibili, basta che si sbrighino!!!! che si friggano i vari iaquinta e mutu

  10. Mamma mia ragazzi meno male ke tifamo tutti x la Roma..ce inca sempre di piu..visto ke qua propongono tutti mo propongo pure io..Baptista nn serve piu di tnt..magari solo in prestito..meglio il prestito di Malouda + uno tra Podolski, Rosina(in qst caso piu un altro gioc), Cisse, o il mio sogno Diego..anke se qst ultimo è quasi impossibile…l’importante è prendere gente brava..a me nn frega un cazzo se viene Maradona o Ronaldinho o Kakà..meglio dei giovani ke tra 2 anni diventeranno campioni ke un C. Ronaldo..bisognerebbe dare un okkiata in Brasile e Argentina..li ci sono tnt di quei campioni, e costano anke poco..il Napoli secondo voi dv li ha trovati Lavezzi, Gargano e Denis dv gli ha trovati?? cmq io ho fiducia nella società..

  11. nono, cassano non ritornerà mai e poi mai, di solito un giocatore ceduto non torna mai alla società vecchia!!!

  12. peccato, secondo me è il nuovo fuoriclasse del prossimo futuro, quello che fra 3 anni se lo contenderanno tutti a suon di mln di €!!!!!!!!!!

  13. Raga podolsky se puo compre anke se dicono ke costa molto vuoi vede ke ne spendevamo 19mln x quel RUMENO di merda che ha 30anni e nn ne spendiamo 20 x podolschi che ne ha parecchi di meno……………..poi un altro acquisto in prestito pero anche la bestia nn sarebbe male e poi saremo anche noi da scudetto ciaoooooooooooooooooooooooo ora si esce xò sempre pensando solo e sempre AS.ROMA

  14. e quel gioranale del cavolo TUTTOSPORT ancora che insiste!!!!…ma chi ce lavora a sto giornale!?!?!?…e bastaaaaaaaaaaaaa…no ve prego annate a legge la prima pagina di tuttosport sul sito…non se reggono e ogni giorno ce sta qualcosa su alberto!!!..che palleeee!!!…..ancora non hanno capito che alberto è incedibile!!..gli altri non cedono i giocatori più importanti che hanno e mò lo deve fa la ROMA..sti cazzi manco la roma lo fa..e che è stupida!?!?..annamo a rinforzà la juve de merda!?!?..già rinforzamo l’inter e sta cosa me sta al quanto su cazzo..però all’inter so tutti stupidi e quindi manco me frega più de niente…quindi bastaaaaa…so contento che Pradè abbia parlato!..stanno a rosicà pe quella pippa de Poulsen che se sò comprati!!…e c’hanno speso pure un sacco de soldi e ce danno pure tanti soldi a lui…quindi non rompessero più le palle co il NOSTRO ALBERTO!!!…perchè ALBERTO AQUILANI E’ = ROMA!!! E BASTA!!!

  15. Ragazzi ho letto ke il manager di Gomez ha detto ke nn si muove dallo Stoccarda x ora xke lui sta bene li e nn ci sono offerte concrete…qnd x ora nn andrà al Bayern…poi xo ha detto ke Podolsky vuole andare via e Roma sarebbe perfetta x lui, lasciando intendere anke ke la desinizione sarebbe gradita al giocatore tedesco..cm al solito c tocca aspettare…se arriva lui sec me dopo prendiamo Baptista o Malouda in prestito..

  16. raga..qualcuno mi sa dare una mano ?? io abito in Alessandria e volevo andare a vedere Genoa – Roma il 24 settembre…mi sapete dire dove posso trovare i biglietti ??

  17. Lupacchiotto 93 ho letto il commento su aquilani…………..ma te sei un coglione trezeguet ha 31 quasi 32 anni lo facciamo gioca fino a 36?poi se silva e podolsky servono ora nn l’anno prossimo ma famme capi ma te tyifi lazio????????????????????????????????????????????????????????????????????

  18. Facciamo pulizia. REDAZIONE: Cissè, Menez, Van Der Vaart, Sychev, Podolski, Baptista e Nenè. Quale di questi nomi è veramente trattato a TRIGORIA??? Grazie mille. AttendIAMO risposte. 😉

  19. ok, fatta chiarezza sulla incedibilità di Aquilani, speriamo che si riesca anche a definirgli presto il rinnovo del contratto. diciamo che la juve ha provato (non sempre correttamente direi) a prenderlo, non è una cosa strana date le qualità del giocatore.

    P.S.E’ possibile aggiornare il “sondaggio” che troviamo in alto a destra dato che presenta nomi non più validi?
    Grazie

  20. anche io penso che la fiorentina non scherzi con gilardino e mutu fanno un gran bell’attacco…non sottovalutiamoli !!….siamo in cinque a lottare per lo scudetto e speriamo almeno di essere in cima all’elenco

  21. Anche sottovalutare noi stessi è molto grave 😉 Se i giocatori la pensassero come voi, arriverebbero 18°…fate sempre i passi più lunghi delle gambe…contenti voi…

  22. se vabbè…se giocamo la salvezza l’anno prossimo..ma per favore…la fiorentina con comotto e vargas…il napoli con denis e russotto…ma per favore..comunque, tornando seri. Facciamo pulizia. REDAZIONE: Cissè, Menez, Van Der Vaart, Sychev, Podolski, Baptista e Nenè. Quale di questi nomi è veramente trattato a TRIGORIA??? Grazie mille. AttendIAMO risposte. 8)

  23. ragazzi invece di mabdarci a cagare fra di noi ( strano visto che il cuore è romanista per tutti ) avete letto il televideo ?..ieri mutu dirante un amichevole dei viola partecipava ai cori contro di noi !!…bel pezzo di merda considerando che per un paio di ore è stato giallorosso

  24. Aquilani e De Rossi.
    Stai a posto a centrocampo per i prossimi 6 o 7 anni vi basta…
    Le grandi squadre non cedono i giovani del vivaio.
    RINNOVATE STO CONTRATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. ao e mo arriva sto rinnovo…tutto sto pessimismo intorno alla roma è ridicolo,il calciomercato finisce il 31 agosto e la società lo sa meglio di noi che tocca comprare l’esterno la punta e blindare alberto.
    i giudizi se danno il 1 settembre…

  26. L’INCEDIBILITA’ DI UN GIOCATORE SI DIMOSTRA CON IL RINNOVO CHE TARDA AD ARRIVARE.
    NON MI DITE CHE C’E’ TEMPO PERCHE’ NON E’ COSI’.
    L’ANNO PROSSIMO E’ APPLICABILE LA CLAUSOLA FIFA E SARA’ SEMPRE PIU’ DIFFICILE RINNOVARE IL CONTRATTO PERCHE’ QUANDO SI AVVICINA ALLA SCADENZA LE SQUADRE OFFRONO DI PIU’ AL GIOCATORE PERCHE’ SANNO DI POTER RISPARMIARE SUL CARTELLINO

  27. 😐 E poi basta co’ sta storia che bisogna aspettà sempre l’ultimo giorno per pijà un giocatore!!!!
    Ma che cavolo!!!!
    LA ROMA E’ CAPACE DE FA 2 MESI DE TRATTATIVE CON SMENTITE E CONFERME PURE PER COMPRARE I CALZINI DEI GIOCATORI (e già lo scrissi)…
    Siamo proprio da 4 o 5 posto, sarei soddisfatto solo con Podolsky (+ un altro) e di Baptista non mi convinco affatto, secondo me non ci serve!!!!
    I giuventini hanno osteggiato la loro società che hanno preso Amauri e poulsen, pensate n’po!!!!!!!!! E ALLORA NOI CHE DOVREMMO DI’???????????
    😐

  28. cedere Aquilani???
    MA SIAMO IMPAZZITI!!!!!!!!!!!!!!!
    Ve lo dico io, Alberto diventa + forte de Danielino ( 😉 ) fra un po’, altrochè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. MA IO DICO NO, MA CHE CAZO CE VOLE… FACCIAMO UN OFFERTA PER PODOLSKY E VEDIAMO SE CI VIENE NO….QUI SE VOGLIAMO VINCE DOBBIAMO PRENDE PODOLSKY E BAPTISTA SENNO….

  30. Invece di ringraziare i TIFOSI (che nonostante una campagna acquisti quasi inesistente (apparte Riise) e una campagna cessioni da 8, si sono abbonati in massa esaurendo la Sud in 2 ore e so er certo che anche i distinti Sud sono quasi esauriti) stanno solo a chiacchierà siamo diventati i pulcinella d’italia ormai tutti i calciatori del mondo sperano di interessare alla Roma perchè o trovano un rinnovo maggiore o una squadra migliore semo il portafortuna degli altri!

  31. Lukas Podolski. Ieri sono arrivati confortanti segnali dalla Germania, e in particolare da Rudi Voeller, il quale, oltre ad assicurare che il giocatore si adatterebbe perfettamente al calcio italiano, ha fatto capire che il Bayern pare disposto a lasciarlo libero qualora dovesse arrivare Mario Gomez……

  32. ecco cosa ha detto buffon ieri a proposito di aquilani:
    -È già un grande adesso, tra qualche anno potrà entrare nella top-list dei tre più bravi al mondo.

  33. lui secondo me ha solo il problema degli infortuni.. altrimenti è fortissimo, secondo me anche + di capitan futuro…. non mi stancherò mai di ripetere che non dev’essere ceduto anzi, deve essere sempre titolare!!!
    ma se proprio dev’essere venduto …mai in italia e mai alla juve!!! ma è possibile che invece di rinforzarci noi andiamo a rinforzare le dirette concorrenti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.