L’AD Mencucci: “Mutu resta alla Fiorentina”

Per Mutu alla Roma discorso chiuso. L’ha ribadito l’ad della Fiorentina, Sandro Mencucci, al suo arrivo a Roma per l’assemblea di Lega. «Per Mutu alla Roma non ci sono margini – ha detto Mencucci – ha parlato il presidente e quando parla il presidente dobbiamo stare tutti zitti». Si è ipotizzato di un accordo raggiunto nel pomeriggio e poi saltato la sera… «No, no, non facciamo dietrologia», ha replicato l’ad viola. Che quanto ai rapporti con il romeno ha quindi assicurato: «La situazione è ottima, Adrian ha capito che vuole fare il giocatore e non il contestatore. Il prolungamento del contratto? Ora vediamo». Nessun problema anche con Corvino: «Tutto ok», ha detto Mencucci.

Condividi l'articolo:

63 commenti su “L’AD Mencucci: “Mutu resta alla Fiorentina””

  1. Ma tu tifi x la Roma??? cm siamo caduti in basso se dici ste cose..lo hanno detto tutti ke Mutu era nostro poi Prandelli e Della Valle lo hanno convinto/obbligato a rimanere…la società nn c’entra niente..anzi aveva fatto 1 sforzo offrendo 19mln e mezzo..basta co sto coso di vendere..nn si vince sempre coi soldi..e lo abbiamo dimostrato a ttt Europa..preferisco qst Roma a nuova Inter

    Rispondi
  2. Secondo nn ci fidiamo abbastanza della società..il colpo lo faremo..x me o Arshavin o Malouda..Pradè sta solo aspettando agosto qnd il prezzo dei giocatori scende..lo scorso anno successe lo stesso cn Cicinho..diamo un po di tempo..il grande giocatore x me arriva..nn sarà Silva o Villa o Drogba xo..cmq vorrei informare ttt anke se sicuramente lo sapete ke nella trattativa Mutu c’erano state addirittura le firme, mancava solo qll del giocatore..poi la Fiorentina ha stravolto tutto..qst per far notare a chi critica Pradè e Conti e la società, dicendo ke nn stanno facendo un buon lavoro, ke la colpa è semplicamente degli altri..

    Rispondi
  3. Ragazi siamo inguaiati nn so ora davvero ki viene e se viene qualcuno,,,,,…….si parla di silva podolsky klose malouda baptista…..ma beato ki ci capisce cmq sarei felice se vestirebbero cn la nostra maglia Silva e Podolsky sn 2 grandi giocatori ma io spero e spero fino alla kiusura del mercato anke se poi saranno in difficolta cn gli skemi…………………………Ma come si dice “megli tardi ke maigiusto? Cmq fino adesso la societa mi ha deluso ma cmq il mio cuore batte sempre gazie alla magica AMOR

    Rispondi
  4. vuole sostituire mancini con uno migliore !(e capirai mica con uno peggiore, che non è facile fare peggio) bene, è disponibile Malouda (anche in prestito), avanzano un bel po’ di milioni e con quelli si prova ad esempio Arshavin o altri che siano affidabili e non a cifre stratosferiche. Si prova squadra per un mese e stiamo tutti più tranquilli. Ma se si continua a parlare di iaquinta allora 1) anche se piace a spalletti resta un giocatore mediocre; 2) la juve allora chiaramente tornerebbe alla carica per Aquilani e così non si finisce più; 3) per di natale vale quanto detto sub 1). Spalletti dice che ci vuole calma!, e come no! c’è anche il mercato “di riparazione” a gennaio
    Fintanto che non si faranno passi concreti nel mercato i tifosi hanno tutto il diritto di starsene nervosi (e di sognare o disiluddersi)

    Rispondi
  5. ma una linea di pensiero nn ce l avete??
    dalle stelle alle stalle..prima mutu piu la bestia.adesso che sento arriveranno due mezzi giocatori.mamma mia…allora la societA^ piu di quello che ha fatto su mutu ma che deve fare????ha parlato col giocatore..ha trovato l accordo..poi è andata convinta da corvino che ha detto di si…e se poi della valle..fa il padre padrone ma che ci puo fare la roma.conoscendo come va il calcio e che tipo è mutu…della valle a mutu gli da 3mil l anno…se il giocatore nn si è impuntanto per andar via vuol dire che ha pttenuto a firenze quello che voleva.
    sulmercato??la bestia aspettano fino all ultimo..quello è un piu..vogliono prendere in prestito cn diritto di riscatto.a spalletti ora serve un sostituto di mancini…esterno che segni mooolti gooal.e quando spalletti dice nn arriveranno grossi nomi intende dire che nn saranno spesi 20mil per un solo giocatore perche secondo lui..l unico che li vale era mutu!!quindi si cerca questo esterno …poi a meta agosto..si capisce se la bestia la danno in prstito…se si la prendiamo altrimenti vedremo le finanze e chiuderemo cn lui…se per la punta-esterna nn abbiam speso 18mil tutti insieme,oppure per un altro da prendere in prestito.credo sia questa la strategia.la bestia vo veni a roma..nn c ha mercato..ha rifiutato le due squadre che lo vogliono la roma secondo me è quai certa che lo prende in prestito…..almeno aspetta altre 2 3 sett.credo sia questa la strategia.a fine agoato ne parliamo

    Rispondi
  6. west scusa se n ti ho risposto prima cmq no cioe ilo giornaitsa ha fatto nomke spalletti ha sonfermato oem baptista malouda reyes e poi ha detto impossibile rossi ko noi

    Rispondi
  7. ah dimenticato forse stanno ancora sperando che i Della Valle all’ultimo ci ripensino……………………………………mi viene solo da ridere per non piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. ma pensa te se doveva essere spalletti a dire che per mutu e’tutto finito………………………………………………..e la societa’??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    Rispondi
  9. Povero Presidente……………..Rossella c’ha paura pure dell’ombra sua!!! Quanto mi mancano i tempi in cui Franco Sensi difendevva la Magiaca contro il mondo intero

    Rispondi
  10. Allora Spalletti ha detto che con calma prenderemo qualcuno non andando in cerca per forza di uno eclatante (pure tu te ce metti mister?), ha detto che non vole Baptista perchè a centrocampo stamo apposto serve uno alla Huuntelar o come cavolo se scrive…ma con calma (tanto ormai la campagna abbonamenti è quasi finita…Il più è fatto).

    Rispondi
  11. ma perche’ tutti si sentono in diritto de prendece per il culo???????????????????????????Perchè non rispondiamo per ler rime??????????????????? Pradè che cazzo de fine ha fatto??????????????????

    Rispondi
  12. Le uniche parola le ha dette Rosetta mentre entrava dove fanno i calendari e ha detto “Non parlo di Mutu” Bella Rose’ fa parla glia altri noi stamo sempre zitti stai bene così…Poro Franco…

    Rispondi
  13. alle 16 parla andrea della valle, spetta alla fiore la cortesia di rispondere ufficialmente alla proposta ufficiale (e correttamente presentata) della asRoma. Noi che dobbiamo dì adesso di più: avevamo i soldi per il vostro giocatore e un bell’ingaggio da proporre al medesimo: non vi è sembrato interessante? ok , grazie arrivederci…mo’ cercamo altro.

    Rispondi
  14. ha ddetto spalletti ke nn se ne fa piu nnt di mutu…detto da lui e finito ormai basya mutu ora si va avanti dai ragazzi mettiamo una pietra sopra su mutu……

    Rispondi
  15. si ma una societa’seria a questo punto dovrebbe esere gia a madrid e chiudere nel momento stesso in cui inizia a parlare Della Valle………………o sbaglio??

    Rispondi
  16. io non vedo dove sta il problema: la fiore tiene ancora Mutu senza ritoccare consistentemente il suo ingaggio ? auguri -cioè cazzi loro, perché fra un anno mtu si leva da firenze a parametro 0. Per baptista occorre sganciare 15 mln? bene, ce li avemo e allora si prende e si porta a casa senza aspettare il 15 agosto, mica ci sono i saldi?! avanzano 5/6 milioncini? ok, si cerca un innesto (in prestito, pagamenti dilazionati, ecc…) si consegna il tutto a spalletti, noi se ne andamo al mare e siamo tutti a posto. Non mi sembra difficile, giusto?

    Rispondi
  17. No Cristià. è una grande mossa della Roma se ci pensi. Se ci pensate. Lui vuole venire. è in costante contatto con Cicinho e non si allena più come prima. Il Real è con le spalle al muro. E sono sicuro che una volta che Mutu ribadirà di restare lì, andranno a chiudete con Pedja. Ora stanno giocando al ribasso con il prezzo, ma per far vedere che c’è interesse e che non è una seconda scelta. Sfumato definitivamente Mutu si vola a Madrid, e si sganciano sti 13/14 milioni. Sicuro. Tranquilli. Un giocatore scontento può fare MOLTO danno. Abbiamo visto nel Barça…Se n’è annato uno con in malumore, sò partiti tutti. Vi posso assicurare, per quanto mi è concesso, che Baptista sarà un giocatore della Roma. REDAZIONE, SBAGLIO NELLA MIA ANALISI?

    Rispondi
  18. ecco….come volevasi dimostrare…….mutu rimarra’ alla fiorentina……………………ma esiste sta societa’ma che cazzo fa’…ma parlasse prade’prima di della valle….ma pensa te se dobbiamo sentire da loro:mutu rimane………………………..ma si svegliasse sta societa’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. …e io che avevo finito col crederci!!! Adesso la società dovrebbe annunciare subito un grande colpo!!! Perche’, anche se non lo volevo non andiamo a rompe un po’ le palle a burdisso che tant i della valle desiderano??? Scusate ma me rode proprio: usati da un buffone

    Rispondi
  20. A meno che l’ultimatum non è un passo per non prendere neanche Baptista…Del tipo noi abbiamo dato l’ultimatum al Real Madrid loro se so incazzati e non ce danno più il giocatore…E dalla busta della spesa spunterà un Nenè qualunque e tutti a dire Lasciate operare in santa pace Pradè che sta a fa benissimo!

    Rispondi
  21. A me in questa vicenda Mutu me sembrano tutti scemi!!! Prima ce lo vendono poi se lo ripijano ( a proposito e mo corvino che ha fatto la figura del pirla rimane a Firenze?!?!?!?!) A Della Valle dico solo che è un servo de Moratti e spero che l’anno prox Mutu lo debba vende per molto meno. Io fossi la società prima che parli quel soggetto del caxxo alle 16 farei un comunicato in cui direi che Mutu non ci interessa più. Voi che ne dite?

    Rispondi
  22. west..io sto co te su quasi tutto..devi sempre calcolare che in campo scendo 11 giocatori nn 20 o 23..quindi dire che giuly ha fatto male..o nn ha fatto bene l anno scorso..nn ci sto…io credo che ogni volta che ha giocato ha fatto sempre abb bene..anzi…è un operazione che io e tutta la roma rifarebbe..avere un giocatore di esperienza come giuly ,se sta bene di fisico è..,in panca pronto a coprire buchi o a dare una mano…io credo lo abbiano in pochi.
    quindi nn puoi dirmi esposito puo fare meglio[cosa che condivido..perche per me è valido]…allora perche gli è stato sempre preferito giuly???cioè..nn si possono fare 2 pesi 2 misure..carte alla mano ora la roma è iu debole dell scorso anno..oltre che un titolare come mancini che cmq..levato le ultime 5 6 domeniche…[che nn ha giocato eprche voleva andare da moratti]ha fatto una stagione buona..e l abbiamo perso…abbiamo perso la prima alternativa in attacco..insieme con mirco…insomma giuly nn ha giocato pochissimo tipo esposito.
    ora..mutu nn arriva..e nn è un dramma..ma io finche nn vedo la bestia..e una punta-esterno forte forte forte..credo di stare peggio dello scorso anno…il solo baptista nn basterebbe..quindi massima fiducia..ma famoli firmare e dopo parliamo..concordo cn te..i nomi sono quelli giusti da grandissima…quindi aspetto fiducioso..
    maluda…è bravo ok.ma resta il fatto che il primo anno che è andato via dal suo amato lione..dove magari dopo anni e anni giocava a memoria..ha fallito cn il chelsea..quindi..moderazione verso di lui.
    potrebbe tronare quello di lione..come potrebbe essere il giocatre svogliato di londra.sulla bestia invece sono piu che convinto…e dico di piu sembra che il prezzo sia sceso a 10 11mil.allora se chiudiamo a sta cifra..avremmo fatto un operazione d oro.levati mancini a 13 preso a 10 un giocatore piu forte.

    Rispondi
  23. SOROS, OFFERTA DEGLI ARABI, LETTERA DI MARRA, TITOLO IN BORSA, FISHER, LIBRO DI CATAPANO, VICENDA MUTU.
    IO ORMAI HO DECISO DI PRENDERLA A RIDERE.
    PENSO SIA L’UNICO APPROCCIO POSSIBILE PERCHE’ E’ CHIARO CHE SIAMO DIVENTATI LA BARZELLETTA D’ITALIA.
    VI INVITO A FARE ALTRETTANTO.

    Rispondi
  24. Ragazzi Mutu rimane a Firenze…Se Della valle alle 16 parla lo fa per dire e vantarsi che il romeno resta li…Se era il contrario Pradè era in vaggio con il contratto per firmare non era a Trigoria!

    Rispondi
  25. Mazza, ma si è uno scarsone Pradè, uno che tra l’anno scorso e quest’anno ha portato a Roma ottimi giocatori e che ha rischiato di portarsi a casa in 2 giorni Mutu, ma si, non è uno a cui dare fiducia Pradè

    Rispondi
  26. Va be ora se la Roma è una grande società prende subito un altro grande giocatore come fece con Chivù dopo che Lucio sfumo in modo simile a Mutu ora…Ma li come Presidente ce stava un Sensi in gran forma ora con rosetta e prade la vedo dura che ciò si ripeta.

    Rispondi
  27. Comunque più tardi dovrebbe parlare Andrea Della Valle in conferenza stampa, la parola fine la metterà definitivamente lui

    Rispondi
  28. Il salto di qualità da mò che l’amo fatto. Dovete capire che:
    1. Podolsky non si muove.
    2. Altrettanto Mutu.
    3. Altrettanto Di Natale, Iaquinta e Quagliarella
    4. Manco Giuseppe Rossi.
    5. Nenè è una stronzata.
    6. Baptista verrà alla Roma sicuramente.
    7. Malouda è 34532837 + 1 volte più forte di Mancini.
    8. Giuly ha giocato poco e niente.
    9. L’anno Prossimo la Roma avrà Aquilani come Trq.
    10. Ora, gentilmente mi spiegate una cosa. Dipingete Mancini come un Drago, stessa cosa per Giuly. Ragazzi. l’anno scorso Giuly non ha fatto tutto quello che scriviamo qui. Ok? Mancini ha fatto schifo. Esposito può fare prestazioni 10 volte migliori di quelle di Mancini lo scorso anno.
    11. Giocatori demotivati ( Giuly e Mancini ) meglio perderli che tenerli per fare numero.
    12. La Roma quest’anno ha coperto il buco che avevamo prima, ossia la mancanza di un altro terzino sinistro. Ora abbiamo 21 giocatori. Spalletti ha detto che vuole 23 giocatori. Ne mancano 2. Il salto di qualità, ripeto, l’abbiamo fatto coprendo la fascia sinistra. Mancini e Giuly si possono sostituire alla grande. Con Baptista, già da solo, ci ricopri un altro ruolo di centrocampo, il suo ruolo e quello di Giuly e l’attacco. Ora manca un esterno…credete che Malouda sia scarso o non all’altezza? Siete DAVVERO, DAVVERO FUORI STRADA

    Rispondi
  29. mmm… van nistelrooy?? anche se è un pò vekkio… 3-4 anni ancora può giocarli ad alto livello! (però preferisco huntelaar)

    Rispondi
  30. Ragazzi, l’abbiamo detto più volte “tra le righe” il nome del grande acquisto.

    Mutu è uscito in questi giorni questa telenovela e ci sono state persone che hanno sentito di una telefonata di Adrian ad un giocatore della Roma il quale lo sta aspettando a braccia aperte che dava per scontato il passaggio alla Roma.

    Aspettiamo i comunicati ufficiali delle società e poi ci buttiamo su quel giocatore che quasi probabilmente arriverà a Trigoria.
    Grazie ragazzi.

    Rispondi
  31. in effetti a san piero a sieve (ritiro della fiore) si sono parlati poco prima di mezzogiorno mutu e dellavalle (dicono con esito positivo – per i viola)…
    A questo punto virata decisa verso Madrid. Chiamate Baptista e ditegli di preparare le valigie…non perdiamo altro tempo GRAZIE!!!

    Rispondi

Lascia un commento