Baptista e Mutu perchè no?

Secondo voci insistenti delle ultime ore Baptista sarebbe ancora l’obiettivo primario della Roma insieme a Mutu. Il brasiliano ha fatto sapere ad alcuni suoi colleghi di lavoro militanti nella società giallorossa che accetterebbe la Roma fin da subito. Ma da come dicono alcune indiscrezioni, per far si che la trattativa abbia un esito positivo si aspetterebbe l’altra trattativa che sta movimentando il calciomercato giallorosso e cioè la Mutu-Story. Se il romeno arrivasse alla corte di Spalletti non è escluso anche l’arrivo della "Bestia". Certo è che se dovessero arrivare entrambi completerebbero la rosa nella maniera più totale e Spalletti a quel punto avrebbe ottime risorse da esporre in campo per la prossima stagione. Noi tifosi non possiamo che aspettare con ansia che la Roma comunichi ufficialmente le proprie trattative.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Baptista e Mutu perchè no?”

  1. Enrico, spero che non siano quelle le alternative. Per Iaquinta ti chiedono Aquilani in cambio e Di Natale è incedibile (quindi ci sveneremmo per lui che francamente non è meglio di Malouda che puoi prendere in prestito)

    Rispondi
  2. a weat ma k cazzo stai a di spalletti è er mejo de tt e un romanista nn je da contro 6 popo ncoione e vedrai k l’acquisti verranno e poi fidate k viene uno forto tipo alla batigol e vincemo tt

    Rispondi
  3. BAPTISTA NON SERVE A UN CAZZO??? AHH GIàààà!! SE LO DICE SPALLETTI!! ORA COME ORA SPALLETTI STà FACENDO IL COJONE. NON Sà CHE PESCI PRENDERE. VOLEVANO PRENDE MUTU, GLI ILLUSI, MA SOLO LORO IN TUTTA ITALIA NON L’AVEVANO CAPITO. TUTTI HANNO RISO ALLE NOSTRE SPALLE…E VOI GLI DATE CREDITO??? FINCHE NON DIMOSTRA DI ESSERE DECISO SUL MERCATO, IO GLI DARò CONTRO. APPARTE RIISE NON CI STANNO CAPENDO UN CAZZO. 😉 e questo è sotto gli occhi di tutti.

    Rispondi
  4. come perchè no?
    semplice: PERCHE’ NO!!!!!!!!!!!
    MUTU E’ SFUMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mannaggia a lui e tutta firenze calcistica!

    Rispondi
  5. salvatore, la bestia perlomeno era un giocatore che potevi utilizzare in modo flessibile ed era un acquisto possibile per le nostre casse…ora vedrai che ritorneranno fuori nomi incredibili per farci esaltare un po’ e alla fine temo che uscirà un pippone…e poi tuttospork ariparlerà di iaquinta per aquilani, e noi ci sputtaniamo pure ‘ste ferie.

    Rispondi
  6. sn kontento finalmente la finite d parlare d baptista…a spalletti nn interessa…………chissà chi arriveràà……….kome al solito mistero

    Rispondi
  7. Ragazzi è inutile fare tanti giri di parole.
    Abbiamo 20 mil. di euro da spendere e da sostituire Mancini e Giuly.
    Migliorarsi rispetto all’anno appena concluso è molto dura.

    Rispondi
  8. ammazza che scenario lugubre che hai fatto LaRomanonsitocca!! Inter e milan giocano sempre per lo scudetto da almeno 60 anni. La juve è lì vicina e la ROMA non è da meno. La fiore farà un buon campionato, come penso napoli e samp, ma ancora stanno sotto a noi ma de molto ….

    Rispondi
  9. LAROMANONSITOCCA NON DIRE CAGATE…per favore…Se non viene Mutu prendiamo Baptista…15 milioni sono trattabili e non sono troppi. Anche fosse vero per Nenè, se l’ha scelto Spalletti con Pradè vol di che è forte. Garantito. REDAZIONE, COMUNQUE è VERO CHE NENE’ INTERESSA ALLA ROMA?

    Rispondi
  10. ecco un’altra cavolata… mutu nn viene…e
    baptista è difficile da portare a roma perchè il real vuole 15 mln.. ke è decisamente troppo..
    io ke credo ke la roma prenderà malouda in prestito (spero) o se no di michele e bresciano……..
    mamma mia cn questi due si ke siamooooo da quinto postooooooo… dai ke ci supera anke la fiorentina
    inter e milan ke si giokano lo scudetto
    juve,fiorentina e roma ke si giokano il posto in champions -.-‘

    Rispondi
  11. SCUSA REDAZIONE.
    Se arrivano MUTU + BAPTISTA, poi c’è il rinnovo di AQUILANI a 2,5 mil. (CHE NOI TIFOSI VOGLIANO CON FORZA!).
    Non andiamo fuori con l’accuso con gli ingaggi considerando anche il rinnovo di DDR e DONI???????????
    Non vorrei che Mutu + Baptista fosse un modo per cedere Aquilani il prossimo anno.

    Rispondi
  12. Solo una cosa….

    Ancora non abbiamo preso Mutu e la trattativa sembra essersi molto complicata e già pensiamo a Mutu + Baptista (che mi sembra di aver capito non vuole muoversi in prestito).

    Mi sembra poco realistico. Ma se così fosse confermo quello detto qui sotto.

    Rispondi
  13. MAGARI MUTU + BAPTISTA (ANZI MAGARA…..)
    Allora si che saremo al livello dell’Inter.
    Poi prenderei anche un centravanti di peso e forte di testa a parametro zero o in prestito solo per completare l’organico ed avere un giocatore con determinate caratteristiche.
    Mi andrebbe bene anche un Riganò, un Vieri, o al limite mi terrei Okaka.
    Non potrò scordarmi mai due o tre partite della Roma nelle quali Spalletti dovette mettere Mexes centravanti perché gli mancava uno con quelle caratteristiche.

    Rispondi
  14. Se volete commentare, fatelo di questi articoli e non degli altri siti web che altrimenti gli altri che vi leggono non ci capiscono nulla.

    Il prossimo che scrivi INVENZIONI di altri siti verrà cancellato.

    GRAZIE PER LA COMPRENSIONE 😉

    Rispondi
  15. e cmq a sto giro la colpa non è di mutu bensì dei della valle, anke perkè mutu aveva già trovato l’accordo con la società giallorossa.

    Rispondi
  16. ragà ma ki ha messo il nome di silva in giro? silva è troppo forte…ha soli 23 anni e l’unico problema è che ci vogliono troppi soldi per comprarlo!!! per cui non mettiamo più pulci in testa di quanto già non facciano i giornalisti.

    Rispondi
  17. non giocherebbero mai insieme totti mutu vucinic e baptista amigos.
    Mutu non viene + ficcatevelo in testa, per me è ora di puntare su Silva del Valencia e su Baptista ma in tempi molto brevi, è inutile sprecare energie su un romeno che nun se sà neanche se vole veni. A mutu rimanitene a firenze meglio Silva

    Rispondi
  18. penso che se arrivassero entrambi avremmo la squadra migliore in assoluto in italia,ma allo stato dei fatti IMHO e’ impossibile

    Rispondi
  19. speramo che vengono tutti e due!!!!!!! mutu secondo me ha interesse solo x i soldi. l’ ingaggio massimo che la fiorentina può offrirgli è di 2 milioni e qualcosa mentre la roma gliene da 3,8mln… quindi se nn è x ste estate sarà o a gennaio e l’ estate proxima…redazione appena sa qualcosa è pregata di informarci! grazie in anticipo

    Rispondi

Lascia un commento