Mutu è della Roma

Adrian Mutu è un giocatore della Roma.Ragazzi, da indiscrezioni giunte proprio in questi minuti (ore 19.40) al nostro sito forza-roma.com Adrian Mutu sarebbe definitavemente un giocatore della Roma. Finalmente si è risolto in un batter d’occhio la trattativa per portare il romeno alla corte di Luciano Spalletti. Pradè ha voluto chiudere la trattativa in fretta e furia senza tanti giri di parole. Le cifre sempre dalla nostra fonte non ci sono state comunicate. Naturalmente noi della redazione non essendo giornalisti ma ben informati 😉 aspettiamo chi di dovere per far fede ed UFFICIALIZZARE questa notizia dell’acquisto del campione romeno. Detto questo, Mutu è finalmente il grande acquisto di questa stagione e la nostra Roma si rinforza in tutto e per tutto e sarà dura per le avversarie per il prossimo campionato. GRAZIE ROMA!

ORE 20.15: Ragazzi, la nostra fonte è molto attendibile. A Trigoria lo stanno aspettando tutti 😉

Ma si aspetta un comunicato della FIORENTINA dove dice che MUTU E’ INCEDIBILE! TUTTO E’ VERAMENTE CLAMOROSO.

Condividi l'articolo:

138 commenti su “Mutu è della Roma”

  1. ragazzi nn dite cazzate..è normale ke arrivano le smentite..sono arrivate cn Ronaldinho, con Poulsen ke aveva detto sto bene a Siviglia, cn ttt..è cosi ke funzione il calciomercato..

    Rispondi
  2. ragà io non leggerò mai più giornali sportivi ne guarderò + siti sportivi….. è fatta reyes alla roma … è fatta baptista a roma … thiago neves vuole la roma…è fatta malouda ha detto si… è fatta mutu rifiuta la proposta viola e sceglie roma!!! è un continuo illudersi!!! alla fine prenderemo 3 della primavera e saremo punto e a capo.

    Rispondi
  3. ma come si fa?????
    prima mutu è della roma…….poi della valle smentisce tutto……..
    ma solo noi facciamo queste minkiate…..
    a fan culo pradè,sensi e questi dirigenti romanisti ke nn sono capaci di kiudere una trattativa
    milan ,inter vanno sul posto e kiudono l0affare….noi simo sempre i soliti kiakkieroni…
    mediocri!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. haha, finalmente arriva una buona notizia. Ma secondo me Mutu cambierà idea…o forse proprio all’ultimo annulleranno; oppure potranno usare la formula ke hanno usato con Toni: un altro anno prima di cederlo ad un altro club (con molto successo). poi scnd me la roma lo prenderà in prestito, xkè costa troppo, e quindi di acquisti importanti solo lui, invecie ci potranno essere anche altri acquisti importanti e promettenti, come: Malouda (chelsea), Julio Baptista (real madrid) Reyes (atletico madrid) Maxi Rodriguez (atl.madrid) thiago neves(forsa un pò impossibile [fluminense)]

    FOOOOOOOOOORZA ROOOOOOOOMA
    (cercate di non rispondere al mio commento in modo rabbioso e antipatico, come le altre volte. grazie!!!!

    Rispondi
  5. quei poracci della redazione non è che nun ce vojono risponne, ma non sanno nemmeno loro che dire perchè qui nessuno ce sta a capì un caxxo!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. tutto se poì dì ai fiorentini ma no che hanno scritto un comunicato confuso: BASTA AVERE 6 ANNI E SAPER LEGGERE PER CAPIRE CHE MUTU ALLA ROMA NON VERRA’ MAI!!!!!!!!!!!!!!!!
    ringraziate prandelli, che da allenatore del parma lo avevamo preso noi e poi se n’è annato dai viola infierendo su di noi!

    Rispondi
  7. ho paura che non lo stanno a fa apposta… è tutto vero! Ma tanto ho imparato che non ci si può mai fidare…
    prendete il dizionario e andate alla U
    DIFFERENZA fra Ufficiale e Ufficioso… mai fidarsi delle voci ufficiose… 😉

    Rispondi
  8. ancora una volta invoco un commento della Redazione. La Vostra fonte vi ha riferito PER CASO se Pradè ha saputo dell’incedibilità di Mutu? Per telefono. Almeno che non je l’hanno detto e l’ha letto su internet.

    Rispondi
  9. ma facessero come je pare… mannaggia a loro… na cosa è sicura: sò proprio falsi… speriamo che se un giorno ce chiedono un giocatore gli rendiamo pan per focaccia… glielo facciamo passare sotto al naso e poi lo nascondiamo… così capiscono che vuol dire giocherellare sulla passione della tifoseria!
    😐

    Rispondi
  10. ve lo dico da tifoso della fiorentina.
    l’affare fino ad oggi era certo anche a firenze. Tanto è vero che allo stadio erano comparsi i primi striscioni contro mutu. corvino avrebbe voluto cederlo, prandelli no e si è infuriato perchè l’avevano tenuto all’oscuro minacciando le dimissioni. La società ha preso la palla al balzo per dare un segnale forte due settimane prima degli spareggi champions. Tutto qui, cmq io godo di brutto.

    Rispondi
  11. Bene ora si dice che la decisione spetta a Mutu…Apparte che è una cazzata perchè la decisione spetta ai Della Valle…Ma qua se non avete capito ora inizia il gioco dell’attesa della decisione e passerà un altra settimana a non comprare nessuno.

    Rispondi
  12. siamo proprio jellati..e ke kazzoooo mai na volta ke va bene a noi..maiiiiiiii………………odio il mondo…..aspettiamo domani…..ma io nn credo più a niente…………mi sn rotto le palle di tutto…..sn sfiduciato….

    Rispondi
  13. la verità è che c’è troppa nebbia intorno alla vicenda… non capiremo mai come vanno le cose noi tifosi… ce le nascondono le verità! (non dico a voi della redazione, preciso)

    Rispondi
  14. cioè vi rendete conto il destino…
    stiamo commentando la nostra delusione per il mancato arrivo di mutu su un articolo che intitola: MUTU E’ DELLA ROMA

    Rispondi
  15. ma se sono 2 mesi che sento girare il nome MUTU!!!!!!!!!!!!!! TROPPO FUMO (E C’E’ DA VEDE’ CHE TIPO DI FUMO) E NIENTE ARROSTO…. AL CALCIOMERCATO SEMBRIAMO ADDORMENTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  16. cioè l’Inter c’ha messo una settimana per prenne Mancini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Noi ogni trattativa la facciamo durare mesi interi……. Poi copriamo i fallimenti con la scusa che c’è ancora tempo… ricordatevi che il 31 agosto prima o poi arriva… e allora che diremo??? il 25 agosto diciamo che c’è ancora tempo??? Mentre gli altri si godono gli acquisti noi dobbiamo arrivare sempre all’ultimo momento??? DITEMI SERIAMENTE CHE NE PENSATE!!!!
    😐 😐 😐

    Rispondi
  17. Ragà o io sò coglione che non capisco. O sò coglioni tutti i giornalisti. PORCA PUTTANA EVA se quei 4 stronzi sò partiti per venire a Roma dove ci sono persone ad aspettarlo per firmare, si sà. Si scopre. Si sà se Mutu è tornato in Albergo. Si sà per Dio…io non lo so

    Rispondi
  18. ma non prendiamocela con la sfiga… non siamo una società degna della SERIE A e lo dico da tifoso… non è possibile che pure x comprà i calzini ai giocatori se fanno le trattative de 2 mesi con tanto di conferme e smentite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. CLAMOROSO:
    C. RONALDO TENDE LA MANO ALLA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ———>
    C. RONALDO E’ DELLA ROMA!!!!!!!!!!!
    ———>
    NOTIZIE SMENTITE, C. RONALDO SI ALLONTANA DALLA ROMA E SI AVVICINA AL SIENA!!!!!

    Rispondi
  20. Comunque come al solito ne usciamo con le ossa rotte…Dobbiamo imparare tutti a non dare retta a nessuno…Ieri Mutu era della Roma…Domani lo sarà Baptista, dopodomani Malouda…Alla fine stamo sempre all’asciutto e ste notizie saranno servite a tutti per fasse pubblicità e vende. Fateve l’abbonamento e non credete a nessuno torniamo a tifa la Roma solo ed esclusivamente per la maglia e i veri Romani.

    Rispondi
  21. Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna dai principali organi di stampa e di informazione, l’A.S. ROMA SPA., anche su richiesta della Consob, conferma di aver formulato un’offerta all’ACF FIORENTINA SPA per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore ADRIAN MUTU, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009.
    Allo stato si è in attesa di conoscere le determinazioni dell’ACF Fiorentina in proposito e, di conseguenza, verificare l’esistenza dei presupposti per lo svolgimento della eventuale relativa trattativa.
    L’A.S. Roma si riserva di informare tempestivamente il mercato, tramite proprio comunicato, sugli eventuali sviluppi dell’operazione di acquisizione. solo qst

    Rispondi
  22. Adesso basta che la Roma non trova la scusa che la trattativa se po riapri per fa passare altri giorni senza comprare nessuno…I soldi ce stanno e so ufficiali…Quindi andiamo in Spagna a fare spesa!

    Rispondi
  23. Ke amarezza… nn si può stare dietro a tt qst voci viene nn viene ha firmato è incedibile, mi son rotto il c…o finchè nn leggerò il comunicato ufficiale cn scritto Mutu è della Roma nn crederò più a niente e nessuno soprattutto a qst fantafonti….

    Rispondi
  24. l’A.S. Roma Spa, anche su richiesta della Consob, conferma di aver formulato un’offerta all’ACF Fiorentina Spa per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Mutu, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009 – si legge nel comunicato ll’offerta ci e stata e come

    Rispondi
  25. IO NON CI POSSO CREDERE:
    ORE 13.00 = MUTU & ROMA VICINISSIMI, SI PUO’ CHIUDERE A ORE
    ORE 19.50 = SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI MUTU E’ GIA’ DELLA ROMA
    passano 20 minuti e…
    ORE 20.10 = COMUNICATO STAMPA DEI VIOLA CON TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO!!!!!!!!!
    _________________________
    TUTTO E’ FINITO IN 20 MALEDETTISSIMI MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SI DIVERTISSE PRADE’ A DIRE CHE NON ABBIAMO FRETTA…. INTANTO CE SCAPPANO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  26. e gia west basta una volta pe tutte la roma l’offerta la fatta ci e stato un comunicato ke c’era scritto ke lo aveva fatto ma se nn si accetta pasienza!!! speramo ke nn va s iaquinta ke stasera ha segnato pure………

    Rispondi
  27. Max la società c’ha provato. L’offerta c’è stata. 18 milioni, mica cazzo. Hanno rifiutato? AMEN. Non cominciate a dà la colpa alla società. Questo è il mercato. Aprite gli occhi. Eppure lo dicevo…speriamo che lo capiscono che è finita…SPERIAMO

    Rispondi
  28. il problema nn è Corvino perchè se Della Valle nn vuole Mutu nn parte , ma vorrei sapere un comunicato del genere la Sensi su Aquilani l’ha fatto , sul discorso dell’ incedibilità , nn è per mettere zizzania è per sapere

    Rispondi
  29. qui le cose sono due… o qualcuno gioca con la borsa… oppure la dirigenza della roma e’ furba… fa vedere che ha provato a prendere mutu sapendo che avrebbero detto di no… ma al tempo stesso facendo vedere ai tifosi che loro ci provano… bene… allora portatemi un altro pezzo da novanta al posto di mutu e non uno scartino dell’ultimora se siete in buonafede… e cmq ricordo a chi mi critica una cosa… se tanta gente stampa compresa non rispetta la roma e ci gioca sulla sua pelle dipende lo stesso dal fatto che e’ una societa’ che non sa farsi rispettare e questo mi spiace molto

    Rispondi
  30. io mi sono rotto ….deidessero i della valle.se no ce piamo qualkunaltro…MUTU FATTE SENTI E FATTE RISPETTA DALLA FIORENTINA VENI A ROMA TE METTEMO ER TAPPETO ROSSO PER TERRA…

    Rispondi
  31. WEST E’ TROPPO FANTASCIENTIFICO….. DELLA VALLE PERDEREBBE LA FACCIA SE POI VENDE MUTU DOPO AVER RILASCIATO UN COMUNICATO DEL GENERE… NON CI HAI PENSATO??????? I TIFOSI NON GLIELO PERDONEREBBERO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  32. o per motivi di borsa o per sciacallaggio mediatico e giornalistico da troppo tempo si divertono a spese della roma accostandogli tutti i giocatori del mondo… colpevole anche la società che non sa farsi rispettare e non prende mai posizione chiara e forte… io finchè non vedo un giocatore presentato ufficialmente a trigoria non credo…e faccio bene…mi spiace per chi si lascia illudere

    Rispondi
  33. nn stiamo a fare l’analisi dei verbi , il problema che fino stasera il mercato in entrata è una pena quello in uscita è riuscito molto bene e in fretta

    Rispondi
  34. Ragà…sentiteme n’attimo…n’è che voglio regalà speranze…però…Della Valle è stato minacciato dai tifosi…probabilmente ha detto questo per far sì che i tifosi si convincano che LORO non l’hanno voluto cedere. Poi tipo lo venderanno e diranno che HA INSISTITO TROPPO e non gli pareva il caso di farlo restare a forza..in modo che la colpa và tutta su Mutu..almeno spero che sia così

    Rispondi
  35. e da aprile che hanno accostato alla Roma tutti gli attaccanti del mondo ma un pò di silenzio e un pò più di fatti nn sarebbe meglio e ora sempre che Mutu non venga e nn riusciamo a chiudere per Baptista chi rimane perchè ho perso il conto?

    Rispondi
  36. Andrea Della Valle è perentorio nel comunicarlo: “Adrian Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina”. Ecco il testo del comunicato: IL PRESIDENTE DELLA ACF FIORENTINA, ANDREA DELLA VALLE, IN RIFERIMENTO ALL’OFFERTA DELLA ROMA, COMUNICA CHE, PER LA SOCIETÀ VIOLA, ADRIAN MUTU E’ E RESTA UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA ecco qui l’ultima notizia

    Rispondi
  37. AOO EL GIOKATORE è INUTILE KE LO DICIAMO TANTO LO SAPPIAMO TUTTI KI è è KMQ SE è KOSI NN PENSO KE M MUTU SIA SCEMO E POI RICORDATEVI KE LA VOLONTà DEL GIOCATORE è F O N D A M E N T A L E QND A DELLA VALLE L’INCEDIBILE TE LO METTI …

    Rispondi
  38. ..bah..non ho parole. Quel testa de cazzo de Corvino e quel cretino de Mutu stanno a venì o no a Roma pe chiude? Ce siamo rotti il cazzo. Se stanno in viaggio se scopre. Non ce vole tanto. PER DIO

    Rispondi
  39. certo che se rimane alla fiorentina e fa male non è che ci vive bene a firenze, secondo me i Della Valle sono orgogliosi o gli diamo qualche giocatore o sarà difficile prenderlo e come se venissero a prenderci Totti

    Rispondi
  40. A regà!..io fonti o non fonti attendibili..finchè non vedo un giocatore seduto alla scrivania in mezzo a pradè e a spalletti nella sala conferenza de trigoria non credo più a un ca**o!!..scusate ma è la cosa migliore…tanto semo sempre noi tifosi che lo prendono a quel posto…illudendoci e poi invece oggetto de presa pe culo!!….
    SEMPRE FORZA ROMA E ABBASSO A lazie!!!

    Rispondi
  41. Ragazzi, chi collabora con noi è all’interno di Trigoria.
    Purtroppo questo è il mercato e il prezzo da pagare.

    Lo abbiamo ascoltato 10 minuti fa confermando ancora che un giocatore in particolare aspetta Mutu a braccia aperte e che lo avrebbe ascoltato per telefono.
    Più di cosi non possiamo dire.

    Rispondi
  42. xrò il comunicato dice ke è e resta ma non RESTERà un giovatore della fiorentina quindi secondome lo sarà ankora x poko molto poco….

    Rispondi
  43. non ve la pijate co loro…je l’hanno soffiato e l’hanno detto…magari potevano aspettà però n’è colpa loro…la fiorentina comunque è stata na bella merda…n’ho capito che gioco gioca…squadra di merda

    Rispondi
  44. VITO PURTROPPO PRANDELLI, ALLE ORE 18:50 (AL TERMINE DELL’ALLENAMENTO VIOLA) HA AVUTO UN COLLOQUIO PRIVATO CON MUTU CON IL QUALE HA CONVINTO IL CALCIATORE A RIMANERE A FIRENZE…..
    AVETE CAPITO??? E’ STATO QUE’O ZOZZO DE PRANDELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  45. Raga tranquilli ricordate ke ce sta anche la volonta del gioctore della valeha parltox calma l’ambiente sn sicuro Mutu sara un giocatore della roma

    Rispondi
  46. certo che stè figure le famo solo noi…… ma che significa…. ma poi che fonte avete??? “sembra” avere attendibilità 0……. mannaggia mannaggia……

    Rispondi
  47. sempre così… nun c’è una cazzo de volta che si dice…. TIZIO E’ VICINO ALLA ROMA —> TIZIO E’ UFFICIALMENTE DELLA ROMA!
    mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e noi poveri tifosi rimaniamo sempre a bocca aperta!

    Rispondi
  48. Infatti si!..se semo tutti esaltati pe niente!!…vabbè non sdrammatizziamo…non ce sta solo mutu che sà giocare a pallone!!…quando lo incontreremo si accorgerà da solo a cosa ha rinunciato!!…tanto sempre sotto starà pe tutti gli anni della carriera che vole finì li dò stà!!!

    Rispondi
  49. Potrebbero pure rilasciare una dichiarazione i dirigenti della Roma….i tifosi avranno pur diritto di capire cosa cavolo sta succedendo!

    Rispondi
  50. MA CHE CAZZO AHO’…… POI CE CHIAMANO ROMETTA……… IO NUN LO SO: NOI PURE PER PRENDE MATRI CE METTEREMMO 2 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  51. Cazzo e chi esce stasera voglio vede l’ufficializzazione…………Ma voi vi immaginate Mutu cn la maglia gialoros incredibie……………………………………………………………….O noi abbiamo preso mutu quei cessi de laziali zarate hahahahahahhahahahahahhahahah

    Rispondi
  52. non dire gatto se non l’hai nel sacco , grande figura e ora si ricomincia a sfogliare le margherite viene non viene, chi verrà chi non verrà e questi cominciano ad essere tanti

    Rispondi
  53. tra l’altro l’hanno detto anche al TG1………..
    Cazzo ce semo scaldati inutilmente… la prossima volta non darò più ascolto alle voci ma sarò felice solo nel leggere la parola UFFICIALE

    Rispondi
  54. ore 20.27 – IL PRESIDENTE DELLA ACF FIORENTINA, ANDREA DELLA VALLE, IN RIFERIMENTO ALL’OFFERTA DELLA ROMA, COMUNICA CHE, PER LA SOCIETÀ VIOLA, ADRIAN MUTU E’ E RESTA UN GIOCATORE DELLA FIORENTINA.

    Rispondi
  55. ciao ciao mutu.
    a quanto pare l’offerta c’è stata ma ha pesato il volere di prendelli di tenere il giocatore e i della valle si sono convinti a non cederlo.

    Rispondi
  56. scusate ma mutu è della roma ma nello stesso tempo è incedibile nooooooooooooooooooooooooooooooooo in non ce sto + a capì un cazzo!!!!ma spiegate ke sta a succede ke io trpoko devo andà à na festa ke nn cia faccio + a sta così…capito a ragà se avete delle novità importanti mjika me potete manna un sms a stò numero 32872670984 ke senò muio de enfarto!!!!!!!!!

    Rispondi
  57. Certo ha trigoria tutti lo aspettano e a Firenze fanno la smentita ufficiale dichiarandolo incedibile….. madonna santa io direi un pò di + di clamoroso……..

    Rispondi
  58. In effetti sono daccordo con west dopo la fonte sicura eheheheheh è normale esssere un pò scettici ma cmq grandi ragazzi spero che sia tutto vero

    Rispondi
  59. a fonte n’ta danno. però dopo quella ” mutu non verrà a roma ” volemo esse un pò più sicuri…dall’altra parte, ” Radio Blu ” si dicono tutt’altre cose. Qualcuno mente.

    Rispondi
  60. REDAZIONE DICCI QUAL E’ LA TUA FONTE…NON PER SFIDUCIA, MA DI CANTONATE NE ABBIAMO PRESE TANTE ULTIMAMENTE…VEDI VICENDA SOROS…GRAZIE!

    Rispondi
  61. se magari co prandelli penso de no…quel pirla se sta opponendo per farlo rimanè..cmq andando su internet ho visto k nessun fuorentino lo vuole +…OLÈ OLÈ OLÈ…xo VOJO LA BESTIA A TT I COSTI.

    Rispondi
  62. io ankora nn festeggio …..aspetto l’ufficialita..cmq so solo ke lo hanno kontestato eè dovuto uscire da una makkina privata.cmq forza romaaaaaaaaaaa…..vojo l’ufficialita dajeeeeeeee

    Rispondi
  63. ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  64. mmmmm speriamo sia vero come al solito io finchè nn vedo l’ufficialità nn sono convinto…. quei maledetti DellaValle sono un incognita purtroppo….

    Rispondi
  65. ALEEEEEEEEEEEEEEE’ OH-OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALEEEEEEEEEEEEEEE’ OH-OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALEEEEEEEEEEEEEEE’ OH-OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALEEEEEEEEEEEEEEE’ OH-OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALEEEEEEEEEEEEEEE’ OH-OH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quanto vorrei rincontrare il Manchester quest’anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GLIE FAMO UN B***O DE C**O COSI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRANDE ADRIAN!!!!!!!!!!!! ROMA STELLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento