La Roma lavora su Malouda e Baptista

ROMA, 22 luglio – Lui vuole lasciare il Chelsea, la Roma lo aspetta. Un buon inizio per quella che potrebbe trasformarsi presto in una trattativa vera e propria tra giallorossi ed inglesi. Malouda ha preso la sua decisione: non vuole più giocare con il Chelsea e cerca una nuova sistemazione. Roma è in cima ai desideri del francese e Pradè spera di trasformarli in realtà.

CONTATTO – Il dirigente romanista ha già preso contatti con l’agente del centrocampista. Ora lo scoglio più difficile da superare, il Chelsea. La Roma vorrebbe chiudere con un prestito oneroso, ma la società di Sensi non avrebbe problemi a trattare anche l’acquisto.

BAPTISTA – Intanto il brasiliano attende il via libera dal Real Madrid. L’attesa non preoccupa la Roma: lo scorso anno gli spagnoli trattarono Bapstista con il Milan per tutta l’estate sulla base di 18 milioni di euro, salvo poi offrirlo in prestito negli ultimi giorni di mercato. (Corriere dello Sport)

Condividi l'articolo:

88 commenti su “La Roma lavora su Malouda e Baptista”

  1. alèèèè forza roma alèè…forza roma alèèè…forza roma alèèèèè…roma alèèèèè….roma alèèèèè…roma alèèèè!!!!

    Rispondi
  2. Speriamo bene, su un altro sito c’è scritto 15 milioni, un affarone, sempre che sia vero, staremo a vedere, non ci resta altro che incrociare le dita

    Rispondi
  3. Ragazzi xò le dichiarazioni di Corvino ci sono state eccome!! cè lui stesso ha detto che la roma stessa lo ha chiamato… alla fine sono sicuro che qualcosa sotto ci sia!! cmq se viene Mutu…..stà botta nn me contengo + dalla felicità^^ ragazzi Mutu è un grande ora nn stà a me decantarne le capacità^^… Bisogna aspettare i prossimi giorni e vedere come si svolge la vicenda^^ …..

    Rispondi
  4. Comunque sia, se arriva Mutu la prendono nel sedere tutti quelli sfiduciati(compreso io che ne stavo perdendo parecchia negli ultimi giorni :P), perché se succede possiamo letteralmente dire che è un’operazione lampo, in 2 giorni, quando nessuno ci credeva più, questi forse ci portano Mutu, se succede davvero dovemo fa na statua a Pradè

    Rispondi
  5. “Onestamente vi dico come stanno le cose. Non sono uno che bara, gioco a carte scoperte. Il ragazzo mi ha detto stamani che aveva una indisposizione e non sapeva se ce la faceva per oggi pomeriggio. Rispetto al passato, in queste ore ho ricevuto una offerta ufficiale da parte della Roma. Preso atto di questo, è compito mio e della Fiorentina incontrare le società che fanno la richiesta. La politica della Fiorentina è di tenere i suoi giocatori ma per quanto riguarda gli elementi vicini ai tren’anni, se essi chiedono di andare via è doveroso ascoltare le eventuali offerte. Mi sembra giusto prendere in considerazione l’offerta e, se l’offerta è valida, parlarne concretamente. E’ legitttimo che un giocatore possa chiedere di andare via, di voler valutare altre offerte. E’ possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze”

    E CORVINO PARLO’

    Rispondi
  6. Lo so, lo so, sono impaziente ;-p ma io voglio vincere la coppa dalle grandi recchie 😉 Sarebbe bello se di questi nomi ne arrivassero almeno tre (esclusi bresciano di natale e iaquinta ovviamente, con quelli nn andiamo da nessuna parte, ma nn penso siano nelle nostre mire)

    Rispondi
  7. Beh, se arriva davvero Mutu penso che l’anno prossimo non ce ne sia per nessuno, a ragà forza Roma comunque sia, tanto i colpi arrivano, Mutu o non Mutu

    Rispondi
  8. Per il momento, se viene, credo di si, non può tojere un titolare fisso di questi ultimi anni fin da subito, si rischia di creare problemi nello spojatojo, pian piano se Baptista si rivela più forte vedrai che farà il titolare, sempre se viene

    Rispondi
  9. Cmq sia ormai nn so più a chi credere. C’è chi dice che aquilani non rinnoverà, chi da il suo rinnovo per certo, chi è sicuro dell’arrivo della bestia, chi pensa che sia solo un depistaggio per fare un altro colpo, ora c’è la questione reyes non reyes ed infine, tanto per gradire, ci si è aggiunto malouda.. Capisco che la tattica della società sia quella di aspettare per far abbassare i prezzi, ma così corriamo il rischio di non prenderci nessuno..

    Rispondi
  10. ma non te li po da’….perchè non li sa…come noi d’altronde….se lo sapessero loro, ci sarebbe il rischio che lo potrebbe sapere qualcun’altro e ci sia una fuga di notizie…..

    NON TE PARE??

    Rispondi
  11. La redazione nun te po dì quali so i nomi che sta a trattà la Roma, al massimo te po da notizie ufficiali quanno l’affare è fatto

    Rispondi
  12. madò se vengono questi due.. la roma alla pari cn tt… e pure in champions potremo dire la nostra 😀
    doni (arthur)
    cicinho (cassetti)
    mexes (panucci)
    juan (loria)
    riise ( tonetto)
    derossi (brighi)
    aquilani (pizarro)
    taddei(esposito)
    perrotta (julio baptista)
    malouda(vucinic)
    totti ( montella o Baptista)

    Rispondi
  13. Ragazzi, calma.
    Mutu sta allenandosi con la sua squadra.
    Le trovate pubblicitarie se vogliamo ci mettiamo un attimo per crearle 😉
    Ma poi cosa concludiamo?

    Noi non siamo giornalisti ma semplici tifosi come tutti voi.
    Semplice NO?? 😉

    Rispondi
  14. Redazione ho le coronarie provate, sareste in grado di darci sicurezza almeno su uno dei tanti nomi sparati in quest’ultimo mese? Grazie 😀

    Rispondi
  15. il fatto è che…quali giocatori compra la Roma…lo sa solo la Roma…a regà noi potemo solo fantasticà e fa fantacalcio augurandoci che si realizzi!!!!

    Rispondi
  16. secondo te le altre società seguono ogni giorno quelle che è scritto qui sopra per vedere il mercato della Magica????

    ma ti rendi conto???

    Rispondi
  17. Perché non te lo dicono? E’ molto semplice, perché non possono! Sai cosa vorrebbe dire andare a spifferare a mezzo mondo i piani della Roma? Bah…

    Rispondi
  18. Mah, se arrivasse Mutu penso sia più probabile vedere Mutu, Malouda e Bresciano in maglia giallorossa, anche se un po la sto sparando, perché non so quanto costa Bresciano, anche se credo sia quello che costi meno tra i gli ultimi nomi che stanno sbucando fuori, magari potrebbero prendere anche solo la comproprietà, poi boh, sono solo teorie, anche perché credo che Mutu non venga

    Rispondi
  19. La certezza che non verrà è che abbiamo sentito Adrian al telefonino.

    Ha detto che sta benissimo a Firenze e non ci pensa minimamente di venire a Roma che ti stanno tutti col fiato sul collo.

    Non ce stata nessuna offerta della Roma ed è solo ancora l’ennesima montatura di alcuni giornalisti quali non avendo notizie cercano di riavvivare le scene.

    Grazie

    Rispondi
  20. bè far tornare il capitano trequartista…m’attizza..poi co Mutu, Baptista Reyes…come li metteresti li metteresti..sarebbe NA BOMBA!!!!

    Rispondi
  21. Mutu a Roma non ci verrà.
    Il sito firenzeviola.it è una testata giornalistica e non il sito della Fiorentina Calcio. Sapete che certi siti non molto importanti cercano lo scoop per la pubblicità ed ecco che se guardate quel sito stanno riuscendo nell’impresa 😉

    Rispondi
  22. a rega’ il massimo del godimento sarebbe

    DONI
    CICINHO JUAN MEXES RIISE
    DE ROSSI PIZARRO
    REYES TOTTI MUTU
    BAPTISTA

    MA VE LO IMMAGINATE CHE BOTTI!!!!!!!

    Rispondi
  23. Malouda se arriva, arriva in prestito, si è parlato tanto di questa possibilità, quindi forse lui può arrivare comunque, il problema sorge per gli innamorati di Baptista, che rimarranno delusi se Mutu arrivasse

    Rispondi
  24. Il futuro? Roma sembra ora più vicina e la parola fine sarà messa sempre e comunque da una firma, che sia quella con la Fiorentina o quella, ad oggi sempre più probabile, sul contratto con i giallorossi.

    Rispondi
  25. 20 mln alla fiorentina e 3,2 a Mutu….

    i fiorentini si dichiarano per la prima volta agitati…andate sul sito della fiorentina e guardate..

    Rispondi
  26. comunque se al 22 luglio nn ci stiamo a capi’ niente co sto mercato significa che stanno a lavora’ bene…sotto traccia…la sorpresa ci sta tutta!

    Rispondi
  27. ao,su un sito della fiorentina ho letto che la roma ha fatto un’offertona per mutu e che lui non si e’ presentato agli allenamenti…mo nn lo so se e’ vero pero’ in qusto caso niente malouda ono?

    Rispondi
  28. per me se viene malouda o Di Natale importa poco basta che che abbiano sete di vittorie e si integrano nella rosa ci vuole gente che abbia voglia di lottare e che nn abbia paura di faticare e sudare

    Rispondi
  29. allora quindi qui spariamo tutti cazzate. A meno che qualcuno di noi non sia Pradè o Bruno Conti.
    Ciò premesso ho fatto i nomi di Iaquinta, Di Natale per i seguenti motivi.
    Conti ha detto: ci serve un centravanti che può giocare anche come ala (è l’esatto identikit di Iaquinta e non di Baptista o Maluda).
    Di Natale copre il buco lasciato da Mancini.
    Entrambi i giocatori sono graditi a Spalletti che non è mai fatto mistero (anche se ovviamente preferirebbe Et’o e Baptsita e Maluda come ha detto).
    Si possono comprare entrambi con meno di 20 mil. e ti resterebbe anche qualcosa per sostituire anche Giuly.
    Hanno degli ingaggi non elevati. Cosa alla quale la società STA MOLTO ATTENTA anche perché deve aumentare quello di Aquilani se vuole farlo rinnovare.
    Non penso infatti che ci possiamo permettere contemporaneamente gli ingaggi di Baptista, Maluda e poi il rinnovo ad Aquilani, dopo quelli di De Rossi e Doni. Basta fare le somme degli ingaggi e staremo fuori con l’accuso.
    Temo che quando si disse che parte dei soldi della Champions servivano per i rinnovi si facesse riferimento a De Rossi e Doni. I soldi per il rinnovo di Aquilani devono farli uscire comprando giocatori con ingaggi NON troppo elevati.
    Ripeto sono considerazioni personali, ma le entrate e le uscite della Roma le conosco abbastanza bene e so quello che ci possiamo permettere.

    Rispondi
  30. infatti hai ragione enrico….
    solo dai….
    una squadra come la roma non può fare una campagna aquisti con di michele e di natale!!!
    se ne fanno tanti di nomi ma sono tutti ottimi giocatori!!
    quindi nn c’è motivo di cui preoccuparsi…
    dove cadiamo cadiamo bene!!

    Rispondi
  31. Se arrivassero malouda baptista e reyes penso che mi riterrei più che soddisfatto. A quel punto sarebbe d’uopo una mega raspa di fronte al colosseo (perdonatemi la volgarità)!

    Rispondi
  32. Assassins, io non sparo cazzate ma eprimo opioni e sensazioni personali (giuste o sbagliate che siano) che dovresti rispettare senza offendere.
    Chi spara cazzate sono sicuramente i giornali che sparano ogni estate ALMENO 50 NOMI DIVERSI solo per vendere giornali e tanti tifosi gli vanno anche dietro.
    Questo è poco ma sicuro.

    Rispondi
  33. assassins la fonte è il corriere dello sport, infatti è anche riportata alla fine dell’articolo…quello che sottolineavo io è che almeno si poteva aggiungere qualche commento con qualche notizia in possesso della redazione, ma forse nemmeno loro sanno che pesci prendere!

    Rispondi
  34. Pensiero PERSONALE. I veri contatti la Roma li sta prendendo per Iaquinta, Di Natale e di Michele. Le altre voci le mette in giro la società per placare la piazza.
    SPERO TANTO DI SBAGLIARMI E SARA’ SENZ’ALTRO COSI’.
    Ma il dubbio mi inizia a venire.

    Rispondi
  35. Se andate a leggere a ritroso le news vi accorgerete che con tutti i nomi fatti ci si può fare una rosa di 50 giocatori con un parco attaccanti di almeno 20 uomini…

    Rispondi
  36. Questo inutile copia incolla da altri siti non da e non aggiunge nulla, quindi è inutile commentare, non vorrei uscire fuori dall’argomento di questo articolo!
    Come dice West, sarebbe un qualcosa in più capire quali sono i giocatori con i quali la Roma ha veramente preso contatti, se la redazione sa questo farebbe un articolo degno di commento!

    Rispondi
  37. doni
    cinho mexes juan riise
    alberto daniele
    maluda baptista totti vucinic……
    basta con i vari perrotta pizarro taddei cassetti e tonetto
    servono i campioni per vincere senno si restera sempre mediocri

    Rispondi
  38. boriello ha detto che rimane al bilan al 100%!!!
    una punta giovane e forte sarebbe bendther dell’arsenal!!
    cmq la cosa di soros è finita il 21 maggio…
    quando se so inventati la storia deglia arabi!!
    poi il fatto di mutu ancora non è chiuso!!
    infatti nelle ultime ore stanno ricominciando a parlare di lui!!

    Rispondi
  39. se luciano cambiasse modulo potrebbe fare :
    doni
    cicinho mexes juan riise
    de rossi
    malouda aquilani vucinic
    totti julio

    che ne dite ?

    oppure ad albero di natale :

    doni
    cicinho mexes juan riise
    de rossi aquilani pizarro
    julio vucinic
    totti

    rispondete

    Rispondi
  40. Beh se è stato Abramovich a darsi disponibile per il prestito è un altro conto. Non lo sapevo.
    Comunque, ripeto, quest’estate ci sono rimasto male troppe volte: prima Soros a un passo, poi Mutu.
    Preferisco aspettare prima iniziare a mettere Maluda e Baptista in formazione.
    Poi insisto, il famoso centravanti che possa sostiture Totti e dare un’alternativa di gioco ci certe situazioni ci serve assolutamente. Magari un parametro zero o un giovane promettente o un Borriello in prestito (visti i buoni rapporti con il Milan) ma ci serve per completare la rosa e far respirare totti senza spostare gli altri giocatori.

    Rispondi
  41. questa? DONI

    CICINHO MEXES JUAN RIISE
    (CASSETTI)(LORIA)(PANUCCI)(TONTTO)
    DE ROSSI AQUILANI
    (BRIGHI) (PIZARRO)
    REYES BAPTISTA VUCINIC
    (MALOUDA) (PERROTTA) (ESPOSITO)
    TOTTI
    (MONTELLA)
    PS.diteme se me so scordato qualcosa!!
    qst se nn se cambia modulo!!

    Rispondi
  42. l’importante che vucinic giochi , è cresciuto troppo quest’anno , è diventato fortissimo , da quando ha fatto quel gol contro lo sporting lisbona vucinic è cambiato , per me è stato uno molto fondamentele quest’anno , grande MIRKOOOOOOO .

    Rispondi
  43. per A.S.R. , è bella pure come dici tu la formazione , però preferisco mettere titolare AQUILANI , non voglio perdere uno come lui ………

    Rispondi
  44. a big, visti i titolari, a me no! AHAHAHAHAHAH Enrico è stato Abramovich a dirsi disponibile per il prestito -.-‘ Baptista ha detto a Cicero che vole venì da noi. GABRI, sò che è così 😉

    Rispondi
  45. formazione
    doni
    cicinho mexes juan RIISE
    de rossi aquilani
    MAOLUDA totti JULIO BAPTISTA
    vucinic

    che dite di questa formazione ? però mi dispiace lasciare fuori simone e rodrigo ……

    Rispondi
  46. Io spero tanto che arrivino.
    Però dopo la storia di Mutu, fino a che non vedo non credo.
    Il Totthenam è su Batpista, se aspettiamo un altro po’ perdiamo anche lui.
    Per Maluda il problema penso sia l’ingaggio e il fatto che squadre come il Chelsie difficilmente danno giocatori in prestito.
    Alla fine non vorrei mai che ci ritrovassimo con Iaquinta e Di Natale o peggio ancora Di Michele.

    Rispondi
  47. west secondo me la redazione si sta facende grandi risate alle nostre spalle perche’ credo che loro sappiano molto piu’ di quello che fanno trapelare una volta ogni 3000 commenti da parte nostra e vede che noi siamo qui trepidanti…non ho ragione, redazio’??

    Rispondi
  48. Vorrei chiedere una cosa alla Redazione a nome di tutti, credo. A Trigoria, si trattano solo questi due nomi? Malouda e Baptista? C’è, nel senso, unici due obiettivi di mercato dichiarati? Ovviamente ci sono le seconde scelte. Ma l’interesse, o i contatti o degli accordi esistono sul serio per questi due campioni? Attendo, attendiamo presto delle risposte. Grazie Mille… P.S.: Quindi da oggi scatta ufficialmente l’offensiva GialloRossa per Baptista-Malouda…

    Rispondi

Lascia un commento