Per Marca anche Reyes in arrivo a Roma

Il nostro capitano in un intervista alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato che servono due acquisti per essere competitivi. E da qualche giorno oltre al nome di Baptista gira anche quello di Reyes, un giocatore di indiscutibili capacità tecniche, che ha militato nelle file dell’Arsenal e del Real Madrid ed è stato rilevato nella scorsa stagione dall’ Atletico Madrid per 12 milioni di Euro. Marca da l’affare in dirittura d’arrivo, sarebbe un salto di qualità rispetto a Mancini, aldilà dell’ultima stagione un poco deludente, speriamo non sia la solita voce di corridoio estiva.

Condividi l'articolo:

87 commenti su “Per Marca anche Reyes in arrivo a Roma”

  1. a me tutte ste smentite nn mi piacciono..su riise c erano voci ma nessuno smentita…e dalla prima voce alla chiusura è passato poco tempo…qui in vece troppi nomi…pochi fatti ,troppe smentite.
    il tempo c è è vero…ma se cominciamo ad accostare tutti gli esterni al nome della roma..cosi diventa un mercato nn da grande squadra.prede,puntasse su chi credono possibile,la bestia sono 3 sett che gira..e poi devo sentire il procuratore ch dice di uff nn c è niente!!!!!

    Rispondi
  2. esatto puo’ essere…pero’ anche in quel caso potrebbe farlo tranquillamente in un discorso alla squadra e non in conferenza stampa anche perche’ a sentire parlare gli allenatori delle altre grandi sono convinti di avere tutti i mezzi per poter lottare alla pari con le formazioni migliori d europa…e’ chiaro che nessuno pretende arroganza da spalletti e neanche che dica:”siamo la squadra piu’ forte al mondo, quest anno spacchiamo tutto e tutti!”…pero’ almeno non si pianga addosso che sinceramente e’ una cosa che odio…

    Rispondi
  3. molto fastidio…cazzo stai allenando la roma!!! un po’ di presunzione non gli farebbe male! poi gli obiettivi si possono raggiungere o meno pero’ dovrebbe essere orgoglioso e togliersi un po’ quell aria dimessa che e’ l unico difetto che vedo in lui

    Rispondi
  4. si vabe redaizone scrivete un articolo ogni morte del papa è normale k si commentano le notizie che altri giornali danno mentre voi 0..
    scusate per la mia irruenza xo…bannatemi se voletete

    Rispondi
  5. Salve redazione, ho appena letto quello che avete scritto sull’articolo di Pradè, circa i commenti fuori luogo. Nel rispetto delle vostre opinioni, mi sembra comunque poco rispettoso giudicare quello che le persone scrivono su un forum pubblico, etichettandolo come CAZZATE, in quanto ognuno deve essere secondo me libero di esprimere le proprie idee. Penso che se avete aperto un sito e avete inserito un forum la vostra intenzione era quella di dare la possibilità ai tifosi di esprimersi liberamente(ovviamente nel rispetto della decenza). Non so forse preferite che nessuno frequenti più questo sito? Non mi sembra molto serio inviatre la gente ad aprirsi un proprio sito. Spero di non offendere nessuno con questo mio commento. Complimenti per tutti gli articoli che scrivete e spero che questa caduta di stile rimanga un unicum

    Rispondi
  6. Redazioneeeeeeeeeeee….c’èèèèè nessuuuuuuuuunnoooooooooooo!!!! Si può capire qualcosa in questo marasma di nomi!!!!!!!!

    Rispondi
  7. CHi di speranza vive….disperato muore! No dai sto scherzando, però che noia, non si capisce proprio quali siano le reali trattative della Roma!!!!

    Rispondi
  8. Anche Podolsky ha smentito…ormai sono tutte smentite, ma si può sapere con chi sta trattando Pradè??????????????????????????????’

    Rispondi
  9. Cmq secondo me dobbiamo aspetarelo so è difficile ma cmq credo ke la società nn stia a dormire…Arriveranno 2 giocatori cn dei nomi abbastanza importanti come Baptsta e secondo me podolsky(speriamo)….poi arriverà un alro esterno uno tra Di Michele e Brescano…………………..CMQ speriamo arrivino presto………………………WWWWWWWWWWWWWWROMA

    Rispondi
  10. Hai ragione West, mi sono dimenticato Taddei, anche se ho indicato solo gli attaccanti, Taddei è un centrocampista offensivoa(ma con grandi doti da attaccante) altrimenti avrei dovuto inserire anche Perrotta visto il suo ruolo di trequartista. Io volevo dire che come attaccanti di ruolo abbiamo solo Totti e Vucinic. Mi auguro che i goal dei terzini siano goal in più, e non goal a cui appigliarci quando non segnano gli attaccanti!

    Rispondi
  11. Secondo me arriverà un laterale e un centrale, e poi forse un giocatore di minor rilievo per completare la rosa. Ragazzi, a noi mancano due o tre giocatori lì davanti…non si può fare l’intero campionato con solo Totti e Vucinic e come sostituti Esposito e Cerci.

    Rispondi
  12. regà…ha parlato l’agente di reyes e ha detto che magari il suo assistito verrebbe alla roma….ma come sempre nn c’è stato nessun contatto!!!
    poi cicero ha detto che baptista non vede l’ora di giocare a roma!!!
    wow…come sono felice!!

    Rispondi
  13. Reyes, Podolski, Malouda, Baptista… Quanti bei nomi, farebbe piacere vederli tutti quanti con la casacca giallorossa! Ma, tornando con i piedi per terra, qualcuno di questi arriverà? Sapete, sarebbe stato meglio averli presi prima del ritiro, così rischierebbero di arrivare ed essere indietro con la preparazione.. Cmq sia, chissene frega, basta che almeno 2 fra questi nomi arrivino (preferibilmente Baptista e Podolski)

    Rispondi
  14. west sei tu ke vai dietro i giornali…………ieri sera l ha detto spalletti……..voglio il sostituto di mancini…….io ascolto le conferenze di spalletti….spalletti ha parlato di eto o ma era un sogno inarrivabile….poi mutu ke è sempre il suo primo obiettivo anche se difficilissimo……..

    Rispondi
  15. Salvatò, na cosa…ma che ne sai? Sò cose che dicono i giornali queste…verosimilmente arriveranno un’ala che può fare la punta e Baptista…State, non tranquilli, MOLTO TRANQUILLI

    Rispondi
  16. ragazzi spalletti vuole il sostituto di mancini…..baptista è un di più x il mister d certaldo….un attaccante polivalente vuole spalletti, del tipo podolski anche se il sogno del mister è mutu

    Rispondi
  17. Resta il fatto che Reyes è un campione…se non è un campione, è un campioncino…forse pecca un pò di personalità…ma secondo me è veramente bravo…può dare moltissimo…e sarebbe un peccato a livello calcistico in generale se se ne và al Monaco…

    Rispondi
  18. Non preoccuparti. Firmerà. TuttoSport spara na marea de cantonate ogni volta…n’ho capito come fate a daje retta… Cobolli Gigli: Aquilani non possiamo prenderlo, è incedibile. RICORDATE STE PAROLE?

    Rispondi
  19. infatti io mi rifiuto di credere come un romano e romanistà puà lasciare la roma per 1 mln in +all’anno ed andare alla giuve!!!

    Rispondi
  20. salvatoreleonecs ma ke dc??
    reyes non è un grande giocatore??
    hai ragione è un fenomeno!!!
    e non stò esagerando!!!
    e tutta colpa dell’allenatore del altletico che si è rovinatoo stò ragazzo!!
    ha grande qualità e giovane….
    se po’ pià con 8 mln!!!
    con spalletti farebbe faville!!!

    Rispondi
  21. buongiorno ragazzi…2 novita’ di prima mattina che non fanno mai male(insomma…sigh): cerci e’ passato quasi ufficialmente all atalanta e questo era gia’ nell aria e diciamo che si sapeva…nel frattempo de rossi chiede ai tifosi di rispettare aquilani qualunque cosa scegliera’ e aggiunge, tra l altro, di capire le sue scelte come ha fatto per giuly e mancini…ed aquilani, dal canto suo afferma: “l interesse della juve mi lusinga, vedremo…”

    Rispondi
  22. MI CHIAMO WEST_IS_BACK!! Ma ve sbagliate sempre!! Marzia è pieno di quei siti. Io personalmente giro siti in generale…trovo cose allucinanti, anche cose esclusive XD a forza de girà le trovi…vi posso assicurare che esistono certi siti veramente assurdi…

    Rispondi
  23. West is Blacksi Marzia perchè? io non mi riferivo solo a Mediaset ma a quei siti romanisti o che si spacciano per tali che riportano notizie cosi’!!pero’ Reyes non mi dispiacerebbe anche se caratterialmente mi sembra Cassano !!

    Rispondi
  24. Marzia? Forse Marca prevede il futuro. La Bestia sarà nostra… Reyes non credo 😛 ma lasciamoli stà a quelli de SporMediaset…anche se non è il caso di litigare con altri siti, sopratutto se se chiamano MEDIASET XD

    Rispondi
  25. SPQR KIDS se Reyes lo prendesse un’allenatore alla mancini visto i giocatori che ha rovinato,vedi Adriano, e che aveva contro questo ragazzo poteva anche cambiare lavoro altro che con lui rinasceva!!

    Rispondi
  26. Scusate mi spiegate che significa questo? che c’entra i paragone Totti e Ronaldo!!Mi sembra che le 4 erano amiche della moglie di Totti !!Mediset deve sempre rompere le scatole alla roma e a Totti?

    Rispondi
  27. ma scusate ieri Marca che per me è peggio di Tuttosport,non mi sembra che la bestia sia della Roma purtroppo.dava per fatto reyes e oggi è sfumato perchè ha fatto un’offerta bassa?le trattativer non durano 5 minuti è ovvio che una società miri al prezzo piu’ basso e l’altra al piu’ alto ma non per questo vuol dire che un giocatore è sfumato come riportano i siti milanesi tipo calcionercato.it e com o news!!Quando la fara’ finita un sito che da’ le notizie sulla Roma a scrivere le notizie stupide,cattive e non vere su Totti e la Roma riportate da altri quotidiani o siti?Inter e Juve vorrei dire a questo sito e a Tuttosport si mettessero l’anima in pace che Aquilani resta e anche se non dovesse rinnovare,e io non ci credo ,non è detto che lo debba cedere per forza e sopratutto a loro!!!

    Rispondi
  28. west…ho detto se…intanto tocca prenderli…
    poi certo..il tempo c è..i nomi so quelli che contano…importanti e da grandissima…quindi aspettiamo fiduciosi..

    ma la fiorentina c ha una grande rosa secondo me..nn a nostro livello…per due motivi…
    1:nei 15 16giocatori che hanno e che ruotano nella stagione..noi siamo ancora sopra.
    2:perche nn si conoscono e devono abituarsi a giocare insieme…e potrebbe accadre che succeda presto..o piu tardi…[quindi nn si sa]
    3 :perche stanno come noi 3 anni fa quando abbiamo preso tanti giocatori..e iniziavamo un ciclo..,ora noi tocca che lo chiudiamo..e vinciamo….
    loro..possono aspettare e se l anno prox..si rinforzeranno cn 1 2 pedine..e l anno dopo altre 1 2 fondamentali..allora si che saranno da scudetto.ma per ora…avoja a mangiare pagnottelle..
    se dovessero arrivare la punta e il laterale ….i nomi che si fanno è..no di michele e iaquinta.
    credo che sopra nn avremmo nessuno..partiremmo come favoriti a pari dell inter..e della juve..che secondo me è forte.il milan un passino dietro…ma nn ha la champions…è conta parecchioù!!
    ps:lo so la juve…nn ha molta qualita^…ma l anno scorso sbagliando totalmente la campagna acquisti è cmq arrivata terza ripescando molinaro…e giocatori che nn avrebbe mai fatto partire titolari.
    andrade,thiago,almiron..
    l altr anno la juve ha preso certe toppate che se le prendevamo noi erano cazzi…quindi merito a ranieri..a me..fanno paura…

    Rispondi
  29. wow ke mercato la fiorentina!!
    il neo pallone d’oro gilardino…
    la straesperienza di vargas….
    la classe di comotto!!!
    e come facemo a batterli??

    Rispondi
  30. raga pero uffa …qui escono sempre smentite anke per baptista ha detto calderon ke nn si e sentitp prorpio kon pradè e anke lui conferma…pero se ci pensiamo….kon la roma kon tt sti nomi ke si sono detti kwe squadra e usciva maadoooo…ci siamo molto indeboliti per me vendendo mancini e giuly mah! giornali studio sport sky si sn dimenticati della roma parlano solo dei “colpi” dlla juve milan e inter apparte la fiorentina ke si e rinforzata tntissimo e nn dite il contrario dobbiamo stare attenti kome ha detto totti siamo la 4a forza se nn la 5a speriamo ke l’era roma nn sia finita e ke sta per iniziare adesso kon qlk colpo all’improvviso ke nessuno si aspetta kome fa di solito pradè dai raga soeranooo forza maggicaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  31. regà c’ho na cosa detta da Bronzetti che fà veni l’acquolina n’bocca…sarà che sò n’fissato però tutte io e trovo… 😛 è n’teressante non fà altro che confermare la mia ipotesi…grande ERNESTONEEE

    Rispondi
  32. bene bene….nn dico niente ma credo che la roma ci,o mi stiA smentendo.con la bestia e un esterno del calibro di reyes,o malouda..credo che siamo molto piu forti dell anno scorso.

    Rispondi
  33. Si si quello è evidente che bisogna aspettare il prossimo acquisto per stimare il budget restante….xò mannaggia mi dispiace se nn dovesse arrivare Reyes ormai pregustavo l’accoppiata Baptista/Reyes !!!

    Rispondi
  34. Musica, calmiamoci e aspettiamo. Ho capito che possiamo fare solo così. Come ho detto di là. Dobbiamo solo aspettare il prossimo acquisto. Poi sapremo il restante budget i programmi della società.

    Rispondi
  35. Ragazzi no se sfuma pure Reyes rosico come un caimano questo giocatore mi piace troppo non possiamo lasciarcelo sfuggire !!! I dirigenti della Roma facessero qualcosa x prenderlo !!

    Rispondi
  36. troppe chiacchiere e pochi fatti… la roma deve sbrigarsi e cominciare a chiarire la sua posizione riguardo a tutti questi nomi ke si fanno. nn possiamo aspettare fine agosto x comprare questo benedetto attancante. nn voglio rischiare di prendere sole dell’ultimo minuto tipo come è successo gli anni passati cn giocatori tipo mido o nonda!!!!

    Rispondi
  37. Speriamo West, soltanto che ho sentito l’audio di un intervista fatta all’agente di Baptista il quale dice che nè lui nè il Real hanno mai avuto il minimo contatto con la Roma e non hanno alcun incontro programmato con i dirigenti della Roma…e infine ha detto che di tutta questa storia ne ha sentito parlare solo sui giornali! Parole sue!

    Rispondi
  38. Ragazzi comunque anche per Reyes pare essere difficile, almeno così dicono le ultime indiscrezioni di mercato e pare complicarsi anche l’affare di Baptista. Mantre noi stiamo a dire questo si e quello no, i nomi di cui parliamo sembrano sempre lontani anni luce!!!!!!! Inizo a preoccuparmi!

    Rispondi
  39. madò quanto sognate.. volete prendere tt …
    ma ne arriverà solo 1
    tra malouda,drenthe,baptista reyes e iaquinta…
    certo se malouda ce lo danno in prestito magari…

    Rispondi
  40. per gabri:
    per un giocatore, che come descrivi tu dotato di una tecnica sopraffina da 9e1/2 10, sono proprio negli 8 mln che la roma deve fare l’investimento. e poi non vi dimenticate che spalletti tutto ciò che tocca trasforma in oro a maggior ragione se di oro stiamo parlando. per cui avanti forza e coraggio che dobbiamo preparare l’ingaggio!!!

    Rispondi
  41. west con 9 10 ti prendi reyes e magari pure malouda in prestito ehhh ke dite’??poi vi faccio una domanda secondo voi è + fort e reye o malouda???Io dico il prima andata a vedere su you tube ke roba fa!!

    Rispondi
  42. beh…ISPANICO…una volta preso Baptista in definitivo, perchè il Real in prestito non lo dà più, rimangono ( se lo prendiamo a 12/13 ) 9/10 milioni…con questi soldi non puoi fare tante cose. Vedremo…REDAZIONE SAPETE QUALCOSA DI PIU’?

    Rispondi
  43. vabò… io credo ke se fosse così facile a qsto punto li avremmo presi tutti e due. il problema penso sia cercare di prenderne almeno uno in prestito, anke perchè i 20 e passa mln finirebbero subito e non potremmo permetterci l’eventuale punta di peso. inoltre verificare gli ingaggi e assicurarsi di poterli fare rimanere entro il budget previsto dalla roma. cmq penso che dovremmo essere ottimisti e confidare nell’ottimo lavoro che stanno svolgendo conti e pradè.

    Rispondi
  44. dice ke reyes interessa realmente alla roma e ke sarebbe già stata fatta un offerta xrò bassa e qnd rifiutata su di lui c’è il monaco (ke nn credo abbia tt qst enormi risorse economike) e una squadra inglese 8penso totthenam birnhigam porthumus ecc..anke se quest’ultima ipotesi è da scartare xkè all’ arsenal nn si è trovato molto bene e cmq lui vorrbbe giocare la champins)qnd ke aspettare a fare una bona offertaa e prensercelo a lui e baptista…????

    Rispondi
  45. ragà però che sono tirchi sti pradè e conti…con un unico viaggio portarne 2 e per giunta da madrid… dobbiamo anke risparmiare sui biglietti aerei? ahahah!!!

    Rispondi
  46. ragà se fosse vero sarebbe bellissimo…pensate che mancini 28 anni lo abbiamo venduto per circa 15 mln, mentre se prendessimo reyes 24 anni a 8 mln, faremmo un affarone… se poi ci mettiamo che tecnicamente è di gran lunga superiore ad amantino e credo sia anke più veloce, penso ke a conti fatti l’inter abbia perso rispetto a noi in denaro e qualità.

    Rispondi
  47. Io penso che con un allenatore come Mancini questo ragazzo potrebbe fare veramente grandi cose a roma…se le cose stessero veramente cosi…da paura!

    Rispondi
  48. il calciatore che ricordo io èra un FENOMENO tecnicamente parlando, tanto che se lo litigarono Arsenal e Real, in più con Capello fece un ottimo campionato, poi se ne sono perse le tracce.

    Se Spalletti lo recupera è un grande colpo, però so che lo scorso mercato rifiutò la Roma…mha…

    Rispondi
  49. già…il reyes dell’arsenal era un fenomeno!!!
    non si può dimenticare come si gioca a pallone da un anno a l’altro!!
    colpa dell’allenatore messicano!!
    con spalletti diventerebbe un bomba..altro che mancini!!

    Rispondi

Lascia un commento