Paris Saint Germain presenta Giuly

È il giorno di Giuly al Paris Saint Germain: secondo L’Equipe il giocatore avrebbe già superato le visite mediche, e verrà presentato alla stampa e ai tifosi oggi, alle 13.10. L’accordo sarebbe per tre anni. Notizia confermata indirettamente dal sito del club parigino, che annuncia una conferenza stampa per oggi, alle 13.30: l’ormai ex romanista non viene citato direttamente, ma si parla di un nuovo giocatore, che integrerà la rosa della squadra per la stagione 2008-09, che verrà presentato alla stampa. (Il Romanista)

Condividi l'articolo:

422 commenti su “Paris Saint Germain presenta Giuly”

  1. Bè secondo me Santana e Bresciano hanno un sono vizio (Santana moooolto di +) non tirano mai… e poi non hanno esperienza internazionale….ciò non toglie che se fosse possibile Bresciano lo prenderei anche io ….Su Reyes io nn ho dubbi, l’Atletico lo svende per divergenze con l’allenatore che gli considera superiore Maxi Rodiriguez… Dopo aver teminato le trattative per Baptista si deve puntare decisi su di lui, ha doti tecniche indiscusse sarà un ottimo innesto, ormai sogno la notte di comprarmi la maglietta ufficiale con scritto “REYES” ^^ ehehehehe… speriamo non rimanga solo un sogno……..

    Rispondi
  2. Bravi ragazzi nn litigate xke vogliamo tutti ke la roma si rinforzi nei migliori dei modi………sai sui 2 nomi ke circolano cioè reyes e baptista……..sn contrario x il primo xke forse nn lo conosco nemmeno tanto bene e al suo posto prenderei Santana ti giuro mi piace un casino e Bresciano il palermo nn kiede tanto…………x Baptista invece il disorso cambia a me piace è forte duttile fisicamente è un pilastro e poi nella roma la buttera pure dentro……Speriamo ke quest’anno nvinceremo sl la coppa italia…………………..Forza ROMA al Capitano ed un altro ke mi è rimasto nel cuore BATIGOAL

    Rispondi
  3. mi riferivo a gabri e cma anche io sognavo con tomic,alenichev e fabio junior….te ne sei accorto però che i tempi sono un po’ cambiati????campioni d’italia fino a 20 minutidal termine del campionato…………

    Rispondi
  4. Bella Gabri… commovente… sai io sono nato a Roma e ho i parenti lì ma vivo nelle Marche… anche io sono lontano dalla mia città e quindi te capisco, ma la distanza tua è molta di +!!!

    Rispondi
  5. ragazzi…quest’ultima affermazione giudicatela voi…..cioè mi riferisco anche ai più critici….secondo voi sto soggetto è attendibile???

    Rispondi
  6. Regà ve posso dì na cosa… io non vojo sembrà l’avvocato de qualcuno o il moralista di turno… anche se avete idde diverse non offendetevi… tutti quelli che sono qui sono romanisti, anche GABRI… anzi lui ha la fortuna/sfortuna di vivere all’estero lontano da Trigoria… calmatevi! 😛

    Rispondi
  7. io nn conosco reyes e nn so se verrà ma prima di giudicare bisogna vedere come si inserisce nella squadra se nn ricordo male mancini nn trovava spazio nel venezia in b , se lo cercabo un motivo ci sarà poi se è una sola si vedrà

    Rispondi
  8. x gabri:
    ekko cosa dicono i giornali…
    Mentre proseguono le trattative per portare in giallorosso l’attaccante brasiliano, secondo Marca la squadra di Spalletti è vicinissima all’ESTERNO spagnolo dell’Atletico Madrid, poco considerato dall’allenatore Aguirre. La richiesta per il quasi 25enne è di circa 8 milioni.
    menomale che stai in spagna…se stavi a roma dicevi che era portiere!!

    Rispondi
  9. ma reyes non è un esterno???
    su wiki c’è scritto attaccante trequartista…
    cmq gabri….
    quanto rompi er ca22o!!!!
    ma magari viene reyes…con l’aiuto di spalletti rinascerebbe!!!
    daje predè!|!

    Rispondi
  10. spero che alessio se deva andà, vada solo in prestito.l’ho visto giocare dal vivo,contro la squadra locale(ha segnato anche due goal, e mi è piaciuto molto

    Rispondi
  11. BERGAMO – E’ di oggi l’indiscezione che vorrebbe l’Atalanta vicina già da giorni all’ingaggio in prestito con diritto di riscatto a fine stagione del giovane attaccante della Roma Alessio Cerci. Nelle ultime ore, infatti, il club neroazzurro sta cercando un possibile sostituto in caso Sergio Floccari dovesse partire e voci vicine agli orobici affermano che a breve l’Atalanta farà richiesta del giovane presso la società di Trigoria. A caccia del ragazzo c’erano anche Bologna, Palermo e Torino, ma queste ultime società non hanno mai fatto richiesta esplicita per il ragazzo e pertanto sono nettamente svantaggiate. C’è da tener conto, però delle volontà della squadra capitolina che potrebbe decidere di tenere il calciatore per farlo crescere. In città danno l’affare fattibile al 70%.

    Rispondi
  12. x GABRI: speriamo di non prenderlo sto reyes del cavolo!!!!!!!!!!!!!!
    Se Pradé & Company non hanno mandato in vacanza i loro cervelli su una bellissima spiaggia esotica con tanto di avvenenti fanciulle intorno, beh allora staranno valutando attentamente e la cazzata non la faranno!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. cazzi loro!!!
    è un’altra conferma che è tutta colpa dell’allenatore!!
    con wenger(se scrive così??) e capello è andato bemissimo…
    con questo che non so neanche come se chima va male!!
    è normale!!
    anche c.ronaldo se non sentisse la fiducia del proprio allenatore e dei propri tifosi giocherebbe male!!!

    Rispondi
  14. Se la socit ha enduto Mancini e Giuly comprerà assolutamente 2 gioctori cioe 1 punta ed un estero………a punta sarà Baptista al 1000% x qnt riguarda l’esterno è tutto da vedere cmq io prendeei 1 tra santana e reyes…….anke toti nn ce la fa + vuolesubito gli acquisti………bravo capità

    Rispondi
  15. MADRID (Spagna) – Solamente ieri Marca aveva riportato l’indiscrezione di un possibile interessamento della Roma per Jose Antonio Reyes. Oggi, il quotidiano iberico rilancia e parla addirittura di un accordo ormai imminente tra giallorossi e Atletico Madrid. Secondo l’articolo in questione, titolato con un inequivocabile ‘Reyes è a un passo dalla Roma’, l’affare potrebbe concludersi sulla base di una cifra inferiore agli 8 milioni di euro. Cifra che consentirebbe alla Roma di conservare anche un discreto gruzzoletto per piazzare un ulteriore colpo, a prescindere dall’eventuale arrivo di Baptista, per il quale prende sempre più corpo l’ipotesi di un prestito oneroso. YOHOHOHOHOHHOHO

    Rispondi
  16. Se viene Baptista con Neves che ci fai giocano entrambi prevalentemente sulla trequarti sarebbero di troppo entrambi…. come dice Conti cè bisogno di un esterno che sappia fare anche l’attaccante…..Malouda nn saprei è un giocatore che nn riesco a valutare…

    Rispondi
  17. è tanto difficile dire sto qua è forte o skarso senza insultarsi…..mah..
    cmq dico anche la mia
    la difesa della roma è la migliore,il centrocampo(non contando gli esterni)è il migliore anche xk è il + giovane e infine l’attakko è quella parte k soffre de +(contando ji esterni)..
    bon…detto questo penso k BAPTISTA sia il numero 1 poi se arriva reyes,thiago neves,maloude non me ne frega basta k arrivi uno in grado di metterla dentro

    Rispondi
  18. scusate come esterno si sarebbe proposto santana,cioè la roma nn l’ha chiesto m lui vorrebbe venire.secondo è solo una voce,speriamo non diventi realtà

    Rispondi
  19. Tex ma chi tà detto niente….. ho solo ribadito il mio pensiero tutto lì…. io x come la vedo considero Taddei uno dei perni della squadra è un giocatore fantastico e la Roma ha costruito molte delle sue fortune anche sulla posizione di Rodrigo in campo… Io non vedo la superiorità delle altre squadre ripeto per me la viola è la squadra messa peggio tra le 5…fare 10 acquisti nn vuol dire aver preso 10 fenomeni anzi se vai a guardare è tutto il contrario….la juve dovrà fare le nostre stesse partite e chi ha preso di grande giocatore?? solo Amauri che per me è molto bravo ma se analizzi gli altri chi sono ? : Poulsen e Melberg e dimenticavo Giovinco che spero per lui che lo facciano giocare ma la vedo dura…Il Milan?? Con R10 ha sicuramente fatto un buon acquisto SEMPRE SE è il Ronaldinho di un tempo e cmq ribadisco, in Italia per R10 non sarà sempre domenica quì i numeri da giocoliere te li concedono poco alla 3° volta ti vanno dritti sulle gambe… senza contare che la difesa rossonera fà ride come quella viola e in + se vorrà veramente concentrarsi sulla Uefa starà peggio di noi in quanto le partite di giocano il giovedì…. l’Inter?? forse unica squadra come gli ultimi anni passati da temere un pò di + certo nn ripeterà il campionato stratosferico di 2 anni fà (quello è stato veramente impossibile) e sicuramente ce la potremo battere con lei senza problemi..
    Reyes : ma scusa quando giocava nell’arsenal e nel real era un fenomeno era un giocatore che volevano tutti, lo ricordo solo io o sbaglio?? mo xchè è diventato improvvisamente una pippa??

    Rispondi
  20. punto I —> io ho difficoltà a pensare di arrivare allo scudetto (vedo Milan, Juve e Inter messe meglio di noi, SI! purtroppo…….)
    ____________________________
    punto 2 —> non capisco le qualità di Reyes, mi pare un giocatore modestissimo, uno scarsotto…
    ____________________________
    punto 3 —> non considero Taddei il perno della squadra… ha la caratteristica di fare buone prestazioni e partite da giocatore di C2… un po’ come Doni, capace di grandi parate come di papere memorabili.
    ____________________________
    DETTO QUESTO E’ IL MIO PENSIERO, NON OFFENDETE E RIBATTETE EDUCATAMENTE, SIAMO QUI PER CONFRONTARCI!

    Rispondi
  21. ma dai ma guarda le squadre scritte da Fdegt ma ti sembrano veramente migliori di noi?? la juve in questo campionato dovrà fare le nostre stesse partite e nn è che ha una rosa di 30 campioni e lo stesso vale per le altre sopratutto per la viola che è la squadra messa peggio…. non è xchè ha fatto 10 acquisti è la regina del mercato e di conseguenza una formazioni stratosferica xchè di quei 10 acquisti 8 sono giocatori di bassa qualità e 2 giocatori di talento che xò devono confermarsi ad alti livelli…… diamo a Cesare quel che è di Cesare la Roma ad oggi manca solo di giocatori che possano tranquillamente prendere il posto dei titolari (solamente in attacco perchè ripeto in difesa e centrocampo per coma la vedo io siamo la migliore in Italia)…. e ripeto x l’ennesima volta con Baptista e Reyes saremmo veramente una GRANDE aquadra anche in attacco che di suo già vanta giocatori come Totti, Vucinic e Taddei (che io non darei mai via Rodrigo è un perno insostituibile della squadra senza di lui molti ritmi e schemi di gioco vanno a puttane)

    Rispondi
  22. ASSASSINS io sò + romanista de tutti voi messi insieme 😛
    UNA VOLTA PER TUTTE: IO PARLO PER LA SITUAZIONE ATTUALE, POI NON AVENDO LA SFERA DI CRISTALLO PER PREVEDERE IL FUTURO NON POSSO SAPERE CHI VERRA’ E CHI NO…

    Rispondi
  23. oddio ma voi capì ke non è nemmeno iniziato il vero mercato romanista!!
    e ke cavolooooo!!!
    secondo me tu non sei della roma!!!

    Rispondi
  24. MUSICA87 come è che non ce puoi crede???
    Non ho detto (e faccio notare che il mio è anche il pensiero di Totti) che siamo da zona retrocessione, ma nemmeno da scudetto, questo è poco ma sicuro! Per il posto in champions ho dei dubbi.

    Rispondi
  25. Ma perchè?? ma dove?? ma quando siamo la 4° addirittura 5° forza del campionato!?!?!?! ma che state a di??? non ce posso crede ma aspettate date tempo al tempo nn esiste dare giudizi adesso !!! se dovessimo giudicare sull’11 titolare di adesso sarebbe uguale a quello dell’anno scorso visto che a fine campionato Mancini nn era + titolare…. Ma xchè nn siete mai contenti di niente nemmeno quando la società punta a dei grandi giocatori come Baptista e Reyes!!! date tempo al tempo cavolo NON è propio possibile giudicare adesso non stà ne in cielo ne in terra.. e cmq ribadisco che secondo me Reyes nel caso arrivasse saprà dare il suo grande contributo non può essere che giudichaimo pippa un giocatore solo xchè ha fatto un annata storta dopo anni di calcio spettacolo

    Rispondi
  26. ASSASSINS la mia non è un’offesa… non voglio dire malato di mente a nessuno, ci mancherebbe 😛
    Cerca di capire il senso più ampio del mio discorso!

    Rispondi
  27. voi di calcio capite veramente poco………ve le posto di nuovo……
    Frey; COMOTTO, Dainelli, Gamberini, VARGAS; Kuzmanovic, FELIPE MELO, Montolivo; JOVETIC; GILARDINO, Mutu.
    ——————
    Buffon; Zebina, MELLBERG, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Sissoko, POULSEN; Del Piero, Trezeguet, AMAURI.
    ——————-
    ABBIATI; ZAMBROTTA, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, FLAMINI; Kakà; RONALDINHO, F. Inzaghi.
    ———————–
    Doni; Cicinho, Juan, Mexes, RIISE; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti.
    ———————-
    non capisco come si faccia ad affermare che sono più forti……

    Rispondi
  28. allora io sono malato di mente perchè vojo reyes alla roma la prossima stagione…
    perchè diversamente da te ho capito le sue potenzialità!

    Rispondi
  29. si, Baptista e un altro, ma se questo altro si chiama ReYeS io qualche dubbio sulla salute mentale di chi lo vuole comprare ce l’ho (parlo della dirigenza nel caso in cui la voce fosse vera)… è come dire che andrebbe benissimo anche Matri… ve piace???

    Rispondi
  30. gabri si si ne riparleremo a fine stagione…come ogni anno……scommetto che tu l’altro anno dicevi lo stesso…..dicevi giuly e cicinho sono 2 pippe,vero????

    Rispondi
  31. so benissimo che Totti parla di adesso, ma Baptista da solo non risolve nulla. Poi basta a dire che Totti ha detto ciò per spronare la società… Totti con la società per spronarla ci parla in privato, se permettete, perciò siccome non penso proprio che sia un cazzaro, ha fatto un’analisi giusta a parer mio della situazione attuale!

    Rispondi
  32. totti ha detto adesso!!
    ma ancora non abbiamo comprato niente apparte riise!!
    totti voleva mandare un messaggio alla società e far capire di voler che la roma si muova sul mercato…cosa che sta facendo!!!
    solo che bisogna aspettare e basta!!

    Rispondi
  33. assassins la difesa non l’ho nominata èerchè secondo me nemmeno l’Inter ha una difesa come la nostra, figurarsi la Fiorentina!!!!!!!!

    Rispondi
  34. ragazzi parliamo chiaro: così siamo davvero la 4° forza del campionato… forse pure 5°… IO NON STO ESAGERANDO… potrei sbagliarmi ma non penso (vedi le dichiarazioni di Totti)!!!
    Visto che siamo tutti d’accordo su Baptista (speriamo bene) servono almeno altri due innesti oltre a lui… chi???
    NO REYES PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  35. Tex ma la Fiorentina quanti punti ha preso da noi quest’anno? Forse era il caso si rinforzasse più di noi non credi? Poi loro chi hanno preso di così eccezionale, Vargas, Comotto, Gilardino(che negli ultimi anni non ha combinato nulla al Milan)…..dai siamo seri, noi abbiamo già prso uno dei migliori terzini in Europa e stiamo trattando per attaccanti di tutto rispetto. A parer mio la Fiorentina a parte Mutu in attacco non è messa così bene come dicono!

    Rispondi
  36. x FORZAGIALLOROSSI: non è un paragone, lascia stare i giocatori che hanno preso, però si sono dati da fare. Anche la Fiorentina ha fatto grandi acquisti in pochi giorni!
    x WEST: Fred non deve dribblare, deve fare la punta che gioca in area pronto a buttare dentro qualsiasi pallone gli capiti… intendevo dire che l’ala la può fare anche Vucinic con Totti a giostrare il tutto… una Roma così vi farebbe schifo??? 😀

    Rispondi
  37. vucinic esterno ci può giocare…fred nel nostro gioco è proprio inutile(anche se a me piace)a tex quindi per te se compravamo 10 pippe era da paura……

    Rispondi
  38. Tex dai!!!!!! ma ora veramente vogliamo paragonare il mercato del Bologna con quello della Roma??????????????????? E’ ovvio che gli obiettivi della Roma sono molto più difficili da raggiungere e ci vuole più tempo!

    Rispondi
  39. fred a me piace,ma anche reyes e maluoda….a ragà questi sono grandi giocatori…….cioè avete detto che il bologna ha comprato volpi….ma dai su……non facciamoci prendere per il culo

    Rispondi
  40. Gabri, Reyes l’anno scorso delle 26 partite ne ha fatte solo 10 dall’inizio e pare che non andasse molto d’accorod con l’allenatore! All’Arsenal ha fatto grandi goal e grandi prestazioni.

    Rispondi
  41. bravo forzagiallorossi………….è così difficile tifare per una squadra come la nostra?????ve lo ricordate ciarrapico????il presidente adatto a voi………..

    Rispondi
  42. ah gabri te che dai giudizi da una stagione…..hai visto la stagione di maluoda?????a non giusto tu solo i giocatori di madrid conosci…………che ridicolo

    Rispondi
  43. aspettando la Redazione…Grande Fdget…dijelo pure te…quà sò tutti diesse…un giocatore può piacere o no…ma non stà a noi dire, QUESTO è FORTE, QUELLO NO…ne capiamo molto di meno di quanto pensiate voi. Perchè se giudicate un giocatore con le schede di wikipedia…che ne sai se ha fatto segnà?? Aspè chiediamo a Gabri, abita a Madrid. Gabri ha fatto assist? O NON LO SAI?? NOOOOO COM’è POSSIBILE?? VIVI A MADRID!!

    Rispondi
  44. Ma che vassalla, ragazzi una società quotata come la Roma deve essere gestita in maniera seria! Gabri ti ricordo che la famiglia Sensi ha quasi 300 ml di debiti con Unicredit, che ne dici forse è anche giusto che la Sensi ascolti quello che ha da dire Profumo? Poi non mi sembra che tutto questo abbia fin’ora influito con la gestione della Roma!

    Rispondi
  45. REDAZIONEEE…ci siete? nn ci sn altre notizie sempre su baptista, e anke su malouda e reyes, vorrei qualke informazione in +, xkè sn molto confuso e cn tt questi nomi nn sto capendo + niente!!!

    Rispondi
  46. mancini alla roma avrebbe fatto skifo….
    mejo vendelo per poi investire i soldi in modo intelligente…
    come stiamo facendo(aspettando il momento giusto).

    Rispondi
  47. Gabri io ti ho capito…
    Per rispondere ad Assassins: no, non sarei soddisfatto… per me i soldi di Reyes sono sprecati… è una crosta spaventosa… ripeto che non è uno che fa goal, andate a leggere su Wikipedia (ultima stagione 26 pres / 0 goal).
    Perchè piuttosto non prendiamo Fred??? andate a leggereanche di lui e rispondetemi poi. 😛

    Rispondi
  48. baptista in prestito con i soldi che abbiamo preso per guily..
    reyes 8 mln anche meno….
    il resto per la punta!!!
    se po fa no??

    Rispondi
  49. Gabri poi mi spiegheresti gentilmente perchè non ti fidi della Sensi? Non mi sembra che negli utlimi anni siamo andati così male e inoltre ti ricordo che se Pradè e Conti sono lì, è perchè lei sceglie i dirigenti e i vari collaboratori!

    Rispondi
  50. Baptista e Reyes….stiamo bene anche così…Doni, Julio Sergio, Arthur, Cicinho, Cassetti, Panucci, Loria, Mexès, Juan, Riise, Tonetto, De Rossi, Aquilani, Brighi, Pizarro, Baptista, Vucinic, Totti, Reyes, Taddei, Perrotta, Cerci ed Esposito…Una Rosa, PIU CHE COMPLETA! Poi se Arriva anche un’altra punta…abbiamo due giocatori per ruolo anche così…magari co n’altra punta è ancora meglio

    Rispondi
  51. assassins tu pensi che veramente avremo i soldi per comprare Baptista, Reyes più un’altra punta? Se fosse così sarebbe perfetto! MAGARI!

    Rispondi
  52. Aquilani rimane, è sicuro al 99%.
    Per quanto riguarda i nostri acquisti si da per scontato Baptista… non si sa nulla di +… per ciò che riguarda Reyes sono solo rumors (voci di corridoio); secondo me non fondate.
    PREGO AFFINCHE’ REYES NON VENGA A ROMA… OTTIMO PER BUTTARE I POCHI SOLDI CHE ABBIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  53. ma NON è FINITOOOOOOOOOOOO!!!
    si può anche dire che non è neanche iniziato!!!
    avemo preso riise…e venduto per fare cassa…
    praticamente abbiamo finito la preparazione e ora inizia il vero mercato di entrata!!!
    rispondimi a questa dmnd:
    se alla fine del mercato avremmo aquistato oltre a riise ecc..
    baptista(prestito)+reyes(definitivo)+ un’altro nome che adesso ancora non si capisce chi sia…e stiamo aspettando una risposta da parte della redazione!!!
    ti piacerebbe questo mercato????
    non sarebbe ottimo???
    con 20 mln di bugget!!!!
    meno male che c’è pradè..con baldini avremo speso tutti i soldi sl per riise!!!XD
    skerzo!

    Rispondi
  54. Comunque anche Giuly era uno scarto del Barcellona, mi pare che ora molti di voi lo rimpiangono, ben venga Reyes, che dopo l’annata storta avrà sicuramente voglia di rifarsi, le qualità le ha ed è anche giovane

    Rispondi
  55. Io sono d’accordo con FDEGT, ragazzi con il nostro budget comprare inisieme Reyes e Baptista sarebbe straordinario…in quel caso giù il capello per Pradè! Gabri rispetta le opinioni degli altri! Ragazzi ma sto Aquilano rinnova????? Oggi il corriere dello sport parlava nuovamente di un possibile colpo di Inter o Juve….ragazzi è fondamentale che Aquilani rimanga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  56. e chi sei il giudice di sto cazzo?? a bello pensa le cose che te pare e non ce rompe le palle. Va bene? Tu commenti e io dico quello che me pare. Non me giudicà. Che la vita tua è già giudicata…

    Rispondi
  57. avete rotto tutti le palle…..
    non ve va bene niente!!!!
    e ke cavolo….sempre a criticà!!!
    e nun se po’!!!!
    reyes non va bene dite….
    baptista non va bene…..
    ma cosa volete comprare con un bygget di 20 mln???
    non basta neanche per na gamba de torres!!!!
    il mercato della roma sarà ottimo come li ultimi 3 anni perchè sanno cosa vogliono!!!
    poi è normale che vendiamo subito…
    se avremmo aspettato la fine del mercato per vendere mancini lo avremmo venduto per 10 mln!!perchè verso la fine tutti i prezzi abbassano!!!
    è per questo che i grandi colpi di mercato non sono arrivati!!!
    poi la LIGA LA SEGUIAMO ANCHE NOI IN ITALIA….NON è NECCESSARIO VIVE NELLA DOCCIA DEGLI SPOGLIATOI DI MADRID PER CONOSCERE UN GIOCATORE!!!

    Rispondi
  58. gabri io taddei lo vedo sia in televisione che allo stadio che agli allenamenti e i piedi ce li ha buoni(vedi aurelio e tunnel col tacco ad abidal)…tu vivi a madrid non lo puoi conoscere taddei

    Rispondi
  59. Gabri, la Roma lo scorso anno ha fatto un campionato da paura facendo acquisti con lo stesso budget di quest’anno e avendo giocatori quasi mai in forma, come il Capitano, Taddei e Perrotta, quest’anno sono andati via Mancini e Giuly, però con degli ottimi innesti sicuramente riusciremo almeno a ripeterci, poi per lo scudetto bisogna vedere, io ci spero, magari con un altro giocatore capace di andare in doppia cifra forse potremmo anche farci un pensierino

    Rispondi
  60. il capitano ha detto che così siamo da quaro posto(cosa forse probabile)…
    ma così…..
    il mercato della roma non è neanche a metà!!!
    ci saranno altri 2 o 3 aquisti importanti!!!!

    Rispondi
  61. Secondo me se proprio vogliamo puntare in alto oltre a quei due ci serve una punta che secondo me potremmo benissimo prendere, abbiamo poco più di 20 milioni tipo, Baptista in prestito, Reyes che non costa molto, beh, i soldi per una punta ci sarebbero, fiducia a Pradè e Spalletti su

    Rispondi
  62. Gabri guarda secondo me prima di parlare bisognerebbe vederli in campo… non sono mai stato dell’idea di giudicare un giocatore solamente da un annata andata storta altrimenti dovremmo criticare anche Taddei, Perrotta e compagnia bella…. ma tu li venderesti?? io no anche se nn hanno giocato poi così bene durante tutta l’annata passata…. Io sono convinto che Reyes era un campione e lo è ancora ci può stare che nell’atletico quest’anno nn abbia trovato un ambiente adatto alle sue caratteristiche no?? anche per via di diversi disguidi con l’allenatore, e si sà quando nn vai daccordo con il tuo allenatore ti puoi chiamare anche C.Ronaldo ma è sicuro che che stai in panchina… Si io penso che ci godremmo un campionato da protagonisti con quei due che innestati per bene negli schemi e nella rosa sapranno dare spettacolo^^…
    West dopo questo straordinario evento potremmo anche cominciare a diventare amici^^ eheheehehe

    Rispondi
  63. bah io direi che quest’anno lotteremo per la salvezza…….bisogna stare attenti al napoli e al genoa,poi la lazio con zarate ha fatto molto più di noi………già già…..adesso tornando seri…….totti ovviamente l’ha detto per spronare la società come fa ogni anno……al momento siamo da 1-2 posto…..se arrivano quei 2(sono sicuro che arriveranno)non ce ne sarà per nessuno…….cmq io i vostri nick me li ricordo tutti….ne riparleremo

    Rispondi
  64. attento all’incubi…REDAZIONE, visto che ce scannamo, perchè non venite a dacce qualche bella notizia? Avevate detto che ” più tardi ” ( dalle 10 tipo ) ce l’avreste detto..Aspettiamo con IMPAZIENZA xD 😛

    Rispondi
  65. il salto fallo da n’altra parte 😛 senti…purtroppo, a questa tifoseria…è successa una cosa molto brutta…che non starò a dire…ma nasce tutto da marzo e aprile…che vergogna…cubetti de ghiacco al sole…

    Rispondi
  66. O madonna santa solo critiche si leggono qui ?!?!?!?! date tempo al tempo per favore…. allora per come la vedo io Baptista e Reyes sarebbero 2 ottimi innesti in quanto molto giovani e sopratutto di esperienza… non è da un annata storta che si giudicano i giocatori altrimenti era meglio comprare Guiza che si è conosciuto solamente quest’anno…. Meglio Baptista e Reyes… 2° la perdita di Giuly NON è per forza un dramma ragazzi dovete caprilo Ludovico era forte e io per primo lo stimavo ma ha 32 anni e se nn sbaglio andava per i 33 l’abbiamo rimpiazzato con Cerci che secondo me nn lo farà rimpiangere…certo abbiamo perso un pò in esperienza ma se i 2 innesti sopra citati dovessero arrivare per me Alessio Cerci ci stà come il “cacio sui maccheroni” nella rosa attuale…Certo per ora ha ragione il capitano con la rosa attuale nn andiamo da nessuna parte ma lo sà benissimo anche lui che arriveranno ALMENO 2 giocatori di grande qualità e se questi saranno Baptista e Reyes a mio avviso potremmo veramente goderci dagli spalti della Sud un campionato da protagonisti assoluti..

    Rispondi
  67. perchè secondo voi Totti nn dice chi pigliare e nn entra nel mercato ? non si possono fare i paragoni con l’anno scorso perchè le squadre non sono più le stesse , l’ inter nn ha mai avuto la difesa titolare l’anno scorso, la fiorentina invece di avere Pazzini che nn fa gol neanche se levi il portiere e avesse avuto gilardino avrebbe vinto la coppa uefa, noi ci salviamo perchè abbiamo un grande allenatore ma senza innesti capaci sarà dura

    Rispondi
  68. l’Inter non vinceva un campionato dalla fine degli anni ’80 e poi ne ha vinti 3 consecutivi… la vecchia inter è ormai passata, West, lo scudetto assegnatogli a tavolino li ha sbloccati psicologicamente secondo me!

    Rispondi
  69. L’inter si è rinforzata? con Mourinho? Caro Tex, ricordi la vecchia inter? Un’ammasso di giocatori, buttati là in mezzo…se non c’è alchimia puoi anche avere Maradona, Zico e Pelè davanti, ma si escludono a vicenda. E sarà questa la Fiorentina dell’anno prossimo..Il Milan ora con Kakà e Ronaldinho…che bella idea!!! INSIEME GIOCHERANNO DI MERDA!! Tant’è che vero il numero 22 rossonero sta andando al Chelsea

    Rispondi
  70. caro WEST Fiorentina, Juventus e Milan erano di poco sotto di noi… ora con i loro acquisti ci hanno superato secondo me… è così!!!
    L’Inter è + o – la stessa campione già da 3 anni… anche loro si sono rinforzati…
    e noi??? Puntiamo allo scudo o 🙂 alla Champions che si gioca a Roma 🙂 con chi???
    Riise, Loria e ?Julio Baptista? più qualche altro poraccio 33enne che magari è svincolato e non lo vole nessuno??????????
    Ma dove andiamo??? IN COPPA UEFA

    Rispondi
  71. TEX WILLER se forse leggi ho detto Baptista e Reyes e dopo la punta, e nn dire che è impossibile che non è vero, Baptista in prestito e Reyes costa poco, quindi rimangono i soldi per la punta che spero sia Pavlyuchenko, in questo modo penso che la Roma si rinforzerebbe parecchio, poi voi fate come vi pare, l’anno scorso con parecchi giocatori a mezzo servizio siamo arrivati secondi a 3 punti dall’Inter, quest’anno con questi giocatori senza infortuni e cavoli vari e con qualche innesto non credo che siamo inferiori a altre squadre

    Rispondi
  72. Totti è giocatore, se ce capiva de più de Conti sul mercato non ce stava là in mezzo al campo, ma stava dietro na scrivania. Conti ha detto che siamo competitivi già così, ed è vero. Juve, Milan e Fiorentina sono arrivate 20 punti in meno n’altro pò, e mo sò piu forti de noi? L’inter ha venduto n’sacco de giocatori e comprato un nostro scarto…l’anno scorso l’avemo stracciati 3 volte, non capisco il pessimismo

    Rispondi
  73. MA COME SI FA A VOLERE REYES???
    ma vi sembra la punta che ci serve, quella che butta dentro tutti i palloni che gli capitano??? ahò ma il vostro reyes l’ultima stagione ha fatto la bellezza di 26 presenze e 0 GOAL… 0 PRECISO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  74. e speriamo che Totti abbia ragione su Aquilani perchè ora lo vuole anche l’Inter e di solito quando questa bussa dalle nostre parti qualcosa raccatta, fate firmare quel benedetto contratto

    Rispondi
  75. Regà, ho letto su un altro sito che a quanto pare Reyes è vicino alla Roma, speriamo, lui e Baptista la prossima settimana, magaraaaaaaaa, dopodiché ci manca solo la punta a cui si potrà pensare con calma

    Rispondi
  76. d’accordo con totti.siamo da quarto posto cosi..abbiamo dimezzato la rosa deji esterni e c’e ne servono altri(anke se riise fa l’esterno)xo..non bisogna comprare solo campioni di tutte le nazionalità se no se fa la fine del real madrid o del chelsea k nn vincono mai n’cazzo

    Rispondi
  77. qualcuno mi ha criticato quando ho detto che le altre squadre si sono rinforzate , ma si sembra che Totti la pensa come me che allo stato attuale siamo da quarto posto secondo me siamo più competitivi ma volete criticare anche lui?

    Rispondi
  78. X Romanista DOC ma cm fai a dire ke Gilardino fa cagare è uno da 20 gol a stagione forte di testa e ke si sacrifica tnt per la squadra poi la Fiorentina ha comprato anke Jovetic ke tt ne straparlano bene e la Juve nn è vero ke nn ha comprato un campione perchè Amauri lo è e poi t ricordo rispetto all’anno scorso x ora c siamo indeboliti via 2 titolari Mancini e Giuly dentro il solo Riise

    Rispondi
  79. Ma basta avere fretta, i colpi di mercato arriveranno, piano piano, l’anno scorso sono arrivati giocatori quando nessuno se l’aspettava, per Giuly, per esempio, hanno chiuso in brevissimo tempo, abbiate pazienza e fiducia su

    Rispondi
  80. Ma forse perché con il nostro budget gli acquisti bisogna studiarli per bene? Vedrai che arriveranno e ci metteranno pochissimo per chiudere una volta che avranno scelto su chi puntare

    Rispondi
  81. cm siete pessimisti ragazzi, xkè la fiorentina ha i giocatori cm i nostri, noi siamo parekkio + forti di loro, loro hanno comprato gilardino ke sinceramente fa cagare, e la juve si è rinforzata di poco, nn si è mica comprato i campioni, baptista è 1 campione, e i giocatori della juve nn si vedono proprio a confronto di baptista, ma ragazzi pensate prima di scrivere, e l’inter se compra lampard è + forte, ma se noi rinforziamo cn baptista e qualcun altro e loro si comprano un altro giocatore cm hamsik, noi saremo + forti, siamo arrivati 2 e x poco era nostro lo scudetto!!!io mi fido di pradè e conti, xò si devono dare una mossa!!!

    Rispondi
  82. FORZA_ROMA_FOREVER: ma te rendi conto che a vende se sbrigamo (vedi Giuly, grande errore venderlo!!!) ma per comprare un giocatore tocca aspettà 4 mesi de trattative??? Quello che mi preoccupa è che il nostro mercato è IMMOBILE… io mi domando… se per prendere Baptista (che tutti danno x certo) ci vogliono 2 mesi, per prendere qualcun altro come facciamo???
    Ma le avete viste le altre squadre che rapidità nelle trattative???

    Rispondi
  83. Uff, e abbi un po di fiducia, manco più di un mese alla chiusura del calciomercato, finisse domani pure pure ti darei ragione, ma con un mese arriveranno sicuramente i giusti rinforzi, fidiamoci di Pradé e Spalletti su

    Rispondi
  84. Ha ragione il capitano attualmente saremmo da 4° – 5° posto servono assolutamente tre giocatori Baptista un esterno e una punta di valore sennò addio sogni di gloria… cmq secondo me Giuly l’abbiamo venduto a trp poco 2.5 mln d’euro più 0.4 per le prox due stagioni se il PSG va in Champions ma c credo poco dato ke è una squadra da metà classifica

    Rispondi
  85. Malouda e Baptista tutti e due in prestito è una cosa assurda, piuttosto prendiamo Baptista in prestito oneroso con i soldi di Giuly, Reyes e una punta, così vinciamo sicuro sul serio, Malouda non mi dice proprio nulla sinceramente, e non dite che è un campione solo perché sta al chelsea per piacere, preferisco Reyes come esterno, almeno è più giovane e ha dimostrato di avere molte qualità in passato

    Rispondi
  86. sxo ke verranno baptista x prestito 3mln, reyes titolo definitivo x 8 mln credo e malouda in prestito, sxo ke una cosa del genere si potrà fare!!!!distruggeremo tutto e tutti!!!

    Rispondi
  87. RAGAZZI AVETE SENTITO CHE HA DETTO TOTTI: COSI’ SIAMO DA QUARTO POSTO!!!!!!!!!!
    ha ragione, non basta Julio Baptista…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  88. capirai il campionato argentino…
    là fanno 10 goal a partita!!!
    cmq le partite per intero le fanno vedè anke su sky..
    perciò…
    cmq avete ragiona sul fatto de studio sport,
    ogni volta vado a quel paese quella che dice le notizie….
    adirittura metto prima di noi il napoli o la samp!!
    reyes cmq è un fenomeno(non l’ultimo anno)….ma neanche cicero lo era a madrid l’ultimo anno,ma a roma a dimostrato ke è un grande giocatore!!

    Rispondi
  89. Rael i tifosi del Real stanno incazzati neri perchè il Real stà a vende Baptista…e sono tanti…vai su Marca.Com o Elmundodeportivo.es…de gabri a me non me ne frega niente, è un parere contro 12122321…forse voi vedete i riassunti…io le partite me le guardo

    Rispondi
  90. Mmm…mi sono letto tutti i commenti che vi siete fatti in mia assenza…
    Effettivamente mi pare, per certi versi, di non poter dar torto a Gabri su certe cose…
    Mi pare che qua si valutino sul serio i giocatori in base alla loro provenienza…e dai filmati di youtube o da qualche goal visto nei riassunti di studiosport…
    Nun sparamo troppo alto…Noi in italia vediamo i riassunti delle partite, le cose belle…delle partite dei campionati esteri dico…Ma non è mica detto che lì si abbia la stessa percezione dei giocatori che qua ci sembrano spettacolari…Io un po’ d’ascolto a Gabri lo darei (tra di noi, almeno…non è che lo voglio accanto a Pradè come osservatore in Spagna)…e darei pure ascolto ai tifosi spagnoli…noi lo sappiamo che Mancini è discontinuo, già quelli dell’Inter forse nun se ne so’ accorti…figuramose se potemo parlà più de tanto de giocatori che stanno in Spagna…
    Detto ciò: pijamose Palacio del Boca…veloce, capocannoniere del campionato argentino, ottimo “rapinatore” e costa 13 milioni (mi risulta)…non è grosso come Baptista…ma mi pare che i fatti parlino chiaro…

    Rispondi
  91. e be la mediaset e controllata da berlusconi..e di conesguenza è normale k se parla del milan subito..basta k pensi k hanno fatto quando ronaldinho è sceso a milano tt la puntata dedicata al milan

    Rispondi
  92. Mo pijo n’coltello e me tajo e vene..non me và de aspettà e sentì e fregnacce de Studio Sport, aggiornatece voi…ma li sentite ogni volta? Prima parlano di Milan, 10 minuti, Inter 5/6 minuti, Juve 5/6 minuti. Ciclismo, MotoMondiale e dopo dicono: La Roma intanto stringe per Baptista, ora tutte le altre trattative…ma siamo o non siamo la seconda se non prima squadra d’Italia e la sesta squadra d’Europa? è vergognoso il trattamento che ci riservano

    Rispondi
  93. Vabbè, anche su questo hai ragione, vabbè dai vedremo, più che altro io spero che arrivi in prestito, perché così abbiamo i soldi per altri due acquisti, tutto qui

    Rispondi
  94. Sai che c’è….Vista la prima stagione di Esposito, Perrotta o Vucinic, ho pensato. Se il primo anno d’adattamento gioca male? Lo mandano via? Eh no eh. Quindi. Baptista + Reyes + un altro. Si può fare.

    Rispondi
  95. Ma scusa poi è, solo per curiosità, ma se lo prendiamo in prestito, gioca male e non lo riscattiamo che problema c’è? Se vediamo che non è da Roma lo rimandiamo alla base e prendiamo uno meglio, solo per pura curiosità, visto che se arriva spero che sia da Roma e ci faccia vincere

    Rispondi
  96. WEST_IS_BACK, te po piacè quanto te pare Baptista, ma solo lui nn ce risolve un tubo, purtroppo con Giuly che se ne va, ci serve anche un esterno e ce resta sempre da pià na punta, senti a me, Baptista in prestito oneroso che lo pagamo co i soldi de Giuly, così ce rimangono 20/21 milioni credo, piamo Reyes massimo 8 milioni, altrimenti lo lasciamo la, senno nn me farebbe schifo neanche Marica, certo magari ce ne stanno anche altri in giro, questi me vengono in mente mo perché ce l’hanno accostati ultimamente, comunque tè, ce rimangono 12/13 milioni, una punta ce la prendi, tanto deve sta in panchina e entrà quando serve e da il giusto ricambio a Totti quando non sta in forma, io lo ripeto de novo, Pavlyuchenko co quei soldi penso si possa prendere, a me piace e fra quelli che possiamo prende è l’unico che penso se possa adattà col nostro gioco, tralasciando qualche eventuale sorpresa, concordi con me? non credo proprio che faremmo schifo così

    Rispondi
  97. FORZA_ROMA_FOREVER…per la prima volta, CLAMOROSO, posso darti ragione. Io non volevo il prestito per un motivo. Se Baptista steccava la prima lo mandavano via…ma per fortuna non sarà così, perchè se è vero che viene in prestito con diritto di riscatto obbligatori, sarà da riscattare per forza…poi se posso vedermi un attacco così
    Reyes Baptista Vucinic
    TOTTI
    Va bene. Ma basta che viene Baptista per me.

    Rispondi
  98. Secondo me non basta, serve questa benedetta punta diamine, Pradèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, vedi un po che devi fa, Baptista in prestito e Reyes definitivo mi va benissimo, dopo però ce stanno ancora soldi, come la mettiamo?

    Rispondi
  99. ragà sono commosso dalla notizia giunta oggi sul possibile acquisto reyes. st’ anno non si scherza se arrivano sti pezzi distruggiamo tutto quello che ci passa avanti.

    Rispondi
  100. Volendo non mi dispiacerebbe neanche Bendtner, ma l’Arsenal quanto vuole per lui? O magari qualche altra punta che ha in mente Pradé, basta che chi arriva la butti dentro

    Rispondi
  101. Qualcuno arriva, Baptista, a quanto pare, arriva in prestito, quindi lascia la porta aperta a qualcun altro, ragà, ma invece di prendere Malouda, Podolski o chiunque sia che costa una tombola, anzi Malouda ho letto in prestito con diritto di riscatto(con Baptista un altro prestito con diritto di riscatto no), non sarebbe meglio Reyes, che penso si possa prendere per meno di 8 milioni, e una punta? Resta sempre aperta la pista Pavlyuchenko, che ripeto a me piace molto, e penso che per 12 milioni, pure meno, si possa prendere, alla fine avremo così 2 giocatori per ruolo tutti di ottimo livello

    Rispondi
  102. xo c’e dobbiamo sveja..
    l’inter ha preso mancini k ora magari gioka felice e mejo
    il milan ha preso non solo ronaldinho ma anche flamini e zambrotta
    la juve ha preso amauri e non so puolsen come lo giudicate
    la roma ha preso il mitico riise ma serve qualcos’altro…confido in pradè e bruno conti

    Rispondi
  103. x West_Is_Back
    Risponderemo a tutte le vostre domande più tardi . Ora siamo impegnati con alcune indiscrezioni che forse ci diranno chi sono i nuovi giocatori in arrivo

    Rispondi
  104. REDAZIONE URGE UN VOSTRO COMMENTO. Quà apparte Iaquinta, Di Natale, Neves, Borriello e Mutu che non verranno più, sono accostati alla Roma Baptista ( dato già per nostro da diversi giornali, anche d’oltre manica ) Malouda e Reyes… Ci dite quale di questi nomi è trattato dai Dirigenti o a Trigoria? Per fare un pò chiarezza…Grazie Mille 😉

    Rispondi
  105. Comunque se prendono Baptista in prestito è perché hanno in mente sul serio il grande colpo, o può darsi che oltre Baptista hanno in mente di prendere una punta e un esterno, due ipotesi che comunque mi stuzzicano, Baptista-Podolski? Baptista-Reyes-prima punta a sorpresa? Comunque Reyes ha fatto una stagione non buona, ma è ancora giovane e le qualità le ha, penso possa essere un ottimo acquisto

    Rispondi
  106. Bè Fdegt penso che così possa essere un bel compromesso no?? alla fine Julio lo riscattiamo lo stesso l’anno prossimo senza nessun problema…se riusciamo ad arrivare un pò + in alto la stagione che verrà “potremmo” avere + soldi per il prossimo calciomercato nn dimentichiamolo…. se il prezzo reale dell’accordo fosse veramente questo direi di puntare tutto su Reyes o in alternativa Podoslky o Swainsteiger …Daje Roma Daje !!! alla fine spero che la dirigenza punti veramente su un grande giocatore come quelli sopra citati

    Rispondi
  107. ecco è quello ke dicevo qualke gg e settimane fa….
    voi tt a rassicurarmi
    e invece no è partito veramenteeeeeeee
    nooooooooooooooo
    ke cavolata
    perkè ci hai tradito cosi????????

    giuly m sei subito piaciuto.. hai risolto molte partite quest’anno con la tua velocità hai aperto corridoi per gli altriiii
    un grande… che palleeee e ora ki viene?????? uffa senza mancini e giuly si frantuma l’ultimo sogno e desiderio che cullavo da quando ho saputo ke la finale di champions 2009 era a roma …

    Rispondi
  108. Mamma mia ragazzi anche io voto per la coppia Baptista/Reyes solamente sono indeciso sui metodi di pagamento e sopratutto su quanto costa Reyes!! Cmq ho sentito che il Real potrebbe abbassare le pretese per Julio addirittura fino a 10 milioni in quel caso con i 20 disponibili se ci rientrassero entrambi sarebbe veramente una cosa clamorosa prenderli tutti e 2 a titolo definitivo !!! Con loro 2 secondo me l’attacco sarebbe apposto dopo le aprtenze di Mancini e Giuly : Totti, Vucinic, Perrotta, Baptista, Taddei, Reyes, Cerci, Esposito !!!! 2 uomini per reparto di cui 6 di assoluto valore 1 Cerci giovane e da far esaltare e 1 Esposito che magari st’anno se sveglia…

    Rispondi
  109. cmq se reyes è quello che stò vedendo su youtube in questi minuti…
    porcapaletta il numero 9 lo abbiamo ekkome!!
    ma poi mirketto è il nostro numero 9…
    ed è un grande giocatore!!!

    Rispondi
  110. o cn reyes e baptista l’inter ce fa na pompa compriamoli al + presto e saremo i + forti……………………………Ragazzi voglio la finale de chempions contro il manchestert united e li distruggeremo…………sempre e solo forza roma

    Rispondi
  111. REDAZIONE. Potete dirci una cosa? Qual’è la voce vera su Baptista? Viene o no? Su Reyes? Roba Vera? Fateci sapè. VE PREGAMO!!! Ditecelo che quà stamo a freme…per favore e grazie 😉

    Rispondi
  112. eduardo porello ve lo ricordate ke infortunio???
    io ho ancora il video su cellulare e ogni volta ke lo vedo me vengono i brividi!!

    Rispondi
  113. Ho già visto il i goal di Reyes…è veramente forte…si anche per me se devo dare due nomi Baptista e Reyes( certo che se fosse vero di Podolsky non sarebbe male).

    Rispondi
  114. cmq a ragà facciamo un gioco datemi 2 nomi che vi piacerebbero….
    a me baptista e reyes e poi me ne vado al mare già per l’anno prossimo

    Rispondi
  115. Vucinic quest’anno ha fatto 15 gol tutto compreso…Riise qualche golletto lo fà…Taddei anche…Baptista na decina n’è che non li fà…Totti a 18 c’arriva…ragazzi…mica parlamo d’aria fritta?

    Rispondi
  116. no perchè il batistuta non è previsto nel nostro gioco….il link non me lo pubblicano…andatevelo a vedere su youtube qualche goal di josè antonio

    Rispondi
  117. Si, ma a parte Totti….gli altri non fanno più di dieci goal a campionato…poi se gli fai giocare tutti insieme mica ne segno dieci a testa…e soprattutto…poi chi hai in panchina? Per carità se il peggio deve essere quello..ben venga il peggio…saremmo comunque fortissimi….è solo per evidenziare che anche quest’anno non ci stiamo prendendo un vero numero 9!

    Rispondi
  118. X WEST: Ma non pensi che anche con l’arrivo di Baptista e Reyes (intandiamoci, magari venissero)….servirebbe comunque un vero numero 9….quello alla Batistuta per intenderci?

    Rispondi
  119. a regà Reyes è un fenomeno e può giocare sia come punta che sulla fascia!!!!lui e baptista e la roma vola!!!!!!!!!!!speriamooooooooooooooo!!!!!!daje mattèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!rejes è popo forte!!!!ha ftt vincere lo scudetto al real madrid!!!quello di capello però!!!!!

    Rispondi
  120. Secondo me reyes è forte….però non so…forse pretendo troppo…ma secondo me se arriva lui servirebbe comunque un altro attaccante, un centroavanti vero…magari un Iaquinta(ma tanto non se ne va da Torino)! Voi che ne pensate?(Dando quasi per certo l’arrivo di Baptista)

    Rispondi
  121. mi da meno garanzie di baptista però in restito lo prenderei…..per gabri esistono solo dinho,messi,c.ronaldo,rooney,drogba…..quindi che ci discutiamo a fare????

    Rispondi
  122. Riusciranno i tifosi giallorossi ad abbracciare Julio Baptista domenica prossima in occasione del raduno della prima squadra? Difficile ma non impossibile. “La Bestia” è sempre più vicina ad un trasferimento nella Capitale che, diversamente da quanto annunciato ieri ai nostri microfoni da Herminio Menendez, procuratore del giocatore, potrebbe avvenire già questo fine settimana. Si sarebbero intensificati, infatti, i contatti tra il diesse delle merengues, Pedrag Mijatovic, ed il suo omologo romano, Daniele Pradè, che starebbe volando in queste ore nella capitale spagnola per chiudere l’affare. L’ho ripreso da un sito…REDAZIONE CONFERMI? Comunque…REYES è NA PIPPA? GABRI……………………………………..

    Rispondi
  123. reyes ne na pippa è arrivato in finale di champions con l’arsenal ha fatto il gol della liga col real + de qeusto…

    Rispondi
  124. WEST io intendevo dire deboli senza considerare Baptista visto che ancora non è stato preso. Il deboli poi era soprattutto riferito all’aspetto numerico.

    Rispondi
  125. infatti reyes se litigato con l’allenatore e qst è un motivo in + ke abbassa ilò presso anke se ke so io quelli dell’atletico so spilorci e te fanno sempre paga molto vedi torres…

    Rispondi
  126. ma il problema è che reyes nn lo tengono in considerazione ha giocato pochissime partite,poi è passato dall’arsenal e forse il suo stipendio nn sarà molto basso.per quanto riguarda drenthe,nonostante a me piaccia,non credo che il real lo faccia venire in prestito,appena l’anno scorso l’hanno pagatp 13 mln

    Rispondi
  127. veramente ho letto che l’allenatore lo vole fa fuori………..torres è un’altra cosa rispetto a reyes….però è l’identikit del giocatore che può giocare esterno e centravanti…….non mi dispiacerebbe

    Rispondi
  128. Ma che Reyes Emì…quando te lo danno…già si sono privati di Torres l’estate scorsa…non credo..se sò fatti la squadra per vincere…io credo che lunedì quando si chiuderà per Baptista la Roma chiederà Drenthe in prestito….

    Rispondi
  129. FDEGT secondo me come gli prendono prendono l’importante è che ci rinforziamo lì davanti….le strategie finanziarie lasciale decidere a chi di dovere! Io da tifoso vorrei solo vedere degli acquisti all’attacco perchè lì siamo veramente deboli rispetto a Milan, Inter e Juve.

    Rispondi
  130. Facendo due conticini…allo 14 x mancini + sti tre di giuly fanno 17 + vari prestiti e comprprietà arriviamo a 20 tranquilli e allo…10 max 12 x baptista e i rimanenti x un esterno in queste ore si sta facendo il nome di reyes a me pice molto…qulkuno sa dirmi qunto costa e qnt guadagna??”

    Rispondi
  131. ahhh come darti torto amico mio. Comunque…credo che date queste due cose cose:
    1) Il Real Madrid F.C. ha bisogno de cicci quindi deve venne in definitivo.
    2) La Bestia, dal canto suo, ha ripetuto più volte di non voler andare in prestito un’altra volta. Nè che lo potemo prende senza la volontà del Real e la sua -.-“

    Rispondi
  132. ragà la storia è semplice….o prendiamo in prestito baptista quest’anno e l’anno prossimo faremo acquisti minori oppure lo compri tutto ora ,con il restante completi la rosa e l’anno prossimo fai la campagna acquisti con tutti e 20 i mil…io credo che non dipenda tanto dalla roma ma da come ti danno baptista e cmq converrete con me che va preso e basta…..

    Rispondi
  133. No che nn sarebbe un errore con quale altri soldi lo fai il mercato se arriva a titolo definitivo scusa?? con 8 milioni ipotetici non ci compri veramente nessuno che abbia un valore assoluto…. Baptista in prestito oneroso da riscattare l’anno prossimo sarebbe l’ipotesi + giusta alla fine non è che cambi poi molto ma almeno puoi fare un mercato decente quest’anno e Julio lo riscatti cmq fra 12 mesi…..

    Rispondi
  134. Allora ragazzi stà volta mi dispiace ma stà volta ha ragione in tutto e per tutto Fdegt : Cerci 1° farà la riserva, non partite tutti con il presupposto teniamo Cerci è lui il titolare (io sono convinto cmq che questo giocatore saprà fare bene e sapà imporsi) e poi ragazzi i giovani come lui in rosa fanno sempre bene certo non ce ne devono essere 100 ma lui và tenuto e va considerato per quello che merita…a mio avviso dovrebbe giocare…2° ragazzi non capita tutti i giorni di vendere un giocatore di 32 anni per lo stesso prezzo che l’hai pagato…. alla fine forse è stato meglio e sono convinto che rimpiazzare Giuly con Cerci sia stata un ottima mossa forse abbiamo perso un pò in esperienza ma va bene lo stesso fidatevi la non è stato per forza un errore vendere il francesino e rimpiazzarlo con Cerci…3° l’arrivo di Baptista è assolutamente un buon acquisto ma attenzione tra varie compropietà e cessioni si è tornati al budget iniziale di 20 milioni, il brasiliano NON và preso tutto ma bisogna prenderlo in prestito oneroso (sempre se cè la possibilità questo è ovvio, ma la possibilità sembra esserci eccome visto anche la volontà del giocatore di lasciare Madrid per accasarsi a Roma) altrimenti non ci sarà la possibilità di poter fare altri acquisti di rilievo…cmq si parla di 3 milioni di anticipo + 10 il prossimo anno e 2 in + x il raggiungimento di traguardi importanti..sarebbe l’ipotesi + giusta con i 18 milioni di euro restanti potremmo prendere un grande giocatore……se la fonte FOSSE vera mi piacerebbe molto avere Podolsky ma ripeto solo se la fonte FOSSE vera…

    Rispondi
  135. Cerci è da tenere e se è un bufalo lo mandiamo via a Gennaio…………
    Ma bisogna prima dargli fiducia,ake Taddei quest’anno non ha fatto tantissimi Gol ma è cmq forte.

    Rispondi
  136. uno come giuly..andava tenuto…che peccato per 3mil…dove lo trovi uno della sua esperienza..ha fatto bene alla roma..magari è andato via per problemi personali ok..pero^ secondo me è una grossa perdita!!
    ora dico piu che mai…la bestia e un esterno o una punta!!teniamo cerci!!

    Rispondi
  137. L’ormai ex attaccante esterno transalpino della Roma, Ludovic Giuly, rilascia le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, società con la quale ha firmato oggi un contratto triennale. “Ho scelto di andare via più per ragioni personali che non per motivi tecnici – ha rivelato Giuly -, a Roma non mi sentivo a mio agio. Per me è importante sentire la fiducia dell’allenatore e del club e qui c’è di sicuro”. Parlando di Nazionale, invece, l’ex giocatore del Barcellona ha sottolineato: “con Domenech, la porta sarà sempre chiusa per me”. TACCI TUA AO

    Rispondi
  138. la verita non lo so perche non li avete fiducia alla MAGICA questo anno per me e ancora degli ultimi due anni che siamo arrivati secondi con un totti in piena forma vucinic scatenato una difesa d’oro con mexes panucci juan riise cicinho dopo in messo al campo abbiamo a il futuro capitano albertino pizzaro perrota brighi dopo se arriva batista che ho sentito tante critiche su di lui pero a madrid era sempre titolare dopo abbiamo cerci manca solo uno che segne e vinciamo tutto sicuro perche abbiamo il calcio piu bello del mondo…

    Rispondi
  139. loria se a presso per fare riserva invece vargas dobbeva essere titolare io preferisco tutta la vita a riise che a vargas… amelia e forte pero abbiamo gia 4 portieri un altro cosa veniva a fare… io lo unico che spero che vengano batista a prestito e un attancante e per me la roma e a posto…

    Rispondi
  140. scusa DIEURO8, ma perchè Loria non l’abbiamo preso da una squadra che stava per retrocedere??? (riferito al discorso di Vargas)

    Rispondi
  141. ciao a tutti è la prima volta che vengo qua perche ho letto tante cazzate sembrate piu laziali che romanisti… per primo mancini meglio che e andato via perche e propio un mercenario e traditore dopo giuly me disp che vada via pero e giusto e anche e meglio per noi perche ormai e un vecchio dopo ho sentito che ce qualcuno che voleva vargas alla roma ma cosa stiamo dicendo un giocare che gioca in una squadra per non retrocedere lo dobbiamo portare per vincere lo scudetto per piacere non cazzate… adesso dobbiamo aspettare a prade spaletti e conti che faccianno il due acquisti e siamo di nuovo una squadra competitiva per lo scudetto e champions… ho sentito che avete detto del grande acquiasti di ronaldhino amauri gilardino veramenti forti a uno lo hanno mandato via da milano perche non segnava ne anche a porta vuota dopo ronaldhino il pallone d’oro gia a visto la scorsa stagione cosa ha fatto (mi fa ricordare rivaldo pallone d’oro al barcellona arriva a milano e lo mandano via a calci nel culo) e per ultimo amauri che giocatore giocava nel palermo e poverino si avra fatto 10 goal e stato tanto sempre contro le squadre piccole… la roma e il mio amore di che sono arrivato in italia sempre c’e la fa a farmi sognare quindi io solo aspetto finche non finisca il calcio mercato dopo parliamo pero basta di dire cazzate… e FORZA ROMA… ROMA TI AMO… SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE…

    Rispondi
  142. non è che la roma come fa fa non và niente bene, sò i sensi che hanno sbagliato tutto….se ne devono andà…il loro ciclo è finito…

    Rispondi
  143. aho io nun ne posso più, sto a sudà pe favve capì quello che vojo dì, eppure nun me pare difficile!!!!!!!!
    Mah!!!!!! 😉 😛 🙂 😀

    Rispondi
  144. RAGAZZI VE LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE: I GIOVANI VALGONO E VANNO TENUTI SOTT’OCCHIO —> BISOGNA SPEDIRLI IN UNA SQUADRA DOVE HANNO SPAZIO (IL BOLOGNA HA CHIESTO CERCI MI SEMBRA) IN PRESTITO O COMPROPRIETA’ E NON METTERE FRETTA ALLA LORO CARRIERA… SE FARANNO BENE VANNO RIPRESI, ALTRIMENTI LASCIATI PER LA LORO STRADA!

    Rispondi
  145. Mi ricordo quando Noi della Curva facemmo una contestazione mentre tutti i tifosotti benpensanti volevano che Sensi cedeva 5 ragazzini della primavera alla Juve per prendere Davids…Tra i 5 ce stava anche un certo Daniele De Rossi…Ah De Rossi non era una scommessa come Cerci ora, quando ha esordito?

    Rispondi
  146. Cerci è fortissimo quest’anno nel pisa ha fatto 10 gol e giocato mezza stagione…Con lui il pisa era primo in classifica infortunato Cerci è finito il sogno di gloria della squadra toscana. Sicuramente meglio tenere un 21enne come Cerci in squadra con la possibilità che esploda che non prendere un Di Michele 32enne dal Torino.

    Rispondi
  147. ….Vargas? eccola tiè. 😉 Senti allora, SCOMMESSA vuol dire prendere un giocatore ” debuttante ” che dev”essere preso e educato. Qui si parla di Cerci e la Roma, la Roma sono 4 anni che non fà una scommessa. Cerci è forte e può diventare un mostro.

    Rispondi
  148. Non po esse che ogni volta che la Roma deve compra un giocatore se deve fa na serie tv de 569 puntate dove tutti parlano e giudicano mentre quando se deve vendfe in un giorno cediamo 2-3 giocatori senza passare dal via come al monopoli.

    Rispondi
  149. va bene WEST ma hai idea di quante promesse ci sono nel calcio??? se dovessero giocare tutte in grandi club solo perchè vengono da una stagione sufficiente staremmo freschi… con questo principio teniamo anche Okaka e magara je famo fa qualche partita titolare… 😉

    Rispondi
  150. Aquilani firma Cristià…comunque…vi dirò…anche l’anno scorso fino al 15 agosto la Roma non aveva preso quasi nessuno…ma state tranquilli…L’Inter ha preso quella mezza sega de Mancini a 14,5 quando lo prendeva a l’anno prossimo..mo ha detto Moratti Quaresma non ci serve…ma dai su…

    Rispondi
  151. Balotelli ha giocato titolare con Mancini… 😉 Anche il Real ha scommeso con Snejider… il Chelsea con Wright Phlips e con Essien… Menetz al Monaco…Il Monaco sempre con Evrà…Il Manchester con Nani…Il Chelsea con Lampard…Se non risichi non rosichi.

    Rispondi
  152. Beh un po di preoccupazone ce sta…Abbiamo preso un ottimo giocatore che è Riise poi Loria che è un signor quasi nessuno ma peggio de Ferrari nun po fa…Il secondo portiere è una pippa peggio de Curci lo ha detto anche un signor portiere come Cervone…Poi la società sta solo cedendo e prima con la telenovela di Mutu…Ora con la Fiction di Baptista passano i giorni ma non si conclude nulla…E ci metto anche la vicenda Aquilani che comincia a puzzarmi un po’…

    Rispondi
  153. WEST pensi davvero che in una squadra che punta allo scudetto ci sia posto per un giovane 21enne che è ancora un’incognità… una scommessa… boh!!! Balotelli non gioca titolare nell’Inter e nemmeno Paloschi nel Milan… anzi proprio Paloschi sta per andare in prestito alla Reggina… là crescerà giocando titolare e il Milan, all’occorrenza, lo richiamerà a sé!

    Rispondi
  154. Cerci sta bene nella rosa della Roma e se capita può giocare determinate partite se è forte esplode e non conta l’età ma qualità determinazione e fortuna. Ricordiamoci Peruzzi che ha esordito grazie o a causa di un petardo lanciato a Tancredi che è dovuto uscire in barella o a Buffon che ha esordito quando era terzo portiere del Parma e i primi 2 se so infortunati…

    Rispondi
  155. Ma da 17 a 21 sono quattro anni di differenza.
    Ma ci rendiamo conto, dando via questi altri giovani, rimoaniamo con la rosa che ha l’età media fra le più alte della serie A. Poi è logico che i campioni all’estero costano così tanto, loro li fanno giocare ad alti livelli da giovani. Noi in Italia li prendiamo sulla via del tramonto pagandoli di più di quanto li hanno pagati loro(RIISE 28, RONALDINHO 28, LAMPARD 30)

    Rispondi
  156. dai west COSA? COSA???? Appunto è ora di farlo giocare..non è che puoi prenderlo a 24 anni…ma per piacere…I giocatori li prendi, o riprendi giovani, e li fai crescere e giocare. Ma in mezzo ai campioni. Non come fà la Roma…se no quando crescono mentalmente? Se lo chiamano l’Henry di Valmontone c’è un motivo…ha qualità…è ora di far fruttare quel talento.

    Rispondi
  157. e intanto se ne e’ andato anche antunes…chiamatemi pessimista o come volete ma a me pare evidente che ci stanno vendendo tanta aria fritta spacciandola per competitivita’! non e’ possibile che una squadra con grandi motivazioni reputata fortissima(parole di conti) si stia muovendo sul mercato in questo modo. riassunto del pensiero della roma: vendiamo tutti i validi ricambi che abbiamo, un titolare (che comunque poteva tornare comodo) per fare cassa, la punta non ce la possiamo permettere perche’ se ci presentiamo con iaquinta ci linciano in piazza e compriamo un giocatore normale spacciandolo per fenomeno(baptista), poi chi se ne frega se qualcuno se ne rende conto tanto l importante e’ che ha giocato nel real(giocato nenache troppo…)…ma li vogliamo aprire gli occhi???

    Rispondi
  158. ma che c’entrano Totti e Balotelli…??? Loro sono casi eccezionali esplosi giovanissimi (17/18 anni)… Cerci ne ha 21 e viene da 10 gol in SERIE B e sottolineo SERIE B fatti con il Pisa… dai WEST…….. 😉

    Rispondi
  159. FDEGT volevi dire “sottovalutare”???
    Comunque non sono d’accordo con te, vale lo stesso discorso che ho fatto ad OCSECNARF

    Rispondi
  160. Francesco (OCSECNARF) ma che dici… è troppo presto per puntare su Cerci, dai! ci vogliono anche giocatori di esperienza sennò prendiamo un 17enne della primavera, promettente, e lo mettiamo titolare perchè con Totti impara…!!!

    Rispondi
  161. marica?????? oddio qua facciamo sogni di gloria co marica!!! ragazzi potevato dirlo subito che siamo a zelig…almeno la prendevo a ridere pure io…e io che mi so sprecato a spiegare perche’ non sono soddisfatto…se si parla di marica allora e’ un altra cosa…sensi se te fischiano le recchie in questo momento…e’ ora di vende!!!

    Rispondi
  162. Ricordiamoci che anche Totti cominciò così.. a 21 anni fece solo 5 gol nella stagione 96/97, l’anno dopo è esploso…
    e se Cerci facesse lo stesso? Magari giocando nella Roma con gli assist del capitano fa più gol di Mancini, o di Vucinic… può andare in doppia cifra…

    Rispondi
  163. Cerci non può giocare contro le squadre minori… sono quelle contro le quali perdiamo + punti (livorno, empoli e siena quest’anno… ancona 3 anni fa…)!!!!!!!!
    io non ho nulla contro di lui ma per il nostro bene ed il suo (non può fare sempre panchina sennò non cresce mai) deve essere ceduto in prestito a qualche squadretta dove parte titolare e poi in fututo valutare un suo ritorno a Roma!

    Rispondi
  164. In questo momento serve un giocatore ke sappia fare l’esterno e la punta….Come vice-Perrotta vi ricordo ke c’è Aquilani…Cmq sia io Giuly non l’avrei dato via x nessun motivo.
    Cerci deve rimanere è uno dei giovani italiani piu promettenti ed ha le caratteristiche per il gioco della Roma.

    Rispondi
  165. Cerci deve restare a Roma, quando poi rientrerà dall’infortunio dovrà giocare, bisogna dargli fiducia, vedrete che ci ripagherà, per il momento c’è Esposito, resta comunque il fatto che ci manca un vice Taddei, un vice Perrotta e un vice Totti, il vice Perrotta sarà Baptista in prestito a quanto pare, se così fosse ancora una ventina di milioni ci rimangono, Marica a cui la Roma sarebbe vicina, a quanto dicono, non mi dispiace, può giocare punta e come vice Taddei, così siamo a 11/12 milioni penso, l’altro giocatore? Speriamo bene, l’altro giocatore deve essere una punta che la butti dentro quando serve…

    Rispondi
  166. Che centrano Casale, Novese, Pro Vercelli… che mentalità hanno? vincono gli scudetti e poi passano una vita in serie C… preferisco la storia della mia ROMA!

    Rispondi
  167. no io non sono del parere di vendere Cerci, Okaka o qualche altro giovane, ma si possono dare in prestito per farli giocare continuamente o in comproprietà: se il giocatore esplode lo riprendiamo, sennò amen; ma uno non può tornare dal Pisa dopo aver fatto 10 gol e puntare ad essere titolare nella ROMA!!!

    Rispondi
  168. Se TEX WILLER era il presidente del Manchester Utd avrebbe venduto C.Ronaldo all’età di 20 anni (quando non era ancora forte come adesso) perchè era troppo giovane.
    Mentre al posto di Sensi cinque anni fa avrebbe dato via 2 ragazzini di nome De Rossi e Aquilani per fargli fare esperienza in squadre di mezza classifica che poi li avrebbero riscattati come ha fatto il Siena con Galloppa.

    Rispondi
  169. Non occorreva vincerle tutte, ma nemmeno perdere punti contro gli ultimi in classifica: è proprio da fessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ve la ricordate la batosta contro il lecce già retrocesso??? Io ancora non c’ero ma mi è stata raccontata e mi sono documentato… Non siamo una squadra cinica: ci manca la mentalità che le squadre del nord hanno! Sommate gli scudetti delle squadre del Centro-Sud (Roma, Lazio, Napoli, Cagliari, Fiorentina e Bologna –> TOT. 17)e le squadre del Nord (Inter, Milan, Samp, Genoa, Verona, Giuve, Torino, Casale, Novese, Pro Vercelli ecc. ecc. –> TOT. 93… c’è differenza???

    Rispondi
  170. vabbè se le vincevamo tutte eravamo dei mostri!!!
    perchè gia così abbiamo stabilito il record di punti in campionato fatti negli 80 anni di as roma!!
    però senza aiuti l’inter non ne faceva 3 in + di noi…..
    ma minimo 15 in meno!!

    Rispondi
  171. sennò già che ce stamo ce ripijamo CORVIA e con OKAKA e CERCI famo un tridente stellare… sì ma per giocà nella piazzetta sotto casa… e annamo su, siamo realisti anche! Se non abbiamo vinto il tricolore st’anno che dovevamo competere solo con l’inter quanno lo vinciamo??? E non me venite a dì che loro sono stati favoriti dagli arbitri che se noi vincevamo a Livorno, a Siena, a Empoli ecc. ecc. e non pareggiavamo partite all’ultimo istante non ce ne era per nessuno!!!

    Rispondi
  172. ma cerci nessuno ha detto che dovrà fare il titolare!!!
    vedrete che ci saranno altri 2 aquisti di qualità!!!!
    il mercato NON è finito!!

    Rispondi
  173. dovevamo fare 4 acuisti azzeccati amelia 27 anni e romanista, gilardino 26 anni, riise pe da il cambio a tonetto 33 anni, e uno di fascia sinistra capace perchè vucinic nun po giocà li tutta la stagione!

    Rispondi
  174. cioè pessimismo… gli altri tra le NUOVE proposte hanno Ronaldinho (che secondo me torna quello di 2 anni fa), Amauri ecc. ecc. e noi mettiamo CERCI??? Ragazzi Cerci in serie B ha fatto solo 10 gol in 36 presenze mi sembra… E’ un bomber??? A noi serve uno che le butta dentro a raffica (vedi Batistuta) e non una giovane promessa… Cerci va riproposto fra 4/5 anni…

    Rispondi
  175. noi anke senza aquisti siamo da squdetto!!
    poi gordinho….un anno fa costa 100 mln ora 20mln!!!non farà la differenza!!!
    poi il loro problema è la difesa!!!
    la giuve la vojo vedè a giocà ogni 3 giorni ke campionato fà!!!
    l’inter se non avrà li aiuti di quest’anno dovrà faticare!!
    la fiorentina è ancora un gradino sotto e vale lo stesso discorso della juve!!
    KE PESSIMISMO!!

    Rispondi
  176. ma infatti è proprio così, st’anno sò sfiduciato:
    – il Milan si è rinforzato (miglior acquisto: RONALDINHO)
    – la Giuve punta al titolo e di brutto (miglior acquisto: AMAURI)
    – l’Inter è quella de sempre prima in classifica negli ultimi 3 anni
    – la Fiorentina ha migliorato la rosa (miglior acquisto: GILARDINO)
    – persino il Napoli si è rinforzato…
    E noi???
    Regà nun me vorrete fà crede che con RIISE, LORIA e foooorse Baptista siamo da scudetto… addirittura parliamo di puntare su Cerci… regà un 20enne… che rosa abbiamo??? dove andiamo???

    Rispondi
  177. ma xkè volete tutto e subito…
    è inutile rischiare di cacciare i soldi adesso…
    e mejo aspettà nattimo no??
    valutare tutte le scelte….ecc ecc!!
    prima di tutto dobbiamo prendere in prestito baptista!

    Rispondi
  178. a me dispiace tanto ma vista l aria che tira quest anno la vedo proprio brutta per la nostra roma…figuratevi che io ancora spero che alla fine ci dicano che la roma e’ stata venduta a qualcun altro!!! altrimenti qua si torna ai tempi cupi amici miei…

    Rispondi
  179. D’ACCORDISSIMO IN TUTTO E PER TUTTO CON ANDREA82!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto ancora triste se penso alla partenza di Giuly… peccato… certo è comprensibile la sua scelta di andare a finire la carriera nella capitale della sua nazione… Regà ma se nun sbaglio il PSG naviga nelle ultime posiizoni della Ligue 1, vero???

    Rispondi
  180. so solo una cosa che noi famo 30.000 abbonamenti arrivamo ai quarti de champions vincemo la coppa italia e poi se svennemo mancini pe 13 milioni e la squadranun se po rinforzà????? ma non do vanno i sordi???

    Rispondi
  181. regà parlamose chiaro la società deve caccià li sordi se volemo vince qualcosa st’anno ce stanno i gobbi che se so rinforzati bene e poi c’hanno un certo ranieri che è n ‘grande poi vabbè l’inter co 3 squadre poi er milan che co ronaldinho c’hanno centrocampo e attacco stellare la fiorentina che te rompe le scatole perchè c’ha na squadra tosta!! noi dovemo pija uno che la butta dentro sempre un esterno sinistro che co vucinic me fido poco e poi sarebbe ora che famo na panchina come se deve!!!! cacciate li sordi!!!! voglio vince lo scudetto e sogna la coppa!!!!!!!! daje MAGGGICA daje!!!!

    Rispondi
  182. x FDEGT e MUSICA87: che la Fiorentina era già una buonissima squadra si sapeva (e lo conferma il 4° posto di quest’anno); in più si è rinforzata, si è mossa sul mercato e da buonissima squadra è diventata una squadra competitiva su tutti i fronti. Proprio come noi che pur essendo arrivati secondi abbiamo preso solo Riise e Loria (Baptista ancora no) e abbiamo ceduto giocatori importanti come Mancini e Giuly

    Rispondi
  183. ahahahahahha!1
    tex stai skerzando vero????
    la fiorentina + forte di noi???
    andiamo bene!!
    poi comotto,ferrari,burdisso sono dei grandi giocatori??
    si salvano giusto per poco gilardino e vargas!!!!!
    ma proprio per poco!!!!
    cmq podolski e come mancini:
    grande campione ma discontinuo!!!
    oddio mancini campione….quando non je rode er culo!!!XD

    Rispondi
  184. e comunque il fatto che vivo a madrid non vuol dire che conosco solo giocatori di qui bensi’ che vedo spesso il real in tv e alla ciudad deportiva duranti gli allenamenti e, anche se non sono un addetto ai lavori, so riconoscere un buon giocatore normale da un campione da salto di qualita’ e vi posso assicurare che baptista non e’ da salto di qualita’…detto questo i tifosi del real lo considerano piu’ per la predisposizione al lavoro che per le qualita’ e se ne fregano se viene venduto, anzi dicono che 15 milioni sono tantissimi e che prade’ se lo paga cosi’ vuol dire che non lo conosce

    Rispondi
  185. ora abbiamo bisogno di due rinforzi. a due giorni dal ritiro abbiamo una squadra inferiore a quella della passata stagione. che tristezza,sara una stagione di sofferenza.

    Rispondi
  186. a trigoria hanno ancora una piccola speranza su mutu……il quale nn rinnoverà il contratto fino al 1 agosto,,,,,,,,sicuro……si sta lavorando sul prestito di baptista e tra i nomi nuovi che escono dall entourage di trigoria c è quello di podolski………che potrebbe(il condizionale è d obbligo) chiedere la sua cessione se arriva mario gomez al bayer…….poi c sn altri nomi che sn top secret…che li sanno solo spalletti pradè e conti

    Rispondi
  187. voglio 2 grandi giocatori anzi li pretendo visto che i sensi hanno tenuto la roma a tutti i costi…………giokatori veri che come scendono dalle scale dell aereo d fiumicino possono mettersi la maglia e giocare titolari……..baptista va bene ma ci vuole anche un altro giocatore…..forteeeeeeee…quindi rosella se ami la roma come dici dimostralo con i fatti non con le chiacchiere

    Rispondi
  188. Bhè a mio parere la viola potrebbe essere una buona squadra dal centrocampo in su già Montolivo che è un giovane di valore Mutu che stimo moltissimo Santana e se riesce a recuperare Gilardino potrebbe essere delle volte pericolosa ma sinceramente in difesa fà ride….non regge il confronto con le grandi nemmeno con il Milan che ha una difesa da rifondare fà ride come la viola nel reparto arretrato….ovviamente apparte l’ottimo Frey….Al contrario noi a mio modesto parere abbiamo un ottima rosa dal portiere fino alla Punta (e poi che punta ^^ il capitano nn si discute) per come la vedo io basta un altro acquisti veramente di rilievo oltre a Baptista e non cè margine di confronto con le altre forse come al solito dovremmo battercela con l’inter ma anche lei avrà la sua gatta da pelare con l’arrivo del nuovo allenatore e il rispettivo cambio di gioco a cui tt la rosa dovrà adattarsi….

    Rispondi
  189. Tex Willer xò cavolo calmati nn cè bisogno di dire che la viola ha una rosa “addirittura” di poco migliore della nostra perchè è decisamente ovvio e scontato che nn è così…..Burdisso Comotto e Ferrari sono grandi giocator??bhè dai un pò di contegno nel dirlo ci vuole….al momento la nostra rosa non è inferiore a nessuno smettiamola di piangerci addosso xchè io nn scambierei mia la mia rosa con quella della viola ne con qualsiasi altra squadra….tantomeno se dovessi scambiare gli acquisti nostri con gli altri…

    Rispondi
  190. Pekkato,ci ha risolto parekkie partite…GABRI Vargas ha giokato kon il Katania ke sono tutte pippe e lui ke è più forte viene notato ma non è detto ke sia da Roma.E Riise ho visto i suoi Gol su YouTube e ho kapito da subito ke ra un grande giokatore.Su Baptista vedrete ke kambierete opinione.

    Rispondi
  191. x ASSASSINS: anche Totti ha 32 anni e allora??? A 32 anni un giocatore di movimento ha ancora 3/4 anni ad alto livello (vedi del Piero quasi 35enne e capocannoniere); e poi ti risulta che gli acquisti della Fiorentina siano scarsi??? Si parla di Gilardino, Vargas, Comotto, Burdisso (quasi) e Ferrari (quasi).
    Hanno una rosa di poco migliore della nostra e, con tranquillità, hanno detto di puntare allo scudetto.

    Rispondi
  192. No ragazzi mo nn mettiamo a confronto Riise e Vargas per favore…..io li reputo entrambi entrambi dei bravi giocatori ma Riise ha sicuramente una marcia in + per via dell’esperienza internazionale e poi dai ha giocato una vita insieme a dei campioni mica giocava co Spinesi o giocatori simili…. Diamo a chi lo merita il suo giusto premio non confondiamo i grandi giocatori con le persone dalle belle speranze ma che ancora devono confermarsi su alti livelli

    Rispondi
  193. Ragazzi stavo pensando una cosa….Con la vendita di Mancini e Giuly siamo in media di 1 giocatore sotto rispetto all’anno scorso per quanto riguarda il reparto avanzato….. Credo di poter affermare che Vucinic quest’anno farà l’esterno fisso giocando e partendo sempre da titolare sulla fascia prendendo definitivamente il posto che era di Mancini…quindi per ora il reparto di esterni sarebbe formato da Vucinic,Taddei,Cerci ,Esposito….Sicuramente Cerci prenderà il posto di Giuly cme ruolo di riserva di lusso da mandare in campo in quanto se nn ricordo male è una freccia sulla fascia ed è dotato di una gran tecnica vedrete che questo ragazzo sarà una delle nostre fortune e già sogno la sua maglia per il prossimo anno…Nel caso di arrivo di Baptista saremmo coperti da 3 giocatori nel ruolo di punta e trequartista rispettivamente con Baptista,Totti,Perrotta e alle volte anche Vucinic….il problema secondo me nn stà tanto nell’aver rimpiazzato Giuly con Cerci a mio avviso la società ha fatto anche bene Ludo per quanto mi piacesse e per quanto lo stimassi aveva 32 anni e andava per i 33 se nn sbaglio, se una squadra ti offre la cifra che l’hai pagato io je lo porto di corsa sopratutto se in organico viene integrato al suo posto un giovane di grande prospettiva e di indubbia qualità come Cerci…Il nodo stà nel trovare un giocatore che possa fare senza problemi il ruolo di prima punta e di esterno…certo con i giocatori citati sopra attraverso varie combinazioni si potrebbe facilmente il problema ma il fatto è che siamo corti numericamentee sopratutto (nonostante ripeta credo ciecamente in lui)se Cerci ed Esposito non daranno prova di essere all’altezza del compito che gli spetta…

    Rispondi
  194. X REDAZIONE. Dopo che ho fatto la domanda sulle sorti di aquilani, avete cancellato i miei commenti e non riuscivo più ad accedere al sito, ho dovuto rieffettuare la registrazione.. Potrei saperne il motivo?
    Alla fine non mi sembra di aver fatto nulla di male, ho solo chiesto una conferma sulla notizia
    REDAZIONE: TI ABBIAMO RISPOSTO VIA EMAIL. LEGGILA!

    Rispondi
  195. Si io me fido di chi ha giocato e vinto Champion’s League e non de no che gioca col Catania che costa 12mln allora Ronaldihno lo devi pagare 100 mln…Lo stesso Baptista non meno di 20…Mancini lo dovevamo vendere a 30…Dai su che per un giocatore buono ma che ancora deve dimostrare tutto 12mln sono una bestemmia!

    Rispondi
  196. e’ normale che su vargas la pensi cosi’ per il semplice fatto che la roma non puo’ permettersi ormai da anni di spendere 12 milioni per un terzino e scusa se te lo dico ma mi sembra un po’ il classico motto della volpe e l uva(magari mi sbajo e riise lo adori davvero e su un giocatore come vargas non puntersti mai)…e poi chiamami scemo ma io mi fido molto piu’ di uno che ha giocato un anno in italia titolare con la sua squadra e con egregi risultati personali che di un giocatore ancora giovane che una squadra come il liverpool svende a 5 milioni dopo un anno in panchina salvo la sfortunata apparizione in semifinale di champion’s league…fate voi

    Rispondi
  197. la fiorentina ha + soldi da spendere per il mercato perchè di stipendi paga la metà di ciò ke paga la roma!!!
    e poi e meglio fare 3 aquisti di qualità(riise, baptista forse e un’altro che sono sicuro che arriverà) che farne 10 tutti o quasi scarsi!!!
    gabri….
    se pradè avesse portato a roma i giocatori che ha comprato la fiorentina sarebbe successo il finimondo!!!
    parolacce,insulti ecc ecc!!
    il mercato della roma è così….
    lento ma le azzekka tt!!
    addio giuly e grazie di tutto…poi regà ha 32 anni!!!

    Rispondi
  198. Poi me pare logico che per alcuni ora si è preso Riise ed era meglio Vargas…Se prendevamo lui era meglio Riise che costava de meno ed era esperto ecc… secondo me serve ogni tanto fare pace con il cervello.

    Rispondi
  199. nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LUDOVIC NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  200. X Gabri
    Io ammiro Riise ed è uno dei miei giocatori preferiti da sempre perchè è uno tosto poi dopo che ha fatto a botte con Carew era nella mia best five dei giocatori più matti che vorrei nella Roma. Vargas è bravo ma il Catania non è un banco di prova troppo valido e 12 mln sono troppi per uno come lui.

    Rispondi
  201. Si però boh, se hanno venduto anche Giuly hanno qualcosa in mente per forza, non può essere che Pradè e Spalletti si siano rimbambiti tutto a un tratto, arriverà Baptista in prestito e altri due giocatori, per forza

    Rispondi
  202. ti ripeto se la roma avesse avuto le possibilita’ economiche della fiorentina e avesse preso vargas non diresti cosi’ e poi se guardiamo solo le squadre di provenienza e le vittorie raggiunte con i club di appartenenza ti dico una cosa: cristiano ronaldo veniva dallo sporting lisbona e ronaldinho dal gremio di porto alegre!!!

    Rispondi
  203. Riguardo RIISE-VARGAS non c’è paragone il nostro è 1000 volte superiore e lo dimostrano le squadre in cui ha giocato e ciò che ha vinto, Vargas è un ottimo giocatore in prospettiva ma a noi serve gente pronta e il costo di Riise rapportato al livello dl giocatore è troppo un affarone. Vargas che ha brillato si ma è anche facile quando giochi con altre 10 pippe accanto costava 12mln ma che scherziamo?

    Rispondi
  204. anche la mia!!! e’ questo il problema…se arrivassero baptista e drenthe le cose sarebbero mooolto differenti fidati! ma se baptista sara’ tutto nostro saranno grossi problemi perche’ cerci sara’ un grande pero’ deve avere il tempo di crescere e non puo’ permettersi la roma di puntare subito cecamente su di lui perche’ rischia di bruciarlo e non dimentichiamoci che viene da un brutto infortunio e si e’ appena operato e poi c’e’ il discorso della punta…ormai tutte le grandi squadre hanno un classico numero nove che risolve le partite piu’ rognose dove il bel gioco a volte non e’ sufficiente(credo sia stato il grande problema della roma dello scorso anno altrimenti saremmo stati imbattibili credo o quasi..) e infine aquilani: siamo cosi’ sicuri che rimarra’? questo s e’ fatto 2 anni a trieste e sa gia’ che significa stare lontano da roma e a 23 anni(un anno meno di de rossi) vuole il contratto della vita e sinceramente lo posso anche capire. ragazzi per loro il calcio e’ un lavoro e te lo dico io: con le dovute proporzioni io adoro roma e la sogno di notte ma vivo a madrid,indovina perche’…

    Rispondi
  205. Su esposito nutro un po di fiducia perchè in lui rivedo Vucinic quando venne alla Roma dopo un grave infortunio…Prima anata disastrosa e poi quest’anno buonissima stagione….Chissà se anche Esposito non ci darà la stessa soddisfazione? Poi riguardo a Cerci lui deve essere il sostituto di Giuly, sto ragazzo è una furia sulla fascia e se non ha porblemi fisici la Roma avrà un campione fatto in casa per almeno 10 anni!

    Detto ciò sostengo anche io che Baptista che è forte da solo nonbasta serve almeno una punta di ruolo o un altro esterno perchè ne hai venduti 2

    Rispondi
  206. Gabri anche io ho perso abbastanza fiducia ultimamente, però boh, non credo che Pradé si sia scemito, se Baptista arriva in prestito significa che sostituiranno sicuramente Giuly, il sostituto di Mancini c’è, è Cerci, puntano su di lui, e secondo me fanno bene, tengono Esposito per utilizzarlo finché non recupera Cerci secondo me, e poi credo che prenderanno pure la punta, con 20 milioni di budget, forse qualcosa di più, e Baptista preso in prestito c’è spazio ancora per completare il mercato nel migliore dei modi, però se arriva Baptista definitivo son dolori, lì è la mia preoccupazione

    Rispondi
  207. si attacca la societa’ per dichiarazioni come quelle di conti:” questa roma e’ fortissima e non e’ finita…”. non hanno una lira, ok, non possono competere sul mercato, ok, siamo costretti ogni anno a veder partire i nostri giocatori migliori, ok, se li prende l inter(diretta concorrente per lo scudetto!!!)ok, almeno pero’ non ci prendessero per il culo!!! io non sono scemo e a brunetto je vojo bene ma mica c ho l occhi bucati! se se vendono mancini e giuly e se comprano riise e baptista se ce va bene siamo come l anno scorso( non ci dimentichiamo che totti ha 32 anni e torna da un grave infortunio e tutti hanno un anno di piu’, inoltre baptista fidatevi e’ lento e non ha tecnica e ve lo dice uno che vive a madrid da 3 anni!!!) e intanto le altre comprano ronaldinho, flamini, amauri, lampard, quaresma, vargas(che sembrava ad un passo dalla roma e se l avessimo preso volevo vede’ se dicevate che e’ mejo riise!!), gilardino…volete che continuo?

    Rispondi
  208. Ma perchè qualcuno fa dei commenti sempre per attaccare la Società. Giuly se ne è voluto andare via perchè voleva stare vicino ai suoi figli che non vede mai… (e perchè non si aspettava che in Italia ci si allenava così duramente…). BASTA con questi attacchi!!!

    Rispondi
  209. In Bocca al Lupo… grazie comunque per un anno dedicato alla MAGICA ROMA!!….per me l’unico neo che lascia è nella partita Roma – Inter…con quel fallo di mano…..per il resto ha dato una buon contributo alla prestazioni della Roma!!

    Rispondi
  210. snif….giuly è stato un grande sogno..non avrà brillato ma io lo ammiravo tantissimo e secondo me è una grandissima perdita ha comunque risolto tantissime partite..

    Rispondi

Lascia un commento