Cobolli Gigli: “Iaquinta resta alla Juventus”

Iaquinta "rimane con noi". E comunque per lui "non mi risulta un interessamento della Roma". Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, all’arrivo in Lega, a Milano. "Il nostro mercato è praticamente chiuso – ha poi spiegato – a meno che non capiti qualcosa di straordinario". Secondo portiere a parte, ovviamente, perché quello arriverà. Mentre, ha concluso Cobolli Gigli, "non sarà preso alcun difensore al posto di Andrade".

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Cobolli Gigli: “Iaquinta resta alla Juventus””

  1. quasi non ci dormo per la ferale notizia!! Quest’anno poi con l’acquisto di amauri vedrai quanto gioca!! per me meglio così, spendiamo meglio i soldi per altri giocatori più interessanti.

    Rispondi
  2. …ma ki lo vole Iaquinta. Per quanto mi riguarda a Torino ce può rimanè tutta la vita: noi vogliamo fenomeni non bidoni (quelli li lasciamo alla juve). La Roma ha bisogno di giocatori che la maglia se la sentano cucita addosso come una seconda pelle…

    Rispondi
  3. Ma ki lo voleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E poi cmq nun c’ha manko il cervello x dire ke gli danno fastidio quelle voci,se fossi in lui sarei contento di essere desiderato da altri ma la Roma non si è mai interessata.

    Rispondi
  4. scusate ho saputo che mutu ieri si è incontrato con corvino ma nn ha firmato,cmq restano molto fiduciosi.mi ricorda quello successo con mancini.Ci sarà ancora qualche possibilità???

    Rispondi
  5. non c’entra niente con questa discussione ma vorrei far notare che qui in emilia si dice che tacopina se ne sia scappato e abbia rinunciato all’acquisto del Bologna.
    ke cazzaro…..

    Rispondi
  6. MARK IAQUINTA HA DETTO L’ESATTAMENTE IL CONTRARIO!!HA DETTO CHE LUI STA BENE ALLA JUVE E ANZI GLI DAVANO ANCHE FASTIDIO LE VOCI CHE MI ACCOSTANO ALLA ROMA!!PERCHE’ LUI NON SA A ME!!RESTATENE DOVE SEI!!MA CHI TE VOLE

    Rispondi
  7. XD Alfredo, visto che hai appena commentato…mi commenti una frase? Allora… Menendez ha detto che Sabato ci sarà la svolta per Baptista. Questo che può significare? Che s’intavola la trattativa o che viene in Italia? Grazie Mille.
    P.S. : V’ho sgamato comunque… 😛

    Rispondi
  8. X MARK…

    prima cosa… ma che vendi Giuly… è fortissimo un’altro anno o anke due deve restare prima k se ne vada in pensione…
    seconda cosa… esposito quest’anno nn ha fatto niente ma damogli un’altra possibilità… come con vucinic… io in attacco punterei a Neves… nn costa tanto ed è molto bravo… così nel derby neves vs zarate…

    Rispondi
  9. ma sti cazzi,ma chi te vole!
    Regà,Marione ha intervistato Aldair e si è fatto dire un pò di cose,vi faccio leggere la parte più interessante :

    Suggerisci ancora qualche giocatore alla Roma?
    “Da lontano. Mi sento con Bruno e Daniele. I giocatori che cercano sono difficili da trovare. Adesso c’è il giovane centravanti dell’Arsenal, Nicklas Bendtner, che hanno offerto alla Roma. Vogliono parlare. Penso che siano in contatto e si possa fare qualcosa.”

    Rispondi

Lascia un commento