Mancini sognava l’Inter

Non c’era bisogno di un comunicato ufficiale, noi Tifosi GialloRossi lo sapevamo già, ecco perchè ti abbiamo "SNOBBATO" già a metà campionato. Amantino ha detto che anche quando indossava la casacca della Capitale sognava l’Inter ed è stato classificato da tutti i Romanisti come giocatore NON attaccato alla maglia e come tale se ne deve andare, ma non è lui che se ne và siamo noi che lo abbiamo cacciato a pedade, anzi si sbrigassero a venderlo perchè come sappiamo tutti abbiamo bisogno di contanti. Quest’anno lo abbiamo visto poco lucido, insofferente e appesantito forse il "VIRUS" Chivu ha fatto effetto dopo un anno dalla contaminazione ed anche lui per curarsi si affida all’aria fresca della "Pinetina", lì troverà un mondo tutto nuovo con quasi tutte le etnie mondiali e si sentirà a suo agio con quelle panchine più comode dell’Olimpico. Lui vorrebbe definire subito la trattativa, non vuole stare un giorno in più a Roma per non subire quello che ha subito il suo "amichetto" Chivu l’anno scorso. Comunque caro Amantino sono molto felice della tua cessione e Buona Fortuna per il prossimo campionato augurandoti una stagione piena di lacrime e non di felicità.

Condividi l'articolo:

63 commenti su “Mancini sognava l’Inter”

  1. secondo me mancini ha fatto abbastanza bene,poi all’inter nn si sa…secondo me giocherà titolare,perchè un’ala così a questo costo nn la trovi e x le altre minimo vogliono 40 mln,e forse farà come da noi…ma dubito.
    Ciò nn toglie che come uomo nn vale niente

    Rispondi
  2. beh, per quanto già fossero conosciuti, sia kakà che pato sono state grandi scommesse del milan.. e cmq anche thiago non è poi così sconosciuto.. è in nazionale, tripletta nella finale di libertadores, il manchester lo segue da tempo.. secondo me prenderlo adesso sarebbe un affare.. comunque piena fiducia nella società e soprattutto nel mister

    Rispondi
  3. io invece thiago neves lo prenderei…. qualche rischio lo dovremmo correre secondo me… certo, se ci andasse male ci ritroveremmo con un nuovo fabio junior.. però se ci dovesse andar bene………….. il milan ha fatto così per kakà no?

    Rispondi
  4. Ag. THIAGO NEVES:
    ´Il suo sogno è giocare in Italia,
    la Roma ipotesi graditissima´
    dai video nn sembra male ma e una scommessa…
    che ne pensate??

    Rispondi
  5. io invece consiglio a mancini di affittarsi una bella panca di velluto tutta per lui perchè se dovesse passare molto tempo a bordo campo almeno sta + comodo… ihihihihihihihi
    ADDIO UOMO INUTILE E PRESUNTUOSO, HAI VOLUTO ESSERE TRATTATO COME UN FUORICLASSE MA TU NON LO SEI E TE NE ACCORGERAI A TUE SPESE…

    Rispondi
  6. per me solo Baptista (anche se nn mi fa impazzire) o chi sia non basta.
    Ricordo che per fare fino in fondo 3 competizioni servono i ricambi…altrimenti finiamo il campionato come quest’anno.
    Vucinic, magari diventa piu cinico, potrebbe fare il titolare a sinistra, anche perche quando nn si incanta, come salta lui l uomo ce ne stanno pochi…pero gli serve un sostituto (no Esposito)…ormai l e partite in un anno sono 60 e ricordo che quest’anno la finale di Champion è nella nostra Città…sarebbe un delitto mancarla.

    Rispondi
  7. RAGAZZI TUTTO OK……….MANCINI E’ ANDATO!!!! CONFERMATO DA ORIALI AFFARE DA 13,000,000 AUGURO A MANCINI DI GIOCARE E DI NON ASSAPORARE LE DOLCI E PIU COMODE PANCHINE DI MILANO……ADESSO ASSALTO ALL’ATTACCANTE PER FARE LA FIFFERENZA IN TUTTI I SENSI!!!! FORZA ROMA

    Rispondi
  8. dall’operazione mancini cmq la cosa importante e’ ke non abbiamo preso contropartite tecnike …questo conferma ke l’attaccante l’abbiamo trovato e dobbiamo solo kiudere la trattativa tra una settimana sapremo ki e’ mr x.

    Rispondi
  9. Raga questo e il titolo del CdS : “Ora è fatta: Mancini è dell’Inter Alla Roma circa 13 milioni”
    L inter dopo essersi preso dacurt, cristal chivu e batistuta a fine carriera pagandoci il prestito e pagandogli lo stipendio…ci ha fatto sognare e guadagnare ancora…ottimo

    Rispondi
  10. e questo e’ il punto sti poracci lo perdono con l’art. 17 il giocatore non e’ male anke perke’ giovane e lui ke se ne vuole andare tant’e’ ke ha kiesto per il rinnovo na cifra tipo ronaldo apposta pe dimostrare l’attaccamento a lotito e alla formellese.

    Rispondi
  11. perke’ non mi pare laziele… e poi se non gratis si puo’ prendere a poco non e’ fortissimo ma puo’ essere girato facilmente in altre trattative.

    Rispondi
  12. x IVAN: non c’entra dove sei nato, anche maradona non era napoletano ma in Italia è rimasto sempre a Napoli rifiutando altre offerte importanti da club italiani… il cosiddetto attaccamento alla maglia…!

    Rispondi
  13. per me non sitratta di essere mercenari o meno ma semplicemente quando uno non rende e’ meglio monetizzare e cercare lavoratori motivati con una resa maggiore …bisogna migliorarasi no?

    Rispondi
  14. TEX WILLER: Totti è nato a Roma, Mancini no…
    E’ da provincialotti parlare di mercenari. E poi non ho capito: i mercenari che arrivano a Roma vanno bene, quelli che partono no….

    Rispondi
  15. …Bene ora andiamo a prendere un giocatore vero… auguro a mancini di ripetere le gesta di roma …cioe’ essere nullo x 3/4 di campionato e vedremo quanto sara’ forte l’inter con uno in meno in campo.

    Rispondi
  16. Sono d’accordo con Ivan… Se mi avessero offerto 2 mln in +, probabilmente anch’io ci avrei pensato su.. Resta comunque un ingrato, quella dichiarazione era proprio fuori luogo.. E volevo ricordarvi che samuel se ne è andato non per sua diretta volontà, ma perchè avevamo bisogno di fare cassa e non potevamo permetterci di aumentare il suo stipendio.. Emerson, Cassano e Mancini invece, sono degli ingrati del cazzo!! Cmq, a sto punto, nn potevamo venderlo l’anno scorso al lione per 25 mln di euro?? Ce facevano troppo schifo, vè?

    Rispondi
  17. a raga..ma mancini ha fatto solo il tacco contro la lazio e il gol contro il Lione…ok bellissimi unici ma pur sempre solo due cose
    a volte giocavamo 10 contro 11 completamente inutile da due anni a questa parte..o almeno mezzo buono solo per le alcune partite…a noi serve uno piu continuo che si prenda la responsabilità di tirare, oltre che di fare mille giochetti e di perdere palla.
    i 13 milioni da mancini si possono investire per giocatori che ci possono rendere molto di piu….
    a lui gli auguro di fare la fine di Suazo…tanto voluto e poi..

    Rispondi
  18. Scondo me è stato un grande giocatore che ci ha fatto passare bei momenti e ha fatto buone cose.Io vrei fatto di tutto per tenerlo ma se se ne vuole andare meglio cosi’.Adesso prendiamo julio baptista e un’altro.

    Rispondi
  19. anche altri giocatori potevano andarsene dalla Roma pensando al denaro, come Totti che un tempo era vicino al Milan, ma è rimasto. La differenza fra TOTTI e mancini??? TOTTI è un GRANDISSIMO GIOCATORE, IMMENSO e anche un GRANDISSIMO UOMO; MANCINI è uno SCARSO e SCOJONATO oltretutto come UOMO NON VALE UNO SPILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  20. x MEXES_5: figurate se quel pidocchio non esulta se segna contro di noi… quello è un irriconoscente… è grazie a noi che ora va all’Inter, fino a 4 anni fa era panchinaro nel Venezia…

    Rispondi
  21. tanto di guadagnato per noi…ci arrivano soldi per comprare una punta di peso che ci permetterà di stracciare l’Inter…via MANCINI…

    Rispondi
  22. x ivan: rispetto la tua posizione ma nn so se quei soldi ke guadagnerebbe in piu all’inter valgano solo la meta del calore dei tifosi romanisti. poi se lui vuole andare via perke crede di esser stato a roma come in una prigione, dimostra di essere un mezzo uomo visto ke è sempre stato trattato come uno degli idoli della tifoseria. e poi come ha detto stefano88asr samuel quando è andato via si è dimostato un vero signore soprattutto quando ha detto ke andava al real madrid x nn giocare contro la roma. mancini invece ha deciso di andare in una nostra stretta concorrente e nn credo ke avrà problemi ad esultare se dovesse segnare contro di noi

    Rispondi
  23. è un fallito di proporzioni cosmiche, là più che l’ala destra farà il panchinaro destro…
    Tifosi come noi non li troverà più, se ne accorgerà della cazzata che ha fatto…!!!!!!!
    PEGGIO PER LUI, NOI NON CI PERDIAMO NIENTE!!

    Rispondi
  24. sognava l’Inter… pensa che ‘mbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VATTENE MERCENARIO INGRATO E IRRICONOSCENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI AUGURO DI LASCIARE LA FORMA DEL TUO SEDERE SULLA PANCHINA INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  25. Le interviste spesso sono interpretazioni delle parole degli intervistati…poi ognuno ha il suo carattere.
    Si potrebbe rigirare il discorso: “ma come, la Roma mi valuta la metà di una squadra che non mi ha mai allenato? Che ingrati!!!”

    Ma quale “core”…quello è un bel lavoro ben pagato…e nessuno sceglie di rinunciare al doppio dello stipendio. Poi se sei di Roma e sei appagato anche dal fatto che diventi un idolo a casa tua…ma non è il caso di uno straniero.

    Rispondi
  26. io però non farei un discorso unicamente economico… quando se ne andò samuel, fece un comunicato ringraziando tifosi e società, dimostrando veramente gratitudine e affetto.. e samuel era davvero un campione… ora l’intervista di mancini dal brasile mi ha dato la netta sensazione che per lui Roma sia stata quasi una prigione! quando invece da noi ha ricevuto più di quanto ci abbia dato…no?

    Rispondi
  27. ..e poi se il tuo ragionamento fosse valido nessun calciatore dovrebbe mai chiedere l’aumento visto che i loro sono stipendi enormemente più alti dei comuni mortali. Mi pare un discorso leggermente insostenibile e demagogico.

    Ha trovato chi gli offre il doppio e ha fatto bene ad accettare.

    Rispondi
  28. mexes_5: il discorso è lo stesso…se ti dicessero: vuoi 2 milioni all’anno o 4 milioni? tu che fai? E calcola che non è romano…è nato in Brasile!
    Quindi TUTTI avrebbero fatto come lui.

    Rispondi
  29. bravo alfredo c’hai ragione, le panchine di san siro so piu comode…..ahahaha…. cmq caro ivan qui nn stiamo parlando di normali impiegati stiamo parlando di calciatori ke sono pagati fior di milioni e venirmi a dire ke quello ke prendeva alla roma (2,9 milioni lordi quest’anno!!!!!!!!) era poco è un insulto verso ki veramente si fa un culo cosi per prende du soldi… a roma vogliamo solo uomini veri!!!!

    Rispondi
  30. con noi sei diventato un giocatore vero nel venezia stavi piu in panchina che in campo con l inter starai piu in tribuna che in campo e sarai un giocatore qualunque addio ingrato ci vediamo in supercoppa

    Rispondi
  31. Mancini se fosse continuo sarebbe tra i piu forti centrocampisti/ale al mondo.C’e ve ricordate quando era in forma quante magie k faceva…è veramente bravo quando è bravo pekkato k fa na partita da campione e poi altr 5 no…..
    cmq è vero da pankinaro del venezia a essere ingrato..k delusione

    Rispondi
  32. Concordo con Stefano88asr…mancini era diventato un peso e adesso è un ingrato…ma bisogna dire che è stato anche grazie a lui se quest’anno abbiamo vinto la partita d’andata contro il real madrid segnando il secondo goal decisivo…cmq…adesso io spero che arrivi mutu…Ciao a tutti e FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  33. mi sta altamente sulle bip, sono contento che questo musone vada via, mi dispiace però che vada all’inter. Cmq si parla di circa 13 mil, sono tantissimi per un giocatore in scadenza fra un anno, bravo pradè!

    cmq con mutu che ormai nn arriverà serve un giocatore di fascia bravo, e di natale a me nn piace.

    Rispondi
  34. Ciao a tutti….Diciamo la verità… questo ha giocato 20 partite in 5 anni…. e dicendo 20 mi sono tenuto alto… Ci aspettavamo moooolto di più da lui e negli ultimi tempi era diventato solo un peso. mi dispiace sempre quando un giocatore che comunque ci ha regalato delle emozioni se ne va da Roma, però per giocare in questa squadra devi sentire la maglia come se fosse la tua seconda pelle… Sono i giocatori come Totti, De Rossi, Mexes, Taddei, Aquilani ecc che ci rendono grandi.. questi sono Romanisti veri!!!

    Rispondi
  35. Ma vattene, sognavi l’Inter eh, ma tanto l’anno prossimo lo scudetto lo vinciamo noi, perché voglio vederti rosicare, anzi, il mio sogno sarebbe vederti piangere all’ultima giornata come Ronaldo, VATTENE!

    Rispondi

Lascia un commento