Totti d’acciaio

Lo davano per finito, per lacerato, per stanco e persino vecchio, ma per lui il tempo sembra essersi fermato. A Roma se dice: è come er vino, più invecchia e più diventa forte. TOTTI il nostro capitano è così, vera stazza Romana, duro come l’acciaio e simpatico come pochi, è un vero Romanista D.O.C. Già dall’infortunio di 2 anni fa si era capito di che pasta era fatto, in due mesi di riabilitazione è andato ai mondiali diventando Campione del Mondo e l’anno successivo Scarpa D’oro come miglior cannoniere d’Europa , e i vari Ibra, del Piero, Amauri, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Huntelaar, Messi, Eto’o, Henry e gli altri "Adoni" del calcio dove stavano? Alcuni giornali cercano di offenderlo e lo reputano un giocatore sopravalutato ma la realtà è un’altra e nessuno di questi lo vuole ammettere , come LUI nel mondo NON C’E’ Nessuno ed ha dimostrato più volte di essere un giocatore unico in tutte le sue prodezze. Anche quest’anno il serio infortunio riportato durante il campionato passato se lo sta bevendo come fosse acqua, stà lavorando sodo con il caldo di Roma che gli fà un baffo, concentrandosi al massimo è in anticipo di due settimane rispetto alla tabella di marcia stilata dal Dott. Mariani che ha ribadito più volte che tornerà più forte di prima (lo avrà fatto bionico!!!!). La classe non è acqua ragazzi. Quasi sicuramente sarà pronto per il ritiro del 21 luglio e presente Domenica 24 Agosto per segnare ed alzare la Supercoppa Italiana davanti alla faccia della coppia  simpatica per eccellenza Mourinho-Moratti. Cari amici Tifosi, come disse Albertone nel film mitico "Il marchese del Grillo" Lui è Totti e gli altri non sono un……niente Continua così Capitano e alla faccia de chi ce vò male. Queste le foto del nostro capitano (Corriere dello Sport):

LEGGI ANCHE  Mourinho insiste per Cristiano Ronaldo alla Roma: affare quasi impossibile

   

15 pensieri su “Totti d’acciaio

  1. non ci sono parole per descriverlo…

    volevo dire che Totti è il 9° Re di Roma,l’8° è il Divino Falcao non scordiamocelo…

  2. Tex Willer deteso il termine Puponi non detto dai tifosi ma da certi giornalisti come quelli di Libero o di mediaset o di altri siti che lo usano solo in termine dispreggiativo solo perchè magari è romano !!e poi mi puoi chiamare anche solo Marzia

  3. TOTTI SI KE E’ UN GICATORE COI CONTRO CAZZI SI VEDE QNT BOTTA PRENDE IN CAMPO MA VOI AVETE MAI VISTO ARRENDERLO…. IO NO E CREDO KE CONTINUERA’ SEMPRE COSI’ …… GRANDE CAPITANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. x MARZIA LORETI, perchè destesti il termine “puponi”??? Sec. me è simpatico e sportivamente affettuoso da parte dei tifosi!

  5. sono tutti invidiosi del nostro eroe, del nostro grande gladiatore ke nn molla mai!!!è e sarà sempre unico!!!

  6. ma quale pancetta, niente può fermare l’8° RE DI ROMA…
    i giornalisti giuventini o intertristi sono invidiosi, Totti corre sotto il sole di luglio da solo a Trigoria per recuperare, è l’unico che non ha interrotto per tempi lunghi gli allenamenti, quindi che i giornalisti stessero zitti!!!

  7. Stavo leggendo su un sito qualche giorno fa che parlavano di Totti e Ilary con il termine Puponi ,chye detesto,al mare e che Totti aveva messo su la pancetta!!vedendo la foto mi viene da pensare ma chi ha scritto quell’articolo non è che la pancetta ce l’ha lui o lei nel cervello?L’immenso non ha un grammo di pancetta!!

  8. uno così è unico e irripetibile, calciatori forti nascono ogni 10/15 anni, ma un giocatore che sia CAMPIONE, LEADER, FUORICLASSE e LEGGENDA tutto in uno ce l’abbiamo solo noi!!

  9. E’ IL MIGLIOR GIOCATORE CHE SIA MAI ESISTIRO, ALTRO CHE PELE’ O MARADONA; OLTRETUTTO UNA SPLENDIDA PERSONA… LUI E’ STATO, E’ E SARA’ SEMPRE IL MITICO CAPITANO, SECONDO ME QUANDO ABBANDONERA’ IL CALCIO GIOCATO DOVREMMO RITIRARE IL SUO NUMERO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.