Per Aquilani si passa dai preliminari di Champions?

Aquilani. Secondo TuttoSport il giornale torinese (e già ci sarebbe da discutere….) la Juve punterà diretta su Aquilani. I soldi per il sognato acquisto da parte dei gobbi Torinesi arriverebbero dal passaggio dei preliminari di champions league e dai soldi risparmiati comprando Poulsen invece che Alonso.
L’ennesima bufalata di Tuttosport, o un’insidia reale dati i fondi monetari a disposizione?

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Per Aquilani si passa dai preliminari di Champions?”

  1. HAI PERFETTAMENTE RAGIONE , MARZIA
    TUTTOSPORT E’ UN GIORNALE CHE IMMANCABILMENTE E PUNTUALMENTE IGNORA DEL TUTTO LA ROMA ANCHE NELLE SUE VITTORIE MIGLIORI
    pOI HA LA FACCIA, DICIAMOLA BENEVOLMENTE, DI SCRIVERE SULLA ROMA SOLO NEI POSSIBILI ACQUISTI CHE INTERESSANO LE ZEBRE
    Povere bestie, ma che male hanno fatto per farsi insudiciare las pelle con quei colori da quella squadra?
    maurizio

    Rispondi
  2. Ma va … Come se Aquilani lascierebbe la Roma per la Juventus in un momento così in cui potrebbe divenire titolare …e se la lascia viene Huntelaar . Anche se , fortunatamente ( e spero ) non lo farà . La società poi non acconsentirà .

    Rispondi
  3. basta co ste notizie finte…aquilani resta a roma.punto e basta!
    sentite..la butto li cosi:
    ma come 4 punta…cioè..arrivasse la famosa punta che possa ricoprire piu ruoli tipo la bestia,avremmo totti vucinic la bestia .
    come lo vedete VINCENZO MONTELLA???
    a genova l altr anno aveva iniziato bene..poi si è rotto..ma se in ritiro dimostra che fisicamente ci sta..perche no??!!

    credo che nel 4 4 2-che spalletti ogni tanto utilizzera^..potrebbe essere una valida alternativa…
    se sta bene…la sua figura la fa

    Rispondi
  4. RAGA BASTA! ancora perdete tempo a commentare le stronzate de Tuttosport???BASTA!!! non sanno come vende d’estate e allora sparano quotidianamente le loro stronzate solite…tra un po’ di giorni leggerete CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE, oppure MARADONA A TORINO… o anche XABI ALONSO RINUNCIA ALLO STIPENDIO PUR DI GIOCARE ALLA JUVE…amici, perdete tempo a commentare notizie più serie per favore!!!

    Rispondi
  5. premesso che prandelli ha fatto un buon lavoro a firenze, ricordiamo però che i viola hanno concluso il campionato a -16 dalla ROMA, quindi un certo divario tecnico c’era e ci sarà anche in seguito a nostro favore…quindi un po’ di umiltà non stonerebbe

    Rispondi
  6. ragazzi…
    sul sito de mutu c’è una guerra in corsso:
    romanisti vs fiorentini!!!
    dicono ke vargas è + forte de riise,montolivo di aquilani…tutte cazzate così!!!!

    Rispondi
  7. RAGA! PER DIO! PENSAVO A NA COSA! Tutto sto macello per Lampard che l’anno prossimo se ne potrebbe andare a 0, mentre per Mutu che è nella stessa condizione non si dice niente. A maggior ragione che l’anno prossimo se ne va a zero potremmo comprarlo a 10 milioni…O SBAGLIO?

    Rispondi
  8. è la stessa storia: ogni settimana tuttosport ci prova a vendere qualche copia in più parlando di trattative (direi stile carboneria) per portare via Aquilani. Allora o ci sono o ci fanno: è stato detto e ripetuto che Aquilani è INCEDIBILE (parole di Conti, Pradé e Sensi). Chiedo a Ratzinger di dirlo domenica prossima quando si affaccia su p.zza S.Pietro!!! Peraltro se pensano di portarcelo via con due fichi secchi non hanno capito un tubo. Il fatto è che la Juventus non ha ancora raggiunto gli obiettivi di mercato per i lcentrocampo e sta brancolando un po’: cerca Xabi Alonso e contemporaneamente Aquilani, poi Stankovic…diciamo che non ha le ideee chiare e senza Moggi-Giraudo non combina molto (ehehehe)

    Rispondi
  9. Guarda che non serve prendere un pò di soldi dalla vendita di Mancini per il contratto di Aquilani,abbiamo 29 milioni che ci ha dato la champions,quei soldi la società ha detto li userà per i contratti,non abbiamo problemi di soldi per il contratto di Aquilani

    Rispondi
  10. Secondo me la roma dovrebbe operare cosi:
    vendere Maìncini a qualsialsi squadra(anke all’inter)per una cifra tra i 13 e i 14 milioni.Di questi ne prende 2 e li usa per l’ingaggio di aquilani.Ne restato all’incirca 11-12 che si possono usare,insieme ai fondi rismasti che sono 4-5 milioni, a comprare Bapitista k viene valutato 15-16 milioni e noi coi nostri soldi arriviamo al massimo15-16 milioni,mutu è troppo distante

    Rispondi
  11. a ragà la squadra era forte cmq….
    e sappiamo tutti come sarebbe andata se non
    ci sarebbero stati “errori” arbitrali!!!
    abbiamo preso riise…vucinic tutto nostro!!!
    già così possiamo competere con chiunque!!
    inoltre abbiamo 20/25 mln da spendere…
    ci và proprio male???

    Rispondi
  12. convieni comunque che mancano almeno due attaccanti per essere completi? a questo punto spero che cerci si riprenda subito e faccia il salto di qualita”.

    Rispondi
  13. se c’e’ una cosa ke ha dimostrato spalletti e’ ke anke senza una squadra di galattici si puo’ far benissimo pero’ se gli dai i campioni vince se no famo scoccia’ pure lui…

    Rispondi
  14. e poi fdegt…. ke stai a dire ogni volta e’ meglio questo o quello? ke c’entra? con cassano hai speso 60mld e poi? hai ricavato -55mld un giocatore in meno e se a qualkuno viene il raffreddore in attacco?

    Rispondi
  15. appunto ne ha rifiutati 22 per mancini a settembre perke’ promesso all’inter. dai aprite gli okki. ci fregano ogni anno co sta storia …non ti preoccupare non parte quest’anno, pero’ voglio vedere sto rinnovo quando arriva gli dovemo rompe li cogl… tutti i giorni finche’ non firma …altrimenti la storia si ripete.

    Rispondi
  16. MO’ BASTA, L’HA DETTO ANCHE BRUNETTO CONTI: GIUVENTINI DEL CIUFOLO AQUILANI VE LO SOGNATE, PRENDETEVI QUEL BOIA DI POULSEN!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  17. la vicenda aquilani mi ricorda quelle di chivu e mancini… ke si preparino ad una cessione di alberto l’anno prossimo. ormai sembra questa la tattica. nun c’e’ problema ora rinnoviamo …passano i mesi e poi dispiace lo dobbiamo vendere se no lo perdiamo a parametro 0 alle svendite, se non e’ servilismo questo! lo avranno gia’ promesso all’inter.

    Rispondi

Lascia un commento