Calciomercato: Amantino Mancini, domani l’addio?

Sembra essere giunta ad un termine la piccola telenovela tra Roma e Inter per la cessione di Amantino Mancini.
Domani, dopo settimane di tira e molla, è previsto l’epilogo della vicenda che dovrebbe concretizzarsi con il versamento nelle casse giallorosse di 12-13 milioni di euro in cash, senza contropartite. La Roma necessita di questi soldi per investirli sulla punta che tutti i tifosi sognano e che non sembra però avere ancora un nome sicuro. Mancini dal canto suo potrà raggiungere i sognati compagni Interisti durante il ritiro.

45 pensieri su “Calciomercato: Amantino Mancini, domani l’addio?

  1. Però Marziè sta settimana che dobbiamo aspetta dura da quasi un mese…purtroppo finchè mancini nonvà, non si può fare niente. Aspettando la sua cessione e sperano nella BESTIA! 😉

  2. Scusate ma secondo voi Prandelli, Corvino o Moggi che devono dire?si cediamo Mutu cosi’ il costo si dimezza?io aspetterei a dire che è sfumato!!Perche’ per me sono solo frasi di circostanza e solo il tempo dira’ se è vero o no!!basterà attendere una settimana!!

  3. notizie dalla toscana…
    prandelli ha sentito mutu per telefono e lui gli ha detto che vuole rimanere…
    dichiarazioni di prandelli, non so se fa come scolari…ma non mi sembra il tipo lui…

    secondo me meglio così…pijamose baptista, va…

  4. Si ma la Fiorentina non ha nè motivo nè voglia di vendere Mutu. 😉 MOGGI LUCIANO COMUNQUE ERA UNA COSA, Non credo dopo quello che è successo al padre Alessandro si comporti nello stesso modo

  5. NAPOLI (7 luglio) – La Roma si metta pure l’anima in pace, Adrian Mutu resterà alla Fiorentina. Il suo agente, Alessandro Moggi, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli ha così stroncato i sogni giallorossi: «Mutu sicuramente farà parte della Fiorentina, tra l’altro lo ha dichiarato lo stesso giocatore. Il club viola ha proposto di migliorare e allungare il contratto: da parte nostra abbiamo apprezzato questo sforzo, aspettiamo che il giocatore torni dalle vacanze per sistemare ciò che va sistemato. La Fiorentina sa bene che Mutu è un giocatore importante che dimostra un evidente attaccamento alla maglia. La Roma? Non siamo mai stati contattati».

    QUESTA NON è DEL 19 GIUGNO

  6. Mutu è un grande e punto.
    Nella Roma sarebbe perfetto, sarebbe l’ideale.
    Ma oramai sfumato, purtroppo…

  7. solo una notizia riportata oggi da organi di stampa: la asroma si è accordata per gestire la propria comunicazione con la società ADN KRONOS di proprietà di pippo marra.

  8. io per baptista e crespo ci metterei la firma…
    poi sinceramente a me mutu non mi fa impazzire…boh…fate voi…secondo me dovremmo puntare su una prima punta e uno che possa fare il laterale (baptista sarebbe l’ideale)…

  9. RAGA! PER DIO! PENSAVO A NA COSA! Tutto sto macello per Lampard che l’anno prossimo se ne potrebbe andare a 0, mentre per Mutu che è nella stessa condizione non si dice niente. A maggior ragione che l’anno prossimo se ne va a zero potremmo comprarlo a 10 milioni…O SBAGLIO?

  10. salve a tutti e forza ROMA, sono nuovo…:)
    da qualche parte si parla di Crespo da inserire nell’affare Mancini…come la vedete ‘sta cosa?
    lasciamo stare il fatto che si tratta di un ex laziomerda…però io un pensierino ce lo avrei già fatto, a dire il vero…secondo me un paio d’anni di vita ancora li ha…

  11. questo e’ il rammarico …se compravi un campione all’anno senza vendere a questo punto… ogni anno succede questo ecco perche’ noi romanisti vorremmo ringraziare il piu’ grande dei presidenti franco sensi e sognare con una nuova proprieta’.

  12. infatti le ns perplessita’ sorgono dal fatto che potremo comprare solo un giocatore e avremo lo stesso problema dell’anno scorso …incompiuti ma bellissimi.

  13. ragazzi levata la fiorentina…che c ha u tetto di ingaggi besso…e infatti piu di la nn va..perche ma che vince??fara^ una buona figura ..il resto delle grandi in europa nn hanno 2.5 mil piu i premi come ingaggio massimo,
    nn sto a dire sia poco..io fossi al goveno obbligherei ai calciatori tutti di dare dall 1 al 3% dei loro introiti..a seconda di quanto guadagno al terzo mondo o a chi ne necessita.quindi n dite certe cose a me.
    basta sapere…che cosi…nn si riesce a fare meglio di come abbiamo fatto.

  14. a west..hai detto bene purtroppo se c è mancini nn c p la punta!!
    ma io mi chiedo ..cosi vinci???secodno me no..massimo è gia stato fatto…piu di li nn si va!!
    nn ce l ho cn i sensi è..nn attacco la societa^..pero^ mi rode perche le basi c erano..l allenatore pure..l esperienza anche..ormai siamo in europa a certi livelli da qualche anno..la finale di champions è a roma..
    questi sono segnali…io ci proverei…rischiando il tutto per tutto..indebitandomi piu di come sono…pero^…ragazzi se si vence..e ci stanno tutte le carte in regola…per farlo…poi si gode…e alla roma gli rientrano cn gli interessi.sai quanto vale mancini che vince una champions…almeno 20mil.
    e cosi per tutti…
    tutto qui…come dice sempre de rossi..rosico un po solo per questo..poi o..sempre forza roma e tanto tanto rispetto ai sensi

  15. per l’appunto andasse a cagare… se ne va perke’ pensa di essere c. ronaldo e vuole mucho dinero! perke’ 2,7mil+premi sono pochi per uno come lui che era un morto di fame.

  16. Ma ncini comprato a poco e rivenduto a 13/15 milioni mi sembra un’ affarone e poi non è un grandissimo ma un buon giocatore mi sembra recoba una partita da 10 e dopo partite sa 6 stiracchiato

  17. prima cosa io nn sono assolutamente convinto che riise giochera^ basso!se fosse cosi…nn so quanto sappia difendere bene..io me lo ricordo con il liverpool..è n che spinge..spesso gli scappa l uomo dietro..nn è un mostro a fare le diagonali.io credo che o fa panca fino a che spalletti nn gli insegna a difendere..come cichino l anno scorso.oppure giochera^ alto..come taddei..solo a sin.
    quest anno mancino nn è stato continuo tutto qui..diciamo la verita^–parte perche servono i soldi..se ci fossero i fondi mancini prenderebbe i suoi 2.5 2.8 piu i premi e tutti felici e d accordo .lui piu la punta..
    il discorso morto di fame nn vuol dire nulla..sai quanti ce ne sono che da niente diventano..
    lui ragazzi a roma nel complesso ha fatto bene…i suoi goal li ha fatti..è se in giornata fa la differenza…
    ovvio che nn puo esserlo sempre nel corso della stagione..
    solo pochissimi ci riescono…totti,che ogni anno fa gli straordinari e li fa da anni…de rossi..idem.kaka..[anche se lui ogni tanto ha i suoi cali,ma la champions l ha vinta da solo 2 anni fa]
    c ronaldo.trezegoal..che gioca bene gioca male..ma fa 20 goal la nno da 8 anni a sta parte.
    batistuta..che idem come sopra fino a quando gli ha retto il fisico..
    cioè..questi sono pochi…e se si vanno a prendere costano l ira di dio.
    mancini è ancora nel pieno ..andava solo recuperato emntalmente..ma nn potendo dare a lui i soldi che vuole..lo si è scaricati..o meglio sono nati conflitti giusti o ingiusti nn so tra lui e la societa^.
    secondo me in giro quest anno un giocatore come mancini di 27 28anni cosi forte a 13mil nn c è.!!
    parlano i numeri in italia a roma ha sempre segnato…bei goal e importanti.
    una societa^ con alte disponibilita^…nn vende mancini per una punta.ma prende la punta e conferma mancini,allora si cresce e si migliora..il messaggio che dai al giocatore..è :mo siete te totti vucinic e la bestia.vedi che poi fa per il posta da titolare.
    nn c è l ho cn la roma..i soldi sono quelli che sono.e grazie ai sensi siamo li con la minima spesa e massima resa..pero^ vediamo le cose anche sotto questi occhi.si poteva trattenere..e prendere la punta..riise..allora si..oi..CHE SUPER ROMA!!
    purtroppo le squadre che in europa vincono nn hanno tetti di ingaggi..o magari li hanno piu alti..ripeto..è giusto per me averli..ma se poi nn si vince….basta saperlo prima.!!i miracoli possono succedere una volta..ma ultimamente vedo che so sempre le piu forti che vincono.parlo in champions in italia…l inter fa quello che fa qwuindi nn fa testo.
    purtroppo è la realta^…che senso ha vendere mancini per prendere la punta..??un solo senso senza quei soldi nn la puoi prendere la punta..e rimani sempre scoperto..hai cambiato un nome..saa^ maglio?peggio?nn so..ma nn fai quel super salto di qualita^..che poi cambiare mancini cn una punta a meno che nn siano quei nomi fatti prima è sempre rischioso..perche vai a sostiutire un titolare di una squadra che ha fatto secondo in campionato e i quarti in champions.
    purtroppo le cose stanno cosi…arrivera^ solo la punta…altrimenti se volessero investire per l esterno serio…nn darebbero via mancini..ma lo terrebbero perche tra ingaggio e stipendio del nuovo esterno spenderebe di piu che dare 2.8 piu premi a mancini per 3 4 anni.
    speriamo in mister spalletti???
    secondo me siamo come l anno scorso…forse poco poco poco meglio…ma nn è un riise che ti cambia radicalmente…
    ti cambia radicalmente riise la bestia e la conferma di mancini.aquilani de rossi e pizzaro e perrota in 4 per 2 posti.ecco come si vince..e davanti totti mancini vucinic la bestia in 4 per 2 max 3 posti.

  18. e ricorda che gente come tommasi che e’ campione piu’ di lui (vice campione d’europa, campione d’italia, ecc. ecc.) in un suo momento nero ha guadagnato 1.500 euro.

  19. scusa pippo nessuno ha detto che e’ una pippa ma semplicemente un morto di fame …non era nessuno e un minimo di riconoscenza verso una maglia che l’ha reso ricco…

  20. Per quello che ha fatto quest’anno non merita parola di lode. PUNTO E BASTA! Meno male che se ne va. PIPPO arriverà uno come Baptista o Thiago Neves. Che può giocare sia come punta che come esterno. Sai cosa vuol dire pochi ma buoni? Non conta la quantità secondo me. C’è più qualità dell’anno scorso. Minimo al Quadrato.L’anno scorso l’alternativa a Tonetto era Cassetti che gioca sulla fascia destra. Ora Tonetto farà l’alternativa a RIISE. No dico. Se siamo allo stesso livello dell’anno scorso…

  21. BASTA cn questi attacchi.è libero di fare le sue scelte..qui a roma..nn ha fatto male..anzi…
    un esterno che fa 12 13goal l anno..anche in champions…nn è da buttare..anzi..visto i prezzi in giro di quaresma o altri..secondo me a 13 mil è un gran colpo
    poi è vero..è un po discontinuo..ecco perche nn è il grandissimo campione…
    ma nn ne vedo nel ruolo di molto piu forti in europa…certo ronaldo e quaresma lo so che lo sono..ma se si prendono…sempre se è…costano una follia…
    ma a roma è tipico..arriva la pippa..ed è il fenome..va via uno come mancini..ma vattene via..sei una pippa…
    nn so …ma io visto in giro…terrei mancini ….e prenderei la punta..

  22. nn volendo contropartite tecniche come obinna..che credo spalletti gradisca,vuol dire solo una cosa..
    verra^ presa una sola punta e basta.quindi ci troviamo cn la rosa dell anno scorso…
    riise in piu la punta al posto di mancina[sara^ una punta all altezza,perche cmq il brasiliano segna 12 13 goal a campionato da esterno.]
    un loria..al posto di ferrari..[che forse sono la stessa cosa o cmq cambia poco]
    sui giovani nn si è voluto puntare,a volte per motivi economici..galloppa è stato lasciato al siena..solo perche loria nn lo si poteva pagare 4mil.rosi e okaka sono andati in prestito.
    cerci??forse punteremo su di lui..
    a questo punto..la roma credo che aspetti meta^ agosto per chiudere cn la punta..e a meno che nn arrivi adebajor eto torres ..credo che la roma nn si sia rinforzata per niente..!!
    SPERO ripeto…cn tutto i cuore lo spero di essere smentito…insieme alla punta ci vorrebbe l esterno forte..che possa permettere a spalletti di fare entrambi i moduli 4 4 2.o quello cn totti piu l esterno.
    poi cercherei qualche giovane scommessa per la panchina..ma purtroppo qui pure le scommesse costano 8 10 mil…
    peccato perche quest anno era l anno buona la finale di champios roma..un gruppo solido e cn basi ottime..andava potenziato…nn appena appena migliorato…

  23. si è vero forse alla fine ha avuto dei problemi ma è un grandissimo calciatore e se noi l’avessi fischiato di meno e aiutato di più ora sarebbe una bandiera e uno degli esterni più forti al mondo…mi dispiace che se ne vada…uno che fa goal di tacco alla lazie merita il pallone d’oro solo per quello..ciao amantino..

  24. adios mancini …ricorda quando eri un morto di fame e per tre partite giocate bene volevi essere trattato alla pari di totti; ora farai la panca senza fiatare e avendo tanto tempo libero potrai scialacquare i tuoi ingaggi a milano… ti auguro di ritornare quello che eri … un morto di fame.

  25. Ecco bravo. Vattene che poi fà na cosa utile Facce pjà i soldi. Io verso sti mercenari non ho riconoscenza. Ciao Mancini. Valla a fà la panca visto che qua non te sta bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.