Vucinic verso l’addio

Rassegna Stampa | Leggo | Il quotidiano Leggo sostiene che alla fine Vucinic partirà, ovviamente però non adesso, ma magari a giugno, quando potrebbero essere diverse anche le esigenze societarie.

La tristezza a Trigoria è diventata contagiosa. Dopo Mexes, Adriano, Pizarro e Totti è la volta di Vucinic. Il montenegrino vuole andare via e lo ha ribadito ieri a Montali e Pradè. I dirigenti romanisti hanno voluto parlare con il giocatore protagonista in pochi giorni di una lite con Ranieri (condita da frasi pesanti) e dello sfogo nato in seguito alla sostituzione di Cesena. Vucinic a mente fredda ha riconosciuto di aver sbagliato, evitando così una multa, ma non ha mancato di esprimere il suo malumore. Il malessere del montenegrino è doppio perché, oltre al rapporto col tecnico, a farlo infuriare c’è il trattamento che gli sta riservando la società. Vucinic infatti ha una media gol invidiabile (0,46 a partita). Imbarazzante se messa a confronto con quelle di Adriano (0) e Totti (0,12) che però guadagnano più di lui, così come la maggior parte dei grandi attaccanti di serie A.

L’adeguamento contrattuale tanto richiesto non arriverà e Vucinic ha voglia di cercare fortuna altrove, ora o giugno. Voglia confermata dagli atteggiamenti degli ultimi giorni e che le sirene di mercato arrivate alle orecchie del giocatore non fanno che acuire. L’Inter gli fa da mesi una corte serrata ed è disposta a versare 20 milioni nelle casse della Roma e 4 a stagione al giocatore. Le grandi tentazioni del montenegrino arrivano anche da Oltremanica: dal Tottenham del suo estimatore Redknapp, ma soprattutto da United e Liverpool (l’arrivo di Ranieri però complicherebbe i piani). «Adesso non si muove», è la garanzia che arriva da Trigoria. Per tante ragioni: Unicredit, non vuole svalutare la Roma in vendita cedendo uno dei pezzi pregiati, Vucinic non potrebbe giocare in Champions con un’altra squadra e la Roma non potrebbe al momento trovargli un sostituto. Discorso diverso a giugno quando i vertici societari dovrebbero cambiare così come le strategie di mercato.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp