Mutu costa 18 milioni

Secondo il "Corriere dello Sport" i Della Valle hanno deciso di prendere in considerazione l’idea di una cessione di Mutu. I motivi sono i ben noti sacrifici economici fatti quest’anno dalla Fiorentina per essere competitiva in Champions, e che l’hanno portata a spendere quasi 50 milioni. Ma la sensazione è anche che tra il giocatore (alcuni chiedono al calciatore di non inchinarsi più ) e l’ambiente Viola qualcosina si sia incrinato. Di certo non verrà svenduto a cifre inferiori a queste, anche perchè di corteggiatori ne ha anche all’estero.E’ probabile che dovremmo aspettare la cessione di Mancini prima di registrare novità significative su questo fronte.

LEGGI ANCHE  Procede la trattativa per provare a portare Aouar alla Roma: nuovi riscontri

26 pensieri su “Mutu costa 18 milioni

  1. non arriverà…non arriverà..ALESSANDRO MOGGI AGENTE DEL GIOCATORE RUMENO ha appena detto che : Adrian resterà a Firenza al 100 %… ora spero arrivi la Bestia sennò a sto punto era meglio questo. 😉

  2. Lo sai che è però fdegt? C’è il problema che se arriva Baptista c’è la possibilità di arrivare anche a Fornaroli o Neves. Se prendiamo Mutu finisce il mercato almeno che non vendiamo Brighi o altri…perchè prendere uno e vendere 3? Per questo non voglio Mutu

  3. A me stanno bene entrambi. Perchè se viene Mutu non lo butto via. Ma spendere 18 milioni per un giocatoreche può fare punta e trequartista sinistro, invece di spenderne 14/15 per uno che può fare mediano centrocampista centrale ala trequartista e punta…preferisco baptista. Continuerò a dirlo e sperare finchè non sentirò che uno dei due arriva alla Roma…

  4. Oltretutto ragazzi…sapete…Credo che la Roma non darebbe mai 18 milioni liquidi. Inserirebbe un giocatore…la Roma DEVE rinforzarsi, allargare la Rosa…già per Loria e Arthur ha dato 3 giocatori…dobbiamo rimanere così. Niente sacrifici. Se deve venì bisogna limare il prezzo. 18 per ‘sto qua non è proprio il caso…Ha vinto un solo campionato…che io sappia…almeno che non abbia vinto qualcosina con Parma o in Patria…non è tutto sto vincente di mentalità eh…Baptista è abituato a giocare con i CAMPIONI! Nel Real Madrid…Secondo voi Mutu in una grande squadra sarebbe titolare e Baptista no? :O

  5. Baptista NON è un panchinaro. Mutu SAREBBE un panchinaro…scusate se prendiamo Mutu con l’intento ci cercare la punta a che serve prendere Mutu???? Sulla Corsia sinistra c’è Mirko e lo preferisco 30 volte a Mutu. Ma stiamo a scherza??? Questo trq c non può giocare, o s’adatta a destra o s’attacca. Personalmente spero arrivi Baptista e un’altra punta. Poi se arriva ‘sto qua n’è che me fa schifo. Però non nasconderei la mia delusione…

  6. Baptista è un panchinaro…io punterei decisamente su Mutu che vede la porta decisamente meglio. 30 anni? Totti ne ha 32…Perchè prendere un trentenne? Per vincere. ORA!

  7. Apparte che mutu 30 anni li compie a Gennaio………E poi su e basta con questa storia Mutu è il miglior acquisto che possiamo fare !!!! Baptista sarebbe arrivato solamente in 2 casi : se Mutu non avesse accettato l’offerta della Roma o se il Real Madrid ce l’avesse dato in prestito !!! la prima scelta è senza dubbio Mutu e dovreste essere contenti di questo è un campione !!! ma possibile che nn và mia bene nessuno per voi ??

  8. mutu credo che lo prenderemo e io sarei molto felice perchè è fortissimo……baptista sarebbe più duttile,ma mutu non è la controfigura di vucinic……..con questo schema vucinic a sinistra e mutu al posto di perrotta solo che un po’ più avanti……

  9. mutu è un obiettivo ke piace tantissimo a spalletti…..ne è innamorato…………baptista piace a voi……..mutu è un campione……..baptista un ottimo giokatore………cmq mutu e poi baptista in prestito sarebbe un mercato da dieci e lode

  10. punto numero 1…a 30anni nn si è finiti..mutu altre 6stagioni nn ce l ha..ma altre 3 ottime..direi di si..
    punto numero 2.nn toglie che secondo me a 18mil…prenderei la bestia..tutta la vita..tanto parlando di ingaggi alti nn mi sembra che nessuno dei 2…prenda sotto i 3mil…
    ora vi faccio un altro nome..maniche..svincolato dall at madrid e lasciato libero dall inter.a zero..io lo prenderei…e poi magari valuterei se cedere brighi…
    cioè..nn si vuole spendere ok..ma qui giocatori che stann a zero ce ne sono..almeno quelli…
    kewell è andato al galatasary…firmando nn so a quanto,macredo avrebbe prefrito rilanciarsi a roma…magari anche per 200 300 mila euro all anno in meno.

  11. per come vanno le cose in attacco dobbiamo mettere vucinic(il galatasaray ha fatto un offerta per baptista e sembrano in vantaggio nei nostri confronti) se vendiamo mancini lo possiamo comprare mutu, altrimenti NO !! speriamo bene !!

  12. mutu è la controfigura de vucinic mejo spendeli pè baptista kuei soldi
    visto k baptista ricoprirebbe ank il ruolo k lascerebbe libero brighi (al limite se po comprà gilberto silva k nn costà + de 3 mln e brighi ne costa 4) kuindi è un gran bell’ investimnt…poi baptista è pure + giovane de mutu…ma dico andiamo a prende uno k rispetto a vucinic a solo 2 differenze? (k segna de + ma nelle partite + importanti è poco incisivo)…
    diteme un po voi se pensate k spende 18 mln pè un giocatore del genere in kst momento è conveniente

  13. si ASSASSINS, fra poco avrà 30 anni, però ha comunque davanti a sé altri 6 buoni anni ad alto livello!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. io non capisco la necessità di spendere tutti questi soldi x un giocatore ke frà un po’ avrà 30 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.