Galatasaray su Baptista

Secondo ‘Marca’ quotidiano sempre bene informato sul Real Madrid, ma anche disposto a ingigantire le cose per favorirne le trattative, il Galatasaray starebbe puntando Baptista. Il presidente del club Turco avrebbe formulato un offerta di 15 milioni di euro di fronte ad una richiesta di 20 milioni. Una cifra quindi, non dissimile da quella che avrebbe presentato la Roma la settimana scorsa. Non c’è da preoccuparsi quindi, se la Roma è veramente interessata al giocatore a parità di cifre, visto il buon rapporto fra il club giallorosso e quello madrileno, Baptista verrà da noi. Se dovesse andare al Galatasaray vorrà dire che la Roma non lo reputa un obbiettivo prioritario, oppure che le richieste dei Blancos sono considerate eccessive (non scordiamoci che il Real chiede cifre superiori a quelle che versò nelle casse del Siviglia per prenderlo e che il giocatore ha tre anni in più rispetto ad allora).

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Galatasaray su Baptista”

  1. per mancini l unica cosa da fare e farci aiutare da qualche società amica tipo il real madrid che faccia un offerta “blef” da 13 mln poi vedi come il signor Moratti come tira fuori i soldi per accontentare i tifosi e l allenatore..tanto sono sicuro ke dall asta non si tirarerannno indietro..forza roma

    Rispondi
  2. cmq credo ke moratti sta perdendo tempo e ci vuole dare sempre meno di soldi, xkè ha paura ke rinforziamo e li uccidiamo l’anno prox, ahahahah!!

    Rispondi
  3. X ROMANISTA D.O.C l’ho pensato anche io….. ma poi se vedi il mercato dell’inter non è fermo solo verso la roma…non ha acquistato nessuno ne venduto e sicuramente non credo che mourinho voglia questa squadra, sicuramente vuole prenderci per la gola magari offrendoci qualche scarto. la roma vuole solo Soldi. obinna non mi piace e non voglio nessun attaccante di 30 anni a svecchiare qua da noi, Ora quello che mi chiedo è Possibile che mancini ha mercato solo verso l’inter???

    Rispondi
  4. cmq senza i soldi ke prendiamo dall’inter x mancini saremo bloccati, e secondo me lo sta facendo apposta l’inter a rimandare sempre le riunioni x la trattativa di mancini!!ke ne pensate?

    Rispondi
  5. La Norvegia non fa parte della comunità europea, quindi, anche se non so bene come funzionano di preciso le cose, credo che i norvegesi siano da considerare extracomunitari, e quindi anche Riise, poi non so, può darsi anche che mi sbaglio

    Rispondi
  6. Ti do ragione, anche a me non ha intusiasmato, Però guardando la mia roma mi attendo un ottimo acquisto per l’attacco e uno al centrocampo. Ovviamente do fiducia alla società e al tecnico che hanno dimostrato sempre di saper fare un ottimo mercato, solamente che stamattina leggendo qua e la di un ulteriore smentita sul caso mutu e baptista diciamo che mi sono un po irritato. per il resto Sempre FORZA ROMA

    Rispondi
  7. x FEDEGT hai ragione e infatti spero di venire al piu presto smentito, però giorno dopo giorno un po di preoccupazione comincia a salire, di certo le altre squadre non hanno fatto grandi acquisti, l’inter è pressoche uguale il milan idem la juve a parte Amauri è rimasta la medesima, la fiorentina mi sembra quella che piu si sta muovendo anche se non sono colpi di grandissimo livello. però : mutu è inarrivabile Huntelaar costa troppo, Baptista prende troppo di ingaggio, Insomma alla fine chi prendiamo? qua si parla di mille nomi che vengono puntualmente smentiti.

    Rispondi
  8. Salvatò credi sia il caso dirmi che non capisco nulla di calcio per una mia considerazione? In base a cosa preferisci Mutu sentiamo. A me non interessa un esperto. Interessa vederci chiaro. E ora come ora Mutu ( per fortuna ) è quasi inarrivabile. Comunque dimmi IN BASE A COSA MUTU è PIU FORTE DI BAPTISTA, visto che tu sei un esperto conoscitore del Calcio.

    Rispondi
  9. Sinceramente. non so voi, mi inizio un po a innervosire, mille nomi per l’attacco mille trattative in piedi e ancora stiamo fermi, mi fido della società e del tecnico, ma sinceramente a parte riise ancora stiamo fermi, mille trattative accostate alla roma che si rivelano puntualmente Fumo, kewell. huntelaar, baptista, milito, obinna, suazo, maresca, mutu. arrivera almeno uno di questi? mancini ancora fermo, diciamo che mi preoccupa tutto questo immobilismo. per essere competitivi servono due ottimo acquisti, non avrei disdegnato un Kewell a parametro 0 sarebbe stata una scommessa. Mutu è un buon giocatore e in attacco con vucinic puo far bene.

    Rispondi
  10. Salve a tutti, sono nuovo del sito, prima di tutto forza Roma, dopodiche volevo dire che al redazione aveva detto, ed aveva conferme da fonti vicine alla società, che l’attaccante che avrebbe preso la Roma sarebbe stato giovane, quindi io aspetterei, e credo proprio che non sarà Mutu l’attaccante della Roma, e neanche Baptista, al massimo potrebbe essere preso in prestito come vice Perrotta. Per quanto riguarda gli extracomunitari, i possibili sono Artur, Juan, Riise e Vucinic, ho visto su wikipedia e per loro non è segnato se hanno il passaporto di un paese della comunità europea, gli altri extracomunitari hanno passaporto comunitario invece. Forza Roma di nuovo a tutti!

    Rispondi
  11. dire ke è meglio prendere baptista ke mutu vale a dire nn capire nulla di calcio…..spalletti vuole mutu……..lui è la prima scelta………poi baptista puo venire in prestito x completare il mercato………….dieci e lode x qesta doppia operazione…..speriamo beneee

    Rispondi
  12. mmm…allora ragazzi. Riise è norvegese. Mancini sono 6-7 anni che è in Itlia quindi ha il passaporto Italiano. Come Juan ha quello tedesco in quanto ha giocato col Bayer Leverkusen…Taddei è praticamente Italiano. Più che Brasiliano. Poi chi c’è? Anche Cicinho, è comunitario ormai. Il posto c’è. Anzi ce ne sono due viste le nuove norme…Credo che con La Bestia e Neves la Roma starebbe a posto…Mutu non lo butto via, ma lo reputo una terza scelta. Per i rapporti qualità/prezzo perde con tutti…

    Rispondi
  13. antunes tornerà alla roma quando sarà finito tonetto cioè 1 o 2 anni..e quando tornera antunes sono sicuro che toglierà anche il posto a riise..c avemo per le mani 1 grandissima promessa spero ke nn facciano cazzate..forza roma

    Rispondi
  14. bravo pippo…ma nn è solo il giocatore k preferisce cederlo alla roma, ma ank il real, visti i rapporti (ank se a me sembra un suicidio da parte loro…si lasciano andare un giocatore rimpiazzabile…ma rinforzano una diretta concorrente in champions)

    Rispondi
  15. io lo preferisco a mutu…e di tanto anche.
    poi credo che se dvvero vada al galatasaray…vuol dire che la roma l ha mollato.perche la bestia tra roma e turchia preferisce venire a roma…e se si impunta il giocatore..il real deve cederlo anche a un po meno di quanto offrono i turchi…

    Rispondi
  16. Caro assassins, anke se preferisko(cm l’80 x cento de noi) la bestia,mutu ke lo voi butta’?
    E’ un investimento imp. x noi e kredo ke prade’ e spalletti sappiano cosa stanno facendo………crediamo in loro.
    P.S. :Mutu e totti(il capitano senza infortuni) + o meno in un anno 17-20 goal a testa li fanno se poi aggiungiamo i 8-12 ke fa vucinic quando gioka,abbiamo ritrovato anke i goal delle punte…….

    Rispondi
  17. Non credo a Marca mi sembra molto Tuttosport che ha scambiato sue speranze per notizie certe vedi Aquilani tutti i santi giorni alla Juve!!A me piacerebbe averli tutte e due sia Mutu che Baptista pero’ uno escluderà l’altro a meno che il Real nno ce lo ceda in prestito oneroso ma dubito!!Baptista in Turchia che ci va a fare?dubito che vada in porto se è vera poi la notizia!!!!

    Rispondi
  18. antunes bisogna farlo crescere…è un terzino fortissimo (cioè…lo sarà) mi stai dicendo k nn è da roma? ma col manchester l’ hai visto cm giocava? è veloce kuasi kuanto cristiano ronaldo e penso k ora dv maturare solo un po d + (d’ altronde ha solo 20 anni), alla sua età ha gia ftt vede cs k mlt altri 20enni nn sono in grado d fare nnk uyna 5^ parte di ciok sa fare lui…cmq antunes kst anno penso k andrà in prestito al celticank xk sarebbe trp coperto da riise e tonetto…cmq buon x lui k vada al celtic in prestito…visto k penso k avrà + spazio e potrà esprimersi mlt meglio…speriamo k diventi il nuovo ronaldo!!!

    Rispondi
  19. marò io vojo sia baptista e sia mutu, sxo ke la roma vende anke brighi, antunes e qualcun altro ke nn è da roma, e magari riusciamo a trovare i soldi anke x baptista!!

    Rispondi

Lascia un commento