Huntelaar sulla via di Manchester

Interrogato di recente il centroavanti Olandese, uno dei rinforzi verso cui noi tifosi della Roma guardiamo, ha dichiarato riferendosi al Manchester United:«Quello inglese è un club che mi fa sognare, soprattutto per quello che Ruud van Nistelrooy ha fatto con quella maglia. Le voci di mercato? So che alcune squadre della Premier League mi seguono». Sembra sempre più probabile la sua partenza dall’Ajax, che fra l’altro ha acquistato l’attaccante Miralem Sulejmani, per la cifra record (per il calciomercato oleandese) di 16 milioni di euro. Ma sembra anche probabile che la sua destinazione sarà il club dell’Old Trafford disposto, pare, a versare 30 milioni nelle casse dell’Ajax. D’altronde se il club ha fatto un investimento cosi’ cospicuo per un altro giovane attaccante(Sulejmani è un Serbo classe 88) vuol dire che si sente già le spalle coperte da una probabile offerta pervenutagli.

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Huntelaar sulla via di Manchester”

  1. i giocatori forti e giovani servono sempre , poi spelleti vuol cambiare modulo ma tanto a quel prezzo ce li sognamo di comprarli l’ importante che non si ritorni a parlare di di natale come ho visto in altri siti un 31 non ci serve o fa come batistuta ma nn credo proprio

    Rispondi
  2. 1.huntelaar con questo schema non serve….
    2.come fate a preoccuparvi del napoli e della fiorentina….2 squadre non più che buone….poi se la fiorentina vendesse pure mutu….

    Rispondi
  3. huntelaar costa purtroppo 25 milioni(l’ ajax però la vende solo per 30) e per come siamo messi finanziamente nn ce lo possiamo permettere.PECCATO !! invece gli altri ci mettono 3 giorni per portarselo a casa !!

    Rispondi
  4. A me preoccupano la Fiorentina e il Napoli..hanno fatto un buon mercato e giocano un gioco aggressivo..Inter qst anno arriva terza

    Rispondi
  5. Ma assolutamente no…magari se parte Brighi, UNO TRA MATUZALEM E MARESCA mi piacerebbe na cifra. Però mi terrei comunque Brighi. REDAZIONEEEEEE che c’aggiornate un pò su Mutu e Baptista? O non c’è niente da aggiornare?

    Rispondi
  6. ci sono anche zambrotta e nesta anche se hanno un po’ di anni rimangono sempre ottimi giocatori…………………………

    ho sentito che forse uno tra aquilani o perrotta vada via per acquistare mutu e matuzalem( centrocampista real saragozza) ???

    è vera sta notizia?

    Rispondi
  7. qst’anno la vojo vedè la juve a giokà ogni 3 giorni cn facciamo noi da 2 anni!!
    mi preoccupa il milan ke punterà tutto sul campionato visto ke nn è entrato in champions!!
    ma c’hanno la uefa!!
    ahaha!

    Rispondi
  8. tecnicamente a me la juve e il milan non fanno paura per nulla….l’unica cosa è che non capisco come ha fatto quest’anno la juve con una squadra scandalosa ad arrivare terza

    Rispondi
  9. QUOTO. Preferirei non venisse Mutu, Preferireri Baptista o Neves o Bendtner o Fornaroli. Che roba. Se poi deve venì Mutu è obbligatorio prendere la Bestia…sennò rimango delusissimo XD

    Rispondi
  10. Il Napoli l’anno prossimo sarà l’outsider. Chiaramente. Credo potrebbe arrivare in modo molto facile in Coppa UEFA…Per quanto riguarda la Fiorentina nonostante i molti acquisti, come ho già detto, è un’accozzaglia di giocatori. Quelle che mi preoccupano di più sono Juve e Milan. Il Milan però l’amo stranito sempre…mo vedemo. Però sono sicuro che l’anno prossimo l’Inter non sarà forte come sti anni passati. Se quest’anno non aveva 3 rose col cazzo che aveva vinto il Campionato. A voi la Palla…

    Rispondi
  11. x quanto riguarda il napoli…..
    avevano il bugget(o come se scrive)
    di 10 mln!!!
    e il loro presidente i soldi in + li ha cacciati!!!
    cmq mejo un aquisto serio da 15/20 mln ke 5 da 3/4/5/6/7/8!!
    però complimenti al napoili e alla fiorentina x l’ottima campagna aquisti….
    ma il calciomercato è appena iniziato!!

    Rispondi
  12. Doni; Cicinho, Juan, Mexes, RIISE; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti.

    questa vi sembra una squadra mediocre???

    Rispondi
  13. x fdegt
    viva l’ottimismo!!
    la roma ogni anno migliora….
    qst’anno ci hanno battuto 1-0 all’oltrafford…
    e chissà cosa sarebbe successo se capitan futuro avesse segnato quel rigore!!
    tanto male non siamo andati…no??
    vabbè che avemo perso all’andata….
    ma non hanno molto meritato!!

    Rispondi
  14. Rinaudo (D, Palermo, 5,5 mln), Blasi (C, Juventus, 2,5 mln risc.), Maggio (C, Sampdoria, 8 mln), Bucchi (A, Bologna, fp), Denis (A, Indipendiente, 8 mln)

    ecco tutti gli acquisti del napoli….e voi sareste invidiosi di questi?????8 mil per maggio????pazzia

    Rispondi
  15. te li dico io FDEGT:
    Maggio, Navarro, Denis e Rinaudo ed altri che stanno per arrivare, nomi importanti! Insieme alla squadra che avevano l’anno scorso e se pensi che fino a quattro anni fa erano in serie C1 la politica di compravendita di De Laurentiis si fa sentire!!!!!!!!!

    Rispondi
  16. ma scusa FDEGT non ti piacciono gli acquisti del Napoli??? Secondo me ha le potenzialità per arrivare molto in alto!!!!!! Già l’anno scorso aveva una squadra molto competitiva (Lavezzi poi è bravissimo) ma ha pagato un po’ l’impatto con la serie A, ora soprattutto con i nuovi rinforzi si farà sentire……..

    Rispondi
  17. se invidioso del napoli????maggio????no comment…….
    X ASSASSIN….ti ricordo che il man utd ha vinto la champion’s….è ora di finirla… noi siamo una grande squadra ma basta con il sentirsi i più forti del mondo……

    Rispondi
  18. si cambia x forza modulo…..
    se è vero ke andrà lì,
    mi consolo solo se capita contro di noi in champions(di nuovo) e je famo vedè cosa ha perso andando lì….
    perchè questa Roma è moooolto + forte di quella ke ha preso la batosta di 2 anni fà!!!
    huntelaar è stato un sogno…..
    ma ce ne sono molti altri!!

    Rispondi
  19. vabbè me lo aspettavo che non sarebbe venuto: ragazzi io invidio il Napoli che st’anno con pochi soldi ha fatto una grande campagna acquisti, Maggio su tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento