Antunes al Celtic è quasi fatta

Antunes il giovane portoghese acquistato la scorsa stagione dalla Roma sta per passare al Celtic. Lo ha confessato lui stesso al Daily Record: "Il mio procuratore mi ha detto che il Celtic è interessato a portarmi in Scozia e questa è una prospettiva interessante. Non conosco al momento nessuno dei loro giocatori ma so che si tratta di un grande club, che in Scozia vince spesso il campionato e che ogni anno è in Champions. Dopo aver assaggiato questa competizione con la Roma nella passata stagione, voglio giocarci ancora ed è anche per questo che un trasferimento al Celtic sarebbe interessante. Lasciare l’Italia per la Scozia? Non sarebbe un passo indietro nella mia carriera e anche se potessi arrivare in prestito per un anno sarei felice. Magari dopo si potrebbe fare qualcosa perché rimanga lì più a lungo".

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Antunes al Celtic è quasi fatta”

  1. thiago neves sarebbe buono(è stato seguito anche da milan,iorentina e man utd)e tra l’altro ho letto che ci sarebbe un nostro interessamento,però dopo mutu e baptista ovviamente

    Rispondi
  2. Rega’ pijamose thiago neves,c’ha 23 anni e me sembre di buone prospettive(ovviamente se diamo via brighi)………Cmq kredo ke la societa’ abbia deciso de compra’ Mutu xke’ oggi ho letto altre notizie sul fatto ke il romeno ha rotto coi viola e ke la roma sarebbe disposta ad arrivare a 18 mln x il giokatore……….e i soldi pe’ la bestia??? Il presidente e’ sensi non soros…….

    Rispondi
  3. A me Antunes piace molto,può diventare veramente un gran bel giocatore,la società sà meglio di noi quello che deve fare,io mi fido…non lo cederanno a titolo definitivo

    Rispondi
  4. no Antunes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ molto bravo, un giovane con rosei orizzonti avanti a sé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. si peccato che la roma non gioca con i cross dal fondo…..a me non interessa a chi lo diamo…basta che sia in prestito…a meno che per lui e per brighi non ci diano 10 mil di euro

    Rispondi
  6. la roma sta commettendo grandissima cazzata a dare in prestito antunes in scozia..cosa apprende il giovane??? a giocare con la gonna e quella specie di fisarmonica…!!!! lo devono dare in prestito a squadre tipo il bologna il siena al lecce così i giocatori possono crescere, no a mandarlo al celtic..poi antunes a dimostrato di avere grandi doti se cresce bene per me potrebbe arrivare ai grandi livelli tipo zambrotta..forza roma

    Rispondi
  7. quindi io intendo di tenerci stretto ANTUNES e cederlo sl ed esclusivamente in prestito!!!! poi ci ritriveremo cn dei grandi giocatori cm CERCI,ANTUNES,ROSI…. cediamo i giovani sl in prestito…

    Rispondi
  8. mejo pensare ank al futuro!!!!!!!!! forse nessuno pensa ke la nostra ROMA tra 5 anni sarà messa non tnt bene….vi dico subito il motivo: tra 5 anni la ROMA in campo nn avrà + TOTTI,PANUCCI,TONETTO,PIZARRO,PERROTTA,GIULY….. stiamo diventando tr vekki!!!! facciamo cm la fiorentina o cm l’arsenal……qst è il mio suggerimento…

    Rispondi
  9. ma ci serve antunes….che cazzo di politica tutti i giovani vanno via…
    nn mi piace prorpio ..questo ha dmostrato che cn un po di fiducia e un po di applicazione sulla fase difensiva puo fare molto bene…..
    SPERO VADA SOLO IN PRESTITO…

    Rispondi

Lascia un commento