Calciomercato Roma: ok il trasferimento di Baptista

Rassegna Stampa | CorSport | Si è conclusa la vicenda Baptista, con i fax del Malaga che sono finalmente arrivati in sede, attestando il pagamento del giocatore brasiliano.

Intanto il Liverpool si dice interessato a Vucinic.

Cicinho è un giocatore del Villarreal. Sono arrivati i sol­di di Julio Baptista. Il Liverpool ha spedito segnali precisi a Mir­ko Vucinic. Questo racconta la giornata di ieri di mercato per quel che riguarda la Roma. Ag­giungendo pure che, per ora, è confermata la frase, non ci saran­no operazioni in entrata, questi siamo e questi rimaniamo.

CICINHO –Il difenso­re brasiliano ieri, nel tardo pomerig­gio, è volato a Va­lencia da dove poi ha raggiunto Villa­real che per i pros­simi sei mesi sarà la sua casa. In mat­tinata si era pre­sentato a Trigoria con il suo procura­tore Ricardo Sarti, ha saluto tutti, sono state espletate le ultime formalità, confermato l’accor­do trovato il giorno precedente, con Ernesto Bronzet­ti e Giampiero Pocetta che sono stati i due agenti che concreta­mente hanno permesso che si tro­vasse questa nuova collocazione per il brasiliano. La formula è quella del prestito con un diritto di riscatto verbale per il club spa­gnolo. Stamattina Cicinho sarà presentato, è probabile che già sabato prossimo venga schierato titolare. Il giocatore va in Spagna convinto soprattutto dalla possi­bilità di tornare a giocare con un po’ di continuità:«E’ una buona opportunità per me, ho bisogno di giocare e lì ne avrò la possibilità. Con la Roma mi sono lasciato in ottimi rapporti, io spero di torna­re in giallorosso la prossima sta­gione perché, per tanti motivi, aRoma il vero Cicinho non si è vi­sto ». In bocca al lupo.

JULIO BAPTISTA –Ieri, in mattinata, a Trigoria sono finalmente arri­vati i fax che attestavano l’arrivo del cash per la cessione di Julio Baptista. La più contenta, ovvia­mente, è stata la dottoressa Cri­stina Mazzoleni che nei giorni precedenti era parecchio preoc­cupata per il mancato arrivo del cash. E lei che deve tenere a po­sto i conti gialloros­si, non si è tran­quillizata finché non si sono visti i soldi. La serenità assoluta è arrivata nel pomeriggio quando i soldi sono comparsi material­mente pure sul conto corrente. Ora il brasiliano è un giocatore a tutti gli effetti del Malaga con cui probabil­mente esordirà nel prossimo turno del­la Liga.

VUCINIC –E’ possibile, anzi proba­bile, che presto il Liverpool tor­ni a bussare ai cancelli di Trigo­ria. Non accadrà in questo mer­cato di gennaio, perché per il club inglese l’obiettivo Vucinic è per la prossima sessione di mer­cato. Da quelle parti c’è l’inten­zione di fare una coppia offensi­va formata da Vucinic e Fernan­do Torres che, inutile nasconder­lo, non sarebbe niente male. La Roma ha sempre dichiarato in­cedibile il montenegrino, lo ha ribadito pure ieri. Ma se nei prossimi mesi non accadrà qual­che novità per la proprietà e i conti giallorossi lo esigessero, non è da escludere che Vucinic possa diventare un giocatore ce­dibile. E il Liverpool lo sa.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp