Nikola Pokrivač interessa ai giallorossi

La Roma sembrerebbe interessata all’acquisto del centrocampista nazionale croato Nikola Pokrivač per rimpiazzare Matteo Brighi che è in procinto di lasciare Roma nei prossimi giorni. Pokrivač sarebbe un vero jolly, infatti oltre a giocare al centro del campo può ricoprire il ruolo di esterno alto o basso sulla fascia sinistra, essendo un mancino puro. Il giovane croato è nato 22 anni fa e il Monaco, la squadra dove milita attualmente, l’avrebbe portato via dalla Dinamo Zagabria dove fece un esplosione a suon di giocate e di reti. Ora la Roma ha puntato le attenzioni su di lui anche perchè investire sui giovani di talento è nella natura della società.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Nikola Pokrivač interessa ai giallorossi”

  1. non era riferito a te,ma dicevo in generale,per quanto riguarda questo discorso io rimango della mia idea,anche perchè galloppa potevi anche perderlo alle buste….galloppa voleva rimanere li per giocare e aveva già dichiarato che non avrebbe rinnovato il contratto con la roma(scadenza 2009) quindi l’avresti perso cmq gratis l’anno prossimo….poi nella roma non avrebbe mai giocato….per quanto riguarda curci secondo me non è ancora adatto a giocare nella roma…cmq il prossimo anno tornerà….poi arthur non so neanche chi sia e loria lo sottovalutate…io penso che la roma abbia la difesa più forte sicuramente d’italia e una delle più forti d’europa…..poi scusa eh magari il mister galloppa non lovedeva proprio…..(anzi sicuramente sarà così visto che il mister vede poco pure cicinho e aquilani)

    Rispondi
  2. Io non discuto il fatto ke la Roma dovesse prendere un quarto centrale e Loria va benissimo x quel ruolo sto solo dicendo ke secondo me Loria e Arthur nn valgono assolutamente metà Curci e metà Galloppa più il prestito gratuito di Barusso stop… poi a nessuno gli piace attaccare ma se tu ogni volta provochi dicendo ” Se nn conoscete non parlate” erigendoti cm l’unico depositario della verità diventi alquanto fastidioso, evita di provocare e vedrai ke nessuno ti attaccherà

    Rispondi
  3. ah per quanto riguarda curci…..è in comproprietà tra roma e siena con diritto di riscatto per il siena e controriscatto per noi……..

    Rispondi
  4. ma perchè mi parli di loria che sarà il quarto difensore centrale(cmq un difensore lo dovevi comprare e così non hai speso una lira…)io non ho betto che loria è baresi…..è la riserva di una riserva…..galloppa non è adeguato per giocare nella roma….in quanto a conoscitore di calcio…io esprimo la mia idea….e tu la tua,non mi sembra il caso di trattarmi così….(non ho intensione di attaccare più nessuno…non ne vale la pensa)cmq secondo me per il siena galloppa va alla grande……ma per il siena però…..

    Rispondi
  5. X Fdegt scusa grande conoscitore di calcio mi sto zitto e parla solo te ke a spara fregnacce sei il numero uno..Galloppa nn è stato cercato dalle grandi squadre europee invece loria si c’è stata un asta internazionale con Manchester e Barcellona io mi chiedo perchè donadoni nn l’ha portato in nazionale cn loria vincevamo gli europei!!! Arthur e Loria messi insieme manco metà Curci valgono…

    Rispondi
  6. curci è na pippa e galloppa non è da roma……non mi sembra che le più grandi squadre d’europa o d’italia l’abbiano richiesto e ha 23 anni…..nella roma avrebbe giocato????loria è il quarto difensore centrale e arthur non giocherà mai….p.s. loria è molto meglio di ferrari….se non lo conoscete non parlate,grazie….poi certo con baptista e mutu è finita davvero per tutti

    Rispondi
  7. A rega ma nn skerzamo…io a sti nomi tipo bendter e qst pokrivac nn ci credo, neanke per far il brodo so boni con Mutu e Baptista sarebbe finita per tt…cmq son d’accordissimo con gialorossodipendente x lo scambio con il siena siamo stati dei polli abbiamo preso una mezza pippa come Loria ke ha sempre giocato in squadrette e c’ha 32 anni xcio ormai è sulla via del tramonto e qst arthur (speriamo ke doni nn se fa male senno sn guai) dandogli un 22enne (Galloppa) ke ha fatto un campionato da titolare in serie A e di sicuro avvenire e un portiere in comproprietà smp di 22 anni ke faceva pure il terzo in nazionale..per essere equo minimo c dovevano dare 5mln d’euro qll del siena

    Rispondi
  8. La Fiorentina è un’accozzaglia di Bravi Giocatori…è tutto da dimostrare che siano in grado di fare squadra. Chissà perchè st’anno il Barça non ha vinto niente…troppe stelle, troppe menti nella stessa squadra nel primo anno non saranno mai uniti.

    Rispondi
  9. io su esposito ci punterei…è una ottima alternativa..poi se nn gioca mai…come lo dimostra??
    su galloppa sono daccordissimo cn te…
    su prade anche..ma la mia paura nn è che manchino le capaita^ ma i soldi…..cioè se stiamo aspettando di incassare 13mil per mancini..e reinvestire la stessa cifra sulla punta.e BASTA…secondo me nn ci siamo rinforzati di molto…anzi,,,e sarebbe un occassione persa …uno perche la champions si gioca a roma..2 perche fiorentina si è davvero rinforzata bene..la juve idem…il milan nn avra^ la champios ed è un super vantaggo..l inter..vabbe..
    sara^ piu difficile l anno prox.
    credo che visto il ciclo si stia per chiudere..[questo nn vuol dire che poi nn se ne debba aprire un altro]totti ha 32 anni…questo era l hanno buono..dove si doveva investire pesantemente..per migliorare…perche le basi ci sono e la finale di champions è li a un passo..
    ma lo è solo con nomi importanti..ripeto la punta [forte forte]che permetta a spalletti di fare il 4 4 2.un esterno alto al pari di mancini…
    che possa fa fare a saplletti il modulo dell anno scorso..e la conferma di tutta la rosa..che ha fatto bene..l innesto di cerci e rosi..andare in ritiro..cn la consapevolezza che saranno cazzi per tutti

    Rispondi
  10. pippo ank l’ anno scorso c’erano montagne di nomi accostati alla roma…alcuni coi kuali si era veramnt iniziato a trattare, cm mathieu e altri k erano solo cazzata tipo sylvinho. fidiamoci di kst grande ds k ha portato a roma grandi giocatori a prezzi mlt bassi (riise, juan, doni…) xk invc d pensare tnt all’ attaccante (k penso k l’ abbiano trovato ma nn lo vogliano far sapere) xk nn cerkiamo un bel secondo portiere? cioè scambiare curci x artur o come se kiami me sembra na presa in giro…in confronto è + forte julio sergio…xk nn provano a prendere un portiere di gran esperienza a parametro zero? guarda k ce ne son parekki…fontana ( ank se mi sta un po sul c***), sicignano se nn sbaglio…cioè mi dite ki va a giocare la champions league se doni se infortuna (speriamo de no)? ma ce volemo mandà uno k nnk a siena è riuscito a ritagliarsi il suo posto da titolare? ma noi siamo la roma mica siamo l’ empoli o l’ ascoli…cioè siamo una grande skuadra e da grande skuadra dobbiamo cercare di creare 2 formazioni e la prima ce l’ abbiamo: doni,cicinho,juan,mexes,riise,de rossi,akuilani,vucinic,perrotta,taddei,totti.
    la seconda skuadra sarebbe in kst momento: artur,cassetti,panucci,loria,tonetto,brighi,pizarro,(manca esterno sinistro alto),(a fare il centrale dietro la punta ci andrebbe uno tra pizarro e akuilani),esposito,(l’eventuale attaccante k arrivi)…
    l’ attaccante lo troveremo penso entro agosto, poi eventualmnt arriverà gilberto silva visto k brighi nn rimarrà a roma,ma la verità è k la roma secondo me ha ftt una cazzata a dare tt galloppa (k serva o no alla roma in kst momento), visto k lui ha un ampio margine di crescita…e se lo lasciavamo ancora in comproprietà ed esplodeva kst stagione k sta x iniziare? e se l’ anno prossimo vendendolo ci fossimo comprati un giocatore da 15 mln minimo?
    ma noi k facciamo…vendiamo la sua altra metà x loria e diamo curci in prestito con diritto di riscatto x il siena in cambio di artur…a me curci nn piace cm portiere…ma dv dire sinceramnt k artur nn avendo trovato spazio nel siena (a meno k nn sia un nuovo doni) nn penso k valga nnk una decima parte d kll k puo valere curci…vbb ditemi un po cs ne pensate…
    in poke parole io penso k la roma possa aver ftt una (forse l’ unica in kst 3 anni insieme a prendere tt esposito) cazzata…
    FORZA MAGGICA FACCI SOGNà!!!

    Rispondi
  11. troppi troppi nomi e niente di concreto…mi inizo a preoccupare sul serio…qui se parte brighi nn credo possa arrivare un centrocampista come il croato una punta e un esterno..
    quando so troppi nomi….
    o loro gia hanno qualcosa in piu di un interesse per uno due nomi…o bho..ripeto fino alla noia…serve una punta un esterno alto cosi potremmo giocare i col 4 4 2 o co modo dell anno scorso..confermare tutta la rosa..piu cerci e rosi[anche se quest ultimo potrebbe pure andare in prestito]

    Rispondi
  12. charly ha ragione…cmq io penso k mutu abbia le stesse identike caratteristike d vucinic…vogliamo veramnt spendere 20 mln d euro x la cotrofigura d un giocatore x il kuale abbiamo speso oltre 12 mln x averlo tt nostro? nn pensate k baptista a titolo definitivo + bendtner (visto k dovrebbe fare pankina ank un eventuale alternativa a kst) in prestito nn sarebbe migliore? e poi sicuramnt…visti i rapporti k abbiamo col real c faranno uno sconticino d uno massimo 2 mln kuindi ci rimangono ancora degli spiccioli da spendere sul mercato vst k a bendtner dovremmo pagargli al max l’ ingaggio k nn è nnk mlt alto…x il centrocampo invc so k costa trp ma mi piacerebbe cigarini k nn vuole giocare nell’ atalanta, il suo prezzo tenendo ben kiara la sua volontà d vestire la maglia d una grande skuadra nn saranno 10 mln ma sicuramnt di meno…xk sennò l’ atalanta nn guadagnerebbe nnt a tenere un giocatore k ha un bell’ ingaggio ed è scontento…nn so forse è meglio gilberto silva…diteme voi
    FORZA MAGGICA ROMA ADESSO E X SEMPRE!!!

    Rispondi
  13. ma invece di pensare a tanti nomi per il centrocampo non sarebbe meglio far fare una firma da Aquilani cosi siamo tutti + tranquilli

    Rispondi
  14. non spendiamo soldi a buffo per questa stagione dobbiamo concentrarci a prendere una punta ,baptista e mettere sotto contratto kewell..forza roma

    Rispondi
  15. per me solo baptista nn basta lo ripetero fino alla noia………ci vuole anche uno kome mutu………..anke se è difficile….si dice ke tra i primi nomi della lista di mercato di spalletti oltre a mutu ci sia huntelaar…….speriamo bene……….uno dei due andrebbe benissimo

    Rispondi
  16. QUI Lupacchiotto, parlando con la REDAZIONE, ho capito che vengono postate le notizie che trovano conferme dalle loro fonti. Sai, ogni grande squadra ha un grande obiettivo e seconde linee. La roma perlustra diverse possibilità, più giocatori. Ne vengono accostati 10 al mese alla NOSTRA Roma. No Problem. Aspetto solo una cosa io. Intervista a Pradè e Spalletti, dove vengono ESCLUSI quelli che non interessano. Per me loro già sanno chi comprare. Mutu resta lì. L’abbiamo capito. Quindi, passiamo ad altri. 😉

    Rispondi
  17. Mutu non ci servirebbe a un cazzo secondo me. Mejo prende due giovani a 4 milioni tutto compreso che un vecchio cocainome che vole la squadra che lo paga de più pe estingue la multa a 18 milioni. Scusa eh. Con tutto quello che avanza se pijamo la Bestia.

    Rispondi
  18. No ragazzi i veri acquisti da fare sarebbero Mutu e Baptista !!! con loro due saremmo veramente la squadra + forte su questo nn cè dubio !! acquisti come pocrivac e bendtner ora come ora nn ci farebbero fare il salto di qualità!!! cavolo ma rendetevene conto !!!

    Rispondi

Lascia un commento