L’agente di Bendtner fa un “no comment” sulle voci Roma

Il procutatore Nikola Juric nasconde la verità dietro un “no comment” alla domanda se ci sarebbero stati contatti tra la Roma e i Gunners per Nicklas Bendtner, il ventenne danese ‘gioiello’ dell’Arsenal. “Non posso commentare alcuna situazione riguardante il mio assistito”, dice l’agente che cura gli interessi del giocatore ai microfoni di Laromasiamonoi.it.  Fa capire tramite questi gesti che potrebbero confermare che l’interesse della Roma c’è, ma c’è qualcuno che crede il contrario, che siano solo chiacchere come spesso accade in questi periodi di mercato calcistico. Ma Juric si lascia scappare delle parole molto significative: alla domanda se potrà incontrare la dirigenza giallorossa, ed in particolare Daniele Pradè, Juric risponde “Può essere, mi farebbe piacere..”. E intanto nella giornata di oggi Juric sarà in Italia per discutere su futuro del suo assistito, e la squadra interessata è il Milan.

Condividi l'articolo:

42 commenti su “L’agente di Bendtner fa un “no comment” sulle voci Roma”

  1. cmq le voci sono controverse, alcuni parlano di 25 altri di 12.. E mutu pare che a meno di 18/20 mln non lo diano via, cmq sia le notizie le raccatto un pò qua un pò la.. La veridicità delle informazioni è tutta da vedere

    Rispondi
  2. JOKER vai su google e digita calciomercato roma, ti usciranno dei link, digita il primo su baptista, dovrebbe essere quello più aggiornato.. ì parla di 25 mln di euro e non di 15

    Rispondi
  3. MANANA IO NON TI ASSICURO KE LE MIE FONTI SONO CERTE XO TI POSSO ASSICURARE KE BAPTISTA COSTA 15MLN NN 25..se ti fai un giro su internet vedrai ke lo trovi scritto..25 sono esagerati anke xke l’ultima stagione nn ha giocato molto…

    Rispondi
  4. Dove hai letto che fisseranno il riscatto a 13 mln di euro? Io ho solo letto che il real lo voglia vendere a 25 mln.. Cmq se mi assicuri che le fonti siano certe ti credo e ritorno a sperare!

    Rispondi
  5. MANANA se loi lo prendiamo in prestito col diritto di riscatto fissato a 13mln la stagione seguente se ha giocato bene lo prendiamo a 13 se ha giocato male invece lo rimandi a Madrid senza pagare..se nn sbaglio funziona cosi..

    Rispondi
  6. D’accordissimo cn Salvatore Mutu è il campione ke ci manca x comprire l’attacco e la fascia..una volta preso lavoriamo x Baptista…i 2 colpacci della Roma…altro ke C.Ronaldo, Quaresma, Lampard e Drogba…

    Rispondi
  7. e metti che te fa un campionato della madonna?? poi come lo riscatti?? Prenderselo un anno per poi darlo via potrebbe essere molto doloroso…

    Rispondi
  8. NOVITA’: 1) sembra ke Juric l’agente di Bendtner sia a Milan x proporlo a Pradè e al Milan, possibilmente a titolo definitivo..2) sembra anke ke Mutu nn rinnoverà cn la Fiorentina (URRA’)..e su qst c avrei scommesso..inanzittt penso ke Mutu ke fino all’anno scorso era la star assoluta della Fiorentina si sia sentito preso x il culo dal fatto ke Gilardino prenda piu di lui (se nn sbaglio dovrebbe essere cosi)…Poi penso ke a 29 anni uno voglia avere la certezza di giocare sicuro la Champions, cosa ke puo fare a Roma e nn a Firenze ke è ai preliminari..sembra ke poi ci sia un particolare feeling clo nostro CAPITANO, proprio Mutu ha detto ke Totti è un gran giocatore e nn gli dispiacerebbe giocarci assieme..3) Da varie parti sembra ke Baptista abbia scelto la Roma e stia pressando sulla dirigenza x essere ceduto anke in prestito..
    detto questo io vi giuro ke preghero ttt le notti ttt gli Angeli e i Santi del Paradiso affinchè possano arrivare ttt e 3…anke se è quasi impossibile..Spero almeno Mutu e il prestito di Baptista..qnd li vedro giocare assieme a De Rossi e Totti e Vucinic allora dopo potrò pure morire..mamma mia…XDXD..

    Rispondi
  9. scusa WEST ki te l’ha detto ke mutu resta a firenze?? xke sarebbe una buona notizia x me e sono d’accordo con te anke se io prenderei se ci fosse la disponibilità baptista in prestito con diritto di riscatto e huntelaar a titolo definitivo.
    sempre e comunque FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  10. Io non sò che dire..cioè cerci si è un bel giocatore ma i campini a 20 anni già si vedono..pensate a toti e de rossi a 20 anni..già facevano scalpore..o a giuseppe rossi..o a C.ronaldo..troppi ce ne stanno..cerci non mi sembra il nuovo maradona..e se devo scegliere preferisco sia bendtdener che baptista che huntelear dando cerci a chiunque..sulla questione mutu capisco che è vecchio però è propio forte e noi ultimamente a scommette sui ragazzini ce la siamo presa in quel posto più volte..qualche nome?fabio junior…faty…lo stesso rosi che non si è rivelato un granchè e un casino d’altra gente…io sinceramente spero molto in bapista e che il prox anno vucinic giochi titolare..quello sic he è un campione vero e proprio e i 12 milioni per la metà che gli abbiamo dato sono pure pochi per me..

    Rispondi
  11. X me ora nn ne vale la pena…poi c abbiamo un sacco d giovani nel vivaio: Rosi, Cerci, Freddi ecc. preoccupiamoci di loro e non di Walcott e Bendtner

    Rispondi
  12. PER ME BAPTISTA ARRIVERA!!!! Redazione, potete fa n’artra capatina e aggiornarci sulla trattativa Mancini o sulla Trattativa Baptista? Aspetto di leggerlo qui per O DISPERARMI o Esultare…portateci notizie buone…:D grazie!!!

    Rispondi
  13. …continuo a convincermi che gli obbiettivi della roma non li conosciamo… tutti sti nomi servono solo a depistare!!! alla fine di questi non arriva nessuno.

    Rispondi
  14. Bisogna sbrigarsi a fare un’offerta..però REDAZIONE se come avete detto voi c’è qualcosa di più il Real essendo in buoni rapporti con La Roma deve prima rispettare i tempi…o no? Fateci sapete se la voglia d’inserire Baptista nella trattatica per CR c’è realmente…GRAZIEEEE

    Rispondi
  15. x mutu no xkè me stà sul ca..o,
    ma per gente come huntelaar,baptista ecc si!!
    peccato che non lo vogliono!!
    cmq mutu è + forte de cerci!

    Rispondi
  16. io non capisco una cosa sola: possibile che da + di 2 settimane si dice “E’ il giorno di Mancini all’Inter” ma sto s****o non se ne va mai???? CE SERVE LA CASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  17. Sempre x la redazione:
    Non c’entra niente!..ma ho notato che nella sezione TV Romanista avete messo il conto alla rovescia per il prossimo incontro ufficiale della Roma, che ovviamente come tutti noi sappiamo è la finale di Supercoppa. Avete scritto che il giorno è Lunedì 18 Agosto!..ma non è il 24 Agosto?!!?..alle ore 20.30??

    Rispondi
  18. redazione,anche se non centra niente,ho visto le amichevoli che si faranno.cioè contro il west ham,borussia e bayer leverkusen.sono le stesse dello scorso anno,sai se ne aggiungeranno?

    Rispondi
  19. io direi di investire su di lui(magari in prestito con diritto di riscatto) + la punta di peso(huntelaar o baptista o mutu ecc.)
    ha 20 anni ed è bravino x la sua età…..
    vedrete che esploderà:
    già mi immaggino i titoli dei giornali:
    “Il nuovo torres”

    Rispondi

Lascia un commento