La settimana di Amantino Mancini e delle cessioni

Questa settimana sarà decisiva per il futuro di Amantino Mancini. La dirigenza romanista, per il numero 30, chiede 15 milioni, quella nerazzurra è disposta a sborsarne 13. È necessario trovare un punto d’incontro. A tal fine, Branca e Pradè, si vedranno molto probabilmente già questa settimana. La società di Moratti ha già trovato un’intesa con l’entourage di Mancini qualche tempo fa. Adesso anche la Roma attende con impazienza di stappare questo benedetto champagne. Una volta chiusa questa pratica, per fare ‘cassa’ si dovrà pensare ai giocatori: Okaka, Andreolli, Rosi, Virga ed Esposito. Per Giuly il discorso è un po diverso. Il francese ha chiesto alla dirigenza giallorossa di ritornare in Francia per motivi familiari e la Roma senza problemi non gli metterà i bastoni fra le ruote. Da oggi si apre il calciomercato quello ‘vero’ con acquisti e cessioni dove non mancheranno senz’altro colpi di scena come tutti gli anni.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La settimana di Amantino Mancini e delle cessioni”

  1. certo a riga se ci danno 10 mil piu adriano aiuto il socio kekko a portallo nbraccio…ADRIANO con la Roma fa capocannioere con 100 gol…li dividono in 4 anni…leite pensace che gioca cor capitano nun te capita piu.

    Rispondi
  2. hai rotto i coglioni…vattene a fa la panchina in mezzo a na marea d argentini…ingrato,prima di giocare in champions caro mancini allacciavi scarpini in serie b col verona..se sei diventato un buon giocatore e grazie a noi,ma lo devi capire come emerson,chivu,dacourt,samuel…vattene!

    Rispondi
  3. si vabbè… altre voci dicono ke l’inter x mancini alla roma ha offerto 10 mln + Ibrahimovic…dmn ci dovrebbe essere l’incontro x definire mancini all’inter.. ma che stai a dì?!?!?!

    Rispondi
  4. alcune voci dicono ke l’inter x mancini alla roma ha offerto 10 mln + adriano…dmn ci dovrebbe essere l’incontro x definire mancini all’inter..

    Rispondi
  5. Sono settimane ke si dice: “qst sarà una settimana decisiva per il trasferimento di Mancini” e intanto anocra qua sta..

    Rispondi

Lascia un commento