“La Bestia” Baptista una scommessa che potrebbe diventare realtà

Julio BaptistaDopo il nostro sondaggio che vede Huntelaar il grande sogno dei tifosi giallorossi, in pole position per l’attacco della Roma sembra essere invece Baptista. Si, il giocatore del Real Madrid è in procinto di atterrare a Roma, nella nostra Roma da come dicono gli esperti. Huntelaar resta il grande sogno e Baptista sta diventando sempre più la realtà. Il giocatore brasiliano conosciuto come la "Bestia di Siviglia" da quandò approdò a Siviglia dove fece decine di gol, risulta essere l’obiettivo più giusto per il gioco di Spalletti. Ricopre infatti molti ruoli in attacco, da centrocampista avanzato ad esterno e anche ottimo da prima punta. Nella Roma sarebbe un tassello importante che andrebbe a ricoprire molti ruoli e a dare incisività per un attacco già grande con Totti e Vucinic. Da indiscrezioni ci fanno sapere che Pradè tornerà a Madrid proprio questa settimana per concludere l’affare. Dato i buoni rapporti tra le due società, l’operazione dovrebbe concludersi nel giro di qualche giorno, non appena il giocatore tornerà dalle vacanze, per firmare il contratto in giallorosso. Con i suoi 27 anni, Baptista sarebbe un bel investimento in chiave futura per questa Roma. E se Spalletti lo ha chiesto e Pradè sta concludendo l’affare, non possiamo che fidarci di loro.

Condividi l'articolo:

83 commenti su ““La Bestia” Baptista una scommessa che potrebbe diventare realtà”

  1. secondo le voci ke trapelano baptista nn potrà mai arrivare a roma poichè insieme a robinho è stato inseritto nella trattativa x arrivare a c.ronaldo..

    Rispondi
  2. a salvatò spiegame na cosa ma come fai a esse così sicuro ke arriva mutu????? mutu lo potemo pia solo se vennemo mancini…e nn è così facile come sembra….st’interisti nn ce vonno da ‘na lira…

    Rispondi
  3. Poi dopo Baptista e Muyu prenderei kewell a parametro zero e obinna nell’ affare mancini (obinna+10milioni)ceduto brighi per + cash io avrei voluto Barusso come vice-de rossi ma è in prestito!

    Doni(Arthur)
    Cicinho(Cassetti)Mexés(Loria)Juan(Panucci)Riise(Tonetto)
    De Rossi(Barusso o Baptista)Pizarro(Aquilani)
    Taddei(Kewell)Baptista(Perrotta o Mutu)Vucinic(Obinna)
    Totti(Mutu o Vucinic)
    Spettacolare:Champions,campionato,coppa italia,supercoppa europea e coppa intercontinentale!

    Rispondi
  4. arriva mutuuuuuuu…………….campione vero…………..kome contorno il prestito d baptista………l importante è mutuuuuuu

    Rispondi
  5. Bendtner ha 20 anni ed è danese!!!!io spero costi poco perchè come prima cosa viglio vedere mutu e baptista(in prestito) alla roma
    !!!!!!!speriamo!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. non walcott, MAGARI, Bendtner…credo che prendere un ventenne IN PIENA CRESCITA da poter lasciare in panchina sia la cosa mijore…giocano totti e mirko, eppoi entra lui…193 cm…sto campionato 5 gol da panchinaro…a me piace, però vi dico, c’ho pensato, ma lo credevo incedibile per l’arsenal…invece non è così…ha 20 anni cazzo…può diventà n’animale…

    Rispondi
  7. Ho letto un nome, che io credevo fosse ritenuto incedibile dall’arsenal..un 20enne…vabbè…huntelaar…se prendiamo baptista in definitivo e arriva una punta 20enne dispostissima a fare panchina…beh…tanto di cappello a pradè. Ora come ora era come vucinic all’inizio, manca di sangue freddo, ma può crescere..aspettiamo conferme

    Rispondi
  8. La Fiorentina vuole trattenere Adrian Mutu in viola, parola dell’ad Sandro Mencucci: “Mutu alla Roma? Intanto deve tornare in Italia. Per il resto siamo molto fiduciosi che possa restare con noi, le parole spese sono state molto significative”.
    Così smette di fare il gradasso salvatore….

    Rispondi
  9. X ALESSANDRO..
    Hai saltato Cicinho..poi Antunes è terzino non centrale..e hai saltato Giuly ke x ora sta qua..e Panucci puo fare il centrale..

    Rispondi
  10. SALVATORELEONECS è vero,ci ho fatto caso solo adesso,scusa,ma vedi di essere meno offensivo perchè io a te non ho mancato di rispetto…poi non dire a me ignorante,visto il tuo modo o “stile” di scrittura (invece della C usi la K ecc)…
    Su Baptista ti sbagli proprio anche se ha fatto un’anno non al top…(sempre se viene),mi sà che tu voi i campioni,ricordati che quelli ce li sognamo…poi ne riparleremo quando inizierà a giocare,vedremo chi avrà ragione…

    Rispondi
  11. Ragazzi x me è inutile negarlo x completarci del tutto servono entrambi..con Mutu e Baptista la Roma sistema attacco e centrocampo..la difesa va bene cosi (magari un altro centrale)..nn conocordo cn ki dice ke Mutu nn puo giocare con Totti..quei 2 insieme farebbero faville..
    FORMAZIONE IDEALE:

    DONI
    PANUCCI MEXES JUAN RIISE
    DE ROSSI AQUILANI (Pizarro)
    BAPTISTA(Taddei) PERROTTA MUTU
    TOTTI (Vucinic)

    Cosi nn ci ferma nex..

    Rispondi
  12. karo ermes vai a ritroso degli sms….scendi kn il mouse o kursore….. e leggi ke ho scritto………data 30-06-08 ..ore14 -14………..poi dimmi ki ha ragione…………bisogna leggere e saper leggere prima d parlare ignoranteeee………….eheheheheheh………..dp venerdi si sapra il destino d mutu

    Rispondi
  13. karo ermes io ho scritto goccie,,,,,,,,,,,sei tu ke nn sai leggere…… nn è kolpa mia………….a bocce puo giokarci esposito eheheheh……………ripeto solo baptista nn basta………..c vuole un grande attakkante.baptista nn è un attakkante…… l anno scorso ha fatto 3 goal….pokini…….baptista va bene se viene anke uno km mutu o huntelaar

    Rispondi
  14. SALVATORELEONECS a casa mia dire che un giocatore gioca a bocce non significa che non è continuo,dici che non capisco ma se tu non sei capace a scrivere non è colpa mia (senza offesa)…Qui non stiamo dicendo che Baptista è un campione i campioni si sanno benissimo quali sono,ma un giocatore come Baptista a noi ci può fare solo che bene perchè è veramente bravo e poi non ho detto che comprando solo Baptista abbiamo finito la campagna acquisti questo lo sò benissimo non me lo devi dire tu,tanto la società sà quello che deve fare,ma Mutu non sò come è uscito fuori perchè la società non stà facendo nessuna trattativa con la Fiorentina e poi non te lo darebbero mai sempre se Mutu non vuole rinnovare,a noi ci serve una PUNTA non una seconda punta,Baptista può fare anche quello…

    Rispondi
  15. inoltre baptista gli inserimenti li farebbe meglio di perrotta xke essendo grosso fisicamente nn lo fermano…e poi nn puoi considerare mutu una punta xke nn lo è…..nel modulo della roma potrebbe giocare solo al posto di mancini….e poi ragiona un attimo baptista al real è kiuso da grandi campioni…guarda all’arsenal quanti gol ha fatto….io ripeto x me baptista ci potrebbe far fare il salto di qualità…a quel punto mankerebbe secondo me un sostituto di mancini e una riserva di perrotta

    Rispondi
  16. salvatore io intendevo vucinic prima punta e totti trequartista…e poi baptista nn ha giocato xke forse c’è un van nystelrooy..un raul…un robinho…un robben….dove cavolo lo fanno giocare in difesa?

    Rispondi
  17. no alessà…non lo lascerei mai in panchina Mirketto…pure all’Arsenal ha giocato bene, al Real non ha demeritato! In certe partite Beckham metteva palloni e lui schiacciava de testa…comunque su obinna o kewell sono d’accordo, per la panchina però, li ci metterei Vucinic…non faccio formazioni perchè non mi voglio buttare avanti, ma io sono sicuro che arriveranno due uomini. Un trecante e una punta…La prima dovrebbe esse baptista….il secondo, se la REDAZIONE ha detto che è giovane, pò esse benissimo Fornaroli…21 anni cazzo…Ne arriveranno due, ma per favore non fate i mister ” so tutto io, tu non sai niente ” bla bla bla bla. Se un giocatore è forte è forte sotto l’occhi de tutti, può piacere o no, ma se è forte è forte. CONSIDERIAMO pure che, Spalletti ha cambiato i ruoli a mezza squadra, non sarebbe un problema per lui, adattare Baptista…comunque continuo a non esprimermi su quell’eresia che la bestia non se sà move in campo. Ma scusa salvatò, VOGLIO CAPIRE COME FAI A DIRE che Mutu completerebbe la Rosa e la bestia no! Baptista ha reso alla grande con più di 3 maglie, non scordiamocelo…Mutu gioca bene alla Fiorentina, l’ha fatto al Parma, sono d’accordo con te, se non c’era lui col cazzo che segnava tutti quei gol Adriano…però lo vedrei malissimo nella Roma…uno che chiede 4 milioni alla Fiorentina vuol sentirsi importante…a Roma sarebbe uno dei tanti…sai la panchina che farebbe si?

    Rispondi
  18. si ma non è vero che non può fare gli stessi movimenti…………..anzi sarà sicuramente migliore in quel ruolo………tu perchè lo vedi grosso…..ma non vuol dire che non sappia fare certi movimenti.,…guarda ibrahimovic…….

    Rispondi
  19. fdget baptista nn sa fare i movimenti d perrotta…è piu forte ma nel modulo spallettiano nn sa fare i stessi movimenti…sei tu ke nn capisci…..se vuoi vincere mio karo devi prendere oltre a baptista anke mutu o huntelaar insomma un grande attakkante

    Rispondi
  20. no a bello mio adesso non te la cavi con”se arriva spero faccia la differenza”….hai detto implicitamente xìche se dovesse arrivare baptista noi non vinceremo nulla…..in primis c’è da dire che vince uno solo…..l’importante è lottare ogni anno per farlo….in secondo luogo….tu sapresti di tattica???hai detto che baptista non sa fare i movimenti di perrotta…….no comment…………

    Rispondi
  21. poi mutu e totti insieme si completerebbero a vicenda………il calcio nn è solo nomi ci sn alkimie da rispettare…vucinic al posto d perrotta è impossibile nn puo giokare la……amiko asr nn m sento superiore e ke tu di calcio ne sai nada de nada ….

    Rispondi
  22. ermes nn sai leggere io ho detto baptista gioka a goccie……..cioè nn ha continuità…leggete prima d parlare…………x asr se vuoi parlare di calcio kn me devi kapire di tattika se no d ke parliamo???de bambole……..se ha giokato poko è perche nn è un grande campione….ripeto è ottimo nn di piu………spero ke se arriva fa la differenza……ripeto c vuole uno kome mutu x vincere il kampionato e la champions….nn basta baptista

    Rispondi
  23. io credo che totti e mutu starebbero benissimo insieme in campo…..cmq a me stanno bene tutti i nomi tranne iaquinta e di natale……di quelli che si sono detti…tutti bene tranne questi 2…vi pregoooooooooo

    Rispondi
  24. x the new joker la formazione va benissimo xo al posto di perrotta metterei vucinic 1 punta e poi cicinho x panucci…..cmq qst gia puo esse na formazione da scudetto

    Rispondi
  25. e poi cmq do ragione a west xke mutu e totti sn piu o meno uguali…forse negli ultimi tempi mutu è + agile ma hanno le stesse caratteristiche…nn conviverebbero mai

    Rispondi
  26. cmq salvatoreleonecs nn fare tnt il superiore credendo ke sai tt di calcio…1° baptista è vero ke a tratti ha giocato male ma sl xke nn lo fanno mai giocare(infatti qnd ha giocato 2 o 3 partite di seguito ha ftt il fenomeno…basta ke guardi la partita barca-real)…2°mutu nn verrà mai alla roma xk tnt nn lo vendono…3° smettila di comportarti cm se fossi il gesù cristo del calcio…ke in fin dei conti nn capisci nnt nemmeno tu…

    Rispondi
  27. RAGAZZI NON CI INCAZZIAMO TRA DI NOI DAI..IN FONDO TIFIAMO TUTTI X LA MAGICA..NN FA NIENTE KE UNO VUOLE BAPTISTA E UNO MUTU E UNO HUNTELAAR..L’IMPRTANTE E’ CONTINUARE A DARE SOSTEGNO ALLA SOCIETA..DAJEEEEEE…cmq giusto x dire la mia io la mia formazione la farei cosi…
    DONI
    PANUCCI MEXES JUAN RIISE
    DE ROSSI AQUILANI
    BAPTISTA(Taddei) PERROTTA MUTU
    TOTTI

    Rispondi
  28. ma forse bello mio, sei te che conosci i giocatori a sta maniera 😉 io seguo baptista da quando gioca al siviglia…e non l’ho detto prima, ma lo dico ora, prendere mutu insieme a totti è come prendere inzaghi con trezegut. sono uguali e si escluderebbero a vicenda. Alla fiorentina ogni azione inizia e finisce con lui, qui nemmeno sarebbe tanto considerato. ti sembra urgente? Spalletti ha kiesto una punta duttile e un trequartista. Ti sembrano urgenti fred o huntelaar? so l’urtimi dea lista. Sicuramente cerca un trq che può giocare al centro e sulla fascia. Poi una punta che sappia muoversi, ma una punta, non una seconda punta come mutu. UNA PUNTA. Trovo alquanto offensiva, la tua allusione verso altri utenti 😉 ho letto pure che huntelaar piace per il nome che è figo..ma come state? parla il campo, la storia e le carriere.

    Rispondi
  29. Io conosco Baptista da quando che giocava con l’Arsenal,nessuno qui si fà impressionare dal soprannome,poi SALVATORELEONECS
    dato che dici che non stai discutendo il valore di Baptista allora perchè hai detto che Baptista gioca a bocce? Prima dici una cosa poi un’altra,deciditi…contro di noi non è stato l’unico a strusciare poco la palla,non li facevamo giocare,o no? Se poi prendere Baptista te fà tanto schifo affari tuoi…

    Rispondi
  30. nn sa fare i movimenti di perrotta…e nn sa inserirsi bene….poi se lui gioka in un altro mdulo puo giokare benissimo al posto d perrotta xkè è piu forte…se arriva bene, ma solo lui nn basta….c vuole un campione tipo mutu…….

    Rispondi
  31. baptista è statiko nn puo far il vice perrotta dobbiamo kambiar modulo………..mutu totti vucinic insieme sn un valore inarrivabile x tutti…

    Rispondi
  32. su mutu che sia forte non ci sono dubbi però ho paura che non sia uno che lega con le squadre dove sta insomma un rompiballe con carattere alla mancini

    Rispondi
  33. quindi secondo te mutu sarebbe la punta da sfondamento ideale? e poi baptista non è continuo,facile sta frase,magari perde un pò di valore se non è titolare no? calcola che uno come lui,se manteniamo lo schema dell’anno scorso, messo al posto di perrotta è capace di farte 9/10 gol.

    Rispondi
  34. karo ermes super intenditore di calcio nn sto discutendo il valore del giokatore ke è ottimo nn super però……baptista ha giokato il girone di andata kn una certa continuita poi il girone di ritorno a giokato poko,,,,nel doppio knfronto kn la roma la strusciata poko se rikordi bene………..io lo prenderei in prestito i soldi cash li investirei su mutu lui è un campione…..

    Rispondi
  35. back baptista nn ha continuità…….se segui il calcio anke europeo tipo real te ne accorgi……………..ma perchè parlate di giokatori senza ke l avete mai visti giokare?????????????????

    Rispondi
  36. io prenderei baptista in prestito kn diritto d riscatto se si puo…….il decisivo è mutu se i viola lo vendono… se no prendiamo huntelaar

    Rispondi
  37. Si può prendere tranquillamente in prestito con ditritto di riscatto per poi mettere i soldi su un VERO attaccante….poi volevo fare uno domanda alla redazione ma anke a voi…quando un giokatore s eprende in prestito col diritto di riscatto si paga tt allla fine o si danna anke altri soldi all’inizio?????

    Rispondi
  38. ki dice ke baptista è piu forte di mutu nn capisce nulla di calcioooooo………….datevi all ippika………baptista gioka a goccie…mutu in italia ha fatto e fara sempre la differenza,,,,campione vero

    Rispondi
  39. x ROMANISTA DOC: l’agente di baptista ha detto che l’anno scorso il villareal si era fatto avanti per comprare la bestia ma il real aveva chiesto 24 milioni…ora visto che quest’anno non ha giocato molto e quindi il pezzo sara intorno ai 15 milioni e dato i buoni rapporti tra la roma e il real si potrebbe prendere con il prestito e poi riscattarlo l’anno prossimo.

    Rispondi
  40. capisci ivan, sentimi. Ne prende 2,5 ora, potrebbe prenderne 3,5 se viene comunque come detto dai dirigenti spagnoli, è in lista anche per il prestito. Oneroso, ma prestito. Capisci? Comunque MUTU non è un campione…ha giocato BENE solo con la maglia della Fiorentina…a 27 anni, quanti ne ha…manco me vengono mo. L’età non conta nulla…lo ripeteremo all’infinito. Per me è d’obbligo prendere la Bestia, poi pensiamo alla punta.

    Rispondi
  41. mutu è un campione huntelaar forse lo diventerà……….solo baptista nn basta……baptista in prestito kn diritto d riscatto x la roma e poi mutu se nn arriva va bene huntelaar….solo kosi si vince……….solo baptista nn basta

    Rispondi
  42. Cmq io sono ottimista..vedrete ke arriva in prestito con diritto di riscatto x la prox stagione..poi secondo me lui vuole venire qua a Roma..è mlto amico di Cicinho Juan e Doni..vedrete ke loro lo consiglieranno bene..poi nn credo ke il Villareal lo prenda..anke perche credo ke Baptista voglia cambiare aria..qnd nn è ke si trasferisce da un club spagnolo a un altro..almeno spero..XDXD

    Rispondi
  43. Secondo qst anno arriva in prestito con diritto di riscatto x la porx stagione fissato intorno ai 13mln..poi arrivano o Mutu o Huntelaar..io sento ke i Sensi qst anno ci vogliono fare un bel regalo..del resto anke l’anno scorso lo fecero acquistando 2 come Giuly e Cicinho..

    Rispondi
  44. .la roma ha già un accordo con mutu quindi ora dipende se i viola e la roma si mettono d accordo…..baptista è ottimo………..ma mutu è un altra cosa…..un fenomeno….kn mutu vinciamo sikuro lo skudo e la finale d champions nn è piu un utopia……….ragàà nn fissiamoci su baptista………è nettamente meglio mutu

    Rispondi
  45. Secondo me Baptista è il giocatore ideale per la Roma. Io però lo vorrei prendere in prestito con diritto di riscatto per l’anno prossimo. Così risparmiamo i soldi per un altro acquisto di livello. Comunque credo che se lo prendiamo, lo prenderemo dopo la cessione di Mancini che dovrebbe avvenire questa settimana. Quindi per Baptista si dovrebbe chiudere in questo fine-settimana o nella prossima.

    Rispondi
  46. Per me è un ottimo giocatore..e visto che è capace di ricoprire più ruoli..per me dovrebbe giocare al posto di Perrotta!!..e ovviamente fare i stessi movimenti che fa Simone, cioè inserimenti in aria..e ragà.. con tutto il rispetto pe Perrotta…forse Baptista ne infila dentro molte de più!!…e non vedremo 20 palloni a partita che volano sopra la traversa!!

    FORZA ROMA

    Rispondi
  47. Ragazzi aspettate.

    La cifra da concordare non è 3 milioni per Baptista.
    Si parla di 2 milioni più premi.
    Non scrivete solo per aver letto a destra e sinistra.
    A noi ci hanno riferito queste cifre ma dobbiamo aspettare le conferme sull’accordo.

    Rispondi
  48. è un ottimo giocatore…ma l’ingaggio che pretende è molto alto.
    la roma ha tirato molto la corda per alzare gli ingaggi di gente che ha dato tanto per la squadra vedi mexes in primis e de rossi….sta facendo un sacco di storie per dare 2,5 milioni di ingaggio ad aquilani,e poi che fa?da subito senza titubanze 3 milioni più premi a questo?
    allora perchè non accontentare da subito aquilani e fare tutte queste scene?
    boh,secondo me si scatenerà un’asta all’ingaggio da parte di molti giocatori che vedendo che l’ultimo arrivato guadagna così bene chiederanno giustamente un aumento.
    è un ottimo giocatore,anche se preferirei mutu o huntelaar.ma anche baptista non è niente male 🙂

    Rispondi
  49. La formula non sarà il prestito, ma pagando circa 2 milioni di euro per questo anno per portarlo subito a Roma e se vorrà acquistarlo a titolo definitvo, pagando la prossima stagione circa 14 milioni.
    Aspettiamo conferma sia sulle cifre che sul da farsi.

    Rispondi
  50. baptista è un grandissimo giocatore…xò in queste ultime ore si sta decidendo di prenderlo in prestito con diritto di riscatto..csì la roma potrà investire i suoi soldi x altri giocatori..se csì fosse sarebbe una svolta..

    Rispondi
  51. speriamo davvero in settimana arrivi la conferma..e la roma lo prenda..
    davvero ci saremmo mossi bene.scelte mirate e di livello…daje prade^—-portacelo nella capitale.

    Rispondi
  52. a me invece baptista me piace un sacco…puo ricopri na cifra de ruoli…qnd parte lo fermano solo se stanno in 3… e poi se sta in forma segna na cifra de gol….inoltre nn è nemmeno vecchio..qst gli permette di fare ancora 5 anni di alto livello

    Rispondi

Lascia un commento