Huntelaar rifiuta il rinnovo con l’Ajax

Con grande gioia apprendiamo che Klaas Huntelaar non vuole rinnovare il contratto con la sua squadra attuale l’Ajax e nonostante questo gli resta legato ancora per altri 2 anni. "Siamo d’accordo che prenderemo in considerazione le offerte che dovessero pervenire. Se i club interessati non pagheranno quanto richiesto, riprenderemo a trattare il rinnovo". Queste le parole del direttore dell’area tecnica Blind che fa sapere che la trattativa per tenere a casa il fuoriclasse non è andata a buon fine e che Huntelaar non è interessato per il momento a rinnovare e di conseguenza va sul mercato. E noi cosa aspettiamo per farci avanti? Dai Roma alza la voce che i tifosi cominciano a sognare..

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Huntelaar rifiuta il rinnovo con l’Ajax”

  1. Ma ve pare ke se aveva già fatto le visite medike nessuno avrebbe aperto bocca????é arrivato riise e lo sapevo tt l’europa mo arriva huntellar e nn lo sa nessuno???Cmwìq se è vero sarei strafelicissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sinceramnete io pensa ke arriverà pure huntellar ma sicuramnte nn così presto anke se bisogna fare veloce xkè incombono le big e si potrebbe scatenare un asta a cui la Roma nn potrebbe assolutamente partecipare….

    Rispondi
  2. Non x intromettermi ma nn credo proprio ke Huntelaar abbia già fatto le visite mediche..Una trattativa da 25 mln nn si risolve cosi velocemente..specialmente x noi..cmq se fosse vero sarei piu ke contento..

    Rispondi
  3. ERMES_UR scusami non posso esprimere le mie opinioni e le mie informazioni questa è una descriminazione e mi vergogno di questo sito perchè da quando lo frequento è stato sempre regolare e ora per un tipo come te non
    puo far cosi schifo ULTRASROMA in quanto a te se vuoi faccia a faccia se lo famo dimme dove abiti e lo facciamo comunque scusami per l’offesa ero preso dalla foga che non mi credi

    Rispondi
  4. Ragazzi, Huntelaar oggi ha firmato per la roma domani si avrà l’ufficializzazione gia ha fatto le visite mediche e tutto DAJE CHE LO SCUDETTO E’ NOSTRO FORZA ROMA

    Rispondi
  5. ROBERTO86 ti ricordo che Spalletti non stravede tanto per Cicinho,non sò perchè,preferiva mettere Cassetti che Cicinho,eppure Cicinho ha fatto vedere a tutti chi è,nelle partite in cui ha giocato ha sembre fatto molto bene…quindi invece di Cicinho metterà Cassetti,spero solo che cambi idea per la nuova stagione…

    Rispondi
  6. ora che ha rotto con l’ ajax il suo prezzo sarà sceso !! manca poco e abbiamo finalmente una vera e grande punta e poi dovrebbe arrivare baptista !!! poi giocheremo così: 4-4-2 o 4-2-3-1
    4-4-2
    doni
    cicinho,mexes,juan,riise
    taddei,de rossi,aquilani,baptista
    totti,huntelaar
    4-2-3-1
    doni
    panucci,mexes,juan,cicinho
    de rossi,aquilani
    baptista,totti,riise
    huntelaar
    quale modulo preferite ?? io il 4-2-3-1, voi ??

    Rispondi
  7. LARS dici che Baptista è lento legnoso? Ma hai visto qualche sua partita? Ricopre benissimo i suoi ruoli,lui quando vuole tirare tira,ha la forza fisica,i piedi,non è per niente lento,ha giocato sempre bene ed è abituato a stare tra i campioni,è abituato alla champions e ha abbastanza esperienza,a noi servono i giocatori pronti e con esperienza…Baptista è una grande giocatore ed è quello che ci serve

    Rispondi
  8. è vero che gilardino al milan..nn ha fatto benissimmo..ma in base a quanto gioca segna tanto tanto.e poi in italia…cosa importante…conosce il nostro calcio e sa trucchi e trucchetti….
    certo mettici pure che il gioco del milan è quello che è…poi quest anno insomma..prorpio da ridere..e cmq nn so ma lui una decina di goal quando va male li fa sempre…pensa se era titolare a roma..e andava bene…bel gioco ecc ecc.
    gomis…vale poco e niente..nn lo penderi mai…troppo una scommessa…e troppo caro…se scometto allora tengo okaka cerci e rosi..nn prendo a 12 15 mil gomis.[e spero che la roma punti su questi 3 giovani almeno..e su barusso..che per ora sta in prestito]
    la bestia….questo puo fare tutti i ruoli davanti..io me lo vedo dietro a totti…a ognilancio del capitano arriva sempre lui oltre ad essere velocissimo per fermalro..ti ci devi aggrappare …e poi ha una caratteristica che nessuno nella roma ha..o pochi…questo tira..quando vede la porta tira sempre…e poi…nn tira piano…chi lo conosce lo sa…sinonimo di forza e fducia nei propri mezzi…ma magari…
    si ma insieme deve arriva un altro davanti..altrimenti senza mancini..siamo sempre cn un posto scoperto..devono arrivare 2 davanti…e se prorpio prorpio vogliamo un buon terzino ..magari italiano e giovane..tipo pasqual..poi per me …va bene cosi…conferme per rosi e cerci..

    Rispondi
  9. FDEGT
    si :p
    nn so io la vedo cosi…anche in nazionale
    poi se lo prendiamo ed e un fenomeno contentissimo di essermi sbagliato…anzi se fosse cosi spero proprio di sbagliarmi

    cmq per me e un po presto per parlare..visto che la Roma ha sempre messo a segno i suoi colpi negli ultimi 2 o 3 giorni di calciomercato…anzi dare voce a tutti questi nomi nn e da Roma, in quanto nn si puo permettere di farne lievitare il prezzo…
    come dice Lucinao “La ROma deve fare un calciomercato a fari spenti”

    Bella

    Rispondi
  10. non ti piace baptista????quante partite hai visto di lui???uhmmm legnoso….si magari non è messi visto che lui è alto 160 cm…..la bestia è un animale vero…..per fermarlo gli si devono aggrappare in 3 ai pantaloncini………..

    Rispondi
  11. PIPPO
    non e che mi fa schifo ma nn so, forse mi sbaglio, al Prma sembrava un fenomeno d area, come boriello st’anno, ogni pallone che toccava entrava in porta anche se lo toccava con il sopracciglio destro…al Milan si ha fatto benino ma…ma…ma…molto al di sotto delle attese

    a sto punto piu che kewell io prenderei kyut anche se è piu difficile…no??

    cmq se dovessi fare una scommessa…gonies (quello francese) per intenderci.

    Vabbe oi ognuno la vede come meglio crede
    Bella

    Rispondi
  12. perche gilardino ti fa schifo…borriello ok..deve dimostrare ancora tanto.ma a casa mia un attaccante una punta è forte quando segna…e gilardino in base a quanto gioca segna tanto.gila segna 15 18 goal a stagione..garantito…sono quelle punte sicurezza..nn spettacolari ma fanno goal.
    io dico magari la bestia!!!subito dopo fabiano..ma insieme a loro o una punta o un esterno …kewell..e prenderei di corsa solari a zero…credo che possa fare bene se sta bene fisicamente..magari gli va ancora di fare uno due anni forte..oppure nn so se ha gia deciso di tirare i remi in barca e tornare a giocare in spagna..e prendere li gli ultimi due tre anni di pensione..

    Rispondi
  13. Ciao ragazzi, sono nuovo di questo sito….sono abituato a commentare sul CdS ma pultroppo li ci sono solo napoletani lasialotti e altri cani….qua mi sembra piu serio ed incentrato sull ASR. bene

    allora vi dico la mia
    Sinceramente a me Baptista non piace molto..lento legnoso è un giocatore che è comodo solo per una cosa…gioca benino in 120 ruoli diversi, ma nn e mai eccezionale.
    quindi lo prenderei solo in prestito, o in comproprieta…anche perche ogni anno ne prendiamo uno in prestito parecchio scarso…vedi Esposito…invece lui sarebbe in primo prestito ottenuto di un certo valore. poi se va bene lo riscattiamo altrimenti lo rimandiamo indietro.
    Huntelaar mi smbra forte, anche se fin ora ha dimostrato solo in Olanda..pero se lo seguono anche Man, Ars, Real e Barc, vuol dire…a noi serve uno cosi anche pr cambiare gioco…con palla alta per capirci.
    Mutu sarebbe l ideale, a me piace molto anche perche e uno che si prende la responsabilita di tirare…e a noi questo campionato sono mancati giocatori del genere (vedi partita con il cagliari che per paura d sbaglare nn tirava nessuno).
    L unico vantaggio di Hunt rispetto a mutu e l’eta…in prospettiva con il primo metti l attacco a posto per 10 anni…
    Luis fabiano…bha sono abbastanza scettico…nn vorrei che si rilevasse essere un altro Gilardino o Boriello che quando ha ttt la squadra che gioca solo per lui fa fior di gol, ma quando deve condividere la scena con altri, per giunta nel nostro caso, del calibro del CAPITANO…spariscono.

    Vabbe BELLA e sempre s solo…
    NEL CERVELLO SOLO LA ROMA….

    Rispondi
  14. e cmq di giocatori ne do via 4 per tre perchè sono baptista iaquinta e mutu anzi 4 se c mettiamo kewell!!scs se sono un po duro ma c ho ragionato tutta la sera!scusa!

    Rispondi
  15. assassins m pareva di essere stato abbastanza chiaro visto che c’è la formazione sotto e nn ho sdoppiato nessuno li ho solo messi un + posizioni e per di + come riserve e nn come tittolari perciò cosa vuoi???il game boy????

    Rispondi
  16. ma scuste ragazzi ma come li fate i conti degli acuisti della maggica,
    e vero che vicinic e costato 12 ml ma la soceta ne sborsa 4 subito glia altri in tre anni stesso discorso per riise .
    per cui del tesoretto iniziale di 20 ml dovremmo averne ancora una quindicina piu
    la cessione del mercenario di cui abbiamo in casa il sostituti , vucinic titolare cerci come sostituto.

    Rispondi
  17. FACCIAMO DUE CONTI REALISTICI PERO.
    LA ROMA ORA HA 3 MLN.
    +MANCINI A 13, 16
    +GIULY A 3 ,19
    +BRIGHI A 5 ,24
    + PRESTITI E COMPROPRIETA ARRIVIAMO QUASI A 28!!!
    HO PRENDIAMO HUNTELAAR E BAPTISTA IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO.
    O PRENDIAMO LUIS FABIANO E BAPTISTA!!!!

    Rispondi
  18. vuoi mettere a confronto il campionato italianno con quello sudamericano??
    là fanno 10 gol a partita!!!
    lo voglio proprio vedè quì cosa combina!!
    noi volevamo moreno ma è andato allo shaktar o come se scrive!

    Rispondi
  19. LA LAZIE HA PRESO ZARETE PARE PORPRIO FORTE E IL BELLO è CHE LOTITO NON L HA NEANCHE EPAGATO SARA’ LOTIRCHIO E QUELLO CHE VE PARE MA S’E MOSSO BENE A STA BOTTA..POSSIBILE CHE NON SE TROVI QUALCHE ASTRO NASCENTE IN SUD AMERICA DA PORTARE A ROMA?

    Rispondi
  20. redazione ..concordo su tutto.infatti il mio era un post per evitare di far diventare un sito ben fatto in un sito dove so dicono stronzate.va benissimo dire spendiamo questo..compriamo qui ecc ecc ogni commento sulla roma va bene..ogni commento sul gioca calcio va benissimo..ma dovrebeb secondo me essere la redazione a dire ai ragazzi di 14 15 16 anni..che è una stupidaggine fare raccolte per comprare giocatori,o per pagare i loro stipendi.qui si va oltre lo sport oltre la roma…e se questo sito lascia scrivere cose del tipo:facciamo una colletta per prendere huntelar o per pagargli lo stipendio..bhe..scusate ma trovo il sito diseducativo.prorpio perche questi ragazzi sono il futuro della as roma..come tifosi..ma in primis sono il futuro dell italia..dovete ,aiutarli a capire che ci sono distinzioni del gioco del calcio e la as roma e le vere problematiche che ci sono nel mondo.qui si deve parlare di roma ..ci sto..ma si dovrebbe far capire ai ragazzi che le colette da 10e o 50e a testa le utilizzassero per la beneficenza per aiutare il prossimo in difficolta^..i miei erano solo esempi..ma trovo di una sciocchezza senza limiti fare collette per utilizzare i soldi per i giocatori o per la as roma..e credo che pensandoci bene lo trovino assurdo anche i ragazzi..e soprattuto la as roma stessa…meditate….
    ripeto:ora parliamo di roma e di mercato

    Rispondi
  21. x mikeolangel.
    se tu vendi mancini(12)+brighi(5)+Esposito+Giuly(3) devi trovare anche i sostituti no???
    se ne dai via 4 x prenderne 2 ti rimangono 2 vuoti no??
    ditemelo se sbajo.
    anke se baptista po fa tutto….
    ma non si può doppiare!

    Rispondi
  22. Ragazzi oggi sulla gazzetta c’è scritto che la roma è andata in missione ad amsterdam ed ha offerto 15 milioni cioè 10 in meno di qullli ke vuole l’ajax secondo me c’è + di un margine di speranza perche se ci venniamo a esposito e ci guadagnamo circa 4 milioni e arriviamo a 20 o nooooo???? (mancini 13+3 che già c’erano+4esposito=20=huntelaar)facile l’equazione…o no???

    Rispondi
  23. xPippo:

    Pippo, non puoi venire qui e fare il moralista ai romanisti.
    Nessuno sta offendendo nessuno e ne tantomeno gente che ha seri problemi.
    Qui ci si diverte e si gioca facendo nomi e cifre. Si parla di Roma e basta. Questo è il LUOGO dove si discute della Roma e BASTA.

    Non si aprono discorsi che non riguardano il nostro amore.

    Non sono cazzate quelle che dicono i ragazzi di 14/15/16 anni etc etc.

    Perciò ti invito a non offendere tifosi che vengono qui e perdono il loro tempo per scrivere e farsi sentire e confrontarsi con gli altri come fai spesso tu.

    I ragazzi tifosi della Roma di 14/15/16 anni sono il futuro di questa società, del tifo passionale e dobbiamo sapere cosa pensano e cosa vogliono per questa squadra.
    Ogni messaggio che arriva su questo sito è segno d’amore per questa squadra.

    Come si possono definire con una semplice parola, che questi messaggi sono CAZZATE?

    Grazie per la tua comprensione.

    Rispondi
  24. a questo punto formazione eriserve sarebbe:
    Doni(arthur)

    Cicinho(cassetti)Mexès(loria)Juan(panucci)Riise(tonetto)

    De Rossi(baptista)Pizarro(aquilani)

    Taddei(kewell)Mutu(perrotta)Baptista o Vucini

    Totti(vucinic o iaquinta)

    Rispondi
  25. Ragazzi tranquilli huntelaar non verrà mai!le proposte sono tre e di queste ne porteremo a termine 2 insieme e sono Baptista ,Mutu e Iaquinta!La Roma c’avrebbe adesso 3 milioni di euro perchè 20 – riise(5) – vucinic(12)=3+ mancini(12)+brighi(5)+Esposito(3)+comproprietà e prestiti(5)+Giuly(3) quindi o prendiamo mutu,iaquinta e baptista col prestito coin diritto di riscatto(west_is_back il real è disponibile al prestito)oppure pagandoli in contanti ne prendiamo 2 su 3!per me è così!!!

    Rispondi
  26. Cmq io su Huntelaar ho da rare una riflessione…molte fonti dicono che sono 5 le squadre che lo seguono (roma juve milan manchester e arsenal)…vi dico la mia:allora la juve se lo prende sa che va a fare la panchina a meno ke non parta iaquinta ma lo stesso va a fare la pankina,milan idem visto ke è sempre + probabile ke si formi il trio brasiliano kakà pato ronaldhinho,manchester che a sto punto sono il 40% delle possibilità che ronaldo vada a madrid e se come cmq vada penso arriverà robinho e cmq huntelaar farebbe la panchina anke se li riscalderebbe la pankina dei kampionio d’europa,e arsenal di cui nonn mi stupirebbe questo interessamento vito ke il club londinese sta facendo una squadra basata x l’90% sui gipovani,ma cmq lì c’è adebayor ke resta al’arsenal xkè vogliono circa 50 milioni x lui.A sto punto c’è l’ipotesi + gradita dove giokerebbe in champions farebbe un campionato di vertice ma soprattutto diventerebbe titolare e 3° re di roma dopo totti e de rossi.(sempre cambio di mudolo xmettendo).Quindi la squadra + interessante sarebbe la roma,cmq c’è dietro l’angolo l’ipotesi real ke però ha già un certo van risteroy ke ne fa fare già troppa di pankina a huntelaar…quindi spero con tutto il cuore ke huntelaar vengo alla roma xkè grazie ai suoi gol potremmo fare insime qualkosa di molto grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    P.S=L’articolo del direttore dell’ajax bild eè fatto stranemente su un tabloid inglese è se nn mi sbaglio fino ad oggi non si erano mai fatti i nomi di manchester e arsenl.cmq no a iquinta e guiza è difficile xkè vogliono circa 18-20 milioni che ha cmq una certa età rispetto a huntelaar..baptista e huntelaar è vinciamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  27. ragazzi nn ditelo nemmeno per scherzo…sapete quanti bambini del terzo mondo si salvano cn 600mila euro..no huntelaar alla roma…
    lasciamo perdere queste cazzate da bimbi scemi.capisco che qui scrive gente di 14 15anni ..ma anche a quell eta^ dovreste capire.
    io fossi al governo farei una legge..che almeno il 2 3% di ogni contratto che stipula un giocatore vada in beneficenza..o lo si raccolga in un fondo comune da dare alle povere famiglie italiane che nn riescono ad arrivare alla fine del mese..
    meditate..prima di dire cazzate!
    ps:parentesi aperta e chiusa..ora qui..parliamo di roma..nn commentiamo anhce perche nn è il lungo questo.ma evitate di scrivere stupidaggini.

    io ripeto:luis fabiano…e un esterno a paramentro zero…
    lo stesso solari ex inter potrebbe andare bene..nn mi dispiacerebbe

    Rispondi
  28. Er Daniel se partisse Brighi verrebbe il sostituto!!Romanista DOC la tua la vedo piu’ una provocazione che una cosa fattibile scusa se te lo dico!!

    Rispondi
  29. ragazzi io proporrei x il bn della roma ke tutti i tifosi romanisti in italia e all’estero diamo max 100 euro alla roma!!!ke ne pensate?

    Rispondi
  30. …la società non accetterebbe mai quei soldi,poi sicuramente non a tutti andrebbe di mettere 10-20 o 50 euro per comprare un giocatore,però io li metterei…

    Rispondi
  31. 10 euro X 60.000 tifosi=quelli che vengono allo stadio

    =600.000 euro
    mettiamo pure che er doppio accolla stiamo a 1.200.000
    ç_ç putroppo a ste cifre come vedete ragazzi che so esorbitanti c’ è poco da fare
    per pagarne solo la metà servirebbe che 1 milione di tifosi della roma mettesse 10 euro c ho detto io ne metterei pure 50

    Rispondi
  32. comunque sarà difficilissimo prendere Huntelaar,si tufferanno altre 5 squadre per aggiudicarselo e noi non siamo molto favoriti,purtroppo,questo mica se accontenta de 2 milioni all’anno!!!

    Rispondi
  33. Tanto non verrà huntelaar costa troppo…io mi accontento della “Bestia” (12 milioni) e Iaquinta (9-10 milioni). I soldi si ricavano dalla cessione di Mancini (12-15 milioni) e di Brighi (6 milioni) e da altre opzioni minori, come ad esempio le comproprietà o i prestiti di Okaka, Rosi, Virga, Alvarez, Antunes, Zotti etc…

    Rispondi
  34. TI PREGO ROSELLA FACCI QUESTO REGALO FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento