Saha: “Ho un contratto fino al 2010 col Manchester”

"Ho un contratto con il Manchester fino al 2010. L’allenatore non mi ha detto ancora nulla a proposito di un eventuale cessione o di un prestito". L’attaccante del Manchester United, Louis Saha, esclude al momento qualsiasi ipotesi di lasciare i ‘red devils’. Il nome di Saha è stato accostato ad altri club, tra cui la Roma, ma l’attaccante per ora dice di non saperne nulla ."Non nascondo niente – dice Saha a ‘France Football’ -, e lo ripeto: devo giocare prima di poter pensare a qualsiasi altra cosa. Non posso fare previsioni. Sono un calciatore e devo essere in grado di giocare. Oggi come oggi, mi interessa solo il campo".

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Saha: “Ho un contratto fino al 2010 col Manchester””

  1. se huntelaar arriva in champions e fa bene l’ajax ne vorrà er doppio de sordi!!
    meglio puntare su giovani…ma anche sull’esperienza!!
    insomma…una via di mezzo!!!!!!!!

    Rispondi
  2. sul fatto cheil manchester si è comportto male sono daccordo con te.loro hanno una politica che al ragazzino di 15 16 anni danno 120 mila euro l anno..che dire???sbagliato giusto??cn noi si sono comportati male..e l ha detto pure conti..ma che fare??su saha ..nn è una pippa..ma beati voi.il problema ripeto..forse nn sta a posto fisicamente..ma se fosse in forma..e se mai ci tornasse e ci potesse [questo nn lo so è]tornare..sarebbeottimo.
    ma possibile voi state ancora cn l eta^.-.ma fa figo comprare i giovani??mha.cmq..oggi mi sono visto molto di quello che c era su intenet di luis fabiano e huntelaar..in piu il campionatospagnolo..lo vedo abb .su ski.quello olandese fa schifo quindi….
    cmq..partiamo dal fatto..che luis fabiano sono 4ani che segna cn continuita^ in un campionatoi difficile..ed è molto piu adatto al nostro gioco,è veloce..ha gamba..dribling..e poi..sembra quasi ambi destro..credo sia pronto per la roma..infonod ripeto sono 4 anni che gioca alla grande in spagna,..e ha capito qual è il calcio serio.huntela signori miei segna in olanda..solo li..nn ha mai giocato contro difensori seri…e dove oltre il talento ci vuole furbizia esperienza..ecc ecc.quindi 20 2 5 milioni sn troppi.
    è di gran lungsa piu forte..e piu completo luis fabiano..e costa meno.huntellar ripeto ha il nome figo…ma un senso avav prenderlo 2 anni fa a 10 12 milioni a 25…nn me la rischio…mai e poi mai!!facesse altri 2 anni cosi..portasse l ajax in champions..segnasse e facesse bene li.poi potra^ chiedere 25mil..
    l esperienza che ti da il calcio serio europeo..in ordine inghilterra italia spagna.nn te lo da l olandese..impari piu cose e piu in fretta.fabiano sn 4anni..che col siviglia ha una media di un goal ogni due partite quasi.puntiamo su di lui..[

    Rispondi
  3. a me huntelar nn fa impazziere..nn è giovanissimo e alle spalle ripeto..ha solo 2 stagioni super cn l ajax.ma a livello europeo nn si è mai visto..ha fato tanti goal ok..in un campionato olandese..nn so..20 mil nn glieli darei mai.di gran lunga preferire la bestia..e luis fabiano[quest ultimo costa meno..]
    vorrei giocatori che abbiano esperienza europea…nn di 32 anni ovvio ma gente di 27 28 anni ma cn esperinza..se dobbiamo vincere qualcosa di serio..questo è l anno buono..puntiamo su giocatori che sono stati protagonisti in europa e sanno cosa vuol dire..giocare impegni in champion.perche giocatori come cassetti e tonetto in partite importanti in champion nn danno mai quello che riescono a dre in campionato???mancini i goal in champions li ha fatti e lo perderemo[ok ci sto…ve bene]mirko ha dimostrato di valere 20mil e segna anche nelle partite importanti..il capitano è il capitano.serve..spero abbiate capito il batigoal nell anno dello scudetto..magari cn un paio d anni di meno.ma quello è il tipo di giocatore.e nn ditemi che batigoal nn ha quasi mai giocato la champions…perche erano 8anni che in italia segnava come un animale…
    l

    Rispondi
  4. esperienza ne ha molta, ma è sempre infortunato !! e costa troppo !! meglio che nn ce lo prendiamo, nemmeno 10 milioni + riscatto, sennò nn ci prendiamo huntelaar !!! che ne dite ??

    Rispondi
  5. in prestito cn diritto di riscatto a 10 mil….vieni di corsa….se gioca e sta bene…ripeto fa la differenza…e poi ha giocato nel manchester..esperienza ne ha…

    Rispondi

Lascia un commento