Julio Baptista è il ‘sogno di Spalletti’

Secondo quanto scritto da "Il Tempo", Julio Baptista sarebbe il sogno di Luciano Spalletti per l’attacco giallorosso. Già accostato alla Roma la scorsa stagione, "la Bestia" sarebbe un pensiero mai svanito nella dirigenza di Trigoria. Amico di Cicinho sembra che abbia rifiutato il trasferimento al Tottenham e al Newcastle mentre verrebbe a Roma di corsa. Passaporto Spagnolo, Baptista, sembrerebbe aver parlato a lungo nel ritiro della Selecao con Doni e Juan. Un solo problema: a Madrid guadagna 2,5 milioni di euro e si sa già che ne vorrebbe 3,5. Decisamente fuori budget per i limiti autoimposti dalla società giallorossa.

Intanto, dopo aver portato alla corte di Spalletti il difensore Loria, Pradé sarebbe in procinto di vendere Mancini a Moratti (nonostante l’a.d. dell’Inter, Paolillo, abbia detto ieri che le parti sarebbero ancora distanti) e con i soldi comprare la prima scelta per l’attacco, l’olandese Huntelaar. In alternativa, qualora la trattativa per l’olandese non andasse a buon fine, c’è Mutu della Fiorentina. Però, secondo Corriere dello Sport, sarebbe tornato di moda Iaquinta, da sempre pallino di Luciano Spalletti.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, c’è da segnalare, secondo la stampa transalpina, un forte interessamento dell’Olimpique Marsiglia per Ludovic Giuly. Già cercato in precedenza per sostituire Ribery, Giuly sarebbe ben contento di trasferirsi in Francia così da poter essere più vicino a suo figlio che non vede molto spesso da quando si è separato dalla moglie.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Julio Baptista è il ‘sogno di Spalletti’”

  1. con baptista prendi tutto……….con luis fabiano chi lo sa…………come attaccanti hai vucinic e totti…..a baptista fai fare il trequartista e all’occorrenza l’attaccante………dimmi una cosa….se compri huntelaar chi lasci fuori totti o vucinic(non mi dire che sposti totti trequartista perchè non sarà così)

    Rispondi
  2. alessandro vai a vedere quanti goals ha fatto luis fabiano nel porto…………io prendo baptista tuttaaaaaaaaaaa la vitaaaaaaaaa….rispetto a chiunque dei nomi che vengono sparati,sia per il prezzo del cartellino…15 mil(la fiorentina ne ha spesi 12 per vargas,la juve 22 per amauri),sia per il fatto che acquistandolo compreresti 2 giocatori……..

    Rispondi
  3. per roberto 86 i o credo che è meglio prendere barnetta e luis fabiono perche hunterlarr e una prova se poi gli va MALE E PAGARE 2+ MILIONI D I EURO NELLE NOSTRE CONDIZONI MI SEMBRA UN PO TROPPO MA SE C’è LO DAREBBERO GRATIS UN PENSIEROOOOOOOOOO HAHAHAH CMQ SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE FORZA ROMA

    Rispondi
  4. Julio Baptista è più completo di Huntelaar,sarebbe fantastico se arriverebbe a Trigoria…Spalletti me dispiace ma rimarrà un sogno…

    Rispondi
  5. tutta la vita la bestia!!!!
    questo ricopre un sacco di ruoli e^ tecnico..fortissimo fisicamente…
    gran tiro…e poi gioca nel campionato spagnolo cn una grande squadra…..
    huntelar..secondo me avrebbe difficolta^ qui a roma..nn segnerA^ mai 20 goal il primo anno!!
    punterei piu su la bestia e su iaquinta.che cmq ha dimostrato di essere bravo a udine a torino e cn la nazionale.

    Rispondi
  6. huntelaar tutta la vita…..
    perchè alla roma serve una punta di peso e baptista non lo è di certo!
    tocca vedè però cm se la cava nel campionato italiano klaas visto che è molto + difficile di qll olandese!!
    daje società!!(e redazione)!

    Rispondi
  7. ma alla roma serve qull’attaccante ke hanno un po tutte le squadre quello ke la butta dentro sempre quando nn la buttaa gli altr(eto drogba ibra crespo INZAGHI CHE LA BUTTA ANKE COL CAZZO roneey vannesterroy toni klose trezeguet ecc…) cioè huntelaar… io xrò spero ke arrivi anke baptista ma se dovre scegliere sceglierei huntelaar xkè se arriva solo baptista nn avremop nex prima punta doi ruola xkè totti prima punta nn è stessa cosa x vucinic ke si trova meglio a partire sull’esterno baptista sarebbe un trequartista molto avanzato…

    Rispondi
  8. mamma mia dopo aver visto sto video su vucinic…nn mi ricordavo ke avesse fatto tt ste megie…..ineffetti se ci pensate ha fatto un gol + bello dell’altro..qnd nnt di natale lui titolare sullla fascia con una giusta sriserva (keweel MAGARI BAPTISTA)

    Rispondi
  9. Cmq poxono arrivare tt e 2 huntelaar x 20 milioni baptista prestito con diritto di riscatto…anke se preferico huntelaar…xkè baptista al massimo fa 10 gol a stagione mentre huntelaar ne fa 20 di gol….cmq spero arrivinott a 2!!!!

    Rispondi

Lascia un commento