Mourinho vuole all’Inter Matteo Ferrari

Matteo Ferrari richiesto a gran voce da Mourinho all'Inter. Matteo Ferrari potrebbe andare all’Inter. Come riporta il CDS ieri c’è stato l’incontro tra il procuratore del giocatore e la società nerazzurra per definire gli ultimi accordi di un possibile triennale. Mourinho conosce perfettamente il difensore centrale da quando giocava nell’Everton ed è convinto del suo valore calcistico che lo ha richiesto a gran voce alla società. Questo gran talento noi non l’abbiamo mai visto, ma se Mourinho lo vuole, qualcosa di vero ci sarà nelle sue parole..

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Mourinho vuole all’Inter Matteo Ferrari”

  1. ferrari crede di essere un difensore di livello assoluto..tant è che vorrebbe restare in italia..per provare ad andare ai mondiali del 2010..mha!!sto ragazzo sul campo nn l ha mai dimostrato di essere un super giocare..anzi…è un difensore mediocre..che n segna mai…e spesso spapera.giustamente a roma nn stava bene ed è voluto andare via..
    stiamo alle solite..ala fiorentina prenderebbe 1 milione forse poco di piu..all inter 2 per 4 anni piu i premi..questo se accasa a milano se fa la pensione.[8 mil]e se gioca bene..oppure chiss è visto s è visto!!ve lo dico io

    Rispondi
  2. molto molto ma molto meglio loria di questo pippone…l’unica cosa bona che aveva era la ragazza….finalemnte per la prima volta l’inter prende uno scarto della roma!

    Rispondi

Lascia un commento