UFFICIALE: Simone Loria è della Roma

Ufficiale: SIMONE LORIA E' DELLA ROMAIl difensore, Simone Loria, e il portiere, Arthur Gusmao, sono della Roma. Lo rende noto il Siena Calcio: "Formalizzata – si legge sul sito della società bianconera – nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del calciatore Simone Loria alla A.S.Roma. Formalizzata anche la cessione a titolo definitivo alla A.S.Roma del portiere Arthur Gusmao". Il club toscano, in cambio, ottiene l’altra metà di Daniele Galloppa, la comproprietà di Gianluca Curci e il prestito di Ahmed Barusso. Le prime parole da romanista di Loria: "Sono contentissimo – ha detto il centrale – vestire la maglia della Roma è un sogno che si avvera".

Condividi l'articolo:

26 commenti su “UFFICIALE: Simone Loria è della Roma”

  1. ancora co sti fichi secchi..ancora che attaccate i sensi.ma mangiateli per colazione i fichi secchi e nn rompere le palle cn interventi che nn hanno senso..
    tornando a cose serie…io a sto punto credo.che spalletti giochi cn totti piu la punta..tutti gli indzi mi dicono che arrivera^ una punta forte forte..un operazione importante..a sto punto riise fara^ a sinistra quello che fa taddei sulla fascia destra.poi aquilani de rossi totti e la punta o mirchetto.
    credo spalletti in mente abbia qesto anche se provera^ a studiarlo e lo sperimentera^ piu avanti tipo da genn…lui è molto meticoloso…se le idee sono queste credo che serva un altro laterale basso.e la punta..l esterno anche se prendiamo kewell a zero o un giovane promettente..va be uguale oppure cerci..

    Rispondi
  2. Concordo TOTALMENTE nella incondizionata fiducia a LUCIANO SPALLETTI. Ma dissento da chi confonde i SUOI meriti con quelli dei sensi. E’ super evidente che il vero merito di Spalletti è quello di aver fatto le cosiddette “nozze coi fichi secchi”: ora, se le “nozze” sono venute bene è solo MALGRADO i fichi secchi e NON GRAZIE ai fichi secchi… I FICHI SECCHI SONO TUTTO QUELLO CHE CI METTONO I SENSI. I MERITI di Spalletti sono MALGRADO i DEMERITI dei sensi. Speriamo in un altro miracolo.

    Rispondi
  3. tanto il terzo centrale lo fa Panucci.
    sull fascia destra abbimo già cicino e cassetti e in nazionale ha dimostrato che in quelo ruolo ormai è meglio che a destra

    Rispondi
  4. io sono il primo a riconoscere i meriti dei sensi e di spalletti.se lui sceglie un giocatore…va benissimo ok.ma nn venitemi a dre che loria sara^ il trascinatore della difesa,mexes e juan hanno ma tanta e tanta esperienza..cosa che in quel reparto serve moltissimo..ha 32 anni…quindi nemmeno a dire ci si puo scommetere..e puntare per un domani.diciamo invece che perdendo ferrari la roma nn voleva investire quei 3 4 5milioni per un centrale buono per la panchina…e rifare un contratto da 1milione e passa.allora se si dice la verita^ ci sto…spero davverro…che si sia rinunciato ad investire sul difensore sostituto di ferrari..e che si spendano davvero i 20milioni pr la punta.giustificherei questa operazione solo se la roma facesse una operazione grossa gorssa per la punta…allora vorrebe dire che spalletti ha scelto tra due alternative..ed io ci sto mi fido di lui..
    solo il campo potra^ dire se avra^ avuto ragione.galloppa..è un signor giocatore..e se fatto giocare cn continuita^ puo essere una buona alternativa in mezzo al campo…[poteva purtroppo]curci se gioca titolare a siena..quest ultima ha il diritto di riscatto…e cn la carestia di portieri che c è…credo che un buon curci dopo una stagione titolare a siena buona puo far gola a qualche squadra da champions..vedi milan,fiorentina se parte frey,napoli[che il prox anno fara^ meglio di quest anno].barusso..è solo prestito quindi rimane tesserato cn noi.
    io ripeto..voto all operazione 4.davvero avrei preferito un centrale giovane da lanciare..[anche perche vanno presi prima che esplodono..altrimenti ti sparano cifroni]e risparmiare qualcosina davanti…magari fabiano a saha che costano meno..

    Rispondi
  5. Ragazzi, alla Roma serviva uno con il carattere quando non c’è Mexes. E Loria è un buon giocatore per la panchina. Avremo tanti e tanti impegni.

    Se pensate che Ferrari sostituiva o Phil e Juan o addirittura ci si doveva mettere Panucci a sostituirli, ora abbiamo uno che dietro sa comandare la difesa all’occorrenza.

    Se lo ha voluto Lucianino possiamo solo che fidarci.

    Con Curci e Barusso la Roma ci ha rimesso. Galloppa non è mai esploso perchè non ha nulla da esplodere. E’ un giocatore modesto e nulla più. E nel suo ruolo abbiamo ottimi ma ottimi titolari e panchinari.

    Non è bello sentire dire da molti di voi che è una campagna acquisti FALLIMENTARE.

    La Roma aveva bisogno di “ottimizzare” alcuni reparti, non stravolgere o acquistare giocatori che non ti portano a nulla.

    Ora serve una “vera” punta che ricopra 2 ruoli, sia centrale che esterno.

    Lucianino vuole solo quel tipo di giocatore, e la Roma vuole investire anche per il futuro su un giocatore del genere, perciò acquisterà un attaccante giovane.

    Ma il nome resta un mistero ancora, lo sa solo Spalletti su chi credere per il suo gioco.

    E Vucinic e Huntelaar cresceranno ancora più forti avendo accanto l’esperienza di Totti, la Roma e i suoi dirigenti hanno l’occhio lungo..

    Rispondi
  6. 2 rincalzi kosi kosi..speriamo c smentiscono…meglio loria..arthur nn lo konosco quindi nn mi esprimo….visto ke hanno risparmiato se ora nn arriva un attaccante ai livelli di huntelaar x me è una campagna acquisti fallimentareeeee……….forza pradè portaci huntelaar e di natale t intesto kasa mia…..forza roma sempre

    Rispondi
  7. IO PORCO MORATTO VPOJO CAPì PERCHè SPENDE LI MILIONI E C PIJA LE SOLE E CON NOI QUANDO SA CHE I GIOCATORI CHE COMPRA SO BONI COMINCIA A TIRà SUL PREZZO!!!!!!!!!!CHE COJONI!!!!DAMO VIA STO MERCENARIO DE MANCINI DATECI STI 15 MILIONI DI EURO E SE M GIRA IL CULO PURE 17 E NN ROMPE IL CAZZO!!!!!!CHE COJONI STI INTERISTI!!!!PIZARRO L’EMO PAGATO COMPLESSIVAMENTE12 MILIONI DI EURO E NE VALE 7/8 E MANCINI………….MA BASTA VA FAMME TACè!!!!!!

    Rispondi
  8. Io nn capisco xo xke Artur cm 2portiere..MA KI KAZZO E’ ARTHUR???? manco sapevo esistesse fino a qlke settimana fa..cazzo stanno tnt portieri prorpio qst? mah..poi potevano rinnovare la comproprietà di Galloppa e invece abbiamo xso un giovane di buone speranze..mah..speriamo ke Loria giochi bene almeno..Voto dell’operazione: 5.5

    Rispondi
  9. io continuo sul mio pensiero…bocci curci…perche qui diciamocelo nn ci crede piu nessuno..e tieni artur come secondo???mha.lasci partire galloppa..un 85 dalle ottime speranze..e col siena erano iniziate le certezze…per pendere un 32enne difensore centrale.ora..nn ditemi che loria cn 4milioni nn si prendeva…
    ero disposto a rinunciare a un giocatore da vanti…ma galloppa…no.bho..cn una stagione buona a roma..nn dico continua ma buona..potevi venderlo il prox anno a 10 milioni.voto all operazione:4

    Rispondi
  10. Cesco87 nonostante Podolsky stia facendo faville con la germania il Bayern lo vuole cedere e dicono andrà in prestito alla sua città il Colonia!
    ma per prenderlo servirebbero almeno 15 milioni di euro!

    Rispondi
  11. arthur nn lo conosco e nn posso giudicarlo. loria è un giocatore discreto e possiamo ora vendere ferrari. ora ci serve uno fra muto o huntelaar e poi possiamo pensare ad un terzino !!

    Rispondi
  12. Calma nn prendiamocela cn la società!questi erano 2 acquisti che c servivano anche se nn erano fondamentali!!!quelli migliori devono ancora venire!!!!!!!!!!!!!Mutu o Huntelaar e saremo grandi!!!Poi Totò Di Natale e un alternativa a brighi e abbiamo concluso!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. Arthur non lo conosco!..Loria in questi due stagioni..atalanta e siena..ha fatto discretamente e penso che possa dare un buon contributo quando sarà chiamato in causa!..certo che si fa sicuro la panca!..e cmq è un’altro uomo in più che può far goal!.. meglio di ferrari che la porta avversaria non la vedeva nemmeno col binocolo!!..e adesso vogliamo la puntaaa!!!

    Rispondi
  14. 2 colpi che ci servivano in un solo giorno…
    e senza sganciare neanche 1€!!!
    e adesso la punta!!!
    mi dispiace solo per galloppa…
    ha fatto bene quest’anno…..

    Rispondi

Lascia un commento