Mauro Esposito è della Roma

EspositoMauro Esposito è di proprietà della Roma. Il Cagliari e la società capitolina hanno raggiunto un’intesa per la risoluzione consensuale dell’accordo di partecipazione relativo al giocatore. Lo ha comunicato la società sarda in una nota sul proprio sito ufficiale.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Mauro Esposito è della Roma”

  1. Non potete dire che è una pippa,se non ha mai giocato come sapete che è na pippa? Avrà giocato massimo 5 partite,infatti come dicono altri anche Vucinic e Mexes il primo anno facevano pena a Mexes addirittura j’avemo fatto il coro contro,però se Spalletti non lo fà giocà è inutile che lo tiene,almeno je facesse gioca 10 partite,almeno si può incominciare a farsi un’idea sul giocatore…

    Rispondi
  2. ma io non capisco…3 anni fa avete parlato male de perrotta scommetto, du anni fa sempre avete parlato male de mirketto..E MO???? NON HA GIOCATO MAI PRATICAMENTE! è grave non capì ste cose…al cagliari era n’animale…sto ragazzo è forte…IL TROTTOLINO DE NAPLESSSS! XD

    Rispondi
  3. esposito lo abbiamo riscattato per poi rivenderlo e prendersi qualche milioncino…giuly se ne va perchè è lui a volersene ad andare perchè dice che stando a roma non vede mai il figlio e quindi vuole tornare in francia…

    Rispondi
  4. siiii rilanciamolo ….oltremare ma vi ricordate man utd roma 1-0? la partita della consacrazione. infortunato o no ke si sbagliano quei gol? vedrete ke pagheremo 18mln per di natale che giochera’ 1 2 anni al massimo, poi mi dite ke afellay costa 20 ed e’ caro. la conosco sta storia “obinna,amauri,toni,milito”, tutta gente che si poteva prendere a due lire e ci rifilavano i vari nonda carew ecc.

    Rispondi
  5. Concordo cn Pippo..nn ci dimentikiamo ke anke Mexes, Vucinic Doni all’inizio nn andavano forte..diamogli un’altra stagione di tempo..

    Rispondi
  6. nn ho mai capito perche un bravo allenatore come spalletti nn possa aver notato le qualita^ di esposito.è stato in nazionale..ora .l altr anno veniva da un infortunio..e nel corso della stagione quando poteva servire ..era infortunato.io crederi su esposito..speriamo pure spalletti ci creda e lo inserisca bene negli schemi..puo diventare uno di quei 15 16 giocatori da ruotare.l altr anno tante volte poteva essere usato..e invece..

    Rispondi
  7. 2 so le kose..o è diventato superman e Spalletti lo vuole (forse anke xke Giuly va via) in squadra…o serve per inserirlo in qualke trattativa…lo avessimo inserito in trattativa col Napoli x Domizzi..

    Rispondi

Lascia un commento