Su Huntelaar duellano Inter e Roma

HuntelaarInter-Roma, il duello sportivo che ha caratterizzato le ultime stagioni, potrebbe rinnovarsi anche in sede di mercato. L’oggetto del contendere, stavolta, sarebbe il centravanti dell’Ajax, l’olandese Klass Jan Huntelaar.

OFFERTE – Si sta innescando una vera e propria asta, che però potrebbe finire da un momento all’altro per "manifesta inferiorità dell’avversario".

PERPLESSITA’ – E’ stata l’Inter ad aprire le danze, chiedendo ai lancieri la disponibilità a parlare dell’affare. Ad Amsterdam sanno che Huntelaar ha fame di grande calcio, perciò si sono seduti al tavolo per vedere di accontentarlo ottenendo, per contro, la sorprendente risposta del giocatore. Che si è dichiarato "Perplesso", visto che l’Inter non gli ha offerto la prospettiva di una maglia da titolare accanto ad Ibrahimovic.

RILANCIO – Si è perciò fatta avanti la Roma, che dalla cessione di Mancini (ormai certa, manca solo di conoscere la destinazione) ricaverà una ventina di milioni di euro ma erediterà anche un vuoto in attacco da colmare quanto prima, e quanto meglio. 18 milioni la "sparata" di Pradé, che però ha lasciato intendere di non potersi spingere oltre quella cifra, come anticipato da as.com.

FUTURO – Cosa potrebbe accadere? Principalmente che l’Ajax "si accontenti" dei suddetti 18 milioni della Roma e si privi del suo miglior cannoniere (33 reti stagionali). Oppure potrebbe esserci un rilancio dell’Inter, che però dovrà anzitutto lavorare al convincimento del giocatore (basterà offrirgli un ingaggio più alto?). Terza ipotesi, poco credibile, l’acquisto da parte del Real Madrid, che ha il gradimento di Huntelaar ma non i soldi necessari per acquistarlo.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Su Huntelaar duellano Inter e Roma”

  1. visto ke si è risparmiato tanto xsekondoportiere 4 difensore se nn arriva un attaccante del livello di huntelaar x me è una campagna acquisti io fallimentareèèèè………pradè portaci huntelaar e di natale e lo skudo sarà senza dubbio nostro……poi il 27maggio c è la finale…….roma ti amo

    Rispondi
  2. adesso mi dovete spiega cosa ci fa la roma con mutu io lo devo capi ……. alla roma ci vuole una prima punta che possa garantire gol altri 4 -5 anni huntelaaar ne ha 24 è lui luomo giusto olui o luis fabiano nn ci sono alternative

    Rispondi
  3. Secondo me alla fine arriva Di Natale o Iaquinta o Huntelaar..Mutu purtoppo c ho xso la speranze..Huntelaar x me è il piu diff e improbabile di ttt..

    Rispondi
  4. per fdegt apparte non se capisce sto nome.. il rinnovo della comproprieta di andreolli mi ha fatto piacere ma se sono questi i giovani su cui puntare per il futuro stam apposto..poi è solo UNA comproprieta…poi (evidentemente non hai letto bene) ho scritto che un bovo che ,informati,ha 25 anni ,si sa adattare a qualsiasi ruolo e ha un gran tiro, secondo me era meglio di un 31enne come loria senza nulla togliere a loria..non mi sembri molto informato sulle tattiche di mercato che sta usando la roma anche perche riise che è un acquisto spettacolre ha comunque 28 anni ma sono comunque benvenuti giocatori di questo calibro..

    Rispondi
  5. per me l’inter non sta su huntelaar!!come non ci sta il Real se lo voleva gia’ se lo era preso !!Redazione ma quale è l’arm asegreta che ha in mano la societa’?

    Rispondi
  6. nn credo huntelar arrivi a roma.secondo me nn è nemmeno la prima scelta di spalletti…per la punta poi aspetteranno almeno un mesetto…
    devono decidere se prendere la punta da 20mil. oppure una da 10 12..e coprire buchi come quello di giuly..o di un esterno..ecco perche forse hanno sacrificato galloppa..perche loria è venuto gratis….
    spero luis fabiano…che ha anche i piedi molto buoni…un esterno secondo me kewell a breve firma..la roma gli ha proposto un contratto base di circa 1milione anno piu premi e gettoni per partite….lui vorrebbe 1.5…quindi credo che l accordo se la roma volesse lo trova.

    Rispondi
  7. X roma a vita
    non mi sembra che la roma abbia rinunciato alla politica dei giovani,tant’è vero che ha rinnovato la comproprietà di andreolli che andrà a giocare……bovo ormai ha una certa età……e dove gioca?????non mi sembra sia forte come mexes o juan………..e per inciso loria è molto più forte de ferrari e prenderà 650 mila euro l’anno(non come ferrari che ne voleva 454533423432432432432432432432432432 l’anno)

    Rispondi
  8. scusate ma il real non avrebbe i soldi per acquistare huntelaar???ve lo dico io perchè questa del real è la meno probabile…..il real in attacco ha:van nistelrooy,robinho,guti,raul,c.ronaldo(forse),ecco perchè è difficile…………faccini ha detto che huntelaar gli ha riferito che non è interessato all’inter…….io mi sfrego le mani….non vedo altri pretendenti……….

    Rispondi
  9. SU QUESTO SITO HO LETTO COSE ALLUCINANTI TIPO :

    1- SAHA è DELLA ROMA
    2- CLICHY AD UN PASSO IL GIORNO DOPO CHE AVEVAMO PRESO RIISE E CHE AVEVA RINNOVATO IL CONTRATTO CON L ARSENAL
    3-IL REAL NON HA I SOLDI PER COMPRARE HUNTELAAR(SOLO CON LA VENDITA DELLE MAGLIE SI PAGA CRISTIANO RONALDO, COME FECE CON ZIDANE)
    4-CHE LA ROMA DALLA CESSIONE DI MANCINI INTASCA 20 MLN, E CHE HUNTELAAR COSTA 18…POI SAI QUANTE….
    SIATE PIU REALISTICI INVECE DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE!!!

    Rispondi
  10. totti con le sue finezze e i suoi passaggi graziosi, farà segnare huntelaar, e noi diventeremo la squadra + forte d’italia e forse anke d’europa!!!sxiamo bn ke si concluda al + presto poxibile 1 trattativa x huntellaar!!!

    Rispondi
  11. bravo joker, anche se hai detto cose vecchie mie!!! ahahaaha! Io credo, che se quest’interessamento è vero, potremmo dare mancini all’inter per 10 milioni con l’esclusiva su Klaas…COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ROMAAAAAA! ma un futuro come diesse per me no eh? 😀 Prendiamo Hunter e stiamo apposto

    Rispondi
  12. Bravo west..(anke se hai scritto cose ke avevo scritto io…XDXD..vabbe)..cmq ragazzi..x me qst è una GRANDE BUFALA…cm fa l’Inter a trovare i soldi x comprare Lampard, Quaresma, Mancini, Arshavin, Deco, Essien. Drogba, Ricardo Carvalho (ovviamente nn ttt qst) a risolvere le comproprietà e a pagare gli ingaggi? è vero ke Moratti c’ha i soldi ma per fare sti acquisti se deve venne lo stadio..XDXD..noi invece anke se nn navighiamo nell’oro abbiamo ancora un 25- 30 di mln da spendere..spero..

    Rispondi
  13. ma magari ce viene…ho solo qualche dubbio sul valore del campionato in cui gioca..speriamo che (sempre se se lo piamo) riesca ad esprimersi a quei livelli seppure in un campionato molto piu difficile.Un altra cosa: ho letto che loria è nostro,puo pure anda bene ma mi sembra che la roma stia rinunciando a quella politica di mercato incentrata sui GIOVANI che ha fatto arriva a roma un certo mexes mancini(all epoca) e altri. provocazione: MA SE INVECE DI SVENDE BOVO SE LO TENEVAMO O LO MANDAVAMO SOLO IN PRESTITO NON ERA MEGLIO DE LORIA???

    Rispondi
  14. TOTTI QUEST’ANNO è DIVENTATO PUNTA! TOTTI è trequartista…dai…Totti è nato mezza punta…non te preoccupà se sta a prende la punta e ce sta a spende 20 milioni non lo mette in panchina…:D

    Rispondi
  15. Ma scusate, essendo un centravanti, alla Roma non sarebbe chiuso da Totti? E non dite che il capitano potrebbe giocare da trequartista perchè non è vero…
    Quindi o panchina all’inter o panchina alla Roma.. certo nella Maggica si divertirebbe di più!

    Rispondi
  16. Ma come ho detto, non vuole andare al Real perchè nemmeno lì troverebbe spazio, sarebbe coperto da Van Nistelrooy…L’agente ha detto che con la Roma ” per ora ” non c’è nulla di concreto 😀

    Rispondi
  17. se fosse così come dite redazione….
    allora tocca festeggià!!!!
    lui ha detto che la destiazione inder non è gradita…..
    e che roma è una città bellissima!!!!
    l’unico ostacolo è il real,speriamo che spendono tutti i soldi su c.ronaldo!!
    daje pradè!!

    Rispondi
  18. scusate, non vorrei rendermi odioso 😀 ma su tutte le notizie e i virgolettati che ho letto di Klaas sono arrivato a capire che a Madrid sarebbe chiuso da Ruud che già lo blocca in nazionale, all’Inter ha detto di no perchè andrebbe a fare la 7° punta, per un ragazzo di 26 anni non credo i soldi dell’Inter valgano quanto mettersi in mostra o essere paragonato ad altre stelle come Torres o Villa valutate più forti semplicemente per la difficoltà del campionato in cui gioca, cosa assurda. Dico, inoltre, non credo il problema dell’Ajax siano tanto i soldi, non credo stiano messi come la Roma o la Juve…anche per il Real il problema non sono i soldi, visto che sta offrendo BEN 100 MILIONI al Manchester per Ronaldo…io resto fiducioso, anche perchè o viene lui o viene Luis Fabiano. Non è detto che non investano nemmeno 5 milioni degli introiti sul mercato. 😉 Bella per voi, e complimenti per l’impegno che ci mettete ogni giorno.

    Rispondi

Lascia un commento