Arriva Simone Loria e va via Ludovic Giuly

Simone Loria sta preparando le valigie: destinazione Roma. Secondo indiscrezioni, infatti, si è chiusa la trattativa tra la società capitolina e il Siena. Il difensore completerà la difesa giallorosa, prendendo il posto di Ferrari, e sarà una delle prime alternative a Mexes e Juan; in toscana dovrebbero andare Barusso in prestito e il portiere Curci in comproprietà. Anche Arthur dovrebbe passare in giallorosso a fare il dodicesimo, mentre Galloppa, il giovane a metà tra le due società, è stato riscattato dal Siena.

Se Loria arriva, Giuly se ne va. La notizia viene data questa mattina da Il Romanista, secondo cui il giocatore giallorosso sarebbe interessato a trasferirsi al PSG: «Il mio agente sta negoziando con i dirigenti del Paris Saint Germain, mi interessa il loro progetto sportivo. Ci sono ancora dei dettagli da definire, ma il Psg mi andrebbe benissimo». La Roma ha acquistato il francese per 3,2 milioni di euro dal Barcellona, e quindi si aspetta un’offerta simile per concludere la cessione. Giuly nel frattempo vorrebbe stringere i tempi in vista del raduno della squadra transalpina che avverrà tra cinque giorni.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Arriva Simone Loria e va via Ludovic Giuly”

  1. ha detto che qui ci si allena troppo……e ha ragione…..è un giocatore a fine carriera e lui lo sa(anche se ci avrebbe fatto comodo)…io darei un’altra chance ad esposito…..non può essere così brutto……e cmq in bocca al lupo giuly piccolo grande campione e professionista esemplare…..

    Rispondi
  2. giuly vedevo ke stavi bene a roma fosse un matrimonio a vita invece ke fa se ne ritorna in francia dici grazie alla roma se sei rinato!!!

    Rispondi
  3. Mi dispiace veramente moltissimo vada via Giuly..ha dato mlt..mi auguro ke ki venga riesca nel difficile compito di sosituirlo..

    Rispondi

Lascia un commento