L’Inter offre 9 milioni per Amantino Mancini

ManciniIl ds della Roma Daniele Pradè è il più veloce dalla hall ai box dove si depositano gli accordi: non può permettersi di perdere tempo visti gli affari da sistemare. L’incontro più importante è quello con l’Inter, per rinnovare la comproprietà di Andreolli e per discutere di Amantino Mancini. C’è stato un nuovo passo in avanti. Branca ha capito che Suazo non interessa ai giallorossi come contropartita, quindi ha fatto un’offerta intorno ai 9 milioni. La Roma ne vorrebbe 15 e ha chiesto di aumentare la posta, la risposta è stata un arrivederci. Le sensazioni sono buone: Gilmar Veloz, l’agente di Mancini, è pronto a tornare in Italia per definire la questione. La società nerazzurra opera in sede e negli uffici di Moratti per evitare sguardi indiscreti. Mentre Pradè lavora fino a tarda sera per chiudere col Siena per il difensore Loria, Moratti incontra il presidente del Chievo Campedelli per Toldo. Mourinho però vuole due portieri forti in rosa e non ha autorizzato la cessione, senza dimenticare l’ingaggio elevato.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “L’Inter offre 9 milioni per Amantino Mancini”

  1. che vedano di nn darglielo a 9, l’inter ci marcia, li detesto..fra un anno va via a 0? vabè, vendetelo sempre a 9 ma nn all’inter.

    Rispondi
  2. dare via giuly è una cavolata, invece di smaltire quelli che possono tornarci utili non è ora di dare un calcio in c. ad esposito?
    Joaquin non mi convince tanto, ma almeno ha 27 anni, mentre govou ne ha 29….
    Bisogna fare un investimento a lungo termine, non a breve termine

    Rispondi
  3. dicono di una probabilissima partenza di giuly(io nn sono affatto daccordo) e x solstituirlo si punti a joaquin (ke puo fare anke il sositituto di mancini)anke se il valencia vuole circa 20 milioni.Io prenderei gouvu del lione ke costa poco (4-5 milioni) ed è cedibile e guadagna poco…

    Rispondi
  4. notizia dell’ultima ora:loria è della roma insieme a artuhr x gallopppa barusso(prestito)
    curci(comproprietà)e forse virga….

    Rispondi
  5. Udite, udite,
    Cristiano Ronaldo grazie al nuovo ingaggio propostogli dal Real Madrid ha fatto un’offerta al presidente per comprarsi la Roma ed il pacchetto Italpetroli.
    Ma se pò pagà così tanto un giocatore? Cmq sarei contento per il solo fatto che il Manchester se lo pija in culo!

    Rispondi
  6. ho risposto all’altro articolo manà…BELLA…non te fa strane idee salvatò…L’inter ce perde, qualsiasi cifra ce dà…Mancini è scoppiato oramai, vedrete la panchina che farà…

    Rispondi
  7. ma per aquilani? che abbiamo deciso di fare? rinnoviamo con un aumento del contratto, oppure gli lasciamo lo stesso salario così nel 2010 ce lo solano?

    Rispondi
  8. di natale è una bufala, pare non ci sia mai stato un vero interessamento da parte della magica!!! E fidatevi, è meglio così..
    Basta trentenni, puntiamo su huntelaar e prendiamoci galloppa.. Cmq vendere mancini all’Inter me pare na stronzata!! Possibile che non esista un’altra squadra interessata?
    Mi spiegate perchè dobbiamo andare a rafforzare i nostri diretti avversari??
    Cmq ce facevano proprio schifo i 25 mln offerti dal lione, vé?

    Rispondi
  9. sempre sotto skiaffo con l inter……qest amicizia della nostra presidentessa kn moratti l onestone a me nn piace……….ci usa kome vuole…..mi puzza quest amicizia..c è qalkosa sotto…qualke buffo di troppo??mahhh forza roma

    Rispondi
  10. IL BARçA NON LO PRENDERà MAI DIAMANTINO…manco se je lo regalamo, fidateve. va all’inter pe 12 massimo 13 milioni…la Roma non può dettare legge in questa situazione siamo con le spalle al muro.

    Rispondi
  11. diamo mancini al barca ke ci danno 15 milioni e nnn rafforziamo una diretta concorrente come l’inter……poi huntelaar e di natale (andrebbe bene anke keweel a 0)

    Rispondi
  12. sekondo me faranno una di queste coppie:o huntelaar e di natale oppure iaquinta e mutu…vi potete informare su questi nomi redazione??completerebbero la rosa in modo perfetto e spalletti potrebbe fare moduli diversi a sekondo gli avversari ke si affrontano..redazione?

    Rispondi
  13. e noo 9 milioni sono troppo pochi !! la trattativa si chuderà sicuramente sui 12-13 milioni di euro . con 9 milioni possiamo pure dire basta all’ inter e lo diamo al barcellona che offrirà 15 milioni.

    Rispondi
  14. Offriranno sempre di meno invece, e sapete perchè? Sanno che la Roma se non vuole perderlo a zero deve venderlo…indi sanno che lo venderanno anche a 9 milioni…la Roma non può permettersi di tirare la corda, tra 6 mesi va a zero…

    Rispondi
  15. E’ normale ke l’inter offra cosi poco al momento..all’ inizio delle trattative l’offerta x un giocatore nn corrisponde mai al valore effettivo del giocatore..xo piano piano l’offerta si alza..lo fanno ttt i club dal piu importante al meno..

    Rispondi
  16. credo senza troppi problemi si chiuda a 12.
    9 è ridicolo…
    a sto punto prade proponesse il giocatore al barca…magari cn inserimento di qualche giocatore del barca piu conguaglio…

    Rispondi

Lascia un commento