Cluj-Roma, postpartita Totti: “Vincere la Champions? Può succedere di tutto…”

Francesco Totti a Sky Sport:
Tra un attimo celebreremo il passaggio del turno, però…questo momento di tensione con burdisso…
Un piccolo screzio, in campo può capitare…lui non voleva pareggiare, ma nessuno lo voleva. Si è arrabbiato moltissimo con tutti per il gol subito…ma poi abbiamo chiarito. Lui è argentino, io romano…tutt’apposto!
Importante passare il turno, ma avete sempre bisogno di qualche schiaffo…
Si, è vero…ogni volta cerchiamo di reagire…fortunatamente abbiamo un grande organico e riusciamo a rialzarci. Da oggi c’impegnamo per qualificarci il prima possibile e non a ridurci all’ultimo momento.
Avete tanti campioni abituati alla champions…potreste essere la mina vagante?
L’esperienza è un valore aggiunto, importante…affrontiamo squadre di primo livello, sappiamo che può succedere di tutto…ma affrontiamo queste gare a viso aperto, siamo una grande squadra come loro.
Soddisfatto per la tua stagione, finora?
Si, ma posso fare di meglio. Mi metterò al servizio della squadra, i risultati sono più importanti.
PAOLO ROSSI: quanto ti manca ora il gol? puoi giocare benissimo anche senza fare gol…
C’hai paura che te riprenno eh!
No no, mi ha già sorpassato! Ti manca tanto vero?
Non è che mi manca…ora non gioco come prima punta, gioco dietro borriello, parto distante dalla porta…è una questione di posizione…poi è normale che se segno da fuori area è meglio, ma non è facile…
VIALLI: tante punizioni, ma poche volte prendi la porta…
Sò cambiati i palloni…e i piedi diventano vecchi!
CARESSA: va bene la posizione con Borriello?
Mi trovo benissimo con Marco…voci di Palermo? La settimana scorsa eravamo una coppia affiatata, ora non andiamo d’accordo…non è vero niente, noi siamo amici ed usciamo insieme anche fuori dal campo.
VIALLI: avete le qualità per scambiarvi i ruoli? Io lo facevo con Mancini…
Ma si, bisogna capire i nostri movimenti basilari, poi possiamo fare tutto…ogni anno che viene una prima punta, dicono che non possiamo coesistere…dicono che non la voglio, come sempre.
CARESSA: la situazione societaria? Importanza da 1 a 10!
Non ci pensiamo, pensiamo al campo noi…e basta. il resto non deve interessarci, altrimenti sarebbe la fine. Sperando che venga uno con tanti soldi…
Comprala tu, no, Francesco?
E che compro? La grattachecca?

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp