Ufficiale: Mirko Vucinic è della Roma

Vucini è ufficialmente un giocatore della AS RomaE finalmente anche questo problemino che c’era tra Mirko e la Roma si è risolto. E’ ufficiale, Vucinic è finalmente un giocatore della Roma a tutti gli effetti.

Questo è il comunicato della società:

"L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MIRKO VUCINIC rendono noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.S. Lecce S.p.A., per la risoluzione a favore dell’A.S. Roma dell’accordo di partecipazione ex art. 102-bis in essere, relativo al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore.
Il corrispettivo previsto a favore dell’US Lecce per la risoluzione dell’accordo di partecipazione è stato fissato in € 12 milioni, da pagarsi in tre annualità (di pari ammontare) tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009
".

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Ufficiale: Mirko Vucinic è della Roma”

  1. tu continui a offende ciccio…oddio, che t’ho offeso? ma per piacere! è normale che lasci un commento e qualcuno ti risponde! non mi sembra di averti offeso a me -.-‘ poi se lo dici tu, perdonami ti prego…non lo faccio più…ma più più più eh 😀

    Rispondi
  2. Per la Redazione: noto con disappunto che non sono stati presi ancora provvedimenti nei confronti di tale WEST_IS_BACK….la cosa mi rincresce, e per l’interessato se per te “che cazzo dici” e “non parlà” non sono offese allora ti consiglio vivamente qualcuno bravo che ti possa seguire visto che tu non sei in grado di capirlo.

    Rispondi
  3. Per WEST_IS_BACK: Non so da dove tu sia tornato ma era meglio che forse ci rimanevi, ignorante che non sei altro. Sei tu che non dovresti parlare, te lo ripeto IGNORANTE CAFONE, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, io non ho insultato nessuno, tu si. Quindi la prossima volta che deciderai di rispondere ad un commento conta fino a 1000 se sei in grado di farlo, altrimenti evita di scrivere che fai più bella figura. P.S. PER LA REDAZIONE: vi sarei grato che tale personaggio venga tagliato, si può essere d’accordo oppure no, ma gli insulti non vanno bene. Mi auguro che da parte vostra vengano presi dei provvedimenti. Saluti

    Rispondi
  4. vucinic è un grande…
    meno male ke la società l’ha riscattato…
    ha fatto gol stupendi e decisivi, ad esempio quelli di Roma – Sporting, Milan – Roma, Roma – Genoa e Catania – Roma…

    Rispondi
  5. che cazzo dici ao…a absolom se non c’era lui non eravamo manco secondi..ha giocato 9 partite da prima punta e ha fatto 9 gol quindi non parlà eh. se giocava dall’inizio ava fatto er doppio dei gò de totti

    Rispondi
  6. huntelaar ha 25 anni…………..vucinic 24……vicinic ha doti tecniche che huntelaar si sogna(guardate il goal al catania del montenegrino…..huntelaar si sarebbe fatto il crociato)vucini può giocare anche a sinistra grazie alla sua capacitò di saltare l’uomo……..

    Rispondi
  7. Vucinic non mi ha mai entusiasmato, troppo leggerino, svagato, quando comincierà ad indossare gli scarpini anzichè i mocassini forse……sinceramente i 20 mln che la Roma ha speso in totale li avrei investiti diversamente. E’ vero che ha 23 anni, come Huntelaar, e se l’olandese ce l’avessimo avuto già da 2 anni……Fossi la Roma lo inserirei in uno scambio alla pari proprio per Huntelaar, poi prendi Ben Arfa o Luis Fabiano e Cavani al posto di Mancini dal Palermo.

    Rispondi
  8. Ma su tutti i giornali dicono che la Roma ha speso 17 milioni…ma so io che sò un genio o so tutti scemi??? Parla chiaro l’articolo, La roma ha ufficialmente riscattato il montenegrino per 12 milioni da pagare in 3 rate uguali annuali…-.-‘….Mah…

    Rispondi
  9. aahaahhaahahahahah 😀 grazie grazie!!! XDDD Dico, si parla di di natale, Fabiano obinna kewell e kranjcar. Con quei 25 milioni ora la Roma può:
    1. Prendere Di Natale Fabiano Loria e kewell. Gli ultimi due sono a zero.
    2. Fa na pazzata pja mutu e prende kewell a zero.
    3. prende Obinna e Kranjcar e prende kewell a zero.
    4. Svolta de brutto cercà huntelaar e prende kewell a zero.
    pe me è mejo a prima 😉

    Rispondi
  10. Mamma West 6 meglio di una calcolatrice XDXD..cmq il tuo ragionamento fila alla grande..bravo..anke se secondo me sono piu di 25 mln…adesso il centrale di difesa e la punta..ah x la punta credo dovremmo aspettare i prmi di agosto xke la società sta scandagliando ttt e diko ttt il mercato delle punte..ma vedrete ke alla fine arriverà un grande attaccante..(Mutu, Fabiano ecc)

    Rispondi
  11. sentitemi, e diteme se il ragionamento fila. Vucinic verrà pagato 12 milioni in tre pare tasse da 4 a decorrere dalla stagione 2008/2009. N’altra magia Pradè. Quest’anno lo pagamo 4 milioni a Vucinic quindi la maggica fino a mo ha spesp 5,5 + 4 milioni…9,5. Di conseguenza con i soldi di mancini ritorniamo a 25, e cambia tutto

    Rispondi
  12. su romanews c’è scritto che si tratta per la comproprietà di okaka…se l’hai letto li…leggi meglio,altrimenti magari se ci dici dove lo hai letto………

    Rispondi
  13. Scusate ma a me romanews non piace non dà notizie che si rilevano vere visto che le riporta e poi so che l’ideatore di quel sito non è della Roma ma bensi’ un’aquilotto!!

    Rispondi
  14. questa è conferma ufficiale di una importante mossa sul mercato opportunamente già predisposta da tempo. Ottima conclusione, anche se mi attendevo un minore onere (a prescindere dalla -provvisoria?- mancata cessione di Okaka)

    Rispondi
  15. E chi sarebbe “un’altro sito importante a sfondo giallo rosso?”

    Il Romanista?
    Roma News?
    La Roma siamo noi?
    Forza Roma Online?

    Ci sono solo loro che sono TESTATA GIORNALISTICA e cioè che sono giornalisti e dovrebbero dire sempre “il vero e il giusto”.

    Ragazzi potete anche scrivere se leggete cose su altri siti e commentarle qui, mica vi mangiamo. Se poi vi mangiano gli interessati è tutto un’altro discorso.
    Ma se esprimete i vostri giudizi col buon senso non penso che succederà.

    Siamo gli UNICI cosi “importanti” da darvi spazio e farvi dire la vostra senza trucchi e inganni.

    Rispondi
  16. su un altro importante sito sempre a sfondo giallo rosso si ipotizza che ora stefano okaka sarà ceduto A TITOLO DEFINITIVO al lecce, cosi da dimezzare il costo dell’operazione vucinic da 12 a 6 mil.
    Se fosse cosi, e spero vivamente di no, sarebbe sprecare un capitale, il giovane stefano in prospettiva è un campione.

    Per Mirko sono contento, è forte forte, giovane e ben inserito nel gruppo, forza, ora affanculo mancini e altri 3 colpi!

    Rispondi

Lascia un commento