Zamparini: “Menez? Pastore è di un’altra categoria”

Zamparini non ha dubbi:

Pastore è di un’altra categoria. Menez? Un grande giocatore, un po’ come Cavani; ma Pastore è un fuoriclasse come Ibrahimovic o Messi. Per l’argentino ho offerte da 50 milioni, non so se la Roma le abbia dello stesso livello anche per Menez….

Una stoccatina verso la Roma, prossima avversaria in campionato, che nel francese ha finalmente trovato quella continuità ed incisività di gioco che sempre è mancata per eleggerlo a campione.

Prevedo una splendida partita – ha detto il presidente rosanero a Radio Radio – si affronteranno due squadre che giocano entrambe per imporre il proprio calcio, dunque mi aspetto tanti gol. Non sarà come contro la Lazio che pensa solo a difendersi e gioca di rimessa, come l’Inter di Herrera….

Zamparini ammette di temere

Totti perchè è il più forte, spero resti in panchina. Una Roma a 4 punte? Ho già i miei problemi, non mi addentro in quelli degli altri. Visto che i giocatori di grande livello ce li abbiamo tutti e due, domenica la differenza la faranno le due difese e quella della Roma la ritengo più forte della nostra. Sarà determinante non prendere gol e il Palermo deve ancora as sestare qualcosa. Anche a Cesena ha ri schiato grosso, è stato disattento in fase di fensiva.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Zamparini: “Menez? Pastore è di un’altra categoria””

  1. è buffo notare come molti mascherino il fatto che ad oggi, per quello hanno fatto in Italia, Pastore sia un po’ più forte di Mènez dicendo che hanno 2 ruoli completamente diversi.. 2 trequartisti a confronto che hanno ruoli diversi? 😀
    ovviamente è detto ironicamente, non si offendi nessuno 😉

    Rispondi
    • Menez è il miglior giovane della ROMA, Pastore è il miglior giovane del PALERMO, non si offenda nessuno, soprattutto del Palermo! E poi Menez quando corre con quella maglia rossa mi pare Ferrari. Non Matteo, intendo la F60!

      Rispondi
    • Pastore ha fatto una bella stagione al primo anno in Italia, e ora si sta ripetendo, anzi, sta andando ancora meglio, ma è un giocatore ancora giovane ed è ancora tutto da scoprire ad alti livelli. Menez finora non l’ha neanche vista da lontano la continuità, anche perché non è che abbia visto molto il campo le due stagioni passate, anche per colpa sua, sia chiaro, però ora sembra la stia trovando ed e mi ha veramente sorpreso come giochi sempre di più con serenità e sia sempre di più convinto dei propri mezzi, però anche lui è giovane, anche lui bisogna vedere cosa combinerà. Comunque sia hanno tutti e due i numeri per diventare dei campioni, ed è vero che sono diversi come giocatori, hanno lo stesso ruolo, ma un modo divero di interpretarlo. Se tutto va come previsto saranno tutti e due uno spettacolo da vedere in campo.

      Rispondi
  2. mamma mia kist ric semb nu cuofn e strunzat
    nessuno discute ke pastore e un grande giokatore,ma dire ke e cm messi questo sta fuori cn la testa
    pure il fatto ke vale 50 milioni jam jam
    spero ke jeremy continui a fare quello ke sta facendo
    domenica gli deve far vedere i sorci verdi
    po voglio vedere se parla ankora stu buffon
    forza jeremy fagli vedere ki sei
    forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  3. Spero che Jeremy gli faccia vedere di cosa e’ capace, cosi’ vedra’ le sue potenzialita’ e magari il gol della nostra vittoria a Palermo. 50 Milioni? Ma per piacere……. 😆

    Rispondi
  4. 50 milioni????
    Zamparino ma per favore e’ 1 terzo del valore di vendita dell’intera ROMA Con i DeRossi, menez juan mexes riiese vucinic borriello ecc ecc…….. trigoria compresa.
    Ma allora non darglielo………”tiraglielo Pastore!!!!
    50 milioni!!! che chiacchierone!! quaquaraqqua!

    Rispondi
  5. Su Pastore ha ragione 🙁 ….ma tra il chiedere 50 mil per cederlo e dire che ti sono stati proposti da varie squadre ce ne è di differenza 🙄 . Cala cala Zamparini! :mrgreen:

    Rispondi
  6. secondo me ha ragione su pastore… è un filino piu completo di menez. ma si parla cmq di due grandissimi giocatori che possono fare la differenza.

    bella la stoccatina sulla lazzie

    daje roma daje! questa domenica sarà dura, ma bisogna vincere.

    Rispondi

Lascia un commento