Zamparini non ha dubbi:
Pastore è di un’altra categoria. Menez? Un grande giocatore, un po’ come Cavani; ma Pastore è un fuoriclasse come Ibrahimovic o Messi. Per l’argentino ho offerte da 50 milioni, non so se la Roma le abbia dello stesso livello anche per Menez….
Una stoccatina verso la Roma, prossima avversaria in campionato, che nel francese ha finalmente trovato quella continuità ed incisività di gioco che sempre è mancata per eleggerlo a campione.
Prevedo una splendida partita – ha detto il presidente rosanero a Radio Radio – si affronteranno due squadre che giocano entrambe per imporre il proprio calcio, dunque mi aspetto tanti gol. Non sarà come contro la Lazio che pensa solo a difendersi e gioca di rimessa, come l’Inter di Herrera….
Zamparini ammette di temere
Totti perchè è il più forte, spero resti in panchina. Una Roma a 4 punte? Ho già i miei problemi, non mi addentro in quelli degli altri. Visto che i giocatori di grande livello ce li abbiamo tutti e due, domenica la differenza la faranno le due difese e quella della Roma la ritengo più forte della nostra. Sarà determinante non prendere gol e il Palermo deve ancora as sestare qualcosa. Anche a Cesena ha ri schiato grosso, è stato disattento in fase di fensiva.