Daily Mail: “Louis Saha è della Roma”

SahaE’ Louis Saha l’obiettivo numero 1 della Roma per rinforzare l’attacco. Lo assicura questa mattina il "Daily Mail" (vero o non vero?), secondo il quale i giallorossi vorrebbero il giocatore in prestito, ma con la prospettiva di pagare al Manchester United 7 milioni di sterline (10 milioni di euro), dopo aver ricevuto rassicurazioni circa lo stato di salute del centravanti francese, particolarmente soggetto a infortuni. Per il tabloid britannico la Roma sta seguendo con attenzione anche Luis Fabiano, obiettivo anche dei Red Devils, con l’attaccante brasiliano del Siviglia che preferirebbe pero’ il club giallorosso, vista la presenza in rosa dei connazionali Alexandre Doni, Rodrigo Taddei e Cicinho.

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Daily Mail: “Louis Saha è della Roma””

  1. Credo ke tu abbia ragione Pippo xo devi tenere conto ke dobbiamo giocare un campionato un champions e una coppa italia nn è ke centrali possono giocare solo juan mexes e andreolli..specie in champions andreolli nn ha l’esperienza adatta

    Rispondi
  2. ma scusate..se sndreolli rientera^ nell affare mancini è perche spalletti ci crede e lo ritiene idoneo a fargli fare la prima alternativa a juan o mexes.insieme a panucci.quindi nn ci servono ne silvestre ne loria.io prenderei fabiano e un esterno [magari giovane da provare..ben arfa]che possa fare panchina tranquillamente.poi se dovesse partire giuly magari govou..che è bravo,dicono lavori da vro prof e è stufo di giocare a lione a 29anni vorrebbe provare un esperienza diversa.cn 6 7 milioni si prende.

    Rispondi
  3. Bravo west..secondo me cmq il budget iniziale senza i soldi di Mancini e piu di 20 mln..e poi mi sa ke dalla cessione di Mancini nn ricaviamo 15 ma 11-12 piu ttt il cartellino di Andreolli..secondo me arrivera un dif centrale, il vice portiere, e un attaccante di peso e un esterno anke se forse è piu probabile un attacante ke sappia fare l’esterno..Cmq vorrei aggiungere una piccola nota: ora sui calci di punizione abbiamo una vasta scelta: Pizarro, De Rossi, Aquilani, Panucci, Vucinic, Cicinho, Riise e ovviamente il pupone..un augurio al nostro grande capitano di pronta guarigione e ke possa tornare ankora + forte..

    Rispondi
  4. a roberto, ma non c’hai capito niente! XDDD eppure ho lasciato 23212 commenti con il bilancio…allora…abbiamo 20 milioni tipo, piu 15 di mancini 35. meno 9 di mirko 24, meno i 5,5 di riise andiamo a 19,5 poiii con gli eventuali 12 di fabiano namo a 7,5 poi ce casca o govou o kewell o loria o chi ve pare

    Rispondi
  5. non so fare precisamente dei confronti tra saha e huntelaar o fabiano. mi fido come altri di voi hanno evidenziato, delle capacità di spalletti e anche del lavoro di conti e pradè. l’AS Roma dispone di uno staff medico in grado di valutare le condizioni atletiche dei giocatori, quindi se saha avesse dei problemi seri non credo proprio che saremmo così sprovveduti da pagare una cifra intorno a 10 mln per un giocatore “rotto”…..

    Rispondi
  6. c ha ragione new joker,in pieno.
    grazie a spalletti che ha ridato motivazioni e ritrovato giocatori ora possiamo fare accquisti mirati che servono a lui..
    mido…ok un errore..su nonda..nn sono cosi sicuro che fosse un errore..altro è dire che poi un allenatore nn voglia puntarci.anche esposito o whilelmson nn è e nn era male,ma spaletti ha puntato su altri e nn gli si puo dare contro ne a lui ne alla societa^.
    ripeto che se dovesse arrivare saha arriverebbe solo alle nostre condizioni che sono vantaggiose..nn solo per la roma ma per tutti e due.se va bene saha ,il manch incasserebbe 10milioni che ad oggi nn gli da nessuno per saha,e noi avremmo un giocatore ritrovato motivato e che fa la differenza ve l assicuro.spalletti è si un mago a ritrovare i giocatori e scoprirli come del resto prandelli..ma cn perrotta e vucinic c erano altre eta^…e nn venivano da infortuni pesanti.su saha..n lo so ma nn è un anno..sono 3 anni che stenta a stare bene..podarsi che a manchester[cosa che io ritengo difficile ma poss]abbia perso gli stimoli visto che nn ci crede nessuno su di lui.qui magari parlando cn spalletti potrebbe avere maggiori motivazioni.!si vedra^..cmq mi sembra bella attiva la roma sul mercato..
    ps:nn scordatevi spalletti..che ha insegnato il lavoro difensivo a chichino..[visto che belle diagonali ultimamente?]

    Rispondi
  7. vi siete scordati quei segoni di mido…carew…nonda? io no…. e con saha si fa la stessa fine…. basta coi mercati al risparmio e su giocatori rotti…meritiamo di meglio

    Rispondi
  8. Saha nn è rotto..deve solo ritrovarsi..e vi ricordo ke Spalletti nel recupare giocatori ke nn stanno andando tnt bene è un mago..vi ricordo ke Perrotta fino a 4 anni fa era consoderato da molti finito..ota è campione del mondo..Vucinc al’inizio nnn sembrava kissa ki mo è una potenza incedibile, Tonetto?lo stesso..adesso è treno sulla fascia nonostante l’età..E Mexes? qnd arrivo Spalletti sembrava dovesse addirittura ceduto visto ke collezzionava sl cattive prestazioni e cartellini rossi..ora è il difensore centrale più forte di Francia (anke se nn è stato convocato inspiegabilmente gli Europei) e uno dei migliori al mondo..poi è ovvio ke se Saha nn è in condizioni di giocare ai livelli ke Spalletti vuole la Roma nn va a spendere soldi a occhio..e poi se lo paghiamo lo paghiamo 10mln l’anno prox qnd potrebbe valerne 20..e poi diciamolo è forte..

    Rispondi
  9. a max.io odio chi parla e nega l evidenza!!!invece di criticare i sensi..ringraziali perche da 3 anni a sta parte.[anche prima se prandelli nn si fosse chiamato fuori per la morte della moglie]stiamo in pianta stabile in europa e lottiamo per le posizioni che contano.avanti a noi..e nn sempre abbiamo avuto solo juve:rubava cn i vari moggi ecc ecc.moratti..che col petrolio fa quello che vuole.e il milan di berlusconi..che se gli gira..si inventa una legge..che c.ronaldo deve giocare almeno 2 stagioni cn il milan..e vincere una coppa campioni!!e la fa approvare in una settimana..
    dopo??dopo c è l as roma!!dei sensi…padre..e rosella.di bruno conti ..nn di mercenari.rispetta l operato fatto!!!invece di parlare a sproposito…pero^ scommetto che poi se vincevamo lo scudetto festegiai è..e ci speravi alla fine del primo tempo dell ultima giornata è–ed ora??critichi..ma cambia sport..appasionati alle bocce..e fonda una squadra…
    ermes:c hai ragione c è pure il milan..adesso berlusconi sta facendo una legge che fa partire il milan piu 10 in campionato…visto che è necessaria,perche i suoi giocatori sono attaccati a la maglia e meritano un premio.[nn mi meraviglierei fosse vero..da lui mi aspetto tutto]dopo le leggi ad persona ora le leggi ad milan.
    apparte gli scherzi…il milan cn galliani..quando gli sparano certe cifre ..fa finta è vero…ma si allontana vedi eto.vedi ronaldihno..l unico che si butta sul mercato in modo scriteriato è moratti!!ragazi ma ad amantino mancini [che secondo me è ottimo..per carita^]ma un contratto da 16milioni in 4 anni piu i premi ma chi cazzo glielo faceva se n l inter???il milan nn ci pensa prorpio..4 milioni l anno gli ha dati a flamini..ma solo perche l ha preso svincolato.e gia^ c ha la fila prilo ambro ecc ecc che reclamano.e vogliono di piu…bussano si..ma nessuno risponde.solo moratti riesce a dare 9 milioni o giu di li a recoba fino a due 3 anni fa o nn riuscire a piazzare suzao perche prende 4 milioni e spicci all anno!!.dai ragazzi..è un altro pianeta..un altro livello….sta si su tutti giocatori…
    ps:nn l invidio..perche ha preso tante e tante toppe moratti…che se le avesse prese sensi…a quest ora l avevamo crocifisso….

    Rispondi
  10. PIPPO è giustissimo quello che dici ed è anke quello che penso io…
    Però ti sei sbagliato sul milan,ti ricordo che hanno come presidente l’altissimo berlusca che si può permettere di tutto e di più,tranne C.Ronaldo,quello solo il R.Madrid,quindi il milan non è inferiore all’inter,se il milan vuole veramente Huntelaar non si tirerebbe indietro è solo che ha altri piani…

    Rispondi
  11. ma mica siamo scemi…tranquilli se il giocatore nn sta bene nn arriva.e se arriva è solo alle nostre condizioni.il discorso della roma è chiaro…se ci indovina..pernde a 10 milioni..che paga il prox anno,n giocatore che se sta bene a fine anno ne vale 15!!spalletti e company valuteranno se l operazione sara^ piu o meno conveniente..
    nn credo che sia il primo nome di spalletti sahha,ma visto come si puo prendere..ci stanno facendo un pensierino.ragazzi..se sta bene fa la differenza..secondo me..nn sta bene,il problema è solo quello..sono 2 3 anni che nn trova piu la condizione idelale..e a 30 anni..ormai e sempre piu difficile trovarla..poi nn so.io do sempre fiducia alla societa^ che anno dopo anno opera sempre molto bene…quindi se arrivasse è perche..sta bene.!e se sta bene fa la differenza.huntelar…capite che costa 20milioni!!![se bastano!!!]e c è la fila per prenderlo…dobbiamo puntare su giocatori che o hanno poche richieste..che vanno poco di moda..forti e decidivi..oppure su giocatori che scelgono roma..vedi fabiano..in modo che cn la societa^ possiamo dire…ao..questo vo gioca^ a roma..oppure ao..questo nn lo vo nessuno..nn ce so offerte trattamo??
    capite come funziona??nn ci possimao mettere al tavolo per hntelar..lui gia nn è entusiasta di roma..in piu la squadra ha molte offerte..che facciamo andiamo a giocare al rialzo..facendo il gioco dell altra societa^??
    questo tipo di mercato lo fanno solo l inter il chelsea ,mnchester,barca e real.noi nn possiamo!!lo volete capire o no.perfino il milan se vede aste o troppo movimento sui giocatori si chiama fuori.io pure vorrei avere i soldi per dire..spalletti scelgi:zambrotta e eto.ok la roma fa di tutto per prenderli e si sottopone ad aste assurde.in italia ripeto solo l inter fa cosi.e vincere cosi…nn so nemmeno se e quanto mi piaccia!!!prade e conti…so uomini che sanno fare mecato..gyuli preso a zerpo 6goal importanti..sempre pronto ecc ecc.brighi idem.vucinic…[vabbe che dire].juan 6 milioni…ragazzi…state traquilli arriveranno i migliori in base alle possibilita^ buone ma nn estreme della societa^.questo è l importante!!!

    Rispondi
  12. sarà bravo…però se perndiamo uno che si rompe rischiamo di tirarci una bufala….faremo la fine del milan dopo l’acquisto di ronaldo!!!!

    Rispondi
  13. giocatore straordinario..solo e dico solo se sta al 100% fisicamente.gia all 80 diventa un buon giocatore niente di piu,fa dell fisico espolivita^ e velocita^ le sue armi ,gran corsa gran tiro..io lo prenderi pure ma sono ormai 2 3 stagioni che nn sta al 100%.quindi…ci penserei bene..
    certo se dovesse arrivare in prestito cn diritto di riscatto fissato a 10 milioni…ci starei,alle brutte nn si riscatta e rimetteremmo solo l ingaggio..nella peggiore delle ipotesi.poi che dire..capace che nn spalletti ritrovi voglia e continuita^.
    una scommessa che potremmo pure vincere..se sta a posto fisicamente..altro che 10 milioni questo fa la differenza.

    Rispondi
  14. Saha è molto bravo,però se si rompe sempre non è molto conveniente prenderlo…L’obbiettivo numero 1 deve essere Louis Fabiano

    Rispondi

Lascia un commento