Per l’attacco Huntelaar è il primo obiettivo?


HuntelaarAncora non c’è l’ufficialità, ma Riise diventerà presto un giocatore della Roma. La trattativa che porterà il norvegese a Trigoria è ormai arrivata in porto. L’accordo tra le società è stato trovato, come fa sapere il club giallorosso attraverso un comunicato. A questo punto si lavora solo sull’ingaggio. Questione di giorni, anche se per ragioni finanziarie l’ufficialità potrebbe arrivare a luglio.

Continua la ricerca di un attaccante. Huntelaar, ieri sera a segno con la nazionale olandese è in pole-position rispetto agli altri concorrenti, tra cui Mario Gomez, attualmente in forza allo Stoccarda.

Ultimamente si è ventilato un interessamento, oggi smentito dalle parole di Ernesto Bronzetti a Romanews.eu, per Luis Fabiano, 27enne del Siviglia. Secondo l’operatore di mercato, infatti, «è inutile anche parlare» di un possibile trasferimento del brasiliano nella Capitale. Così come sembra svanita la pista che avrebbe portato a Louis Saha. Al parigino del Manchester sarebbe stato proposto un contratto a gettone ma, ancor di più in questi termini, la trattativa non è destinata a decollare. Rimangono in piedi le ipotesi Gomis e Iaquinta. In un ventaglio di possibilità legato ai nomi dei bomber la Roma vuole valutare con la massima attenzione. Spalletti è stato chiaro: la nuova Roma, oltre che alla classe di Totti si affiderà alla potenza d’urto di un attaccante di razza. Le parole del tecnico di Certaldo, sia pure espresse con un pizzico di ironia, non lasciano spazio a dubbi: «Chi vorrei nella Roma? Eto’o e Zambrotta». Un chiaro segnale quantomai utile ad indicare la via che porta al vero tassello mancante dello splendido mosaico giallorosso. Ma i dirigenti di Trigoria non si fermeranno qui, e fedeli al motto "sarà un mercato di attesa", aspetteranno il mese di agosto per portare a termine altre operazioni mirate.


23 commenti su “Per l’attacco Huntelaar è il primo obiettivo?”

  1. rakitic…costa troppo per quello che vale.silva..buono ma nn eccezzionale.whilelmos lo riprenderei pure io..ma se nn l hanno riscattato o costava troppo per quello che rendeva o spalletti nn l ha ritenuto idoneo.
    cmq..pensare al futuro ora come ora nn è l idea piu saggia..perche?le basi della grande squadra ci sono..si è aperto un ciclo.cn spalletti e totti sensi e gli altri vogliono vincere qualcosa nell immediato..prorpio perche la squadra è forte..solida..e da tempo si esprime a grandi livelli.sui giovani si punta quando si deve riiniziare un ciclo..nn adesso che mancano 2 3 pedine per fare un altro salto di qualita^..forse quello decisivo per vincere.
    come dice totti..spalletti ecc servono 2 da inserire in squadra..ma nn negli 11.ma nei 15 16 si!quelli che poi si giocano campionato e champions.ormai tutti gli allenatori piu forti lavorano cn 15 16 1 7giocatori al max.tutti sullo stesso livello..tutti di esperienza..che se si trovassero a giocare un quarto di champions,o un roma juve decisivo per il campionato nn faebberoproblemi,come magari potrebbe succedere a un giovane senza l esperienza giusta

    Rispondi
  2. poi cmq ci sarebbe ank RAKITIC della croazia!!!!!SILVA della spagna!!!!!!! e riprenderei ank WILHELMSON!!! ……..commentate…….

    Rispondi
  3. se la società guardasse un pò di + al futuro sarebbe meglio!!!! quindi Huntelaar va + ke bene….. poi ne proporrei altri!!!! tipo l’attaccante della russia…il numero 19…..e micidiale qnd si allarga e punta l’uomo!!!!GUARDIAMO DI + AL FUTURO!!!!So ke serve ank esperienza…ma già c’è panucci e tonetto…….. GIà Risee è un pò vekkiotto…ma a me piace….ma scommettere siu giovani sarebbe mejo…….ha segnato proprio adesso l’attaccante ke vi dico io…qll della russia…il numero 19…..pablicenko credo ke si kiama…..

    Rispondi
  4. huntelaar attualmente gioca nel campionato olandese, ma ricordiamo che l’ajax da anni “sforna” fior di campioni. Fabiano è forte e gioca in un campionato più competitivo…e direi che sarebbero entrambi un bell’acquisto…, ma guardando alla cassa, ritengo più probabile fabiano…

    Rispondi
  5. io pure credo che huntelar sia buono ma nn eccezional..forse lo puo diventare cn spalleti..e poi ragazi in olanda le partite finiscono anche 4 5 6 a 1 …dpo i primi 3 goal gli altri nn so se sono importanti..quindi…c è da vederlo in italia..e 20milioni per vederlo??nn ce li spendo..[e 20 credo nn bastino].
    io nn credo che si possa pubblicare un virgolettato nn esatto!!!dai ..mai sentito..credo sia vero..e per uscire cosi allo scoperto il procuratore…vuol dire..che si sentono spesso con la roma e la trattativa c è..l interesse è molto.altrimenti avrebbe smentito la roma..o il siviglia o fabiano..qui nn se sente nessuno!!meglio cosi..a 12milioni..è ottimo!!!io..personalmente a quella cifra avrei preso gilardino…ma fabiano va benissimo.lo preferisco a tutti i nomi accostati alla roma.

    Rispondi
  6. Per Huntellar è un buon giocatore ma niente di ke..ricordiamoci ke i gol li fa in un campionato olandese nn inglese, spagnolo o italiano..Meglio Fabiano anke x me

    Rispondi
  7. ma scusate.l intervista del procuratore di luis fabiano è chiara..dice che è in contatto cn la roma..da un po.e che la roma è a conoscenza di una clausola di 12milioni.adesso smentiscono??mha..a 12 milioni..se è vero…credo di si ,perche insomma è un virgolettato del procuratore,luis fabiano è meglio di huntelar[costa troppo…e poi segna in olanda..in italia??fabiano ..in spagna è un altra cosa]gomis[nn mi piace molto]gomez[i numer sono dalla sua parte ma…nn mi piace]iaquinta[farebbe bene a roma..ma credo costi piu di fabiano]

    Rispondi
  8. io non sono sicuro che Huntelaar ce lo prendiamo,costa tanto e poi ci stanno altri club che lo vojono…però vabbè speramo bene

    Rispondi
  9. scusatemi, ma sto in fibrillazione! ahahahahaha! Ne ho letto un altro Ragà…XD su calciomercato.it….sto a palla…sapete che è…luis fabiano e riise erano i miei sogni! Uno già si è avverato…l’altro spero proprio

    Rispondi
  10. x Agrigentino:

    Totti sta benissimo e sta proseguendo gli allenamenti dalla Sardegna, dove è in vacanza con la famiglia. Non appena possibile pubblicheremo un articolo su di lui.

    Grazie.

    Rispondi
  11. La società ci sta dimostrando che abbiamo sbagliato a dubitare….a questo punto si può solo aspettare e sperare che la nostra roma quest’anno non si “accontenti” della coppa italia.

    Rispondi

Lascia un commento