Jonh Ame Riise è della Roma (almeno cosi dicono gli inglesi)

RiiseJohn Arne Riise è un giocatore della Roma, almeno stando alla stampa inglese. Il tabloid "The Sun" e il quotidiano "Daily Mail", infatti, danno per concluso l’affare tra il Liverpool e il club giallorosso per il passaggio del difensore (e centrocampista) norvegese alla corte di Luciano Spalletti. La Roma avrebbe versato circa cinque milioni di sterline ai "Reds" per assicurarsi il giocatore. Da tempo Riise aveva espresso il desiderio di cambiare aria. "Ho bisogno di giocare e di essere in una squadra che mi permetta una crescita, perché sono consapevole di poter migliorare", aveva dichiarato il norvegese. "Quando si cambia club, ti trovi davanti a una nuova serie di sfide, e questo può metterti in moto le cose".

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Jonh Ame Riise è della Roma (almeno cosi dicono gli inglesi)”

  1. Non è ke Kewell me piaccia molto..preferirei altri..avete visto la Fiorentina ke segue Maxi Rodriguez..sarebbe buono anke x noi..

    Rispondi
  2. Sono d’accordo cn te west..cmq Brighi lo terrei uno cm lui puo far comodo x far rifiatare Aquilani, De Rossi e Pizarro o anke x partire titolare..cn i soldi ke avanzano bisognerebbe pensare a un centrale xke nn è ke si puo giocare ttt la stagione cn Mexes e Juan..e poi se avanza qlcs e la società vuole e puo fare uno sforzo un bell’ esterno..

    Rispondi
  3. ao fabiano costa 12 milioni, che ve credete??? Riise fino all’anno scorso l’uomo lo saltava eccome. C’ha il fisico arriva fori area a spallate e te sfonna la porta. Ve l’assicuro…comunque…si direi proprio, una volta presi Riise Vucinic e Fabiano alla roma rimangono 8 milioni ( cessione mancini compresa ) poi non so chi potrebbe prende…dicono che brighi va in scozia a 5 milioni o 7…Boh…

    Rispondi
  4. a 6 milioni….nn c è di meglio in giro..nn scordiamoci che vargas..giocatore gradito a spalletti è passato alla fiorentina per il doppio!!!
    laterale alto???..noooo dai nn ha i piedi….il laterale alto offensivo deve avere tecnica da vendere..perche spesso gli è chiesto di puntare l uomo…nn è riise il giocatore per quel ruolo.govou..ho sentito che cn 6 7 milioni si prende….[mica male…]ben arfa 12.io starei su questi due piu…fabiano e il mercato è bello che finito.
    un centrale da panchina..tipo loria o silvestre..e stiamo piu che bene

    Rispondi
  5. riise non costa tanto
    non è vecchio ne troppo giovane ma nel pieno della maturità
    ha esperienza da vendere anche in campo internazionale
    è forte fisicamente
    ha un buon tiro e dei piedi discreti
    può giocare sia basso che alto.

    per me è uno dei migliori che si potessero trovare sul mercato.
    comunque non l’abbiamo ancora comprato, finchè non è ufficiale non sono tranquillo

    Rispondi
  6. come dicono molti siti internet john arne riise è nostro… manca solo l’ ufficialità.
    secondo me è un ottimo aquisto anche se c’è tonetto che verrà esculso un po’ visto l’ età! riise è forte fisicamente,ha un buon tiro potente e forza nelle braccia x i falli laterali.. spero solo che nn si faccia autogol come quello contro il chelsea

    Rispondi
  7. ottimo…è vero al 99% è una notizia di qualche giorno e nessuno smentisce…anzi…
    a tutti i critici della famiglia sensi..cosi si fa il mercato 7 milioni[io credo forse anche meno]per un giocatore come riise son ottimamente spesi.nel 2005 o nel 2006…costava mooolto di piu.benitez l ha un po escluso..ma è sempre lui..quello che un altro po segna da centrocampo in champions..c ha un sinistro terrificante.è veloce,esperto e forte fisicamente.,cosi in champion potra^ giocare cichino e riise..in modo che anche sulle palle inattive ci siamo..altrimenti spalletti gli preferiva sempre cassetti perche piu forte fisicamente di cichino,ps:poi cristiano ronaldo ha fatto un terzo tempo cestistico in champion e di testa nn solo a segnato ma a cassetti l ha piegato in due..
    vabbe,,,sara^ antipatico…ma c.ronaldo è il piu forte del mondo.!!!
    forza roma e forza riise..

    Rispondi
  8. Speriamo che sia vero,se veramente ce lo siamo preso sarebbe un’ottimo acquisto e con molta esperienza,ha vinto la champions con il liverpool nel 2005…

    Rispondi

Lascia un commento