Champions League: cresce l’attesa per la sfida contro il Bayern

Rassegna Stampa – Il Romanista – Dopo la settimana concessa agli impegni delle nazionali, fra sei giorni sarà nuovamente Champions. Martedì toccherà al Bayern Monaco, già qualificato agli ottavi, presentarsi all’Olimpico nella penultima giornata del girone E. Ieri, la vendita dei biglietti è entrata nella fase clou: quella libera.

In poche ore sono stati acquistati circa 7000 tagliandi, una cifra pregevole a cui bisogna aggiungere quella totalizzata nelle fasi precedenti: poco più di 13000. I ticket saranno disponibili fino alle 18 del giorno dell’incontro nei Roma Store e, fino alle 20.45, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi, interi, partono dai 17 euro per le Curve e arrivano ai 92 per la Monte Mario. Interessanti riduzioni per le donne, i lupacchiotti sotto i dodici anni e gli over 65. Gli under 14 entreranno gratis soltanto in Tevere e fino ad esaurimento scorte.

Per ritirare l’ambito omaggio, potranno recarsi soltanto nei Roma Store accompagnati da un parente fino al quarto grado e portare, entrambi, la tessera del tifoso. Prima di Ribery e compagni, però, c’è un altro scoglio sul cammino della Roma: l’Udinese di Guidolin. Per sabato, nel primo anticipo della tredicesima giornata, alle 18, la vendita dei biglietti sta procedendo con un po’ di stanchezza. Anzi, per essere obiettivi, avanza in linea con le precedenti sfide interne, big match esclusi. Lunedì pomeriggio, alle 15, è iniziata la fase riservata ai titolari dell’As Roma Club Privilege non abbonati su tutti i posti disponibili. Ieri, sempre alle 15, ma esclusivamente nei Roma Store, è toccato ai tesserati della scorsa stagione presentarsi al botteghino. Infine, dalle 15 di oggi, sino alle 17 di sabato nei Roma Store e sino alle 18, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, comincerà lo step libero. I prezzi? 17 euro per le Curve, 28 per i Distinti, 45 per la Tevere Laterale, 60 per quella Centrale, 77 per la Monte Mario e 87 per la Monte Mario Top.

I possessori della tessera del tifoso godranno di un piccolo sconto: circa 3 euro. Riduzioni per le donne, gli under 12 e gli over 65. Gli under 14, al contrario, entreranno gratis fino ad esaurimento scorte nelle Curve e nei Distinti Nord e Sud. Per loro il solito, abituale, consueto iter per il ritiro dell’omaggio. Rituffiamoci, infine, in Champions e facciamo un balzo in avanti col calendario, fino all’8 dicembre quando la Roma volerà in Romania per affrontare il Cluj. Ieri mattina, sul sito della società romanista, è apparso il comunicato con le modalità di vendita dei biglietti per la trasferta in Transilvania. Anche qui, come in precedenza, sono previste due fasi: la prima, riservata ai titolari dell’As Roma Club Privilege, esclusivamente presso il Roma Store di via Appia Nuova 130, esordirà domani alle 12 e si prolungherà fino alle 18 di mercoledì 24. La seconda, quella free, sempre e soltanto nel negozio ufficiale di San Giovanni, andrà dalle 10 di giovedì 25 fino alle 13 del 6 dicembre. Prezzo: 10 euro a tagliando.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Champions League: cresce l’attesa per la sfida contro il Bayern”

  1. E speriamo che quelli pensino al campionato, che stanno a fà pena, e a roma ci mandino la primavera a giocare.
    Una vittoria e a cluj ci andiamo anche noi col turn over.

    Rispondi
  2. io ero convintissimo che ci fosse ieri la partita… di solito giocano una settimana si e una no, perch per due settimane non si giocata la champions?

    cmq daje roma daje!

    Rispondi

Lascia un commento