Ag. Silvestre: “Lo vuole la Roma”

SilvestreLa Roma è interessata a Mikael Silvestre, 30enne difensore francese da nove stagioni al Manchester United dopo una parentesi poco fortunata all’Inter. A confermarlo è Marius Tresor, ex capitano della nazionale francese oggi procuratore del giocatore. "Ho incontrato il mio assistito di recente e mi ha detto che è stato contattato dalla Roma" racconta Tresor all’emittente Rtl. Silvestre, che stenta a trovare spazio nel Manchester United, è nel mirino anche del Bordeaux ma i giallorossi sembrano in vantaggio. "Entrambi i club sono interessati – spiega Tresor – ma c’è la possibilità che Mikael trovi più attraente un trasferimento definitivo alla Roma piuttosto che un prestito al Bordeaux".

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ag. Silvestre: “Lo vuole la Roma””

  1. secondo me silvestre nn servirà a tanto… io vorrei una punta con totti che la sostenga ma nn gomez che sbaglierebbe anche sulla linea di porta… al posto di mancini ci metterei vucinic a sinistra dove gioka bene.. girano voci che si stia trattando con il siviglia x luis fabiano che sarebbe il massino

    Rispondi
  2. Beh esagerati nn credo..visto ke è un ottimo giocatore..nel dribbling vale Ronaldinho e Cristiano Ronaldo..e poi ho detto ke è in skadenza di contratto qst fa abbassare il prezzo xke il lione nn vorra xderlo gratis il prox anno..secondo a me 8 max 8.5 mln si puo kiudere benissimo..con Ben Arfa Riise Loria e Silvestre e magari una bella punta (Huntelaar, Saha, Gomez, Fabiano ecc)..secondo me questi sono giocatori ottimi x spalletti..

    Rispondi
  3. ecco 10 12 milioni per ben arfa mi sembrano esagerati..
    ma ci si potrebbe puntare..se trova spazio cn spalletti e fa una buona stagione come laterale alto a sinistra.avremmo un giocatore che a fine campionato ne varrebbe almeno 20 25 di milioni.!!bisogna rischiare…e su ben arfa…ci si puo tranquillamente scommettere.

    Rispondi
  4. Io credo ke rispetto a loria abbia un bel po di esperienza in piu..x me va + ke bene..riise arriverà ne sono certo..cmq x l’attacco oltre ai soliti nomi io aggiungerei Ben Arfa del lione, bravissimo nel dribbling..Costa?? non + di 10-12 mln visto ke l’anno si prox si svincola

    Rispondi
  5. mha..in effetti spesso è stato fermo.poi quest anno in particolare…rietro^ in champions prorpio contro la roma dopo 6 7 mesi di stop.ma ripeto..per sostituire ferrari ..va bene..
    credo che mexes juan cichino e riise[se arriva]saranno i titolari.poi prime alternative panucci tonetto cassetti e silvestre atunes.credo dietro cosi..staremmo piu che bene

    Rispondi
  6. buono anche lui…certo ,sarebbe la prima alternatica a juan e mexes.e all accorenza potrebbe fare anche il laterale basso.dimostazione di come spalletti richieda giocatori eclettici.penso che cn riise,e silvestre,piu antunes in prima squadra..dietro siamo piu che coperti.meglio di ferarri l anno scorso.

    Rispondi

Lascia un commento