Riise è quasi fatta, lo dice il “News of the Wordl”

Riise"La Roma è a un passo dall’acquisto di John Arne Riise". A rivelarlo è il giornale inglese "News of the World", secondo cui per l’esterno norvegese del Liverpool ci sarebbe già l’accordo tra il giocatore e i giallorossi, mentre mancherebbe ancora quello tra la Roma e il Liverpool.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Riise è quasi fatta, lo dice il “News of the Wordl””

  1. Anke io preferisco Fabiano a Gomez..oppure anke Huntelarr anke se viene dal campinato olandese ke nn è il max..Ribadisco ke cmq forse alla stessa cifra di Fabiano si puo prendere Podolski ke nel Bayern è kiuso da Ribery Klose e Toni..qll è giovane e i gol li fa..sinceramente tra lui e Fabiano nn saprei ki scegliere..Giusto x proporre un nome nuovo io diko Rosina..nn costa molto alla luce dell’ultima stagione nn molto brillante, ma è fortissimo, e nell’operazione si possono inseriri prestiti e comproprietà..

    Rispondi
  2. ao..aspetta se rocchi vale 20 milioni…allora io mi propongo come quinto attaccante della roma..100mila euro l anno e stiamo apposto….ma su dai..rocchi è uscito tardi nel calcio che conta..e se fosse cosi forte..lo avrebbere preso qualche squadra seria..pandev èiu giovane..vedrete che se nn quest anno il prox massimo se resta lotito va via.gomez è dell 85.questo segna come una bestia e nn da un anno..ma ribadisco…NN MI PIACE.poi capace che segna tanto..ma prrpio come stile qualita^–nn mi dice nulla.luis fabiano se venisse e rifaccesse i goal come in spagna..lo chiamiamo er favoloso!!!

    Rispondi
  3. verissimo..nn si vede dall europeo…ma gomez..io insisto buon giocatore..ma a me nn piace .anche se i numeri parlano a suo favore.da quando gioca professionista segna un sacco e sempre..preferisco fabiano…o huntelarr[anche se il campionato olandese..lascia un po a desiderare]

    Rispondi
  4. west
    lo so bene che non si giudica un giocatore in 2-3 partite ma ti sembra che 20 milioni per questo giocatore siano un prezzo giusto?
    uno fa bene un anno e si cominciano a sparare prezzi esorbitanti,
    allora si dovrebbero pagare 20 milioni anche per borriello, rocchi e pandev.
    io non rischierei una spesa del genere per un giocatore del genere

    Rispondi
  5. luis fabiano andrebbe benissimo, anche perchè gli altri nomi non incantano.
    ma avete visto ieri pipponen gomez?
    e questo varrebbe 20 milioni, allora va benissimo fabiano a 12

    Rispondi
  6. le mie parole sono un riassunto di un vorgolettato del procuratore di luis fabiano.nella mia lista meglio lui di gomez gomis.a quel prezzo nn ci prendi nessuno…poi credo che anche come ingaggio..si stai entro il budget.

    Rispondi
  7. riise è fatta!!!siamo al 99% a sentire i maggiori esperti.ora leggendo qua e la ho visto che il procuratore di luis fabiano ha detto che il giocatore da tempo è in contatto cn la roma.e sarebbe felicissimo di poter giocare in italia.ha smentito che il suo assistito abbia rinnovato il contratto cn la squadra spagnola in scadenza nel 2009.c è una clausula di 12 milioni da versare ai spagnoli ,che visto il iocatore in scadenz ail prox anno,nn potrebbero piu di tanto opporsi.credo che debba decidere solo la roma a sto punto..se spalletti ci crede lo prenderei al volo fabiano,poi se esiste sta clausola di 12 milioni..cosa vera perche l ha dtto il procuratore..è un affare!!

    Rispondi
  8. secondo me si farà…lo hanno fatto capire sia riise ke spalletti..e nn ci sono state smentite..nn credo ke conti e prade si faranno sfuggire un occasione simile..

    Rispondi
  9. speriamo !! se la differenza tra le società è di 2 milioni la trattativa si potrebbe chiudere presto con riise alla roma !! ho visto molte partite sue, una che nn ha giocato bene era solo la semi-finale di champions contro il chelsea !! lui sa giocare sia terzino sinistro, sia centrocampista ala sinistra !!

    Rispondi

Lascia un commento