Biglietti Roma: la Sud è piena, i Distinti quasi

Rassegna Stampa – Il Romanista – Una cosa è certa: l’onda lunga dell’euforia post derby ha avvolto i tifosi giallorossi. Che possa arrivare Noè con la sua arca o essere un incontro infrasettimanale, poco importa. Stasera, contro la Fiorentina, loro ci saranno. La Curva Sud è esaurita. I Distinti Sud conservano ancora una certa disponibilità ma il ritmo con cui stanno viaggiando i terminali ma ben sperare per un altro sold out. Insomma, le sorprese sono dietro ogni seggiolino. I numeri parlano chiaro: fino a poche ore fa erano più di diecimila gli appassionati con la bocca ancora addolcita dal sapore della rigorosa doppietta rifilata alla Lazio, ad essersi garantiti la possibilità di un posticino all’Olimpico per gridare “Forza Roma”. E mancano ancora diverse ore prima del fischio d’inizio dell’arbitro Bergonzi.

Quindi, i costi: da un minimo di 17 euro per un biglietto (intero) di Curva Nord, fino ad un massimo di 87 per la
Monte Mario Top, recarsi sino alle 18 nei Roma Store oppure fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. Sono previste tariffe ridotte per le donne, i lupacchiotti sotto i 12 anni e gli over 65. Gli under 14, invece, entreranno gratis ma soltanto in Tribuna Tevere (fino ad esaurimento scorte): a loro sarà sufficiente recarsi nei Roma Store accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, consegnare un’autocertificazione familiare ed essere in possesso della tessera del tifoso (per entrambi).

Archiviata la pratica viola, le attenzioni dei tifosi si rivolgeranno al prossimo impegno della squadra di Ranieri: sabato sera alle 20.45 con la Juventus. Per la trasferta di Torino, nonostante il Casms abbia vietato la vendita dei tagliandi all’interno della regione Lazio (decisione da cui sono esenti i possessori dell’As Roma Club Privilege) sono stati stampati più di un centinaio di tagliandi. I ticket, al costo di 25 euro, resteranno a disposizione dei terminali Lis Lottomatica fino alle 19 di venerdì.

Infine spostiamo l’interesse verso la decisiva sfida di Champions League contro il Bayern Monaco in programma martedì 23. Da Trigoria, anche stavolta, sono state decise quattro fasi di vendita biglietti. La prima, riservata agli abbonati e già iniziata, terminerà alle 20 di lunedì prossimo. La successiva, quella per i possessori dell’As Roma Club Privilege Card, ha esordito ieri pomeriggio. Domani, invece, dalle 15 e sino alle 14 del giorno dopo, toccherà ai vecchi abbonati. Poi, lo step libero: dalle 12 di martedì prossimo fino alle 18 del 23 novembre nei Roma Store e, fino alle 20.45, nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro. I prezzi? Interi, vanno dai 17 euro per le Curve, sino ai 92 per la Monte Mario. Riduzioni per le donne, gli under 12 e gli over 65. Gli under 14 entreranno gratis soltanto in Tevere e fino ad esaurimento scorte. Per loro il consueto iter per il ritiro del tagliando.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento