Mathieu alla Roma: “Sbrigati a comprarmi”

MathieuIn un intervista al Corriere dello Sport, Mathieu fa capire le intenzioni di venire alla Roma e dice alla società capitolina di ‘sbrigarsi’ ad acquistarlo.

Mathieu andiamo subito al sodo: è ve­ro che la Roma la vuole? «Sì e non credo sia una novità. E’ da pa­recchio tempo che mi sta seguendo, ho già parlato con qualcuno della Roma. Per onestà devo anche aggiungere che ci so­no anche altre tre squadre che mi hanno richiesto».

Non vogliamo sapere chi sono. Ma se dipendesse da Mathieu la scelta cadreb­be… «Non voglio offendere nessuno, però la Roma è la Roma. Non ci sono elemen­ti contrari a una scelta del genere. Il campionato ita­liano è affascinante e tra i più competitivi al mondo, la Roma è un grande club ai vertici del calcio euro­peo, la città è uno spettacolo. Insomma, se mi dovessero chiamare, non avrei neppu­re un dubbio a rispondere positivamente. E poi, anche se lo hanno già detto in mol­ti, avrei la possibilità di giocare al fianco di un campione come Francesco Totti».

La sua decisione sarà presa in base ai soldi, alle prospettive tecniche, all’am­biente o a che altro? «Un po’ tutte queste cose, a partire dal­le sfide sportive che potrei andare ad af­frontare».

Quando crede che prenderà una deci­sione? «C’è una data che può essere una specie di spartiacque ed è quella del ventisei giugno, cioè il giorno che comincerà il ri­tiro precampionato del Tolosa. Ecco mi farebbe piacere che il mio futuro si deci­desse prima di quella da­ta».

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Mathieu alla Roma: “Sbrigati a comprarmi””

  1. a mio parere mathieu è un grandissimo giocatore anche se arriverà riise dubito che trovarà posto fra tonetto e riise
    a noi serve una punta anche se non abbiamo soldi x comprarla nn fa niente. non pensate che soros sia meglio di sensi ricordate che con sensi abbiamo vinto tante coppe italia e uno scudetto

    Rispondi
  2. Abbiam preso Riise!

    non l’abbiamo preso…si vocifera di un accordo con il giocatore ma l’accordo con il liverpool è ancora lontano.

    Rispondi
  3. ragazzi sognare fa bn!!!ma dobbiamo exere + realisti!!!i soldi nn ci sn purtroppo, se veniva soros potevamo permetterci perfino cristiano ronaldo!!purtroppo i sensi si sn lasciati andare 1 occasione grandiosa cm questa!!!sxo ke venga qualke altro miliardario a kiedere della roma!!!

    Rispondi
  4. Se proprio volete sognà…io vi faccio un nome: el nino…che spettacolo, che classe..insieme a C.Ronaldo è il piu’ forte giocatore al mondo!!! Vale tutti quei soldi!!!!!!

    Rispondi
  5. E certo ke sarebbero devastanti, alessandro, peccato nn abbiamo i soldi x prenderli e visto ke vuoi sognare allora assieme a quei 2 immaginati anke Ribery..

    Rispondi
  6. ER DANYEL: non è male….è giovane abbastanza veloce e ha un buon tiro…però io sinceramente preferisco Riise; poi secondo me Silvestre non sarebbe un buon acquisto…è sempre ROTTO!

    Rispondi
  7. cosa dire: intanto provo simpatia e rispetto per una persona che parla cosi bene di ROMA e della AS ROMA…se poi ci saranno le condizioni tecniche ed economiche ok

    Rispondi
  8. Niente male sistemeremmo una corsia di difesa..anke se preferirei Riise..cmq ho letto ke uno dei dirigenti del Bordeaux ha detto ke Silvestre è stato contattato dai nostri dirigenti..e ha detto anke ke il giocatore piuttosto ke passare in prestito al bordeaux preferirebbe passare alla Roma a titolo definitivo..speriamo bene e sopratutto ke nn sia una balla..

    Rispondi

Lascia un commento