Euro 2008: Italia-Romania 1-1

Italia-RomaniaBella Italia che conclude sullo 1-1 la seconda gara dell’Europeo contro la Romania. Finalmente Donadoni ha scelto una formazione degna da rappresentare i nostri colori azzurri. Tre giallorossi in campo dall’inizio: Panucci De Rossi e Perrotta. Bisognava vincere assolutamente per sperare di proseguire in questo Europeo e ora avanti con la Francia.

GOL: 54° MUTU, 56° PANUCCI

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Euro 2008: Italia-Romania 1-1”

  1. perrotta sinceramente ha giocato male !!
    la formazione contro la francia: 4-3-1-2
    BUFFON
    ZAMBROTTA,PANUCCI,CHIELLINI,GROSSO
    GATTUSO,DE ROSSI,AMBROSINI(CAMORANESI)
    PIRLO
    CASSANO,TONI
    questi sono i 11 ideali per la partita contro la francia !! è inutile difendere del piero !! ora speriamo che l’ olanda nn fa cosa hanno fatto svezia e danimarca al euro2004 !!

    Rispondi
  2. per risolvere la questione di arbitraggi a sfavore se dovrebbe muovere moratti: lui è bravo con certe manovre.
    Comunque si può girare la formazione come si vuole ma non tutti sono in forma (a parte i nostri, Chiellini, Buffon). L’Olanda fa paura, forse ci è andata bene che ne abbiamo prese solo 3 (considerando come il parruccone aveva schierato la nostra difesa e centrocampo). avete visto come ha massacrato la francia???

    Rispondi
  3. serve un’altra canzone di checco zalone, come la mitica SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI che portò benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. a me la formazione è piaciuta mooolto… sopratt xk c’era danielino de rossi… io metterei sl cassano al posto di un camorenesi… del piero nn ha ftt gran ke… ma senza andrebbe peggio… toni dvv essere + incisivo… grande perrota… forza azzurri ma anke sempre forza romaaaa

    Rispondi
  5. Per l’ennesima volta Panucci salva il culo a Donadoni, anche se poi commette un errore non da lui nell’occasione del rigore alla Romania, che c’era tutto regà !
    Buffon ha dimostrato ancora il suo valore e stiamo a parla di una partita che poteva finì malissimo…
    Complimenti al guardalinee per il gol annulato che era validissimo.
    E mo co la Francia ce sarà da ride 😉

    Rispondi
  6. Siamo sempre a gridare al complotto guardiamo se la squadra è forte o no a differenza dei mondiali ,manca un certo Totti che anche se era al mezzo servizio lo tenevano in due , c’era Cannavaro e nesta e gattuso che correva per 2 secondo voi Il del piero ,cassano sono all’altezza dei torres dei robben per me no

    Rispondi
  7. da Bayern Moreno a Overkrand o come ca**o se chiamano… gol annullato regolare allora, gol annullato regolare ieri… arbitraggio scandaloso allora, arbitraggio altrettanto scandaloso ieri… complotto allora, e ieri??? chi lo sa, ma le analogie sono tante…

    Rispondi
  8. bella partita dei azzurri che meritavano la vittoria e ci hanno annullato un gol regolarissimo a toni e hanno dato un rigore inesistente alla romania parato da un mostro come buffon !! la formazione e stata ottima !! la prossima partita con la francia deve giocare da titolare cassano al posto di del piero !! e inutile che i cronisti difendono del piero, in panchina abbiamo giocatori molto meglio di lui !!! grandissima partita di danielino de rossi, ha fatto vedere a tutti chi è lui !! anche christian panuci ha fatto una grande partita !!
    la pagella dei azzurri:
    buffon 9
    zambrotta 5,5(se nn avrebbe fatto quell’ errore che ha fatto segnare i rumeni 6,5), chiellini 6,5, grosso 7
    pirlo 6, de rossi 7,5
    del piero 5,5, perrotta 5, camoranesi 6
    toni 6,5. i subentrati: cassano 7, quagliarella 6, ambrosini 6
    FORZA ITALIA !!

    Rispondi
  9. regà grande daniele de rossi! ha fatto una partita eccezionale! panucci nn se commenta è sempre il mejo..zitto zitto ce salva a tutti 🙂 buffon anche spaventoso come sempre, cassano pure è entrato e quando teneva palla nn je la rubava nessuno..eccellente! infatti lo deve fa entrare subito. Secondo me invece toni è totalmente da toje perchè nn c’ariva alle palle pe me ha giocato proprio da schifo apparte l’unico goal che c’è stato anche annullato…ed infine arbitro cornuto come sempre speriamo di rifarci con la francia e speriamo che l’olanda spazza via i rumeni!

    Rispondi
  10. aridaiie con ambrosini… al posto di camoranesi doveva entrare acquilani…anzi al posto di camoranesi doveva giocare proprio acquilani… che senso ha farlo giocare al centro, in un ruolo non suo… vabbè, la formazione al CT gliela fa il presidente del conSILVIO…

    Rispondi
  11. e vai per il 99% siamo a casa l’Olanda è troppo più forte e noi non abbiamo il coraggio di rinnovarci che ci sta a fare Gattuso, Materazzi, Ambrosini, Quagliarella

    Rispondi
  12. ma come cassano fra i migliori………non ha fatto niente nn ha azzeccato ne un lancio ne un passaggio e nn ha mai tirato in porta……bho…….la prossima formazione buffon panucci chiellini zambrotta grosso – de rossi aquilani perrotta – del piero di natale toni

    Rispondi
  13. Ok Ok… Ma Pero’ Rega’… A Me Donadoni Fa Proprio Caga’. E’ Troppo Rincojonito Pe’ Allena’ Li Campioni Der
    Monno!! Ce Sta A Fa Brutta Figura E Basta! Trrr.
    Scusate. =]

    Rispondi
  14. Adesso tutte le più alte cariche sportive dell’Italia vanno contro gli arbitri, quando da noi quello visto oggi e contro l’Olanda è la normalità di un campionato pro-Inter

    Rispondi
  15. a differenza dei mondiali non ne và bene una , comunque per me Donadoni non ha l’esperienza per guidare la nazionale i cambi sono sempre tardivi Camoranesi andava levato prima e secondo me con Aquilani e Ambrosini al posto di unPirlo che nn ne aveva +

    Rispondi
  16. In questo Questo Europeo ci va tutto storto!!.. ottima formazione quella di oggi!!.. chiellini è stato all’altezza e ha data abbastanza sicurezza!!..Panucci che ve lo dico a fare..Buffon e De Rossi soliti mostri!!!! Cassano la luce!! è l’unico li davanti che ha movimentato un pò le acque fondamentale!!..titolare la prossima con la Francia al posto di perrotta!..

    Rispondi
  17. NOOOO… ITALIA 1-1 ROMANIA… CHE INGIUSTIZIA L’ARBITRO… ORMAI E’ QUASI IMPOSSIBILE… DELUSIONE TOTALE… PAREGGIO CON LA ROMANIA!!! ORA CI VORREBBE UN PARI TRA OLANDA E FRANCIA, MA GIA’ ERA DIFFICILE SE BATTEVAMO LA ROMANIA, ADESSO PER ME C’E’ LA POSSIBILITA’ DI PASSARE AL 15%…………….

    Rispondi

Lascia un commento