Rassegna Stampa – Corsport – Appuntamento già fissato e immancabile: questa mattina alle 10 in punto prenderà il via la vendita libera per i tagliandi rimasti alla fine della prelazione riservata agli abbonati, per assistere al derby in Curva o Distinti Sud. Tanta attesa e tanti biglietti disponibili rispetto al recente passato, anche perché quest’anno gli abbonati nei due settori più caldi del tifo romanista hanno subito una brusca riduzione di numero. In sostanza fino a ieri avevano sfruttato il diritto di prelazione per Curva e Distiniti in 6.000. Considerando che la capienza totale dei due settori è di circa 20.000 unità ecco qui che il conto è presto fatto: questa mattina saranno circa 14.000 i tagliandi disponibili per la vendita libera.
COME E DOVE – Per acqui starli bisognerà recarsi nelle classiche rivendite giallorosse: AS Roma Store, ricevitorie LIS Lotto matica abilitate Roma, biglietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto. Al momento dell’acquisto bisognerà esibire un documento d’identità valido e potrà essere acquistato un solo biglietto a persona. Il costo dei tagliandi è stato fissato in 30 euro per i Distinti e in 20 euro per la Curva Sud. Ci sarà tempo (a meno di sold out anticipato, peraltro probabile) fino al le 19 di sabato 6.
TEVERE – Continua senza grandi fiammate la vendi ta dei tagliandi di Tribuna Tevere Lato Sud riservata agli abbonati romanisti nel settore e agli appartenenti alle categorie Under 14, Over 60 e alle donne. Anche in questo caso ci sarà tempo fino a sabato e i prezzi sono stati fissati in 55 euro per l’intero e in 25 per i ridotti. Da ricordare che questi biglietti possono essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita AS Roma Store.
MONTE MARIO – Per chi avesse maggiore disponibilità economica c’è poi la possibilità di acquistare i biglietti di Tribuna Monte Mario, la cui vendita libera è partita ormai da due giorni. Il prezzo stabilito dalla Lazio in questo caso è di 110 euro a tagliando. I tagliandi possono essere acquistati esclusivamente presso le ricevitorie LIS Lottomatica della rete ven dita SS Lazio.