La società giallorossa ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il match casalingo Roma-Fiorentina, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, in programma Mercoledì 10 Novembre ore 20,45:
CALENDARIO DI VENDITA
– Prevendita riservata ai Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati su tutti i posti disponibili: dalle ore 15.00 di mercoledì 3 novembre 2010, presso tutti i punti vendita abilitati.
– Prevendita riservata agli Abbonati 2009/2010 esclusivamente sui posti disponibili nello stesso settore del proprio abbonamento: dalle ore 15.00 di giovedì 4 fino alle ore 14.00 di venerdì 5 novembre 2010, esclusivamente presso gli A.S. Roma Store.
– Prevendita libera:
dalle ore 15.00 di venerdì 5 novembre, alle ore 18.00 di mercoledì 10 novembre 2010 (A.S. Roma Store).
dalle ore 15.00 di venerdì 5 novembre, alle ore 20.45 di mercoledì 10 novembre 2010 (Ricevitorie LIS e Gran Teatro).
Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona. E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta a Loro riservati esclusivamente a proprio nome, presentando all’operatore la personale Card. Gli Abbonati 2009/2010 potranno acquistare i tagliandi nel periodo Loro concesso (4-5/11) esclusivamente sui posti disponibili nell’ambito del settore del proprio abbonamento. I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente a tariffa intera presso gli A.S. Roma Store, a proprio nome e non saranno cedibili. È obbligatorio presentare all’operatore un valido documento d’identità, la propria Tessera di Abbonamento 2009/2010 e consegnare una fotocopia leggibile della stessa.
BIGLIETTI GRATUITI PER I MINORI DI ANNI 14, NATI DAL 1997 (COMPRESO) IN POI: potranno essere ottenuti esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store nei settori di Tribuna Tevere e fino ad esaurimento, dai minori di anni 14 Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dietro esibizione della stessa Card e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore anch’esso Titolare di AS ROMA
CLUB PRIVILEGE. Solo per gli adulti accompagnatori che siano anche Abbonati in Tribuna Tevere della presente stagione calcistica sarà possibile effettuare la scelta del posto tra tutti quelli disponibili.
Tali biglietti non saranno cedibili.
Tutti i tagliandi acquistati a tariffa ridotta potranno essere ceduti purché il nuovo utilizzatore:
– abbia i medesimi requisiti del primo acquirente (“Under 12” con altro “Under 12”, “Over 65” con altro “Over 65”, “Donna” con altra “Donna”);
– non sia residente nella Provincia di Firenze.
I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere il proprio abbonamento “Intero”, ad eccezione quindi di quelli speciali ridotti con foto (“Under 14”, Over 65”, “Vitalizio”, “Donna”, “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”), oppure il proprio tagliando acquistato a tariffa ridotta, esclusivamente ad un altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE, e sempre se quest’ultimo possieda i medesimi requisiti del primo Titolare (“Under 12 Privilege” con altro “Under 12 Privilege”, “Over 65 Privilege” con altro “Over 65 Privilege”, “Donna Privilege” con altra “Donna Privilege”).
È possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore, ad eccezione e tenendo conto di quanto stabilito nei punti precedenti, esclusivamente collegandosi al sito www.listicket.it, sezione “Calcio” – “Cambio Utilizzatore”.