Diretta Roma-Lecce

Stadio Olimpico di Roma, ore 18.00, 9° giornata di Serie A:

ROMA LECCE

2-0

Burdisso  17° (st) – Vucinic

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5

La Roma batte 2-0 il Lecce. Burdisso di testa al 17° apre le marcature e Vucinic al 37°le chiude. Il montenegrino si mangia almeno 4 palle gol. Bisogna sorridere per i 3 punti in più ma perdiamo il capitano per il derby. Assurda l’espulsione di Totti, epilogo di una direzione gara, quella di Gervasoni, veramente terribile.

——————————————————————————————————————————————————————

FORMAZIONI UFFICIALI PARMA-ROMA:

ROMA: 4-4-2: J. Sergio; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Perrotta, De Rossi, Brighi, Vucinic; Totti, Borriello.
A disposizione: Lobont, Burdisso G., Castellini, Cicinho, Simplicio, Menez, Baptista
Allenatore: Ranieri
LECCE: 4-3-2-1: Rosati; Rispoli, Gustavo, Ferrario, Mesbah; Piatti, Giacomazzi, Munari; Olivera, Di Michele; Corvia.
A disposizione: Benassi, Sini, Bertolacci, Vives, Munari, Jeda, Ofere
Allenatore: De Canio

——————————————————————————————————————————————————————

SECONDO TEMPO

93° – E’ FINITA. 2-0 PER LA ROMA

92° – VUCINIC SI MANGIA IL 3-0.

83° – Fuori Brighi – Dentro Menez

Totti è furibondo!!! L’espulsione gli costa il derby della prossima settimana; All’uscita dal campo, il capitano ha cercato di scagliarsi contro Olivera e venendo trattenuto a stento dagli inservienti a bordocampo…

77° – GERVASONI è IMPAZZITO !!!DOPPIO ROSSO PER TOTTI ED OLIVERA!!! Dopo aver fornito l’assist per Vucinic, Olivera colpisce il capitano della Roma a palla lontana; arriva la reazione del numero 10 della Roma e Gervasoni caccia entrambi!!

76° – GOOOOOL DI VUCINIC. Il montenegrino non spreca l’assist in profondità di Totti.

72° – VUCINIC SBAGLA IL 2-0! Bellissima apertura di Cicinho per il montenegrino, che prova a battere con un colpo di testa che esce di poco.

60° – ANCORA ROSATIAltra parata decisiva del portiere del Lecce sul diagonale di sinistro di Borriello, lanciato alla grande da De Rossi.

59° – Entra Fabio Simplicio – Esce Perrotta

53° – OCCASIONE PER IL LECCE! Di Michele, che calcia a lato da posizione favorevole

47° – PARATA DI JULIO SERGIO! bordata da ottima posizione di Muntari parata da Julio Sergio.

——————————————————————————————————————————————————————

PRIMO TEMPO

FINISCE 0-0 IL PRIMO TEMPO DI ROMA-LECCE. le occasioni non sono mancate per ambo le parti. Due traverse per i giallorossi ed una per il Lecce più un paio di buone occasioni per parte.

42°  – ANCORA BURDISSO! Errore pazzesco di Juan che sbaglia la misura del retropassaggio, ne approfitta Di Michele, che mette in mezzo per Corvia; sul suo rasoterra si immola di nuovo Burdisso.

40° –  SALVATAGGIO MIRACO DI BURDISSO!!! Cross basso di Di Michele per la botta di prima intenzione di Corvia, il difensore argentinochiude e salva tutto.

36′ OCCASIONE ROMA – Rosati nega ancora il gol a Vucinic con un fanstatico intervento

33 ° – ANCORA UNA TRAVERSA PER LA ROMA! Vucinic conclude a botta sicura ma trova ancora la traversa

28° – OCCASIONE CLAMOROSA PER LA ROMA! Retropassaggio di Vucinic per Totti che costringe Rosati alla parata di istinto.  Borriello sulla respinta trova la traversa con una spettacolare mezza rovesciata.

15° – ERRORE DI BORRIELLO! Solo davanti al portiere sbaglia il colpo di testa e il pallone non entra in porta

11° – TRAVERSA DEL LECCE. DI MICHELE SFIORA IL VANTAGGIO PER I SALENTINI
6° – AZIONE ROMA!!! Perrotta in profondità per Vucinic, cross del montenegrino sul primo palo e chiusura provvidenziale di Gustavo in corner. Nel successivo angolo  Vucinic trova il tiro che viene respinto con i piedi da Rosati!

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Diretta Roma-Lecce”

  1. Nonostante la vittoria, a me la rima non mi è piaciuta affatto, solito gioco e soprattutto calo nel secondo tempo. Il Lecce è stato troppo dimesso, nella seconda parte della partita altrimenti avremmo avuto molte + difficoltà. Io resto del mio parere e cioè che Ranieri andrebbe cambiato, così invece diventa una lunga agonia

    Rispondi
  2. oggi ho rivisto il miglior De Rossi e ringraziamo Burdisso ke c ha salvato il kulo, e dv siete voi ke dicevate ke è uno scarparo???il peggiore è Gervasoni ke nn segnala 20000 tirate d maglia a Vucinic e espelle Totti x aver accarezzato quel testa d kazzo d Olivera, d’altrone l’esser stato juventino lascia sempre traccia

    Rispondi
    • anche baptista ha fatto un gol fantastico di rovesciata al torino, ma non mi sembra che sia ancora osannato. ieri burdisso ha giocato bene. le altre 3 partite le ha giocate male. capita. Mercoledi mexes in campo. conto la lazio si vedrà.

      Rispondi
  3. Menez è un fenomeno, in dieci minuti ha fatto vedere a tutto lo stadio come si gioca a calcio…..peccato che il verduraio Ranieri non se ne sia ancora accorto…..però almeno speriamo di vederlo al derby….

    Rispondi
    • Avrebbe detto… adesso ci sono gli spazi, sfruttali… Adesso???? Ma che devo aspettare tutte le volte di vedere gli altri in 10 e sul 3 a 0 per vedere Jeremy???

      Rispondi
  4. permettetemi una parentesi a monte del commento sulla partita… che cazzo gli è preso a gervasoni???? non ha fatto altro che alimentare problemi per una cazzata che non era neanche da rosso (parlo di quella di totti). Complimenti a gervasoni.

    Per il resto… il lecce è poco meno di nulla, ma qualche bell’azione la roma l’ha fatte!
    daje cosi. speriamo bene. e speriamo diano solo 1 giornata a totti. Lo stanno letteralmente MASSACRANDO.

    Rispondi
  5. Grande Mirko…alla faccia delle malelingue e di Ranieri che gli aveva detto che non è Et’ò…..grande…..alla faccia di chi ti vuole vendere e sono molti su questo sito….grandeeeeeeee

    Rispondi
  6. ma che schifo….altro che il solito de rossi…mettesse menez e simplicio al posto di totti e perrotta…oppure okaka..fuori le palle ranieri…totti nullo..è un lusso che non ci possiamo permettere se la squadra nn gira…ieri sera inter dentro coutinho e biabiany…così si fa..

    Rispondi
    • Non si possono vedere Totti e Perrotta cosi’ e Menez in panchina… non aveva la pettorina.. speriamo bene… ma che vado a pensare… se entra Menez lo mette al posto di Julio Sergio

      Rispondi

Lascia un commento