In 30mila senza genoani

Rassegna stampa – Il Romanista – Non c’è l’ufficialità, ma sembra essere stato sventato il pericolo di vedere stasera i tifosi genoani senza biglietto, nelle immediate vicinanze dell’Olimpico. Quelli che dovessero venire, avrebbero l’occasione di manifestare. Ma lontano dallo stadio. La Prefettura, anche attraverso un costante monitoraggio della situazione, sarebbe riuscita a prevenire quello che sarebbe stato un pericolosissimo esodo. Specie nel giorno in cui Roma sarà invasa da una serie di manifestazioni.

Sul fronte giallorosso, per quanto riguarda il botteghino, invece, non c’è stato alcun colpo di scena dell’ultima ora: stasera si arriverà a contare circa 30.000 spettatori. I tagliandi saranno in vendita fino alle 18 nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. Prezzi a partire da 15 euro (in Curva). Agevolazioni per le donne e gli over 65, gli under14 potranno entrare gratis (soltanto in Tevere) seguendo il consueto iter: accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, autocertificazione e tessera del tifoso per entrambi.

ROMA-BASILEA: Prosegue a buon ritmo la vendita dei ticket per la sfida di martedì sera in Champions. Dopo un inizio in sordina, in quest’ultimo scorcio di settimana, i terminali giallorossi hanno lavorato con una certa regolarità fino a raggingere la soglia dei 20.000 paganti. Il dato è in continua variazione e da Trigoria sperano di sfiorare, almeno, i 25.000. Resta ancora un buon margine di tempo: sino alle 18 di martedì nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lottomatica e al Gran Teatro.

I costi, nei settori popolari, in linea di massima sono abbordabili: 17 euro per le Curve e 28 per i Distinti. I possessori dell’As Roma Club Privilege beneficeranno, ovunque, di un piccolo sconto. Agevolazioni per le signore e per gli uomini oltre il sessantacinquesimo anno di età. Gli under 14 entreranno gratis ma soltanto nelle Curve e nei Distinti. Per loro il consueto iter per il ritiro del titolo d’ingresso.

BASILEA-ROMA : Scade oggi alle 18 la fase 1 della vendita biglietti per la trasferta europea del 3 novembre in Svizzera. Questo primo step, una sorta di prelazione per i possessori dell’As Roma Club Privilege, non ha riservato sorprese. Dei 900 tagliandi messi a disposizione dalla società giallorossa, ne sono stati venduti all’incirca 200. I restanti, così come accaduto col Cluj, verranno aggiunti a quelli a disposizione per la vendita libera, per un totale di 1600. Vendita libera che scatterà alle 10 di lunedì e si protrarrà fino alle 13 del 29 ottobre, esclusivamente nel Roma Store di via Appia Nuova 130 al costo di 28 euro a biglietto.

PARMA-ROMA: Ieri pomeriggio, intanto, è partita la prevendita per la gara di domenica prossima in Emilia. Una sfida che vedrà per la prima volta i giallorossi scendere in campo alle 12.30. I biglietti sono a disposizione delle ricevitorie Lis Lottomatica fino alle 19 di sabato 23 ad un costo di 25 euro e potranno essere comprati esclusivamente dai possessori dell’As Roma Club Privilege e da coloro che sono abbonati per l’attuale stagione ma sono ancora in attesa di ricevere, materialmente, la tessera del tifoso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento